GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 268 - NXT (2015-04-08)

Arena: Wrestlemania Axxess
Città: San Jose
Stato: California
Nazione: United States of America

PROMO: WRESTLEMANIA AXXESS

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Questa settimana ripercorreremo il cammino dei giovani Atleti di NXT, e non solo, verso il più grande e spettacolare evento dell'anno targato WWE, Wrestlemania! Andremo, inoltre, ad analizzare il Torneo svoltosi presso il Wrestlemania Axxess, torneo che ha visto vincitore Hideo Itami e che gli ha permesso di partecipare alla seconda edizione della "Andre The Giant Memorial Battle Royal"! Ma partiamo subito con un video-recap delle varie emozioni che, inevitabilmente, si sono susseguite nel corso della settimana che ha portato a Wrestlemania 31, con gli Atleti della WWE che hanno firmato un quantitativo industriale di autografi e scattato numerosissime foto con i fan presenti!

REBOUND/HISTORY: FINN BALOR VS BARON CORBIN

Note: "Andre The Giant Memorial Battle Royal Qualiifying Tournament" - Round 1

Ci spostiamo subito sul quadrato ed analizziamo quello che è stato il primo incontro relativo al Torneo che determinati Atleti di NXT hanno disputato per aggiudicarsi un posto all'interno della "Andre The Giant Memorial Battle Royal", ovvero Finn Balor contro Baron Corbin! Un match ad altissima intensità dominato per larghi tratti da Baron Corbin grazie alla sua prepotenza fisica, con quest'ultimo che però si è fatto sorprendere da una culla che ha consegnato, di fatto, la vittoria a Finn Balor!

REBOUND/HISTORY: TYLER BREEZE VS BULL DEMPSEY

Note: "Andre The Giant Memorial Battle Royal Qualiifying Tournament" - Round 1

Continuiamo a focalizzare la nostra attenzione sul Torneo, in particolare sul secondo incontro che ha visto protagonisti Tyler Breeze e Bull Dempsey! A caratterizzare una buona parte del match, anche in questo caso, è stata la netta differenza di peso tra i due Atleti, con Bull Dempsey che non è mai stato realmente in difficoltà; tuttavia, approfittando di un momento di distrazione del suo avversario, Tyler Breeze è riuscito a portare a casa la vittoria con un Beauty Shot del tutto inaspettato, divenendo pertanto l'avversario di Finn Balor nella fase successiva del Torneo!

REBOUND/HISTORY: HIDEO ITAMI VS JASON JORDAN

Note: "Andre The Giant Memorial Battle Royal Qualiifying Tournament" - Round 1

Passiamo, quindi, al terzo incontro relativo alla prima fase del Torneo, incontro che ha visto affrontarsi Hideo Itami e Jason Jordan! Un match ricchissimo di capovolgimenti di fronte, che ha coinvolto molto il pubblico presente, e che si è concluso con la vittoria di Hideo Itami tramite il suo devastante calcio in corsa!

REBOUND/HISTORY: ADRIAN NEVILLE VS KALISTO

Note: "Andre The Giant Memorial Battle Royal Qualiifying Tournament" - Round 1

E giungiamo, dunque, al quarto ed ultimo incontro della prima fase del Torneo, con Adrian Neville che ha affrontato l'imprevedibile Kalisto! I due si sono dati battaglia in un match molto rapido e ricco di manovre aeree, ma la determinazione di Adrian Neville gli ha permesso di connettere con una spettacolare Red Arrow e di chiudere l'incontro, divenendo quindi l'avversario di Hideo Itami per la prossima fase della competizione!

REBOUND/HISTORY: HIDEO ITAMI VS ADRIAN NEVILLE

Note: "Andre The Giant Memorial Battle Royal Qualiifying Tournament" - SemiFinals

Siamo giunti alle semifinali del Torneo ed il primo match che andiamo a rivedere è quello tra Adrian Neville e Hideo Itami! Un match che, fin da subito, è stato in grado di coinvolgere il pubblico presente, che ha accompagnato i due Atleti con cori "This Is Awesome" già dalle battute iniziali della contesa. Match a fasi alterne, con Itami che parte decisamente forte e mette in seria difficoltà Neville che, di tutta risposta, riesce a riprendersi e a bloccare l'offensiva di Neville, per poi gestire per ampi tratti l'incontro. La contesa termina dopo il fallimento della Red Arrow eseguita da Adrian Neville, con Hideo Itami che approfitta dello stordimento del proprio avversario e lo colpisce prima con un running low dropkick all'angolo e poi con il suo Running Kick che gli vale l'accesso alla Finale!

REBOUND/HISTORY: FINN BALOR VS TYLER BREEZE

Note: "Andre The Giant Memorial Battle Royal Qualiifying Tournament" - SemiFinals

Ed eccoci alla seconda semifinale del Torneo, con un match che vedrà impegnati Finn Balor e Tyler Breeze! Anche in questo caso, il pubblico sembra apprezzare particolarmente la contesa, con la maggioranza dei cori che sono rivolti all'indirizzo di Finn Balor. Match piuttosto equilibrato, Breeze cerca di tenere basso il ritmo della contesa, in modo tale da non poter soffrire le ripartenze fulminee del suo avversario, e ci riesce per larghi tratti; tuttavia, la reazione improvvisa di Balor fa letteralmente saltare i piani e la lucidità di "Prince Pretty", con quest'ultimo che è vittima di un'offensiva mostruosa che ha il via con la connessione dello Sling Blade da parte dell'Irlandese e, successivamente, del Coup de Grâce che garantisce a Finn Balor un posto nella finale del Torneo, dove affronterà Hideo Itami!

PROMO: DANA BROOKE

La grafica, intanto, mostra l'ennesimo Promo relativo al debutto di Dana Brooke, con la nuova Diva di NXT che sarà finalmente in azione la prossima settimana.

REBOUND/HISTORY: HIDEO ITAMI VS FINN BALOR

Note: "Andre The Giant Memorial Battle Royal Qualiifying Tournament" - Final

Analizziamo, dunque, la Finale del Torneo svoltosi durante il Wrestlemania Axxess, torneo che darà la possibilità al vincitore di partecipare alla "Andre The Giant Memorial Battle Royal" di Wrestlemania 31! A giocarsi il posto in questione sono Hideo Itami e Finn Balor, due tra i più talentuosi Atleti presenti attualmente ad NXT, ed il pubblico non può far altro che incitarli entrambi e far si che diano il massimo all'interno della contesa! Match caratterizzato da diverse sfumature che comincia in modo molto tecnico ma poi, inevitabilmente, si velocizza e mette in risalto le straordinarie abilità dei due Wrestler impegnati, nonchè la loro grande resistenza fisica. In alcuni tratti sembra Itami in controllo della contesa, in altri Balor sembra avere in pugno il proprio avversario, fino a quando non si fa sorprendere dalla reazione di Itami che lo stende con una flying clothesline! Le fasi finali della contesa sono al cardiopalma, con Itami che prova a colpire Balor con la GTS, ma quest'ultimo riesce a schivare la manovra e ad allontanarsi, salvo poi essere colpito in pieno da un calcio violentissimo alla tempia! Balor barcolla ma, prima di cadere, riesce a colpire incredibilmente il suo avversario con un inaspettato pele kick! Entrambi gli Atleti sono stremati al suolo, con il pubblico che intona sonori canti "NXT! NXT! NXT!". Balor ed Itami si risollevano e si portano al centro del quadrato, dove si scambiano numerosi colpi al viso; Balor sembra avere la meglio, ma Itami dal nulla trova la forza di ristabilirsi e di spedire all'angolo il suo avversario, che poi è vittima di un running low dropkick! Hideo lancia alle corde il suo avversario e prova a chiudere la contesa...Sling Blade da parte di Balor! Balor si porta sulla terza corda per provare il Coup de Grâce, ma Itami lo fa crollare e lo carica per connettere con la GTS, ma Balor sguscia via nuovamente e prova una culla...ma Itami si libera rapidamente della presa e connette con il suo Runing Kick che gli vale la vittoria finale in un match favoloso! Hideo Itami si aggiudica il Torneo e, dunque, la possibilità di lasciare il segno all'interno della "Andre The Giant Memorial Battle Royal"! Al termine della contesa, Finn Balor si avvicina al Giapponese e gli stringe la mano in segno di rispetto, lasciandolo poi ai tanto meritati festeggiamenti!

*** MAIN EVENT ***

PROMO: HIDEO ITAMI'S WRESTLEMANIA EXPERIENCE

La grafica mostra un interessante Promo relativo proprio ad Hideo Itami che ripercorre quella che è stata la sua esperienza dal giorno in cui ha firmato per la WWE fino agli ultimissimi istanti antecedenti alla sua apparizione in quel di Wrestlemania 31. Viene mostrato, inoltre, un video esclusivo di Hideo Itami che, nel corso di uno dei Live Event che hanno preceduto proprio la messa in onda del PPV più importante dell'anno, ha utilizzato per la prima volta in WWE la GTS, con il pubblico che è letteralmente impazzito alla visione della manovra! Viene mostrata, infine, la prestazione di Hideo Itami all'interno della Battle Royal in quel di Wrestlemania, dove il Giapponese ha anche collezionato un'eliminazione, ovvero quella di Bo Dallas, prima di essere a sua volta eliminato da Big Show. E con le immagini di Hideo Itami che incassa i complimenti da tutti i Wrestler presenti nel Backstage di Wrestlemania, inclusi l'attuale WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, l'attuale Intercontinental Champion Daniel Bryan ed il COO della WWE Triple H, si conclude questa puntata speciale di WWE NXT! Alla prossima!

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.