GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 265 - NXT (2015-03-18)

Arena: LC Pavilion
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: KALISTO VS TYLER BREEZE

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT, questa settimana eccezionalmente in onda dal LC Pavilion in Columbus, Ohio! Il pubblico è una bolgia e la serata ha subito inizio con l'ingresso di Kalisto! L'ex NXT Tag Team Champion non è accompagnato da Sin Cara, impegnato col Main Roster, e sarà imegnato contro Tyler Breeze, che non si fa attendere. Il match può avere inizio, con Breeze che applica subito una presa di sottomissione al braccio di Kalisto che, agilmente, si libera e stende "Prince Pretty". Nuova sottomissione, questa volta alla testa, da parte di Breeze, con Kalisto che cerca di liberarsi nuovamente ma viene steso al suolo con una spallata. Breeze lancia verso le corde Kalisto, con quest'ultimo che schiva qualsiasi attacco del proprio avversario, per poi stenderlo con un head scissors; Kalisto recupera Breeze e, lanciandosi dalle corde, lo stende poi con un arm drag in acrobazia, con "Prince Pretty" che rotola fuori dal quadrato. Breeze è visibilmente stizzito e torna sul quadrato, ma Kalisto si sposta sull'apron, gli rifila un calcio alla tempia e prova a sorprenderlo con una manovra in springboard, con Breeze che però lo intercetta con un dropkick a mezz'aria! Pin: solo conto di 2. Breeze porta all'angolo Kalisto e lo colpisce con una serie di calci, per poi spostarlo sulla seconda corda e provare uno strangolamento, con l'arbitro che al conto di 4 allontana Breeze che gli risponde con un sonoro "Don't Touch Me!". Leg drop da parte di Breeze, che prova il pin: ennesimo conto di 2. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Breeze è ancora in controllo della contesa e colpisce Kalisto con una ginocchiata all'addome; Breeze si lancia contro le corde e prova una clothesline, ma Kalisto schiva il tutto e colpisce il suo avversario con uno springboard body splash in avvitamento! Kalisto prova a reagire con un calcio alla tempia ed un'incredibile low hurricanrana! Pin: 1, 2, solo 2! Breeze è all'angolo e Kalisto lo colpisce con una spallata, con il lottatore Messicano che prova a chiudere con la Salida Del Sol, ma Breeze lo allontana lanciandolo contro le corde e lo stende con un violentissimo super kick! Pin: 1, 2, ancora 2! Breeze è una furia e porta all'angolo Kalisto, per poi dare il via ad un pestaggio di tutto rispetto e sfiorando, tra l'altro, la squalifica; da terra, però, Kalisto connette con una serie di calci improvvisi e termina il tutto con un enziguiri kick! Kalisto sembra pronto a chiudere il match, sale sulla terza corda e connette con una formidabile 450° Splash! Pin: 1, 2, clamorosamente 2, con Breeze che si salva afferrando la corda più bassa! Kalisto lancia contro le corde Breeze e lo colpisce con un violentissimo calcio alla tempia in acrobazia, con Breeze che rimablza contro le corde e finisce tra le braccia di Kalisto, pronto a connettere con la Salida Del Sol, ma Breeze lo allontana e lo sorprende con il Beauty Shot! 1, 2, 3 e vittoria per Tyler Breeze in questo bellissimo match d'apertura!

Kalisto (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

TONIGHT: ALEX RILEY VS KEVIN OWENS

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event di stasera si affronteranno Alex Riley e l'attuale NXT Champion Kevin Owens. Di fatto, parte subito un Promo riassuntivo delle incomprensioni tra Riley ed Owens.

TONIGHT: ALEXA BLISS VS SASHA BANKS

La grafica, inoltre, ci ricorda che durante la serata si sfideranno anche Alexa Bliss e l'attuale NXT Womens' Champion Sasha Banks.

BACKSTAGE: ALEX RILEY & FINN BALOR

Ci spostiamo nel Backstage, dove Alex Riley viene raggiunto da Finn Balor. Il wrestler Irlandese si dice entusiasta del match che Riley avrà con Owens e che lo guarderà con molta attenzione. Riley sembra felice della notizia, e dice che restituirà al Campione tutto quello che Owens stesso gli ha fatto nel corso delle ultime settimane, umiliandolo pubblicamente e assicurandosi che egli non abbia un futuro. Balor consiglia a Riley di non sottovalutare Owens, altrimenti rischierebbe di fare la fine di Adrian Nevile e Sami Zayn e di ritrovarsi lui, di fatto, senza un futuro.

Alex Riley (0,00)
Finn Balor (0,00)

MATCH: WESLEY BLAKE (W/MURPHY) VS COLIN CASSADY (W/AMORE & CARMELLA)

Torniamo sul quadrato, dove compiono il proprio ingresso gli NXT Tag Team Champions Wesley Blake e Buddy Murphy! Stasera vedremo in azione Blake contro Colin Cassady, che non si fa attendere e compie il proprio ingresso accompagnato da Enzo Amore e Carmella, con il pubblico che esplode! I due, dopo le solite presentazioni, si rivolgono ai Campioni dicendo che presto dovranno dire addio alle loro Cinture e che Blake, stasera, avrà un piccolo assaggio. Cassady conclude dicendo che, come al solito, esiste solo una parola per descrivere Blake e Murphy...SAWFT! I due atleti sono sul quadrato ed il match può avere inizio, con Cassady e Blake che si sfidano subito in una prova di forza, vinta ampiamente da Cassady. Nuova presa da parte di Blake, ma Cassady lo lancia contro le corde e lo stende con una ginocchiata all'addome. Cassady porta all'angolo Blake e lo colpisce all'addome con un pugno, per poi scaraventare il suo avversario al suolo. "Big Cass" è in completo controllo della contesa, e stende nuovamente Blake con un back body drop. Blake si ritrova sull'apron ring e Cassady cerca di riportarlo all'interno del quadrato, ma il Tag Team Champion fa impattare il collo di Cassady sulla corda più alta, per poi colpirlo al ginocchio e dare il via ad un pestaggio che si chiude con un inaspettato springboard elbow drop da parte di Blake. Pin: solo conto di 2. Head lock da parte di Blake, ma Cassady reagisce velocemente e ribalta la manovra in un back drop a suo favore. Serie di pugni da parte di Cassady, che sembra essersi ripreso completamente, e clothesline a segno! "Big Cass" porta Blake all'angolo e lo stordisce con una serie di pugni e gomitate, per poi caricare il pubblico con il classico "How You Doin'" e connettere con un poderoso splash! Cassady lancia contro le corde Blake e lo stende con una sidewalk slam! Cassady sembra pronto a chiudere la contesa al grido di "SAWFT", ma Murphy lo distrae arrampicandosi sull'apron ring, finendo vittima di un violentissimo big boot da parte di Cassady! Blake, intanto, ha avuto il tempo per riprendersi e colpisce alle spalle Cassady che, involontariamente, scaraventa giù dall'apron Carmella che, precedentemente, si era avvicinata all'azione! Mentre Enzo Amore si prende cura di Carmella a bordo ring, Blake approfitta della confusione per sorprendere Cassady con un roll-up! 1, 2, 3 e vittoria di rapina per Wesley Blake!

Big Cass (0,00)
Buddy Murphy (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Wesley Blake (0,00)

UP NEXT: ALEXA BLISS VS SASHA BANKS

La grafica, intanto, annuncia che il prossimo incontro sarà quello tra Alexa Bliss e Sasha Banks!

MATCH: ALEXA BLISS VS SASHA BANKS

Al ritorno dalla pubblicità ci spostiamo nuovamente sul quadrato, dove compie il suo ingresso Alexa Bliss! La sua avversaria sarà nientemeno che l'NXT Womens' Champion Sasha Banks, che non si fa minimamente attendere. Le due atlete sono sul quadrato ed il match ha inizio! Alexa parte subito forte con una serie di gomitate al volto di Sasha, per poi stenderla con uno sgambetto e provare subito il pin: solo conto di 2. Sasha reagisce immediatamente e colpisce Alexa con una ginocchiata all'addome, per poi schernirla dinanzi al pubblico; Alexa, però, contrattacca e stende Sasha con una gomitata, salvo poi impattare sulla protezione dell'angolo dopo uno sgambetto da parte della Campionessa. Sasha non sembra prendere troppo seriamente la sua avversaria e la posiziona orizzontalmente all'angolo, per poi colpirla con una double knee drop! Pin: 1, 2, solo conto di 2! Head lock da parte di Sasha Banks, con Alexa che sembra essere in netta difficoltà; Alexa, però, prova ad abbozzare comunque una reazione e colpisce all'addome Sasha, per poi schivare un tentativo di clothesline e stenderla con un flying elbow! Alexa sembra essersi ripresa del tutto e continua la sua offensiva stendendo Sasha con uno sgambetto e connettendo con un incredibile standing moonsault into foot stomp! Pin: 1, 2, ennesimo conto di 2! Alexa è molto determinata e stende la sua avversaria con un dropkick, con "The Boss" che rotola fuori dal quadrato; Alexa, però, non ci sta e connette con uno splash dall'apron! Alexa prova a riportare nel quadrato Sasha che, dal nulla, la fa impattare proprio contro l'apron ring! Stavolta è Sasha che prova a spostare l'azione sul quadrato, ma Alexa la spinge via mandandola contro il palo d'acciaio! L'arbitro, intanto, è giunto al conteggio di 8, con Alexa che decide di entrare nel ring...9...10! Alexa Bliss si aggiudica la contesa per Count Out e sembra assolutamente incredula della propria vittoria!

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Intanto, nello spazio dedicato alle interviste, Kevin Owens dice che stasera farà rimpiangere il ritorno sul quadrato ad Alex Riley. Owens continua dicendo che, comunque, comprende la decisione di Riley di abbandonare il lavoro al tavolo di commento, decisione che gli serve per capire se può valere ancora qualcosa all'interno della Federazione, anche se la verità è che Riley non ha mai dimostrato nulla e non comincerà di certo a farlo stasera. Owens conclude dicendo che, dopo Riley, toccherà a Finn Balor e che, dopo che lo avrà distrutto, avrà dimostrato una volta per tutte che nessuno sarà mai in grado di strappargli via il Titolo...NESSUNO.

Kevin Owens (0,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Anche Alexa Bliss si trova nella zona interviste, e dice che ancora non riesce a credere di essere riuscita a battere la Campionessa Sasha Banks davanti alla sua gente di Columbus. Sasha Banks interviene subito nella discussione, dicendo che lei sarà sempre la vera "Boss" di NXT e che, tra l'altro, Alexa non l'ha nemmeno schienata. Arriva William Regal a placare la discussione dicendo che, la prossima settimana, Sasha Banks difenderà il Titolo proprio dall'assalto di Alexa Bliss. Regal si congeda in compagnia di Alexa, con Sasha che sembra assolutamente infastidita dalla notizia.

William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALEX RILEY VS KEVIN OWENS

Siamo giunti al Main Event della serata, con Alex Riley che compie il suo ingresso in arena! Riley è assolutamente voglioso di mettere le mani addosso a Kevin Owens dopo quanto accaduto nel corso delle ultime settimane, Kevin Owens che non si fa attendere e si presenta con aria molto tranquilla sullo Stage. I due atketi sono sul quadrato e, prima che l'arbitro possa dare il via all'incontro, Owens si avvicina a Riley e gli mostra la Cintura, con quest'ultimo che lo spinge via ed intima all'arbitro di far partire l'incontro! Il match ha finalmente inizio ed i due si sfidano subito in una prova di forza, con Riley che riesce a bloccare all'angolo Owens. Owens reagisce immediatamente colpendo con un calcio all'addome e con una serie di pugni Riley. Owens continua la propria offensiva con una serie di chop e con una testata, con Riley che sembra completamente in balia del suo avversario. Owens prova a recuperare Riley, ma quest'ultimo evita una clothesline e stende il Campione con un dropkick, per poi colpirlo con una violentissima gomitata in corsa all'angolo; Owens, però, reagisce e blocca l'offensiva di Riley facendolo impattare contro il cuscinetto protettivo dell'angolo. Riley è bloccato all'angolo ed Owens decide di prendere la rincorsa per colpirlo poi con una low senton! Clothesline da parte di Owens, che poi chiude con un elbow drop e prova lo schienamento: solo conto di 2. Head lock da parte di Owens, con il pubblico che urla incessantemente "Kill Owens, Kill!"; Riley prova ad uscire dalla manovra, ma Owens lo blocca con un calcio all'addome. Owens recupera Riley, ma quest'ultimo lo colpisce improvvisamente con un pugno e lo spedisce sull'apron ring; Riley carica e colpisce Owens in pieno, facendolo crollare verso l'esterno del quadrato. Owens non è per nulla contento, torna sul quadrato e prova a colpire Riley con una nuova senton, ma questa volta "A-Ry" è abile a schivare il tutto e a connettere con una poderosa spinebuster! Pin: 1, 2, ancora 2! Owens è appoggiato alle corde e Riley tenta uno splash, ma impatta proprio contro queste ultime, con owens che connette con una serie di running senton! Owens recupera Riley e lo scaraventa fuori dal quadrato, per poi raggiungerlo e spedirlo contro la barriera protettiva del pubblico! Il Campione recupera il suo avversario e lo porta nuovamente sul quadrato, dove Riley prova a sorprenderlo ma finisce vittima della sua devastante Powerbomb! 1, 2, 3 e vittoria per Kevin Owens! Owens, però, non è affatto soddisfatto e prova a terminare la carriera di Riley somministrandogli una Powerbomb fuori dal quadrato...ma risuona la musica di Finn Balor! Il #1 Contender si materializza sullo Stage ed intima ad Owens di fermarsi, ma Owens sembra voler fare davvero del male a Riley...flying elbow da parte di Balor che, di fatto, blocca l'offensiva di Owens e salva la carriera di Alex Riley! Balor ed Owens danno il via ad una rissa, con Owens che termina contro i gradoni d'acciaio! Balor porta il Campione sul quadrato e lo stende con un running dropkick! Balor sembra voler colpire Owens con il suo Coup de Grâce, ma il Campione scappa via con la Cintura ed ha anche il tempo di rifilare un ultimo calcio ad un quasi inerme Alex Riley. E su queste immagini si conclude l'odierna puntata di WWE NXT! Alla prossima!

Alex Riley (0,00)
Finn Balor (0,00)
Kevin Owens (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: