GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 309 - WWE SUPERSTARS (2015-03-13)

Arena: CONSOL Energy Center
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION

Ad aprire questa puntata, è un match tra due ex NXT Tag Team Champions. I primi a partire sono Kalisto e Viktor. Il mascherato parte bene, colpendo il rivale con un calcio e mantenendo il vantaggio. Tag per Sin Cara e combo Wheelbarrow + Senton per i due! 1...2...No! Dropkick per Sin Cara, tentando poi con un O'Connor Roll-up, con però Viktor che nel mentre da il cambio a Konnor. Sunset Flip di Sin Cara su Viktor, ma Konnor è l'uomo legale, colpendo quindi il rivale. Pugni di Konnor e poi tag per Viktor, colpendo poi con dei calci Sin Cara all'angolo. Canadian Lifter per Viktor, seguito da un elbow drop! 1...2...No! Viktor prosegue con l'opera di smantellamento del rivale, ma ecco che Sin Cara reagisce con dei colpi diretti, con però Konnor che si prende il cambio, continuando il lavoro di prima sul mascherato all'angolo. Sin Cara reagisce, riuscendo a dare il tag a Kalisto. Springboard Crossbody su Viktor, seguito da un Roll-Up Kick e da un Headscissors Driver! 1...2...ma Konnor blocca il tutto! Sin Cara interviene ed allontana Konnor. Nel mentre, Viktor carica il rivale per uno Splash Mountain, ma Kalisto sguscia via dalla prese e prima connette con un Springboard Corckscrew Crossbody e poi con la Salida del Sol!!! Tag per Sin Cara, che connette con la Fallen Star!!! 1...2...3! Vittoria per i Lucha Dragons.

Kalisto (13,50)
Konnor (-1,50)
Sin Cara (16,50)
Viktor (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM ROSE VS ZACK RYDER

Dopo le prime schermaglie iniziali, Rose sembra prendere le redini del match: calci, Forearms e Backhand Chops per lui. Ryder reagisce, ma dura poco: irish whip alle corde, tenta un Dropkick, ma Rose si trattiene alle corde, facendo cadere Ryder di peso al tappeto ed indicando il logo di Wrestlemania, dicendo poi qualcosa a Ryder. Reazione di Ryder con delle Clotheslines ed ora è lui ad indicare il logo di Wrestlemania. Ryder tenta di salire sul paletto, respinge un primo attacco di Rose, ma il Guru delle feste riesce a colpire Ryder, facendolo finire al tappeto. Slam per Rose e poi Fist Drop! 1...2...No! Rose non mostra nessun rispetto per Ryder, ridicolizzandolo. Backbreaker per Rose! 1...2...No! Dopo un'opera di smantellamento alla schiena, Full Nelson Backbreaker per Rose! 1...2...No! Jawbreaker per Ryder, ma improvvisa Spinebuster per Rose! 1...2...No! Calci all'angolo per Rose, con l'arbitro che lo rimprovera. Inside Cradle per Ryder! 1....2...No! Ginocchiata alla midsection per Rose. Irish whip all'angolo per Rose, Ryder si difende con le ginocchia alzate e Missile Dropkick dalla seconda corda per Ryder. Running Corner Forearm per lui, al quale da seguito il Broski Boot! 1...2...No! Tenta il Rough Ryder, ma Rose tramuta il tutto in una Sit-Out Powerbomb! 1...2...No! Rose protesta con l'arbitro. Ryder va sull'apron, Rose lo mette però sul top turnbuckle, colpendolo con dei Forearms alla schiena. Rose indica ancora il logo di Wrestlemania, ma Ryder lo spinge via, connettendo quindi con il Rough Ryder!!! 1...2...3! Vittoria per Ryder. E con questo è tutto. Alla prossima settimana!

Adam Rose (-14,00)
Matt Cardona (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: