GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 131 - WWE MAIN EVENT (2015-03-31)

Arena: Save Mart Center
Città: Fresno
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER VS STARDUST

Parte il match e subito Stardust tenta di sorprendere Swagger con un calcio frontale, ma il Real American lo blocca, lo spinge alle corde, pop-up, cercando quindi di applicare subito al volo la Patriot Lock, ma Stardust si rifugia molto rapidamente alle corde, con Swagger che deve mollare la presa. Attacco frontale di Stardust, ma Swagger tramuta il tutto in un Belly to Belly Suplex! 1…No! Corner Clothesline a segno per il pupillo di Zeb Colter, ma improvvisa reazione dell’uomo delle stelle con una ginocchiata agli addominali, tentativo di irish whip ribaltato però da Swagger, posizione di Backbody Drop, calcio frontale di Stardust, rincorsa alle corde per lui, ma il rivale l’accompagna fuori dal ring. Swagger esce lateralmente dal ring, prende una rincorsa e centra Stardust che si sta alzando con una Clothesline. L’azione rientra sul ring, tentativo di Swagger Bomb all’angolo, ma Stardust abilmente colpisce la caviglia sinistra del rivale, facendolo cadere. Springboard Stomp di Stardust con Swagger appeso all’angolo! 1…2…No! Side Headlock al tappeto, Swagger tenta una reazione, ma Stardust lo rimanda presto al tappeto. Presa al braccio per Stardust, Swagger reagisce, ma Standing Back Elbow da parte di Stardust che chiude sul nascere la reazione del rivale. Stardust viene mandato sull’apron e Springboard Dropkick alla schiena a segno! 1…2…No! Dopo una serie di pestoni e pugni rabbiosi, Stardust va con una rest hold al tappeto, Swagger si rialza, irish whip all’angolo per Stardust e doppio impatto che fa finire i due al tappeto. Il primo a rialzarsi è Stardust che prova una Clothesline, a vuoto, rimbalzo alle corde per Swagger e Chop Block alla gamba a segno. Ginocchiata in rincorsa all’angolo e Scoop Powerslam a segno. Il Real American carica la Swagger Bomb….connessa! 1…2…No! Tentativo di irish whip alle corde, reverse di Stardust, calcio agli addominali, calcio basso dal tappeto, tentativo di Disaster Kick bloccato però da Swagger, ma Sunset Flip di Stardust! 1…2…No! Tentativo di Patriot Lock di Swagger, ma Stardust lo tramuta in uno schienamento in suo favore! 1…2…No! Big Boot di Swagger che manda l’avversario all’angolo, rincorsa di Swagger, Stardust si leva, il rivale va a cozzare contro il ring-post rimanendone tramortito e Stardust connette con la Cross Rhodes!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust.

Cody Rhodes (19,50)
Jake Hager (-10,50)

MATCH: CAMERON & SUMMER RAE VS EMMA & PAIGE

Parte il match e le prime a partire sono Cameron e Paige. Dopo i primi, disordinati minuti di zuffa, Paige da il cambio ad Emma. Snapmare di Paige, calcio alla testa, Emma entra e Single Leg Dropkick. Tag per Summer Rae. Sgambetto di Emma che fa cadere la bionda, tag per Paige e doppio Backdrop Suplex a segno! 1…No! Ginocchiate di Paige tra le corde e poi una Headbutt! 1…2…No! Tag per Emma. Irish whip all’angolo ribaltata da Summer, Emma si blocca all’angolo, Back Elbow a segno e quindi Dilemma alle corde, con Emma che molla la presa al 3. Emma Sandwich a segno all’angolo e Cameron trascina la compagna fuori dal ring, ma l’australiana le centra in pieno dal ring con un doppio calcio attaccandosi alle corde. Qualche minuto dopo però, Cameron ha il controllo del match, centrando Emma all’angolo con degli Stomp. Calcio in spaccata per Cameron! Ma l’arbitro non conta perché Emma è fuori dalle corde con il gomito. Emma prova ad avvicinarsi all’angolo a carponi, ma Cameron gioca con lei, impedendole poi di dare il tag alla compagna. Tag per Summer Rae e doppia combo che schianta Emma al tappeto! 1…No! Summer si mette provocatoriamente sopra la rivale, ma Emma la sorprende con un Sunset Flip! 1…2…No! Tag per Cameron e la rivale viena ancora mandata a sbattere al tappeto! 1…No! Rincorsa all’angolo sbagliata per Cameron, Emma si trascina verso il suo angolo, ma la rivale la blocca ancora una volta. Tag per Summer Rae che strozza la rivale alle corde, viene allontanata dall’arbitro e Cameron aggiunge il carico, centrando Emma con uno schiaffo da fuori ring. Rincorsa all’angolo per Summer, Emma alza la gamba come scudo, si muove velocemente a carponi per dare il tag a Paige, ma Summer Rae la blocca. La bionda da una gomitata a Paige all’angolo, la ragazza inglese entra rabbiosa dentro al ring venendo però bloccata dal giudice di gara, venendo quindi ri-accompagnata all’angolo. Irish whip alle corde per Summer Rae, tentativo di Backbody Drop, ma Emma la centra prima con un calcio frontale e poi con un Single Leg Dropkick. Entrambe le ragazze rimangono al tappeto, ma alla fine riescono a dare il tag alle rispettive compagne. Hot tag per Paige, varie Short-arm Clotheslines e Dropkick a segno su Cameron! 1…2…ma Summer Rae blocca il conteggio! Entra Emma che travolge la bionda, portandola fuori ring. Intanto Superkick di Paige e PTO applicata!!! Cameron cede in brevissimo tempo! Vincono il match Emma e Paige.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Prima dell’inizio del match, Cesaro e Kidd s’accomodano al tavolo di commento. Parte l’incontro ed i primi ad affrontarsi sono Kalisto e Viktor, col primo che mette subito in difficoltà il rivale con la sua velocità. Tag per Konnor. Kalisto sorprende momentaneamente il rivale con una serie di Dropkick, ma Konnor reagisce mettendo di mezzo il fisico, centrandolo con un placaggio. Tag per Viktor, serie di chop all’angolo e quindi Bodyslam a segno! 1…2…No! Dopo un European Uppercut, tag per Konnor, tentativo di Vertical Suplex, ma Kalisto si libera con delle ginocchiate alla testa del rivale, tag per Sin Cara, Springboard Headbutt, Springboard Crossbody, Handspring elbow smash ed infine un Dropkick. Sin Cara tenta di salire sul paletto, Viktor prova a distrarlo, ma Sin Cara lo respinge con un calcio, facendolo cadere giù dall’apron. Raggiunge la sommità del paletto, ma Konnor lo spinge giù, facendolo sbattere contro la balaustra. Poco dopo, vediamo Viktor lavorare su di un dolorante Sin Cara. Tag per Konnor ed assieme a Viktor, lanciano di peso il mascherato contro l’angolo con un azione combinata! 1…2…No! Side headlock di Konnor, Sin Cara reagisce, ma la reazione dura troppo poco. Tag per Viktor. Chinlock sul mascherato, Sin Cara però si alza e connette con una Sitting Jawbreaker, ma è troppo debole e lontano per dare il tag al compagno. Tag per Konnor, riprovano il precedente lancio di peso all’angolo, ma questa volta il mascherato riesce a travolgere entrambi i rivali. Sin Cara è troppo stordito per dare il cambio al compagno. Tag per Viktor che abbatte Kalisto all’angolo. STO su Sin Cara! 1…2…No! Attacco all’angolo respinto da Sin Cara, che tenta inutilmente di dare il tag a Kalisto venendo però portato via di peso da Viktor, Sin Cara si libera con un Sunset Flip, gomitata a vuoto di Viktor e hot tag per Kalisto. Springboard Corkscrew Crossbody, Low kick al volto e Headscissors DDT per lui. Konnor entra dentro al ring, ma la foga è troppa e Kalisto abbassa la corda più alta, facendolo finire fuori ring. Kalisto spalanca le corde e Sin Cara centra in pieno Konnor con un Suicide Dive fuori ring! Intanto sul ring, Salida del Sol di Kalisto, tag per Sin Cara e Falling Star a segno!!! 1…2…3! Vittoria per i Lucha Dragons, davanti agli occhi dei campioni di coppia. Con le immagini di Cesaro e Kidd che, fuori ring, alzano provocatoriamente le cinture e con i due messicani che fanno capire chiaramente che ora sulla strada dei campioni ci sono loro, si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Cesaro (2,00)
Kalisto (18,00)
Konnor (-2,00)
Sin Cara (22,00)
Tyson Kidd (2,00)
Viktor (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: