GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 312 - WWE SUPERSTARS (2015-04-03)

Arena: Sap Center
Città: San Jose
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: FANDANGO VS JACK SWAGGER

Il match che apre questa puntata di Superstars ha come protagonisti Jack Swagger e Fandango. Il ballesino è il primo a fare il suo ingresso in scena, anticipato sul ring dalla sua consueta partner Rosa Mendes. Swagger li raggiunge sul ring e il match può partire. Serie di Headlock, con Fandango che riesce a prendersi un piccolo vantaggio. Swagger però ha una reazione che gli permette di andare in controllo del match. Fandango reagisce e sposta la sua attenzione alle gambe dell'avversario per limitarne la velocità e l'esplosività. Swagger subisce una serie di colpi pesanti alle gambe e viene chiuso anche in una sorta di Figure 4 modificata. Swagger si libera della presa e fa valere la sua stazza spedendo Fandango all'angolo per poi piazzare la sua Swagger Bomb: 1...2...NO!!! Fandango ha un'altra reazione e porta il suo avversario al tappeto per poi salire sulla 3a corda. Swagger lo intercetta e prova il Superplex, ma Fandango reagisce e con una serie di testate spedisce al tappeto Swagger per poi connettere col suo Fliyng LegDrop: 1...2...3!!! Vittoria a sorpersa, ma tutto sommato meritata per Fandango che festeggia assieme a Rosa Mendes.

Fandango (19,50)
Jake Hager (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: R-TRUTH VS LUKE HARPER

Dopo un lungo recap di quello successo a Raw, con l'assalto perpetrato da Brock Lesnar ai danni dei telecronisti che ha costretto Stephanie McMahon a sospendere a tempo indeterminato Lesnar, siamo pronti al secondo match della serata: Luke Harper opposto a R-Truth. Match davvero molto bello, con Harper che controlla senza problemi il suo avversario, impedendogli di prendere lo spazio per partire in velocità. Harper mette a segno diverse mosse davvero molto potenti e devastanti, come un bel big boot d'incontro, una side Slam, seguita da un side Headlock. Harper riesce addirittura a mettere a segno un dropkick, portato a segno con una buonissima elevazione. R-Truth riesce ad avere una piccola reazione, ma Harper la smorza immediatamente con un bel superkick. Lo schienamento però si ferma solo al 2 perchè Truth si salva. Tentativo da parte di Harper per chiudere l'incontro, ma Truth ha un sussulto e nell'incredulità generale mette a segno la sua Little Jimmy che gli vale il conto finale: 1...2...3!!!

Luke Harper (-14,00)
R-Truth (26,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: