GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 132 - WWE MAIN EVENT (2015-04-07)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO (W/ROSA MENDES) VS R-TRUTH

Dopo un attacco a vuoto di Fandango, Truth connette con un Hip Toss accompagnato. Il rivale finisce all’angolo, Truth va coi classici 10 pugni, ma ecco che Rosa sale sull’apron distraendolo e Fandango spinge Truth fuori dal ring, cadendo malamente. Il ballerino esce dal quadrato, manda a sbattere l’avversario contro la balaustra e l’arbitro inizia il conteggio, con Truth che rientra solo al 9. Short-Arm Clothesline per Fandango! 1…2…No! Truth improvvisa una reazione, ma Fandango lo centra in pieno con un Front Dropkick. Il danzereccio lottatore strozza Truth alle corde, l’arbitro l’allontana e nel mentre, non vista, Rosa rifila un colpo al volto del rapper ballerino. Irish whip all’angolo, ma Truth reagisce con una serie di Clothesline, Stinger Splash a segno e Sit-Out Suplex Slam connessa. Truth va per lo Scissor Kick, Fandango tenta di sorprenderlo con un Roll-Up, Truth sguscia via e centra il rivale con un colpo secco all’upper-body (non meglio identificabile, dato che il colpo è stato completamente botchato)! 1…2…No! Truth va per rialzare il rivale, ma quest’ultimo lo colpisce dal tappeto con una pedata alla gamba, mandandolo quindi a sbattere al ring post all’angolo!!! Roll-Up! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per Fandango.

Fandango (16,50)
R-Truth (-7,50)

MATCH: EMMA VS SUMMER RAE

Dopo le prime schermaglie iniziali, Summer Rae si prende un piccolo time-out tecnico fuori ring. Appena entra nel quadato viene afferrata per i capelli, spinge via la rivale, braccio teso a vuoto e Running Crossbody a segno per Emma. Summer va a vuoto con un attacco all’angolo ed Emma connette con il Dilemma con l’uso delle corde. Crossbody basso all’angolo per l’australiana. Emma va all’attacco, ma viene respinta dalla rivale con un calcio! 1…2…No! Lotus Lock applicata! Emma prova lo stesso a sorprendere la rivale con un gioco di leve! 1…2…No! Chinlock mantendendo la forbice al corpo per Summer Rae, Emma tenta di liberarsi con una gomitata, ma la bionda la sorprende con uno schienamento improvviso! 1…2…No! Clothesline per Summer. Emma viene provocata all’angolo, schiaffo all’avversaria e Summer la manda al tappeto con una Clothesline. Variante (alla lontana) di una mezza Gokuraku Gatame, quindi Summer molla la presa e va a segno con uno Standing Legdrop! 1…2…No! Va per un altro Legdrop, ma va a vuoto. Tenta un attacco diretto all’angolo, respinto da Emma, Standing back elbow a segno per l’australiana e Single Leg Low Dropkick per lei! 1…2…No! Emma va per una Bodyslam, ma Summer sguscia alle spalle della rivale e connette con il Summer Crush!!! 1…2…3! Vittoria per Summer Rae, in un match tutt’altro che indimenticabile.

MATCH: HEATH SLATER VS MARK HENRY

Prima dell’inizio del match, Slater si rivolge al pubblico, ricordando loro che lui è un ex tre volte campione di coppia e che stasera si trova a Main Event, perché lui è “il” Main Event e quale posto migliore per esserlo se non nella casa dei Dallas Cowboys…peccato, perché i Cowboys fanno schifo. Afferma che quando lui vincerà il main event del prossimo Wrestlemania (che si terrà appunto a Dallas nel 2016), la città avrà un campione per cui tifare. Mark Henry ha sentito abbastanza ed entra sul ring di casa. Parte il match, Slater prova subito a sorprenderlo con un calcio frontale, ma Henry lo blocca e lo schianta al tappeto. Slater si rialza tramortito…e subito World’s Strongest Slam!!! 1…2…3! Vittoria lampo per Henry, con Slater che ha speso più tempo al microfono che combattendo.

Heath Slater (-7,50)
Mark Henry (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER VS THE MIZ

Prima del match, calorosi cori del pubblico texano, cantando ripetutamente “We the People”. Miz tenta di sorprendere il rivale, Swagger evita l’attacco e tenta subito di applicare la Patriot Lock, con il divo di Hollywood che rimane in piedi, riuscendo ad afferrare la corda. Esce dal ring per un breve time-out e quindi rientra. Swagger dimostra a Miz un pò della sua preparazione nel Freestyle wrestling e Miz deve afferrare di nuovo la corda, uscendo di nuovo dal quadrato. Miz rientra sul ring e sorprende il rivale con un calcio, colpendolo poi ripetutamente con dei colpi diretti e piuttosto disordinati. Irish whip ribaltata da Swagger e Flapjack per lui. Shoulder Block per il patriota, Miz prova ancora a rifugiarsi fuori ring, ma viene bloccato sull’apron, sorprendendo però Swagger con una Stungun alla corda più alta. Tentativo respinto di O’Connor Roll-Up per Miz, coi due che si bloccano, osservandosi a distanza… “Allow me to beg your indulgence for one moment!”, con Mizdow che si presenta sullo stage, microfono in mano e con Miz molto sorpreso di vederlo! Mizdow dice di quanto Miz sia irrilevante senza di lui e che ora si siederà a bordo ring per vedere il match, provocando ancora Miz. Dopo una pausa pubblicitaria, troviamo Miz ancora in difficoltà, prova a liberarsi della morsa del rivale, ma Swagger lo manda al tappeto con una Clothesline. Dopo delle ginocchiate all’angolo, Swagger se lo carica sulla spalla, ma Miz sguscia via e lo centra con un Big Boot. Low Big Boot per Miz! 1…2…No! Reazione di Swagger, che viene però mandato a sbattere frontalmente all’angolo. Miz carica l’Awesome Clothesline all’angolo e va a segno, provocando poi Mizdow. Miz sale sul paletto, ma viene bloccato da Mizdow al microfono, proprio come faceva Miz in passato contro di lui, sminuendo le sue capacità. Miz si distrae e viene lanciato sul tappeto da Swagger. Belly to Belly Slam e Swagger Bomb a segno! 1…2…No! Tentativo di Patriot Lock respinto da Miz e Reality Check per lui. Miz è pronto per la Skull Crushing Finale, ma viene ancora una volta distratto da Mizdow al microfono, con Swagger che lo afferra per la Patriot Lock!!! Mizdow “fa assaggiare” a Miz la sua stessa medicina, continuandolo a provocare col microfono…e Miz cede!!! Swagger vince il match, ma decisivi sono stati i disturbi via microfono portati da Mizdow a Miz, pareggiando così i conti di Raw. Con Mizdow che, dopo aver dato alcuni cinque ai fans, osserva sorridente un Miz sofferente dallo Stage, si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Damien Sandow (12,00)
Jake Hager (26,00)
The Miz (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: