GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 128 - WWE MAIN EVENT (2015-03-10)

Arena: Joe Louis Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

MATCH: CURTIS AXEL VS ERICK ROWAN

Iniziale Side Headlock di Axel, Rowan spinge il rivale alle corde e lo stende con uno Shoulder Block. Axel accenna ad una reazione, ma Rowan l’afferra alla testa e lo manda a sbattere contro il copri-sostegno all’angolo, ripetendo l’azione in un altro angolo. Pumphandle Backbreaker per lui. Prende una rincorsa per uno Splash, ma Axel si rotola all’angolo, con Rowan che deve interrompere la sua corsa. Va all’angolo per prendere il rivale, ma Axel lo immobilizza alla testa, cercando di connettere con il Perfect Plex, ma il pesante avversario ferma con facilità il caricamento e porta di peso Axel sull’apron. Axel però lo manda a sbattere con la gola sulla corda più alta, connettendo poi con un Running Dropkick! 1…No! Running Knee lift per Axel! 1…No! Axel imprigiona Rowan con una rest hold al tappeto, ma il barbuto rivale si libera con facilità. Running Shoulder Block per Rowan, Running Splash ad un angolo, Running Splash all’angolo opposto e Full Nelson Slam a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Erick Rowan.

Curtis Axel (-10,50)
Erick Rowan (19,50)

MATCH: ADAM ROSE VS FANDANGO (W/ROSA MENDES)

Ennesimo confronto tra i due. Dopo le prime schermaglie iniziali, Fandango comincia a lavorare sul braccio sinistro del rivale, andando a segno anche con uno Standing Dropkick ed una Short-Arm Clothesline. Irish whip ribaltata da Rose, che centra il rivale con una ginocchiata agli addominali. Dopo qualche colpo all’angolo, irish whip alle corde ribaltata questa volta da Fandango, Rose si blocca alle corde, Fandango lo carica, ma il Party Guru lo manda giù dal ring. L’arbitro inizia il conteggio, arriva ad 8, ma il ballerino rientra in tempo. Rose s’avventa su di lui colpendolo ripetutamente! 1…No! Lo chiude all’angolo e lo tempesta di calci, venendo poi richiamato dall’arbitro. Backbreaker per lui! 1…No! Rose comincia quindi a lavorare sulla schiena del rivale, Fandango prova una reazione, ma il festaiolo lo sorprende con una pregevole Full Nelson Backbreaker! 1…2…No! Rose esce fuori dal ring, facendosi dare da un Rosebuds vestito da pollo il suo immancabile lecca-lecca, rientra sul ring e poi prende in giro Fandango, strusciandogli in faccia il lecca-lecca appena succhiato. Il ballerino però reagisce con foga, portandolo al tappeto e tempestandolo di colpi diretti. Serie di Backhand Chop all’angolo e Standing Back Elbow a segno. Sit-out Powerslam per lui, sale quindi sul paletto più alto per il Last Dance, ma Rose si sposta via e tenta poi di sorprendere il rivale con uno schienamento appoggiandosi coi piedi alla corda di mezzo! 1…2…ma l’arbitro s’accorge dell’irregolarità ed interrompe il conteggio! Rose protesta con l’arbitro e Fandango a sua volta lo sorprende con un Roll-Up!!! 1…2…3! Vittoria d’astuzia per Fandango.

Adam Rose (-7,50)
Fandango (16,50)

MATCH: PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

I primi a partire sono Young e Viktor. Dopo le prime schermaglie, Viktor porta il rivale all’angolo, dando quindi il cambio a Konnor. Dopo qualche Stomp, ridà il cambio a Viktor. European Uppercut per lui! 1…No! Altro European Uppercut e Backhand Chop per lui. Cambio per Konnor e valanga accompagnata all’angolo per l’Ascension! 1…2…No! Tag per Viktor. Dopo una rest hold al tappeto, Young tenta di dare il tag al compagno, ma Viktor lo manda di peso al suo angolo. Viktor manca uno Splash all’angolo, Young striscia verso l’angolo amico per il tag, Konnor si prende intanto il cambio, ma Young passa sotto di lui, dando quindi l’hot tag ad O’Neil. Spallata su Konnor, manda Viktor giù dall’apron, il quale però rientra, ma viene afferrato dall’ex Florida Gators e mandato nello stesso angolo dove c’è già il suo compagno e fatti vittima entrambi di una doppia valanga da parte di O’Neil. Young entra nel ring e travolge Viktor con un braccio teso, finendo entrambi fuori ring. Clash of the Titus su Konnor!!! 1…2…3! Vittoria per i Prime Time Players.

Darren Young (10,50)
Konnor (-7,50)
Titus O'Neil (16,50)
Viktor (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NAOMI VS NIKKI BELLA (W/BRIE BELLA)

Dopo le iniziali schermaglie, Nikki travolge la rivale con una spallata volante, beandosi poi col pubblico. Afferra poi Naomi e la chiude all’angolo, colpendola ripetutamente con delle spallate agli addominali. Braccio teso in rincorsa all’angolo per la campionessa, irish whip all’angolo, ma Naomi riesce a strusciare il suo sedere sul volto della rivale, scalciandola poi via. Running Dropkick per lei, seguita da una Headscissors, con Nikki che preferisce prendersi un time-out fuori ring. Quindi risale, ma Snapmare di Naomi, seguito da un Dropkick alla schiena! 1…No! Bodyslam per la moglie di Jimmy Uso, seguito da uno Standing Dropkick! 1…No! Altro time-out fuori ring per Nikki. Poco dopo, Naomi è sempre in controllo del match, ma la campionessa reagisce con un braccio teso! 1…No! Nikki rialza Naomi, ma quest’ultima la sorprende con un improvviso Front Dropkick, tirandosi poi su con un colpo d’anca. Naomi tenta una Baseball Slide, ma fuori ring, Brie leva via la sorella dalla traiettoria, Nikki va a vuoto con un braccio teso sull’avversaria e Naomi centra in pieno Brie con un colpo d’avambraccio, mandando poi Nikki a sbattere contro Brie che si stava rialzando! Naomi getta di peso Nikki dentro al ring, sta per rientrare, ma l’avversaria la spinge giù dall’apron e mentre l’arbitro la richiama, Brie sferra un calcio alla gamba di Naomi! L’arbitro inizia il conteggio, arriva fino ad 8, ma alla fine Naomi rientra sul quadrato. One-Leg DDT di Nikki Bella! 1…2…No! Nikki continua a lavorare ripetutamente sulla gamba dolorante della rivale, la quale però tenta una reazione, centrando quindi l’avversaria con un calcio alla testa. S’appoggia quindi all’angolo e centra la rivale con un calcio dalla seconda corda in semi-rimbalzo. Naomi risale sulla seconda corda, spicca il volo per un Crossbody, ma va a vuoto, atterrando di peso sulla gamba dolorante. Nikki rialza lentamente la rivale….ma Naomi la sorprende con una Inside Cradle!!! 1…2…3! Naomi batte sorprendentemente la Divas Champion! Si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: