GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 264 - NXT (2015-03-11)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ENZO AMORE & COLIN CASSADY VS LUCHA DRAGONS

Note: NXT Tag Team Title #1 Contenders’ Match

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT, come sempre presso la Full Sail University Arena! La puntata odierna comincia alla grande, con Enzo Amore e Colin Cassady che compiono il proprio ingresso sul quadrato armati di microfono! I due ribadiscono ancora una volta che sono pronti per conquistare i Titoli di Coppia di NXT e che spazzeranno via tutta la concorrenza volentieri, a partire da stasera. E a tutti quelli che non credono alle loro parole, Enzo e Cassady dedicano una parola ben precisa...SAWFT! Si materializzano sullo stage gli avversari di Enzo Amore e Colin Cassady, ovvero i Lucha Dragons, con Sin Cara e Kalisto che compiono il proprio spettacolare ingresso sul ring. Tutto è pronto ed il match può avere inizio! Kalisto ed Enzo Amore si studiano al centro del quadrato e danno il via ad una serie di prese, con Enzo che prova subito il Roll-Up! 1, 2, conto di 2, con Enzo Amore che si pavoneggia per quanto appena fatto. Nuovo scambio di prese al centro del quadrato, e questa volta è Kalisto a provare una culla, ma ottiene solo un conto di 1. Enzo si lancia contro Kalisto ed è vittima di un arm drag, con il lottatore Messicano che chiama poi in causa Sin Cara; doppio calcio al volto e splash da parte di Kalisto, con Sin Cara che prova il pin con annesso conto di 2. Chop da parte di Sin Cara che poi prova a connettere con una body slam, ma Enzo sguscia via e riesce a dare il cambio a Colin Cassady; clothesline da parte di Enzo, con Cassady che completa il tutto con una sidewalk slam. Pin: solo conto di 1. Nuovo cambio per Enzo, con Cassady che lo solleva e lo fa cadere a mo' di body slam su Sin Cara. Chin lock da parte di Enzo, con Sin Cara che reagisce immediatamente sollevandolo, ma Enzo gli sguscia nuovamente alle spalle e gli blocca la gamba; Sin Cara è abile, però, a tenersi in equilibrio e a stendere Enzo con un enziguiri kick. Cambio per Kalisto, che connette subito con uno springboard body splash! Calcio alla tempia e low hurricanrana da parte di Kalisto! Pin: 1, 2, solo 2! Kalisto chiama nuovamente in causa Sin Cara che, dopo aver pestato all'angolo Enzo, lo chiude in una chin lock; Enzo prova a reagire e si rialza, salvo poi essere steso da una springboard headbutt. Dropkick da parte di Sin Cara, con Enzo che rotola fuori dal quadrato; "Big Cass" raggiunge Enzo, mentre dal ring Sin Cara e Kalisto si lanciano in un suicide dive che va a segno solo su Cassady! Sin Cara porta sul ring Enzo, lo stende con una powerbomb e dà il cambio a Kalisto; quest'ultimo sale sulla terza corda, ma Cassady irrompe sul quadrato e colpisce Sin Cara con un big boot, con il Messicano che finisce sulle corde e fa crollare al suolo il suo partner! Enzo può finalmente chiamare in causa Cassady, che connette immediatamente con la East River Crossing! Cambio per Enzo che, dalla terza corda, connette con uno splash! 1, 2, 3 e vittoria per Enzo Amore e Colin Cassady!

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Kalisto (0,00)
Sin Cara (0,00)

PROMO: NEXT WEEK

Settimana prossima vedremo quanto accaduto negli show di NXT svoltosi a Columbus per l'Arnold Classic con due match già annunciati, ovvero Owens vs Riley ed Alexa Bliss contro la campionessa NXT Sasha Banks.

MATCH: CARMELLA (W/ENZO AMORE AND COLIN CASSADY) VS ALEXA BLISS

Inizio molto veloce, con la Bliss che dimostra di essere tornata in buona forma dall'infortunio al naso e di non aver perso il suo atletismo. Carmella astutamente la fa sbattere contro il paletto, prendendo il comando della contesa, rallentandone poi il ritmo con delle rest hold. Bliss reagisce e riesce a colpire prima con un Flip a terra e poi con lo Sparkle Splash, che le vale la vittoria finale!

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

BACKSTAGE: ALEX RILEY

Intervista nel backstage ad Alex Riley, che dichiara che gli ultimi due anni sono stati molto pesanti per lui, con tutti che gli dicevano che non era mai il suo momento e senza idea su cosa fare della sua vita. Riley ringrazia Owens perchè gli ha dato la forza di reagire e di lottare per i fans ed è arrivato il momento di combattere e tirare fuori tutta la sua rabbia che cova dentro da due anni.

Alex Riley (0,00)

MATCH: CJ PARKER VS ALEX RILEY

Nel suo banner di accompagnamento, Parker si bulla di aver rotto il naso di Kevin Owens al duo debutto a NXT e prova anche a parlarne, ma viene interrotto dall'ingresso di un Riley super carico. Prima fase dominata da Parker, che cerca però di fare troppo e di rompere il naso anche a Riley, che però reagisce e mettere a segno prima una serie di Clotheslines, poi una Swinging Neckbreaker ed infine andare a segno con la Blockbuster dal paletto!!! 1...2...3! Vittoria per Riley. Esce sullo stage il campione NXT Owens, che dice di esser contento che Riley sia in forma, ma gli dà del fesso per aver deciso di chiudere la carriera da commentatore perchè ora toccherà a lui chiudergli quella da lottatore ed una volta fatto questo, metterà fine anche alla carriera di Finn Balor.

Alex Riley (0,00)
CJ Parker (0,00)
Kevin Owens (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYLER BREEZE VS HIDEO ITAMI

Parte il match. Breeze tenta di colpire e fuggire fuori dal quadrato diverse volte, ma viene presto raggiunto all'esterno da un braccio teso del giapponese. Itami lo riporta sul quadrato e va con una Guillottine DDT per chiudere subito il match, ma il tentativo di volo dal paletto viene respinto da Breeze, che prende il comando del match. Itami riesce ad uscire dagli attacchi con un volo dal paletto, seguito poi da un Discus Lariat che vale solo un conto di 2. Il modello non molla però e risponde colpo su colpo alle offensive del rivale, andando a segno anche con il Supermodel Kick che non è sufficiente per la vittoria finale. Breeze cerca quindi di usare il paletto per fare ancora più danni, ma Itami risponde a tono e lo manda a sbattere contro il paletto, per poi mettere Breeze a penzoloni alle corde e colpirlo con una ginocchiata volante dal paletto. Itami manca poi un Dropkick al paletto e Breeze è abile nel connettere col Beauty Shot!!! 1...2...3! Vittoria di Breeze, che pareggia così i conti con Itami, dopo la sconfitta di Takeover: Rival. Con la vittoria di Breeze, si chiude questa puntata. Alla prossima settimana!

Hideo Itami (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: