GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 263 - NXT (2015-03-04)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL & ALEX RILEY

Siamo subito nell'ufficio del General Manager, dove Alex Riley chiede a gran voce a William Regal un match contro Kevin Owens dopo l'aggressione subita nel corso dell'ultima puntata. Regal sembra dubbioso sul da farsi e cerca di dissuadere Riley ricordandogli che ormai ricopre un ruolo da commentatore. Riley risponde a tono dicendo di sentirsi pienamente in forma e di avere ancora diversi anni di carriera da poter sfruttare. Regal sembra convincersi delle parole di Riley e pone quest'ultimo dinanzi ad una scelta: se deciderà di tornare attivamente in competizione, dovrà rinunciare definitivamente al suo posto da commentatore.

Alex Riley (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: TYLER BREEZE VS ADAM ROSE

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT, come al solito direttamente dalla Full Sail University, in Florida! E la puntata odierna si apre all'insegna del divertimento, con Adam Rose che compie il suo ingresso in arena accompagnato, come di consueto, dai fedelissimi Rosebuds! Il suo avversario di oggi sarà Tyler Breeze che, come la scorsa settimana, sfoggia un'asta per i selfie rigorosamente intonata con il proprio abbigliamento. Tutto è pronto ed il match può avere inizio, con Rose che spedisce subito al suolo Breeze con un armbar. Breeze sembra piuttosto nervoso e si lancia verso il suo avversario che, puntualmente, lo blocca e lo colpisce con un atomic drop. Rose recupera Breeze e lo manda ad impattare contro il cuscinetto all'angolo, per poi prepararsi ad una manovra aerea; Rose si lancia, ma finisce preda di un atomic drop, questa volta eseguito da Breeze. Scambio di chop tra i due al centro del ring, con Adam Rose che ha la meglio e stende Tyler Breeze con una serie di spallate in corsa! Rose è scatenato e stende nuovamente Breeze con una bodyslam! Breeze è stordito all'angolo e Rose carica la sua devastante running clothesline, a segno! Rose sembra in pieno controllo della contesa e si lancia contro le corde, ma Breeze lo sorprende con un inaspettato Beauty Shot! 1, 2, 3 e vittoria sofferta per Tyler Breeze!

Adam Rose (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

TONIGHT: NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP REMATCH

La grafica, intanto, ci ricorda che il Main Event della serata vedrà scontrarsi Sasha Banks e Charlotte con in palio il Titolo Femminile.

BACKSTAGE: ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Nel backstage, intanto, viene chiesto ad Enzo Amore e Colin Cassady, in compagnia di Carmella, cosa ne pensano delle parole di Wesley Blake e Buddy Murphy e dei loro insulti verso la stessa Carmella. Enzo Amore ricambia subito i due Campioni con una serie di insulti, mentre Cassady dice che nessuno può parlare male di Carmella e che se hanno qualcosa da dire devono rivolgersi solo a loro due. Cassady conclude dicendo che quando lui ed Enzo saranno diventati gli sfidanti ai Titoli di Coppia, metteranno definitivamente a tacere Blake e Murphy.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

BACKSTAGE: ALEXA BLISS

Ci spostiamo nella zona interviste in compagnia di Alexa Bliss, alla quale viene chiesto il motivo della sua lunga assenza ad NXT. Alexa risponde dicendo che aveva bisogno di riprendersi fisicamente e mentalmente da un infortunio al naso causato da Sasha Banks. La Bliss continua dicendo che questa è una serata storica per NXT e per la Categoria Femminile, in quanto il Titolo sarà difeso addirittura nel Main Event. Alexa conclude dicendo che, a prescindere se Sasha riuscirà o meno a difendere con successo la Cintura, le manderà un messaggio molto forte.

MATCH: WESLEY BLAKE & BUDDY MURPHY VS ANGELO DAWKINS & SAWYER FULTON

Torniamo sul quadrato, dove compiono il proprio ingresso gli NXT Tag Team Champions Wesley Blake e Buddy Murphy! Ad attenderli sul ring ci sono già gli avversari di questa sera, ovvero l'inedita coppia formata da Angelo Dawkins e Sawyer Fulton. L'arbitro dà il via al match, con Fulton che parte immediatamente in modo aggressivo e blocca Murphy con una presa all'addome; Murphy cerca di liberarsi, ma Fulton lo solleva e lo schianta al suolo. Fulton sembra in controllo del proprio avversario e decide di applicare un armbar; Murphy cerca nuovamente di liberarsi e stavolta ci riesce, chiamando in causa Blake e stendendo Fulton con una doppia gomitata al volto. Pin: solo conto di 1. Chin lock da parte di Blake, con Fulton che ora sembra essere in netta difficoltà; Fulton però, utilizzando la propria forza, riesce a liberarsi dalla presa, a colpire con un ceffone Blake e a chiamare in causa Dawkins, con lo stesso Blake che dà il tag a Murphy. Dawkins è scatenato e stende con una spallata Murphy! Serie di pugni al volto da parte di Dawkins che però, distratto da Blake, subisce un calcio al volto da parte di Murphy! Murphy dà il cambio a Blake e, mentre quest'ultimo sale sulla terza corda, stende Dawkins con un violentissimo suplex, con Blake che connette immediatamente con una frog splash! 1, 2, 3 e vittoria per i Tag Team Champions!

Buddy Murphy (0,00)
Wesley Blake (0,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE & BAYLEY

Siamo nel backstage con Charlotte e Bayley, con quest'ultima che le vuole augurare buona fortuna per il suo match con Sasha Banks, con Charlotte che ribatte subito dicendo che è Sasha quella a cui servirà molta fortuna, per poi andarsene. Arriva Emma e Bayley le chiede se vuole farle compagnia a guardare il match tra Charlotte e Sasha Banks. Emma sembra divertita dalla cosa, perchè secondo lei Bayley dovrebbe essere arrabbiata per non aver perso ad NXT Takeover, ed il tutto è probabilmente avvenuto a causa del suo essere troppo carina con tutti. Emma si allontana e Bayley sembra pensare molto alle sue parole...

MATCH: BARON CORBIN VS TONY BRIGGS

Siamo nuovamente sul quadrato, con Baron Corbin che compie il suo ingresso in arena! Oggi se la vedrà con Tony Briggs, già presente sul ring in attesa del suo avversario. I due atleti sono pronti ed il match può avere inizio, con il pubblico presente che inizia a scandire la durata del match contando ad alta voce! Presa al centro del ring, con Corbin che spinge via di prepotenza il suo avversario. Nel frattempo, nei pressi del tavolo di commento, compare Kevin Owens con uno sguardo più che minaccioso all'indirizzo di Alex Riley! Torniamo all'azione e vediamo Corbin che stende Briggs con un violento ceffone. Sembra tutto pronto per la End Of Days, agevolmente a segno! 1, 2, 3 e vittoria per Baron Corbin! Intanto, sempre nei pressi del tavolo di commento, Owens recupera una bottiglia d'acqua, ne beve un sorso e la lascia colare su Alex Riley, il quale và su tutte le furie! Riley vorrebbe mettere le mani addosso ad Owens, ma Jason Albert lo blocca ricordandogli le parole di William Regal e ricordandogli che ha una famiglia a cui badare, permettendo all'NXT Champion di congedarsi come se non fosse praticamente accaduto nulla.

Baron Corbin (0,00)
Kevin Owens (0,00)

UP NEXT: SOLOMON CROWE

La grafica, intanto, annuncia che il prossimo match vedrà il debutto sul ring di Solomon Crowe, che sarà impegnato con Bull Dempsey!

PROMO: SAMI ZAYN

Viene mandato in onda un videomessaggio di Sami Zayn, il quale dice di essere tornato a casa e che l'esperienza del Tour ad Abu Dhabi è stata sicuramente tra le più emozionanti della sua vita. Zayn continua dicendo che, una volta tornato a casa, si è accorto di quante cose siano cambiate ad NXT, di quanti nuovi volti stiano emergendo progressivamente. Zayn prosegue dicendo che, ovviamente, il Campione NXT è ancora Kevin Owens e che, per la prima volta in 13 anni di carriera, non può essere presente dal vivo per parlare con il pubblico in quanto non si sente mentalmente pronto a rientrare. Zayn conclude dicendo che è intenzionato a riguardare il Match che ha combattuto contro Owens e che, una volta fatto ciò, probabilmente avrà le idee più chiare su come muoversi e su quando rientrare ad NXT.

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL & CJ PARKER

Torniamo nell'ufficio di William Regal, dove CJ Parker si sta lamentando con il General Manager quando, improvvisamente, viene interrotto da un furioso Alex Riley. Riley dice di essere stufo del comportamento di Kevin Owens e che, quindi, ha deciso di abbandonare la carriera di commentatore per affrontarlo di persona, e vuole farlo già stasera. Regal dice di accettare la volontà di Riley, ma che il match avrà luogo solo dopo la firma di un nuovo contratto da parte di Riley. CJ Parker, intanto, se la ride, e dice a Riley che l'unico in grado di meritare una chance contro Owens è proprio lui. Regal interrompe prepotentemente il battibecco dicendo che darà una chance a Riley solo quando crederà che sia giunto il momento; Riley, di tutta risposta, acconsente ma sfida Parker ad un match per la prossima settimana.

Alex Riley (0,00)
CJ Parker (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: SOLOMON CROWE VS BULL DEMPSEY

Torniamo nuovamente sul quadrato, dove Bull Dempsey compie il proprio ingresso in arena! Improvvisamente in arena cominciano ad andare in Tilt tutti i segnali video presenti, lasciando spazio ad una frase inequivocabile: "THIS IS NOT A TEST". Tutto ciò non è altro che il preludio all'ingresso di Solomon Crowe, che appare sullo stage decisamente carico e voglioso di lasciare il segno in quel di NXT! Tutto è pronto, i due atleti sono sul quadrato, e l'arbitro può dare il via al match. Dempsey parte subito alla grande, colpendo Crowe con una serie di colpi all'addome e stendendolo con dei calci; Crowe prova la reazione con una serie di testate, ma a Dempsey ne basta solo una per tornare in controllo della contesa. Dempsey continua la sua offensiva con una serie di pugni al volto, ma Crowe non demorde, si rialza e lo colpisce con una gomitata violentissima; Crowe prova a stendere Dempsey con una body slam, ma finisce inevitabilmente schiacciato dal peso del proprio avversario. Pin: solo conto di 2. Dempsey dà il via ad un nuovo pestaggio, per poi chiudere Crowe in una chin lock; Crowe prova una reazione più convinta, riesce a sollevarsi e a portare Dempsey all'angolo, per poi stenderlo con uno sgambetto e connettere con una body slam. Crowe sembra essersi ripreso e si lancia contro le corde, per poi essere nuovamente steso da una violentissima clothesline da parte del suo avversario. Dempsey vuole chiudere la contesa, sale sulla terza corda e si lancia nel suo flying headbutt...a vuoto! Crowe decide di approfittarne e colpisce Dempsey prima con una ginocchiata e poi con una gomitata in corsa! Dempsey è al suolo e, a quanto pare, Crowe ha intenzione di chiudere la contesa: si appoggia contro le corde, si spinge all'indietro e, sfruttando il colpo di frusta delle corde stesse, connette con uno splash! 1, 2, 3 e vittoria per Solomon Crowe al debutto!

Bull Dempsey (0,00)
Solomon Crowe (0,00)

UP NEXT: SASHA BANKS VS CHARLOTTE

Ci siamo, il Main Event è alle porte, e con esso la prima difesa del Titolo da parte di Sasha Banks!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SASHA BANKS VS CHARLOTTE

Note: NXT Women's Championship Match

Siamo giunti al Main Event della serata, con Charlotte che compie il suo ingresso in arena! La Campionessa Sasha Banks non si fa attendere, e mostra fiera al pubblico presente la propria cintura. Le due Atlete sono pronte, l'arbitro mostra loro la Cintura e dà il via all'incontro! Sasha cerca subito di sfuggire all'aggressività della sfidante, nascondendosi addirittura dietro l'arbitro, ma Charlotte riesce ad intercettarla e a colpirla, prima con una gomitata e poi con una chop. Irish whip da parte di Charlotte, con Sasha che si aggrappa alle corde e rotola fuori dal quadrato. Sasha non sembra minimamente intenzionata a continuare il Match, quindi recupera la sua Cintura e cerca di tornare nel backstage; Charlotte, però, la blocca e la manda ad impattare contro l'apron ring, per poi portarla nuovamente all'interno del ring e sorprenderla con una culla improvvisa: solo conto di 1. Serie di ginocchiate all'addome da parte di Charlotte che, senza indugiare, applica immediatamente la Figure Four Leg Lock! Sasha si dispera dal dolore e cerca di raggiungere la corda più vicina, riuscendoci e costringendo di fatto Charlotte a mollare la presa. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, troviamo incredibilmente Sasha in controllo della contesa, la quale rovescia un tentativo di attacco da parte di Charlotte e applica una crossface! Charlotte prova a liberarsi, quindi Sasha trasforma la crossface in un roll-up, ma ottiene un semplice conto di 1. Charlotte non demorde e, dopo essersi sollevata, connette con un incredibile backpack jaw breaker ai danni di Sasha! L'ex Campionessa sale sulla terza corda e prova un moonsault, ma è abile a vedere con la coda dell'occhio lo spostamento di Sasha e ad atterrare in piedi; Charlotte prova allora una senton, ma Sasha solleva le ginocchia! Sasha è nuovamente in controllo della contesa, e dà il via ad un pestaggio ai danni della sua avversaria, per poi mandare Charlotte all'angolo; Sasha si prende gioco di Charlotte urlando il classico "Whooo" della famiglia Flair, con quest'ultima che reagisce con delle gomitate. Sasha, però, blocca la reazione di Charlotte, la posiziona orizzontalmente sulla seconda corda e connette con un double knee drop direttamente sulla schiena!Pin: 1, 2, ancora 2! Sasha sembra spazientita e connette con una particolare chin lock a cui applica la pressione delle proprie ginocchia; Charlotte resta intrappolata nella manovra per diverso tempo, ma poi riesce a reagire e a sorprendere Sasha con una culla, con semplice conto di 1 annesso. Charlotte si rialza e viene stesa nuovamente al suolo da un dropkick da parte di Sasha. Pin: solo conto di 2. Sasha è molto infastidita dalla resistenza della sua avversaria, e quindi decide di connettere con la Bank Statement! Charlotte è in netta difficoltà e sembra essere sul punto di cedere, ma incredibilmente riesce ad afferrare la corda più bassa! Sasha si lancia verso Charlotte che, però, si abbassa e la scaraventa fuori dal quadrato! Sasha torna lentamente sul quadrato ed è preda di una violentissima neckbreaker da parte di Charlotte, che conclude la propria offensiva con una poderosa Spear! Pin: 1, 2, incredibilmente 2! Charlotte è visibilmente stizzita e lancia Sasha contro le corde, con quest'ultima che la sorprende con un inside cradle: 1, 2, ennesimo 2! Sasha prova addirittura a connettere con la Figure Four, ma Charlotte rovescia la manovra e colpisce la sua avversaria al ginocchio. Charlotte si sposta fuori dal quadrato e sorprende Sasha con una Figure Four Leg Lock aiutandosi con la pressione del palo contro le gambe della stessa Banks! Charlotte sale sulla terza corda e sembra intenzionata a connettere con una Super Natural Selection, ma Sasha la fa crollare al suolo e la schiena appoggiando i piedi sulle corde! 1, 2, 3 e vittoria di rapina per Sasha Banks che conserva il proprio Titolo! E con Sasha Banks che si allontana felice e soddisfatta dal ring, si conclude la puntata odierna di WWE NXT!

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: