GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 130 - WWE MAIN EVENT (2015-03-24)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: FANDANGO (W/ROSA MENDES) VS HEATH SLATER

Subito da notare la presenza dell’Andre the Giant Trophy a bordo-ring, poiché entrambi i contendenti di questo match saranno tra i 20 che parteciperanno alla Battle Royal di Wrestlemania che assegnerà il trofeo alla memoria di Andre the Giant. Parte la contesa: dopo le prime schermaglie iniziali, Fandango centra Slater con un Dropkick, Slater rotola fuori ring, ma il ballerino lo travolge in pieno con una Slingshot Plancha. L’azione ritorna sul ring: Fandango con una Chop. Slater va con un irish whip, cerca di evitarlo, ma Slater lo centra con un calcio e poi un altro! 1…2…No! Fandango tenta una reazione, ma Slater lo centra con un Big Boot! 1…2…No! Fandango, prigioniero di una Reverse chin lock, tenta un'altra reazione, ma Slater lo riporta al tappeto tirandolo irregolarmente per i capelli. L’ex leader della 3MB provoca quindi Rosa ballando, ma Fandango tenta di sorprenderlo con un Roll-Up! 1…2…No! Fandango scatenato: pugni su Slater, Clothesline a segno ed infine una Powerslam. Il ballerino va sul paletto, ma Slater lo fa cadere coi gioielli di famiglia sul copri-sostegno. Slater raggiunge quindi il rivale in difficoltà, ma Fandango riesce a spingere giù Slater dal paletto ed a connettere con il Last Dance!!! 1…2…3! Vittoria per Fandango.

Fandango (19,50)
Heath Slater (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALICIA FOX VS NAOMI

Parte il match. Dopo i primi armdrag, Shoulder tackle e Side headlock tra le due, Naomi tenta subito un Sunset Flip! 1…2…No! Successivamente, Naomi continua a lavorare al braccio della rivale. Quindi connette con una Headscissor. Ma la Fox reagisce e connette sulla rivale con una Tilt-a-whirl Backbreaker! 1…2…No! Alicia rifila qualche calcio alla schiena, seguito poi da un Northern lights Suplex! 1...2…No! Reverse chinlock su Naomi, la moglie di Jimmy Uso tenta di rialzarsi, ma la rivale l’afferra ai capelli e la ri-trascina di peso al tappeto. Successivamente Naomi riesce a trovare la reazione, andando a segno con un Roundhouse kick, seguito poi da una Clothesline. Altra Clothesline per lei ed azione conclusa con un Running Bulldog. Kick dall’apron per Naomi ed improvviso Roll-up per lei!!! 1…2…3! Vittoria per Naomi. Anche se come quantità di match è sembrato di assistere ad una puntata di Superstars, si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: