GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 812 - SMACKDOWN (2015-03-12)

Arena: Joe Louis Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

La puntata inizia con l’ingresso di Daniel Bryan sul ring: “Dopo Fastlane, sono salito ogni giorno su questo ring cercando di ignorare quel logo di Wrestlemania, ma non lo posso più ignorare. Devo accettare il fatto che quest’anno non potrò ripetere la grande impresa compiuta a Wrestlemania 30 lo scorso anno. Ma qualche settimana fà, ho iniziato a misurarmi con alcune persone che hanno in mente il titolo Intercontinentale. Questo titolo per me significa molto, perché alcuni fra i miei eroi hanno vinto tale corona e tutti loro sono stati campioni Intercontinentali, difendendolo a Wrestlemania, ed ogni volta che combattevano, i loro match risultavano nettamente più interessanti di qualsiasi match valevole per il titolo massimo. Inoltre, da quando ho debuttato in WWE, ho vinto tutti i titoli, tranne uno, ovvero quello Intercontinentale. Quindi io annuncio ufficialmente che prenderò parte al Ladder Match di Wrestlemania!”. Ma ecco entrare Barrett: “Ho delle cattive notizie per te, Bryan. Io sono ancora il campione Intercontinentale e dopo Wrestlemania continuerò ad esserlo. Di conseguenza, diventerò uno dei tuoi eroi". Barrett viene a sua volta interrotto dall'ingresso di Ziggler: “BNB, non sarai mai l’eroe di Daniel Bryan. Sei il campione? Dove è il tuo titolo? Sei Superstar sono pronte a strappartelo in quel di Wrestlemania”. Questa volta è il turno di Luke Harper di interrompere gli altri: “Io voglio il mio Wrestlemania Moment”. Al gruppo si unisce anche Ambrose: “Se voi pensate che potete venire sul ring a discutere e non invitare Dean Ambrose, avete sbagliato di netto. Io non aspetterò Wrestlemania per combattere, perché sono sempre pronto per una rissa”. Aggiungi un posto a tavola che arriva anche Stardust, il quale comincia a cerca ossessivamente qualcosa sotto il quadrato. Inizia a sbraitare, invocando la cintura Intercontinentale, le stelle, i pianeti e la Via Lattea. Tuttavia viene interrotto immediatamente dall’ultimo partecipante del Ladder Match, ovvero R-Truth: “State cercando questa cintura? Io non sono Barrett, ma a Wrestlemania salirò sulla scala e diverrò ufficialmente campione IC!”. Barrett prova ad uscire dal ring per raggiungere Truth e riprendersi il titolo, ma venendo però bloccato da Daniel Bryan e Dolph Ziggler, facendo nascere una rissa. Barrett, Stardust e Harper vengono gettati fuori dal ring. Rimangono solamente Ambrose, Bryan e Ziggler.

Cody Rhodes (6,00)
Daniel Bryan (5,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Jon Moxley (6,00)
Luke Harper (6,00)
R-Truth (6,00)
Wade Barrett (6,00)

UP NEXT: CESARO, TYSON KIDD AND NATALYA

Il Brass Ring Club si sta dirigendo verso il ring...Next...

Cesaro (0,60)
Tyson Kidd (0,60)

MATCH: THE USOS & NEW DAY VS BRASS RING CLUB & LOS MATADORES

Iniziano Kofi Kingston e Diego, con quest’ultimo che dopo una brevissima offensiva, subisce un Dropkick dal ghanese. Cambio per Woods, che esegue un colpo di avanbraccio dalla seconda corda, seguito da un altro colpo di avanbraccio. Ma Jimmy Uso si prende il cambio senza consenso ed inizia a colpire Fernando, che grazie ad un aiuto di Diego, inizia a lavorare su Jimmy. Più avanti, i Matadores sono ancora in vantaggio ed eseguono alcune combo sul samoano. Dopo alcune headlock, Jimmy riesce a piazzare un Enzeguiri Kick, dando quindi il cambio a Jey, che inizia a piazzare calcioni e connettere con un Samoan Drop sull’appena entrato Tyson Kidd. Kingston si prende il cambio senza consenso ed esegue un Crossbody dalla terza corda. Schienamento: solo due, grazie a Cesaro, che interviene a salvare la situazione. I face riescono a gettare fuori dal ring tutti gli avversari. Ne approfitta allora Jey Uso, che esegue una Running Plancha. Rimane sul ring solo Xavier Woods, che tenta anche lui la sorte del salto dalla terza corda. La sua Senton però manca i nemici, colpendo solo il gemello samoano, suo compagno di squadra! Sul ring ci sono Kidd e Kingston, il quale subisce un roll-up particolare del canadese, che porta solo ad un due, poiché Kingston riesce a ribaltarlo con un altro roll-up, ottenendo sempre un due. All’ennesima Cradle, Kingston viene spinto verso le corde, dove un Cesaro fuori ring lo mette KO con un European Uppercut. Kidd sta per eseguire la Fisherman Buster, ma Diego si prende il cambio, beccandosi però il Trouble in Paradise di Kingston! Tuttavia l’arbitro si distrae ed i Matadores eseguono lo switch, scambiandosi di posto! Fernando connette con una Backstabber su Kingston!!! 1...2...3! Vittoria con imbroglio per i Matadores (turn heel a questo punto ufficiale) ed il Brass Ring Club.

Big E (1,50)
Cesaro (7,50)
El Torito (1,50)
Epico (10,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Primo (4,50)
Tyson Kidd (7,50)
Xavier Woods (1,50)

BACKSTAGE: THE MIZ AND DAMIEN MIZDOWN

Intervistato da Renee Young, Miz inizia ad autoglorificarsi, dicendo che ha vinto tutto in carriera e l'unica cosa che gli manca è vincere la Andre the Giant Memorial Battle Royal. Inoltre inizia a rimproverare Mizdow, ordinandogli di rimanere nel backstage nel match che sta per affrontare, poiché lui è in grado di sconfiggere Ryback da solo.

Damien Sandow (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: RYBACK VS THE MIZ

Inizia l'incontro, con un Ryback subito in controllo del match, andando a segno anche con un Vertical Suplex. Miz cerca di portarsi in vantaggio con una scorrettezza. Il piano sembra riuscito. Però il suo vantaggio dura poco, poiché Ryback si riprende subito ed esegue in sequenza una Spinenbuster, il Meat Hook ed infine la Shell Shocked!!! 1...2...3! Vittoria per Ryback, con Mizdow che dal backstage sembra quasi commosso dal ridere per la brutta figura rimediata da Miz.

Damien Sandow (1,50)
Ryback (19,50)
The Miz (-10,50)

RING SEGMENT: ROMAN REIGNS

Roman Reigns si rivolge al pubblico: “Settimana dopo settimana, Paul Heyman sostiene di conoscere me e la mia famiglia. Lui vuole farmi entrare nel cervello il fatto che io non posso battere il suo mostro, Brock Lesnar. Non sopporto coloro i quali mancano di rispetto alla mia famiglia e coloro i quali mi dicono che non posso farcela. A Wrestlemania io batterò Lesnar, diventando il nuovo campione WWE! And you can Belie…”. L'ex Shield viene però interrotto dal rientrante Mark Henry, il quale lo raggiunge sul ring. Secondo Henry, Reigns non può battere Brock Lesnar. Reings risponde che invece ci riuscirà, ma Henry continua a sostenere il contrario, dicendo che Lesnar lo ha distrutto con facilità, nonostante lui sia l’uomo più forte al mondo. Reigns prova a fermarlo, ma Henry continua il suo discorso, dicendo che Lesnar non lo rispetterà mai. Secondo lui Reigns deve guadagnarsi ancora il rispetto, perchè il rispetto se lo deve guadagnare sul campo, nessuno te lo da. Reigns volta infastidito le spalle al suo interlocutore, ma Henry lo ferma e lo spintona verso le corde. A questo punto Reigns manda al tappeto Henry con un Superman Punch. Henry si rotola fuori dal ring, ma Reigns esegue una Spear su di lui con una super rincorsa, abbattendo anche una delle barricate vicino al tavolo dei commentatori!!! Reigns allora si mette sopra il tavolo dei commentatori: “Non puoi farcela, non puoi farcela...Vi dico una cosa...io posso farcela e lo farò. Believe That!”. Andandosene poi via, dando un'ultima occhiata a Henry soccorso dai medici.

Mark Henry (4,00)
Roman Reigns (7,00)

UP NEXT: AJ LEE AND PAIGE

AJ Lee e Paige si stanno dirigendo verso il ring: il loro Tag Team match...is next...

MATCH: AJ LEE & PAIGE VS CAMERON & SUMMER RAE (W/EVA MARIE)

Le Bella Twins si trovano al tavolo di commento. Iniziano il match Paige e Cameron. L’inglese ed AJ iniziano subito bene, atterrando Cameron più volte. Tuttavia, grazie ad una distrazione di Summer Rae, AJ viene colpita alle spalle. Entra quindi Summer che somministra alla sua avversaria una Headlock. AJ riesce a trovare un varco e, dopo aver atterrato Cameron, da il cambio a Paige, che con pochissime manovre d'impatto si sbarazza delle sue avversarie. Dopo aver assestato un Superkick alla Rae, esegue su di lei anche la PTO!!! Summer cede in tempi record! Nel post-match, AJ e Paige puntano gli occhi verso le gemelle al tavolo di commento, le quali si alzano in piedi, con Nikki che alza fiera la cintura di campionessa. AJ e Paige inizialmente le ignorano, ma quando Nikki tira il suo cappello addosso a Paige per provocarla, l’inglese sbotta e va per colpire la campionessa! Però AJ (nelle curiose vesti di pacificatrice) e Brie bloccano le rispettive compagne dal mettersi le mani addosso, rinviando il contatto fisico a data da destinarsi.

BACKSTAGE: MARK HENRY

Nel backstage, Renee Young intervista un dolorante alla spalla Mark Henry, il quale si dice ricreduto rispetto a quanto detto in precedenza su Roman Reigns. Adesso lo rispetta, riconoscendo il fatto che l’ex Shield è in grado di poter sconfiggere Brock Lesnar a Wrestlemania.

Mark Henry (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Nell’intervista rilasciata a Michael Cole, Orton sostiene che da quando è stato infortunato da Seth Rollins 4 mesi fà, tutto è cambiato per lui. Al suo rientro, è riuscito ad ingannare facilmente l’Authority, aiutando anche Rollins a sconfiggere Roman Reigns a Raw la settimana scorsa. Dice di aver deciso di attaccare Rollins nel corso dell'ultimo Raw, perché ha capito che quello era il momento giusto per farlo. Si è goduto ogni singolo momento di quel pestaggio. Infine ci fa sapere che la prossima settimana a Raw sfiderà ufficialmente Seth Rollins ad un match a Wrestlemania.

Randy Orton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRYAN, ZIGGLER & AMBROSE VS BARRETT, HARPER & STARDUST

Iniziano Dean Ambrose e Barrett. Il Lunatic Fringe parte subito forte. Successivamente fa il suo ingresso Ziggler, che per un momento si trova in difficoltà, per poi riprendersi ed avere la meglio su Stardust, dando poi il cambio a Daniel Bryan, il quale eleva Stardust su di una Mexican Surfboard. Stardust riesce poi a dare il cambio a Barrett, che non riesce ad imprimere la sua offensiva. Neppure Stardust, che si riprende poi il cambio, riesce a combinare qualcosa, tanto da subire un Hurricanrana da Bryan dal paletto. Stardust barcolla fuori ring. Successivamente, la situazione è completamente cambiata: infatti Luke Harper è in pieno controllo di Bryan, il quale non riesce a trovare sbocchi per dare il cambio ad un dei suoi compagni di squadra. Iniziano dunque una serie di cambi fra i non favoriti del pubblico, che riescono ad assestare ai danni dell’ex campione WWE diversi colpi. Ad un certo punto però, Bryan piazza un potente calcio in testa a Harper. Questo gli da la possibilità di dare il tag. Entra dunque Dean Ambrose, che parte subito forte eseguendo un Running Bulldog ed una Wheelbarrow Facebuster al rivale. Ambrose prova lo schienamento, ma Barrett interrompe il conteggio! Ambrose atterra fuori dal ring Harper e Stardust con una gomitata dal paletto. Truth viene ripreso dalle telecamere nel backstage, osservando sorridente il match con la cintura in mano. Intanto Stardust viene rigettato sul quadrato, il quale finisce per subire anche il Pendulum Lariat. Il Lunatico sta per eseguire la DDT, ma Barrett interferisce nuovamente ed impedisce il concretizzarsi della tecnica. L’ex Shield decide di colpire Barrett, questo però lo distrae, con Luke Harper che lo atterra con un Big Boot fuori dal ring. Più in là, troviamo nuovamente gli heel in pieno controllo, con un Ambrose in difficoltà. Dopo alcuni cambi rapidi, Stardust prova ad applicare un Superplex, ma Ambrose lo spinge giù e lo colpisce con un Front Dropkick dal paletto. Cambio di Ambrose a Ziggler, il quale esegue in rapida successione un Dropkick e la Fameasser ai danni di Harper, centrandolo poi anche con un Superkick. Al momento dello schienamento irrompono i compagni di squadra del barbuto, che vengono però gettati fuori dal ring da Daniel Bryan, che interviene a sua volta, per difendere uno dei suoi compagni di squadra di stasera. Sul ring i tre face decidono di eseguire un triplo Suicide Dive, ma solo Bryan e Ambrose riescono nel loro intento, poiché Ziggler viene atterrato da un Big Boot di Harper. Sit-Out Powerbomb per Harper, che porta quasi al tre! Harper prova una Torture Rack, Ziggler però si libera ed esegue dal nulla la Zig Zag!!! Ziggler cade però all'indietro e Bryan si prende il cambio, connettendo con il Knee Plus su Harper!!! 1...2...3! Vittoria per Bryan, Ziggler ed Ambrose. I festeggiamenti vengono interrotti da Michael Cole, che inizia ad intervistare i tre vincitori, partendo da Daniel Bryan il quale, dopo poche parole, viene interrotto da Ziggler, il quale sostiene che ogni uomo sarà per sè stesso a Wrestlemania. Anche Ambrose inizia a parlare congratulandosi, con tono provocatorio, con i suoi due compagni di squadra. Inoltre, secondo lui, c’è una gelosia professionale fra Ziggler e Bryan, poiché Ziggler ha un complesso di inferiorità nei confronti dello stesso Bryan, poiché pensa di non essere bravo quanto lui. Tutti pensano che Bryan sia un bravo ragazzo, ma lui sa che lui in realtà è uno *. Con queste parole Ambrose abbandona il quadrato. Ziggler rincara la dose, dicendo che anche secondo lui è uno *. Anche lui lascia il ring. Con un Bryan che se la ride da solo sul ring, si chiude la puntata. Alla prossima settimana!

Cody Rhodes (-2,00)
Daniel Bryan (26,00)
Dolph Ziggler (22,00)
Jon Moxley (18,00)
Luke Harper (-14,00)
R-Truth (2,00)
Wade Barrett (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: