GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 267 - NXT (2015-04-01)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! La serata comincia immediatamente alla grande, con l'ex NXT Champion Sami Zayn che compie il suo ingresso in arena! Si tratta, tra l'altro, della prima presenza alla Full Sail University Arena per Sami Zayn da quando ha perso il Titolo in favore di Kevin Owens. Zayn si fa passare subito un microfono, mentre il pubblico presente lo inneggia a gran voce, ed esordisce dicendo che è davvero bello essere tornato, ringraziando di fatto il pubblico per il supporto. Zayn continua dicendo che, come molti sapranno, nelle ultime settimane è stato impegnato nel Tour che ha portato la WWE ad Abu Dhabi, un'esperienza fantastica; tuttavia, durante il Tour, ha avuto molto tempo per pensare, il che non gli ha permesso di apprezzare ed assaporare fino in fondo i vari eventi a cui ha partecipato. Zayn continua dicendo che il suo pensiero fisso, ovviamente, è stato Kevin Owens, lo stesso Owens che gli è stato accanto in tutte le esperienze precedenti ad NXT e che, improvvisamente, è cambiato sia dal punto di vista dello stile di lotta che, soprattutto, dal punto di vista umano. Per fortuna, conclude Zayn, nello stesso tempo è riuscito anche a formulare un piano d'azione, un piano che gli permetterà di conquistare nuovamente la Cintura di Campione di NXT prendendo duramente a calci nel sedere Kevin Owens.

Sami Zayn (0,00)

TONIGHT: LUCHA DRAGONS VS BLAKE & MURPHY

La grafica, intanto, annuncia che stasera avremo un nuovo match che vedrà coinvolti i Lucha Dragons e gli attuali NXT Tag Team Champions Blake e Murphy.

TONIGHT: BAYLEY VS EMMA

La grafica, inoltre, ci informa che ci sarà anche un match tra Bayley ed Emma, dopo che la scorsa settimana quest'ultima ha rifilato un sonoro schiaffo alla sua ormai ex migliore amica.

MATCH: RHYNO VS LOCAL COMPETITOR

Siamo nuovamente in arena, con Rhyno che compie il suo ingresso sul ring sonoramente acclamato dal pubblico! Il suo avversario di stasera, un Wrestler locale, è già presente sul quadrato e l'arbitro può quindi dare il via alla contesa! Rhyno parte subito forte, correndo verso il suo avversario e schiantandolo all'angolo, per poi stenderlo con un belly to belly suplex! Sembra essere già tutto pronto per la Gore, che Rhyno mette perfettamente a segno! 1, 2, 3 e vittoria lampo per Rhyno! "The Man Beast" recupera un microfono e dice di essere arrivato ad NXT per lasciare il segno ma, soprattutto, per conquistare il Titolo NXT. E non importa se il suo avversario sarà Sami Zayn, Finn Balor o Kevin owens, perchè tutti avranno lo stesso identico destino: essere spezzati in due dalla GORE! GORE! GORE!

PROMO: DANA BROOKE

La grafica, intanto, mostra l'ennesimo promo di Dana Brooke, una nuova Diva che spinge sempre il proprio corpo verso nuovi limiti e che, tra due settimane, debutterà ad NXT.

REBOUND/HISTORY: KEVIN OWENS VS FINN BALOR

La grafica ci mostra la parte finale del Main Event della scorsa settimana, con Kevin Owens che è riuscito a difendere con successo il Titolo NXT dall'assalto di Finn Balor. Ci viene mostrato, inoltre, un inedito segmento nel backstage successivo al match, con protagonista uno stremato Kevin owens che ribadisce un concetto fondamentale: nessuno riuscirà mai a portargli via la sua Cintura.

MATCH: BAYLEY VS EMMA

Torniamo in arena, dove Bayley compie il suo ingresso sul quadrato! La sua avversaria di stasera sarà Emma, la stessa Emma che da qualche settimana a questa parte sta cercando di cambiare le abitudini troppo gentili della sua amica. Le due Atlete sono sul ring ed il match può avere inizio, con Emma che sembra immediatamente scusarsi per quanto fatto la scorsa settimana, mentre Bayley non sembra comprendere per niente il suo strano comportamento. Prova di forza al centro del quadrato, con Bayley che ha la maeglio; nuova prova di forza ma, stavolta, ad avere la meglio è Emma. Lungo scambio di prese tra le due avversarie, con Emma che lancia contro le corde Bayley per poi ritrovarsi vittima di una spallata. Bayley sembra non voler continuare la contesa, ma Emma improvvisamente la stende con uno sgambetto e prova il pin: solo conto di 2. Bayley si riprende subito e prova una culla ai danni di Emma, con annesso conto di 1, con quest'ultima che poi stende la sua amica con una clothesline. Emma recupera Bayley e la scaraventa all'angolo, per poi ripetere la manovra con tutti gli altri angoli restanti; Bayley prova la reazione con una serie di pugni, ma viene bloccata facilmente da Emma con un calcio all'addome. Emma prova nuovamente a lanciare Bayley all'angolo, ma è proprio lei a finire contro il cuscinetto protettivo; Bayley prova uno splash all'angolo, ma Emma schiva la mossa e chiude la sua avversaria nella DilEmma! Bayley si trova ai piedi dell'angolo ed Emma la colpisce con il suo Emma Sandwich! Emma prova uno strano schienamento, poggiandosi semplicemente sul corpo di Bayley: 1, 2, ma Bayley trasforma il tutto in una culla a proprio favore! 1, 2, 3 e vittoria di rapina per Bayley! Bayley scambia delle parole con Emma prima di abbandonare il ring, con quest'ultima che sembra piuttosto spazientita da quanto accaduto.

BACKSTAGE: BECKY LYNCH

Ci spostiamo nella zona interviste, con Devin Taylor che è in compagnia di Becky Lynch. L'Atleta Irlandese dice di essere stata molto vicina a strappare il Titolo a Charlotte in quel di Takeover, ma di non avercela fatta a causa di Bayley. Tutte le Atlete impegnate in quel match hanno avuto una chance per il Titolo, perfino Alexa Bliss ha avuto la sua opportunità, tutte tranne lei, senza un apparente motivo. Becky continua dicendo che Sasha Banks non è per niente male sul ring, ma nessuna è in grado di eguagliare la sua bravura; NXT è il suo regno ed è per questo motivo che, a partire da stasera, sarà chiamato "N-Becks-T".

MATCH: LUCHA DRAGONS VS BLAKE & MURPHY

Ci spostiamo nuovamente in arena, con gli NXT Tag Team Champions Blake e Murphy che compiono il proprio ingresso in arena! I loro avversari di stasera sono i Lucha Dragons, che non si fanno minimamente attendere e raggiungono il quadrato nel solito modo spettacolare. L'arbitro da il via alla contesa, con Murphy e Kalisto che si studiano al centro del ring. Kalisto parte subito in modo aggressivo bloccando il braccio di Murphy, con quest'ultimo che di tutta risposta lo porta all'angolo e lo colpisce con un pugno all'addome. Murphy lancia contro le corde Kalisto, che dal nulla connette con una springboard arm drag e spedisce il suo avversario fuori dal quadrato. Blake prova a colpire Kalisto alle spalle, ma il Messicano schiva il tutto e fa crollare anche Blake fuori dal ring; Sin Cara si porta sul quadrato, prende la rincorsa e centra in pieno i due Campioni con un suicide dive! Blake e Murphy provano a rialzarsi ma, questa volta, sono stesi da un incredibile moonsault eseguito dalla terza corda da parte di Kalisto! Sin Cara è l'uomo legale e prova il pin su Murphy dopo averlo riportato sul quadrato: solo conto di 2. Cambio per Kalisto, che colpisce Murphy con un pugno all'addome; Kalisto prova ad immobilizzare Murphy, ma il Campione riesce a dare il cambio a Blake e a spedire, proprio con l'aiuto di quest'ultimo, il suo avversario fuori dal ring. Blake porta Kalisto sul quadrato e prova il pin: solo conto di 2. Blake colpisce con una serie di elbow drop Kalisto, e prova nuovamente il pin: ennesimo conto di 2. Blake, allora, decide di chiudere Kalisto in una head lock; con molta fatica Kalisto prova la reazione e si libera, sorprendendo Blake con una culla improvvisa che, però, porta all'ennesimo conto di 2. Blake stende Kalisto con una clothesline e chiama in causa Murphy, che connette subito con un knee drop e prova il pin: ennesimo conto di 2. Murphy chiude Kalisto in una nuova head lock, ma questa volta il lottatore Messicano si libera con una serie di gomitate, schiva una clothesline e da il cambio a Sin Cara! Sin Cara connette immediatamente con una springboard headbutt, per poi stordire Murphy con una serie di chop seguite da uno springboard crossbody! Sin cara stende anche Blake con una gomitata e connette con uno springboard moonsault con pin annesso: 1, 2, solo 2! Murphy è all'angolo e Sin Cara lo sorprende con delle chop, per poi lanciarsi contro di lui e finire sull'apron ring, dove stende Murphy con un violento calcio ala tempia! Sin Cara sale sulla terza corda, ma Blake interviene alle sue spalle e lo fa crollare al suolo e, mentre l'arbitro è distratto in modo involontario da Kalisto, Blake colpisce nuovamente il suo avversario con una gomitata! Murphy, intanto, si è ripreso e chiama in causa lo stesso Blake per la Finisher: Murphy schianta al suolo Sin Cara con un suplex e si occupa di tenere impegnato Kalisto, mentre Blake dalla terza corda connette con un'incredibile Frog Splash! 1, 2, 3 e vittoria per i Campioni!

Buddy Murphy (0,00)
Kalisto (0,00)
Sin Cara (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Siamo nuovamente nella zona interviste, con Devin Taylor in compagnia di Sami Zayn. Prima che Devin possa formulare la sua domanda a Zayn, si materializza Rhyno con aria piuttosto minacciosa dicendo che non ha alcuna intenzione di mettersi in fila e aspettare per la sua occasione per il Titolo NXT, e che non gli interessano per niente i piani di vendetta organizzati dallo stesso Zayn per Kevin Owens, perchè ora tocca proprio a Rhyno dimostrare qualcosa e tocca a Sami Zayn rimettersi in fila per il Titolo.

Sami Zayn (0,00)

TONIGHT: 2 OUT OF 3 FALLS MATCH

La grafica, intanto, ci ricorda che il Main Event della serata sarà un 2 Out Of 3 Falls che vedrà impegnato Hideo Itami contro Tyler Breeze.

MATCH: TYE DILLINGER VS JASON JORDAN

Torniamo all'azione, con Tye Dillinger che compie il suo ingresso in arena! Il suo avversario di stasera sarà nientemeno che Jason Jordan, ex tag team partner dello stesso Dillinger, che non si fa attendere e raggiunge rapidamente il quadrato. L'arbitro da il via al match e Dillinger parte subito in quarta, colpendo Jordan con una gomitata alla testa e una chop; Jordan, stizzito, lancia contro le corde il suo avversario e prova a sollevarlo, ma Dillinger sguscia via e prova a sorprenderlo, salvo poi essere portato all'angolo e colpito con una poderosa spallata. Jordan è ora in controllo della contesa e scaraventa al suolo Dillinger, per poi colpirlo con un elbow drop; dopo aver ripetuto la manovra, Jordan si lancia contro le corde e connette con uno splash. Pin: solo conto di 2. Jordan inveisce prepotentemente contro il suo ex partner e lo stordisce con una serie di colpi sporchi al volto, per poi intrappolarlo in una chin lock; Dillinger prova la reazione con una serie di gomitate e riesce ad allontanare Jordan, per poi provare una culla: solo conto di 2. Atomic drop con chop annessa da parte di Dillinger, che ora sembra essersi completamente ripreso; nuova chop e russian leg swip ai danni di Jordan, che viene poi portato all'angolo da Dillinger che da il via ad una serie di pugni al volto. Jordan, però, riesce a sfuggire al pestaggio di Dillinger e lo fa improvvisamente impattare in modo violento contro il cuscinetto protettivo, per poi connettere con un devastante Half Nelson Suplex! 1, 2, 3 e vittoria di prepotenza per Jason Jordan!

Jason Jordan (0,00)

UP NEXT: 2 OUT OF 3 FALLS MATCH

La grafica, intanto, annuncia che siamo prossimi al Main Event della serata, ovvero il 2 Out Of 3 Falls Match tra Hideo Itami e Tyler Breeze.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HIDEO ITAMI VS TYLER BREEZE

Note: 2 Out Of 3 Falls Match

Siamo giunti al Main Event della serata, con Tyler Breeze che compie il suo ingresso in arena! E' il turno di Hideo Itami, che si presenta puntualmente sullo stage con aria molto serie e concentrata, mentre il pubblico lo acclama a gran voce. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! I due si studiano attentamente e si sfidano subito in una prova di forza, con Itami che sembra avere la meglio; nuova prova di forza, anche questa volta vinta da Itami. Breeze, allora, carica il suo avversario e lo porta all'angolo, dove lo colpisce con una serie di spallate; Breeze spedisce all'angolo opposto Itami e lo stordisce con un running elbow, per poi ripetere la manovra una seconda volta. Breeze prova per la terza volta consecutiva a colpire Itami, con quest'ultimo che però lo anticipa con una clothesline e lo stende con una ginocchiata all'addome. Itami si lancia contro le corde e colpisce con un calcio Breeze, per poi dare il via ad una serie infinita di ceffoni e calci all'addome che si conclude con un running low dropkick all'angolo! Itami lancia contro le corde Breeze e lo sorprende con il suo Running Kick! 1, 2, 3 e Hideo Itami si aggiudica la prima caduta! Breeze si trascina all'angolo e sembra ancora molto scosso dalla manovra precedente, tanto da non riuscire a risollevarsi dopo che l'arbitro ha fatto ripartire il match. L'arbitro continua a tenere distante Itami da Breeze per accertarsi delle sue condizioni fisiche, ma quest'ultimo connette improvvisamente con il Beauty Shot! 1, 2, 3 e Tyler Breeze ristabilisce subito la parità aggiudicandosi astutamente la seconda caduta! Dopo il break pubblicitario, troviamo Breeze ancora in controllo della contesa che da il via ad un pestaggio ai danni di un Itami bloccato all'angolo. Breeze recupera Itami, lo lancia contro le corde e lo stende con una gomitata, per poi provare il pin: solo conto di 2. Breeze colpisce con una serie di gomitate alla schiena il suo avversario e prova nuovamente il pin: ancora conto di 2. "Prince Pretty" decide di intrappolare Itami in una head lock; il Wrestler Nipponico prova la reazione con una serie di gomitate e si lancia contro le corde, ma finisce preda di un dropkick da parte di Breeze. Pin: ennesimo conto di 2. Serie di knee drop da parte di Breeze, che poi chiude la sua offensiva con un leg drop con pin annesso: solo conto di 2. Nuova head lock ai danni di Itami, con quest'ultimo che però si libera, schiva un dropkick di Breeze e lo stende con una serie di clothesline! Breeze è all'angolo e Itami lo colpisce con un running knee al volto! Il Giapponese è totalmente in controllo del match e fa impattare il suo avversario contro le corde, per poi stenderlo con una poderosa discus clothesline! Pin: 1, 2, ennesimo conto di 2! Itami recupera Breeze e prova a colpirlo con un fisherman suplex, ma "Prince Pretty" lo sorprende con un inside cradle: 1, 2, ancora 2! Breeze colpisce con una ginocchiata all'addome il suo avversario e lo lancia contro le corde, ma finisce vittima di un sunset flip a favore di Itami, che si trasforma in una culla in favore di Breeze che, a sua volta, diventa una culla a favore di Itami: 1, 2, ennesimo 2! I due atleti sono stremati, ma Breeze riesce comunque a sorprendere Itami con un superkick! Pin: 1, 2, incredibilmente ancora 2! Breeze è il primo a rialzarsi e colpisce con una serie di calci un Hideo Itami in ginocchio che, però, sembra non subire per niente la stanchezza ed il dolore e da il via ad una clamorosa reazione tramite una serie di calci violentissimi! Breeze è all'angolo e Itami prova a sorprenderlo con un running low dropkick, ma finisce incredibilmente con l'impattare contro i sostegni all'angolo! Breeze vuole chiudere la contesa e prova il Beauty Shot...completamente a vuoto! Itami, allora, connette finalmente con un running low dropkick e lancia contro le corde Breeze che però, dal nulla, mette a segno il Beauty Shot in corsa! 1, 2, 3 ed incredibile vittoria per Tyler Breeze che si aggiudica la terza caduta e, di fatto, un match strepitoso! E con "Prince Pretty" che sembra davvero provato dalla contesa appena disputata, si conclude la puntata odierna di WWE NXT! Alla prossima!

Hideo Itami (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: