GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 308 - WWE SUPERSTARS (2015-03-06)

Arena: Prudential Center
Città: Newark
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

MATCH: TAG TEAM: PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata! I primi ad entrare sono i Prime Time Players, da poco riunitisi, che affronteranno gli Ascension! Match che parte forte per i PTP, con Titus O'Neil che fa valere la sua stazza fisica. Gli Ascension riescono a riprendere in mano il match con dei cambi veloci, isolando Titus, che però riesce dopo qualche minuto a dare il cambio a Darren Young, che entra di gran carriera e colpisce più volte Viktor, colpendolo poi con la sua Gutbuster! 1...2...NO! Interviene Konnor a salvare il compagno, con Titus che poi lo butta fuori! Viktor butta fuori Titus, che cerca di rientrare, distraendo l'arbitro per sbaglio, e gli Ascension ne approfittano per colpire Young con la Fall of Man! 1...2...3! Viktor schiena Young e porta la vittoria al suo team! Titus consola il compagno, mentre gli Ascension esultano fuori dal ring.

Darren Young (-7,50)
Konnor (13,50)
Titus O'Neil (-1,50)
Viktor (16,50)

BACKSTAGE: ZACK RYDER

Ryder è nel Backstage e dice che deve battere Rose stasera per poi puntare a vincere la Andre the Giant Memorial Battle Royal a Wrestlemania.

Matt Cardona (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: ADAM ROSE VS ZACK RYDER

Ed eccoci giunti al nostro Main Event. Il primo ad entrare è Zack Ryder, seguito poi dal suo avversario, Adam Rose, con i suoi Rosebuds! Inizio scoppiettante per Ryder che colpisce con forza Rose, andando a segno con una bella Facebuster e tentando anche il Broski Boot, con Rose che però lo evita. Reazione di Rose, che colpisce violento Ryder con una Spinebuster, per poi continuare ad infierire con dei calci. Rose tenta anche di colpire il suo avversario con la Party Foul, ma Ryder la evita e va a segno con la Rough Ryder! 1...2...3! Vittoria per Ryder, che esulta nel ring con il pubblico! Ennesima prestazione disastrosa di Rose, che continua il suo periodo nero. E su queste immagini si conclude la puntata, il vostro Davide Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima, con una nuova puntata di WWE Superstars!

Adam Rose (-14,00)
Matt Cardona (26,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: