GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 529 - SMACKDOWN (2009-10-09)

Arena: Sovereign Bank Arena
Città: Trenton
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

TONIGHT: BATISTA VS CMPUNK

La puntata di Smackdown post Hell in a Cell si apre con l'annuncio del main event della serata tra Batista e CmPunk

RING SEGMENT: THEODORE LONG

Theodore R.Long è sul ring armato di microfono e si congratula con il nuovo World Heavyweight Champion The Undertaker, dicendo che la sua performance a Hell in a Cell ha dimostrato ancora una volta che SmackDown è il brand dominante della WWE tra 3 settimane ci sarà Bragging Rights e, mentre il main event di Raw sarà un 60-minute anything goes Iron Man Match per il titolo WWE tra John Cena e Randy Orton (con Long che dice che qualora Cena perdesse sarebbe il benvenuto a SmackDown, per la stipulazione che imporrebbe a John Cena di lasciare Raw) il main event di SmackDown sarà,ma Long non fa in tempo a pronunciare ulteriori parole che viene interrotto dall'arrivo dell'ex World Heavyweight Champion CM Punk,Punk non crede alle proprie orecchie, il GM di SmackDown che parla di un wrestler di Raw, SmackDown non ha bisogno di Cena, ha bisogno di un po'di attenzione dal suo General Manager,il focus di Theodore R.Long dovrebbe essere CM Punk, specialmente quando si parla del World Heavyweight Championship. E se Long ha intenzione di nominare un nuovo n.1 contender c'è solo un nome che deve pronunciare quello dell'unica superstar "straight edge" nella compagnia, che peraltro ha un rematch garantito. E'già una vergogna che nel cesso di arena in cui si trovano stasera Punk debba affrontare Batista 5 giorni dopo il match più devastante della carriera della superstar "straight edge". CM Punk vuole il suo rematch e quando ciò accadrà vorrà un Submission match con Scott Armstrong come arbitro e Theodore Long a bordo ring e ciò è tutto quello che Punk ha da dire. Long tenta di proferire parola ma viene interrotto dall'arrivo di Mr.McMahon che fa il suo solito ingresso,McMahon stringe la mano sia a Long che a Punk (che continuano peraltro a guardarsi in cagnesco) e prende il microfono, introdotto dal GM di SmackDown, per dire che la sua pazienza sta per finire,ha cercato di supportare Long in tutti i modi ma evidentemente ciò non basta Punk e The Undertaker non apprezzeranno quello che Long stava per dire e cioè che a Bragging Rights il World Heavyweight Championship sarà in palio in un Fatal 4 way match, The Undertaker affronterà CM Punk, Rey Mysterio e Batista, Mr.McMahon congeda sia Long che Punk e da il via all'azione chiamando sul ring Rey Mysterio, che sarà il protagonista del primo match della serata,Rey Mysterio raggiunge il ring (non prima di aver stretto la mano a Mr.McMahon)intanto CmPunk molto perplesso guarda la scena e dopo un pò abbandona il ring.

CM Punk (6,00)
Rey Mysterio (1,00)

TONIGHT: DOLPH ZIGGLER VS JOHN MORRISON

Un altro match in cartello questa sera vede Dolph Ziggler sfidare John Morrison in un incontro valido per il titolo IC

MATCH: REY MYSTERIO VS CHRIS JERICHO

L'arbitro del match tra Jericho e Mysterio è Chad Patton e si comincia con Jericho che spinge al tappeto l'avversario. Mysterio reagisce con dei calci, poi lancio alle corde e Mysterio manda al tappeto Jericho costringendolo a finire fuori ring. Mysterio con un pescado e si ritorna nel ring dove Mysterio però viene steso con una clothesline e colpito con dei calci dall'avversario. Vertical suplex da parte di Jericho che tenta di chiudere solo conto di 2, Jericho usa illegalmente lo stivale all'angolo sull'avversario poi lancia Mysterio all'angolo opposto. Mysterio alza le gambe poi si lancia alle corde,head scissors e un calcio a Jericho lanciato poi alle corde Mysterio viene lanciato al tappeto da una bella altezza e poi Jericho lo colpisce con un dropkick a cui segue una guillotine sulla seconda corda con un rocket launcher. Mysterio tenta di reagire ma Jericho lo lancia fuori ring facendolo passare sotto la corda più bassa e Mysterio è a terra tornati sul ring vediamo Jericho che ha bloccato l'avversario in una presa al collo. Mysterio ne esce, si lancia alle corde,rollup improvviso che porta un conto di 2 Enziguiri kick però di Jericho e Mysterio è a terra ancora 2, Jericho con un suplex frontale fa cadere male Mysterio sulla terza corda e il lottatore mascherato finisce fuori ring. Jericho lo raggiunge e lo riporta nel quadrato per il pinfall nulla da fare conteggio che si ferma a 2 Mysterio viene appoggiato sulla terza corda, Jericho lo raggiunge e tenta di strappare la maschera a Rey Mysterio che lo butta al tappeto e salta su di lui con una seating senton a cui segue uno springboard crossbody copertura di Rey ancora 2 Big boot di Jericho, sunset flip con Mysterio che però lo stende con un dropkick basso nulla da fare solo un conteggio di . Lancio alle corde, drop toe hold di Mysterio che va per la 619 ma Jericho lo abbranca e lo blocca nella Walls of Jericho che non viene messa a segno, inside cradle di Mysterio ancora 2 Lucha-style backbreaker di Jericho tenta di chiudere ma nulla da fare solo 2 Anche questa volta Rey Mysterio e Chris Jericho non deludono, calcio di Jericho che irride l'avversario con degli schiaffi. Lancio all'angolo,manca il bulldog Jericho che finisce contro l'angolo,springboard head scissors di Mysterio, Jericho è sulla seconda corda non riesce Mysterio però a connettere con la 619,Jericho evita, Mysterio tenta un'altra manovra in springboard ma Jericho lo abbranca e lo blocca nella Walls of Jericho, Jericho stringe la presa sulle gambe e sulla schiena dell'avversario che tenta di arrivare alle corde,Mysterio tenta di scivolare alle spalle di Jericho ce la fa ma Jericho tenta ancora la Walls of Jericho,Rey la evita con un calcio al capo dell'avversario che finisce sulla seconda corda, Mysterio prima con la 619 e poi con uno splash usando la corda per lo slancio stende Jericho copertura di Rey 1...2...3!!! Rey Mysterio vince questo match!!!

Chris Jericho (-7,50)
Rey Mysterio (16,50)

REBOUND/HISTORY: BEN ROETHLISBERGER

Vediamo un filmato dedicato a Ben Roethlisberger e alla sua apparizione a Raw (ripresa tra gli altri anche da Sportscenter, il notiziario di ESPN)

UP NEXT: EVE TORRES

Viene inquadrata Eve Torres in compagnia dei Cryme Time che caricano la compagna in vista del prossimo match.

JTG (1,00)
Shad (1,00)

MATCH: EVE TORRES VS MICHELLE MCCOOL

Match tutto al femminile, un non-title match tra Eve e la WWE Women's Champion Michelle McCool. Aaron "Goose" Mahoney dirige la contesa e si parte con un clinch. Eve viene costretta all'angolo, pugni da parte di Michelle che però ne manca poi un altro e Michelle si prende la sua dose di cazzottoni. Eve però dopo poco la riporta a terra, scambio di pugni tra le due contendenti con Michelle McCool che si prende un time out fuori ring. Michelle scappa, Eve la insegue, si ritorna nel ring e Eve stende Michelle per un conto di 2 Michelle McCool però reagisce e sbatte Eve contro l'angolo connettendo poi con un running knee molto accurato conto di 2 anche per lei, Michelle McCool ora con dei kneedrop e un legdrop a cui segue una presa al collo e alle braccia dell'avversaria in difficoltà. Eve tenta di reagire, clothesline e dropkick!!! Un altro dropkick di Eve che si lancia alle corde e connette con un sommersault legdrop. Manca l'handspring back elbow tanto caro a The Great Muta Eve perchè Michelle la colpisce con un calcio alla schiena...rollup di Eve conteggio che si ferma a 2 Big boot di Michelle McCool!!! 1...2...3!!! Michelle McCool vince questo match!!!

BACKSTAGE: VICKIE GUERRERO

Vickie Guerrero è col suo nuovo fidanzato, Eric Escobar, nell'ufficio di Theodore Long e Vickie ricorda a Long come Escobar sia stato ufficialmente annunciato come una nuova superstar di SmackDown e non è giusto che non sia in azione stasera,non è nemmeno giusto che CM Punk non abbia il suo rematch 1 vs 1 e poi perchè Long vuole sempre provocare la rabbia di The Undertaker? Long tenta di addossare la colpa a Mr.McMahon ma Vickie quasi lo irride con Escobar che, in spagnolo, gli dice che non sarà trattato nè come CM Punk nè come The Undertaker...i due se ne vanno ma non prima che Vickie abbia ricordato a Long che è sempre in "libertà vigilata"

Eric Escobar (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS JOHN MORRISON

Il titolo intercontinentale WWE è in palio nel prossimo match: come annunciato John Morrison difende la cintura ancora contro Dolph Ziggler, "Little Naitch" Charles Robinson dirige il match e si parte. Ziggler tenta di andar subito sulle gambe dell'avversario e, dopo un po'di lotta, lo blocca in una presa al mento. Morrison reagisce, stende l'avversario e lo blocca in una waistlock. tentativo di chiusura ma è troppo presto solo conto di 1, Ziggler con un pugno alla schiena e un altro takedown anche lui tenta di chiudere ma con lo stesso esito solo 1, Morrison viene ora bloccato in una body scissors poi Ziggler gli finisce sopra che porta stavolta un conto di 2 Armdrag takedown ora di John Morrison che lavora sul braccio sinistro dell'avversario,pugno di Ziggler che esce dalla presa, lancio alle corde...dropsault di Morrison nulla da fare solo conto di 1, Side headlock a terra di John Morrison, Ziggler ne esce backslide tentata da Morrison inverted backbreaker e russian leg sweep a cui segue un breakdance legdrop,tentativo di chiusura ma Ziggler esce dallo schienamento al 2 Maria intanto arriva a bordo ring per godersi il match e incitare il suo fidanzato ma l'arbitro la allontana e Maria si siede a bordo ring,intanto nel ring Pelè kick di John Morrison a cui Ziggler però risponde facendo cadere Morrison all'angolo sulla seconda corda e connettendo poi con un German Suplex che gli porta solo un conto di 2, Ziggler risponde con dei calci, lancio all'angolo Splash in salto all'angolo pinfall che si ferma a 2, Ziggler sbatte a terra l'avversario per i capelli e connette poi con un leaping elbow drop. anche un contegigo di 2 per lui Chinlock di Ziggler, Morrison con delle gomitate all'addome dell'avversario ma Ziggler mantiene il controllo del match...destro al volto di John Morrison da parte di Ziggler che connette con dei decisi pestoni sull'avversario,calcio di Morrison che poi prende a pugni l'avversario,lancio alle corde rovesciato,powerslam di Ziggler ancora 2 Pugni a terra da parte di Ziggler che poi va per lo schienamento nulla da fare solo 2. Variante della Camel Clutch di Ziggler, Morrison ne esce alzandosi in piedi e cadendo sulla propria schiena con una electric chair. I due contendenti si rimettono in piedi al conto di 5, pugni di Ziggler, risponde Morrison con una gomitata e una clothesline a cui segue un corkscrew dropkick e una standing shooting star press,solo 2 Pugno di Morrison, lancio alle corde, calcio al volto di Ziggler e Morrison si lancia su Ziggler alle corde con un crossbody con entrambi che finiscono fuori ring, Ziggler schianta Morrison contro l'apron con la schiena e poi, mentre l'arbitro si sincera delle condizioni di Morrison, posiziona una sedia vicino all'apron,Ziggler malmena Morrison mentre Maria prende la sedia e vi si siede. Lancio alle corde di Ziggler, dropkick di Ziggler che va poi per prendere la sedia non trovandola,vi vede seduta Maria e sbatte i pugni al tappeto in senso di frustrazione non accorgendosi che Morrison è pronto a finirlo con il Flying Chuck Kick!!! 1...2...3!!! John Morrison rimane campione Intercontinentale!!! Morrison festeggia mentre Maria sale sul ring per rincuorare il suo fidanzato.

Dolph Ziggler (-15,00)
John Morrison (24,00)

PROMO: UNDERTAKER

Dopo uno splendido filmato dedicato all'intera carriera del nuovo World Heavyweight Champion The Undertaker e ai suoi 7 titoli del mondo conquistati ci viene ricordato come The Undertaker parlerà più tardi nel ring di SmackDown.

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER E MARIA

Rivediamo quanto appena accaduto tra Dolph Ziggler e John Morrison e vediamo poi nel backstage Maria che quasi insegue Ziggler chiedendogli di parlarle...Ziggler è quasi furente e dice a Maria che sperava che lei distinguesse la sua vita personale con quella professionale...nella sua vita professioanale Dolph Ziggler vede cose molto speciali, un grande futuro, cose grandi in arrivo...nella sua vita personale però Dolph non vede Maria, e la pianta letteralmente davanti alle telecamere allontanandosi e lasciando Maria quasi in lacrime.

Dolph Ziggler (2,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO E BATISTA

Patto tra Batista e Mysterio: comunque andrà a Bragging Rights, resteranno grandi amici. I due si salutano con un abbraccio

Batista (2,50)
Rey Mysterio (2,50)

MATCH: R-TRUTH & MATT HARDY VS DREW MCINTYRE & KANE

R-Truth arriva al ring rappando come sempre ed è in azione in un tag team match al fianco di Matt Hardy contro Kane e Drew McIntyre. Noah Wilson è l'arbitro del match, lo iniziano McIntyre e Matt Hardy. Side headlock, hammerlock poi di Hardy, McIntyre tenta di evaderne ma resta nella presa. Manca uno shoulder block all'angolo McIntyre, un po'di arm wrench da parte di Hardy che dà il tag a R-Truth che connette con un double axe handle. Un po'di colpi subiti da McIntyre con Kane che trova un blind tag. R-Truth, non rendendosene conto, colpisce alla schiena con un calcio McIntyre ma riceve un big boot da Kane che parte al contrattacco. Snapmare, dropkick basso del "Big Red Monster". conteggio che si feram a 2 Tag di McIntyre che colpisce R-Truth con un pugno e con uno snap suplex conto di 2 Altro tag per Kane, pugno al corpo di R-Truth che viene poi messo al tappeto da McIntyre. Irish whip all'angolo, sidewalk slam tentata da Kane ma R-Truth evade con un drop toe hold su Kane,tag per Matt Hardy, pugni su McIntyre che va giù, clothesline di Hardy, dropkick basso subito da McIntyre che viene poi colpito alle corde dall'avversario. Gomitata dalla terza corda di Hardy che connette col Side Effect che porta un conto di 2 Kane interrompe lo schienamento e R-Truth lo spedisce sull'apron con un dropkick. McIntyre colpisce R-Truth, Hardy tenta il Twist of Fate sull'avversario che però lo spinge contro Kane che lo colpisce con un uppercut. Double Underhook DDT di McIntyre!!! 1...2...3!!! Kane e Drew McIntyre vincono questo match.

Drew McIntyre (16,50)
Kane (10,50)
Matt Hardy (-7,50)
R-Truth (-1,50)

PROMO: OFFICIAL THEM SONG OF SMACKDOWN

La nuova official theme song di SmackDown,è "Let it roll" dei Divide The Day

RING SEGMENT: UNDERTAKER

The Undertaker, introdotto da Tony Chimel, raggiunge il ring e si arma di microfono per dire che il mietitore di anime è nuovamente World Heavyweight Champion. La cintura è il santo Graal per chiunque metta piede sul ring ed è importante che sia lui a possederlo, perchè ogni anima spera di non trovare mai sulla sua strada il "Deadman". Tuttavia, consumati dalla lussuria, dal denaro e dalla fama, la cintura guiderebbe queste anime su una strada che sarebbero pentiti di affrontare, perchè li porterebbe a trovarsi nel territorio di The Undertaker. Per loro, il ring si tramuterebbe in un cimitero. Il 25 ottobre a Pittsburgh 3 uomini tenteranno la fortuna a Bragging Rights: CM Punk è uscito dall'Hell in a Cell relativamente integro, ma ha perso la sua cintura...a Bragging Rights The Undertaker gli prenderà l'anima. Rey Mysterio, la cui tenacia e coraggio sono leggendari e indiscutibili, non dovrà illudersi...The Undertaker non avrà pietà di lui. Infine Batista, con cui The Undertaker ha avuto battaglie epiche. La sua forza e la sua rabbia però non saranno abbastanza per salvarsi l'anima. E'decisamente appropriato, continua The Undertaker, che il match sia un FATAL 4 way...perchè uno di loro cadrà sotto l'ombra di The Undertaker...e uno dopo l'altro tutti...riposeranno...in...pace!!!

Undertaker (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BATISTA VS CMPUNK

Batista affronta CM Punk, L'arbitro è Mike Chioda e Batista tenta subito di andare all'assalto di CM Punk dopo che questi gli ha tirato la sua t-shirt, costringendo Punk a riparare fuori ring. Inizia il match e ancora CM Punk evita il clinch fuggendo fuori ring. Punk rientra nel ring dopo aver riordinato le idee e Batista lo attende al varco. Batista costringe Punk alle corde e questi poi dopo il break colpisce l'avversario con dei calci e dei pugni. Batista lo lancia però all'angolo colpendolo poi con una clothesline in splash. Punk viene lanciato alle corde ma si aggrappa a esse e poi ripara ancora fuori ring. Punk ritorna nel ring dopo un po' e l'arbitro invita i contendenti a lottare. Punk viene sbattuto all'angolo, pugni di Batista che però subisce una guillotine,Punk si lancia sull'avversario con una manovra in springboard ma Batista lo colpisce al volo con un calcio andando per la Batista Bomb. Punk però evita e ancora fugge fuori ring,tornato sul ring Batista lo colpisce con un back elbow, Punk è in difficoltà. Vertical suplex di Batista che tenta di chiudere conto di 2 Batista colpisce Punk con dei pugni all'angolo,tentativo di rollup di Punk che viene però fermato da Batista senza problemi. Evita una clothesline però CM Punk che colpisce l'avversario con dei calci,Batista però blocca un'offensiva e va per una Ankle Lock dalla quale Punk evade finendo fuori ring. Batista insegue Punk che rientra poi nel ring e colpisce l'avversario con un calcio prima e con un kneedrop dalla terza corda poi che porta un conto di 2, Legdrop di CM Punk ancora conto di 2, Headlock applicata ora a centro ring da parte di CM Punk ma Batista ne evade dopo un po'subendo però poi un neckbreaker,tentativo di pinfall che si ferma a 2, Figure 4 headlock di CM Punk, Batista ne evade di potenza,Punk tenta un altro neckbreaker ma Batista lo stende con una spinning sidewalk slam,Batista si rimette in piedi e parte all'attacco con dei shoulder block, dei pestoni e una clothesline su Punk all'angolo. Punk tenta un crossbody ma Batista lo schianta al tappeto con una powerslam batista copre nulla da fare ancora 2 Punk in difficoltà ma trova un drop toe hold e Batista finisce sulla seconda corda all'angolo. Running high knee di Punk che tenta un bulldog ma Batista lo spinge via. Calcio al volto subito da Batista,tentativo di nuovo di running high knee ma Batista lo abbranca e lo stende con una spinebuster, Batista chiama la Batista Bomb ma CM Punk fugge fuori ring,Punk tenta di scappare sotto il ring ma Batista lo raggiunge,tentativo di Batista Bomb fuori dal quadrato, l'arbitro conta entrambi fuori ring ma CM Punk si aggrappa alle corde e scalcia via Batista rientrando nel ring proprio mentre l'arbitro completa il conto di 10, CM Punk batte Batista per countout, CM Punk festeggia ma Batista torna nel ring e stende Punk con una Batista Bomb e con con questa immagine si chiude l'odierna puntata di Smackdown.

Batista (2,00)
CM Punk (10,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: