GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 262 - NXT (2015-02-25)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: HIDEO ITAMI VS BULL DEMPSEY

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! La puntata odierna si apre alla grande, con Hideo Itami che compie il suo ingresso nella Full Sail University Arena, supportato a gran voce dal pubblico presente! Il suo avversario sarà Bull Dempsey, il quale è visibilmente impaziente di mettere le mani addosso al suo avversario. Il match può avere inizio, con Dempsey che spedisce Itami all'angolo e lo colpisce con un pugno all'addome; irish whip ai danni di Itami che però, in corsa, riesce più volte a schivare i colpi del suo avversario, salvo poi essere steso da una poderosa gomitata. Dempsey sembra in controllo della contesa e colpisce nuovamente all'addome Itami, per poi spedirlo all'angolo; Bull carica la corsa e impatta contro le gambe sollevate di Itami, con quest'ultimo che finisce comunque preda della clothesline del suo avversario. Pin: solo conto di 2. Serie di elbow drop da parte di Dempsey, che poi prova un nuovo schienamento: ancora conto di 2. Chin lock da parte di Dempsey, con Itami che ha una reazione immediata e sguscia alle spalle del suo avversario, per poi finire nuovamente steso al suolo da una clothesline. Pin: ennesimo conto di 2. Bull recupera Itami che, improvvisamente, connette con una serie lunghissima di calci all'addome ai danni dello stesso Bull che crolla ai piedi dell'angolo; Hideo assorbe la carica del pubblico, prende la rincorsa e connette con un violentissimo low dropkick! Hideo recupera Dempsey, lo lancia contro le corde e lo stende letteralmente con un incredibile flying big boot! 1, 2, 3 e vittoria per Hideo Itami! L'atleta Giapponese si dirige verso lo stage per festeggiare il proprio successo, ma dal nulla spunta Tyler Breeze che lo stende con un violentissimo superkick! Breeze decide poi di fare un selfie per incorniciare la propria azione, ma nel frattempo Itami si è completamente ripreso e manda Breeze ad impattare sull'apron ring! Itami è una furia e spedisce Breeze sul quadrato, per poi connettere con una serie di calci all'addome, con Breeze che si catapulta letteralmente fuori dal ring e decide di darsela a gambe!

Bull Dempsey (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

TONIGHT: BAYLEY VS BECKY LYNCH

La grafica, intanto, annuncia che la prossima settimana Sasha Banks difenderà la cintura dall'assalto dell'ex detentrice, Charlotte. Questa sera, invece, si sfideranno Bayley e Becky Lynch.

TONIGHT: FINN BALOR VS THE BRIAN KENDRICK

La grafica, inoltre, ci svela che il Main Event della serata sarà una contesa che vedrà impegnati Finn Balor e il rientrante The Brian Kendrick, di cui viene mostrato anche un Promo.

MATCH: LUCHA DRAGONS VS JASON JORDAN & TYE DILLINGER

LUCHA! LUCHA! LUCHA! Torniamo sul quadrato ed è giunto il momento dei Lucha Dragons, con Sin Cara e Kalisto che compiono il solito ingresso spettacolare sul quadrato! Gli avversari degli ex NXT Tag Team Champions sono Jason Jordan e Tye Dillinger, che non si fanno attendere e percorrono la rampa...ma c'è un'interruzione nel segnale video, con Solomon Crowe che prende la parola e dice che la sua missione non sarà mai completa finchè non diventerà NXT Champion! Il segnale video viene ripristinato, con il match che può avere finalmente inizio. Sin Cara e Jason Jordan si studiano, con quest'ultimo che solleva Sin Cara di peso e lo schianta al suolo; Jordan prova a continuare la propria offensiva, ma Sin Cara sguscia alle sue spalle e lo trasporta al proprio angolo. Cambio per Kalisto che schiva un'offensiva di Jordan e lo stende con un armbar, prima di essere bloccato da un irritato Jordan e schiantato al suolo. Pin: solo conto di 2. Cambio per Dillinger che prima colpisce Kalisto con una serie di stomp e poi schernisce Sin Cara. Jordan chiede il cambio, ma Dillinger gli chiede di aspettare e, così facendo, permette a Kalisto di recuperare e di chiamare in causa Sin Cara, che stende Dillinger con un calcio alla tempia e che completa la sua offensiva lanciando lo stesso Kalisto sul suo avversario. Pin: solo conto di 2. Dillinger cerca disperatamente Jordan all'angolo, ma Sin Cara lo blocca all'angolo e, dopo averlo colpito con una chop, chiama nuovamente in causa Kalisto che, aiutato dallo stesso Sin Cara, connette con un moonsault! Pin: ennesimo conto di 2. Dillinger si libera finalmente dall'offensiva del duo Messicano ma, invece di dare il cambio ad uno spazientito Jason Jordan, decide di continuare da solo, dando nuovamente l'opportunità a Kalisto di stenderlo e di dare il cambio a Sin Cara, con quest'ultimo che connette con una springboard senton! Pin: 1, 2, ancora conto di 2! Dillinger recupera in fretta e colpisce Sin Cara con una serie di testate, per poi continuare ad ignorare le richieste di cambio di Jordan. Dillinger, però, viene steso da Sin Cara che riesce a chiamare in causa uno scatenato Kalisto, che connette con uno springboard body splash! Kalisto prova una nuova manovra aerea, ma Dillinger lo colpisce all'addome e si volta per dare il cambio a Jordan che, però, si allontana dal quadrato visibilmente stizzito! Kalisto, intanto, connette con la patentata Salida Del Sol e dà il cambio a Sin Cara, che chiude i giochi con una Senton dalla terza corda! 1, 2, 3 e vittoria per i Lucha Dragons!

Jason Jordan (0,00)
Kalisto (0,00)
Sin Cara (0,00)
Solomon Crowe (0,00)

BACKSTAGE: FINN BALOR

Nel backstage, intanto, Finn Balor viene intercettato dall'intervistatore che gli chiede di come si stia preparando mentalmente per lo scontro con Kevin Owens. Balor risponde dicendo che ci sarà tempo per pensare a Kevin Owens e che è concentrato al massimo, dato che stasera dovrà affrontare un ex Tag Team Champion del calibro di The Brian Kendrick.

Finn Balor (0,00)

MATCH: BARON CORBIN VS TYE DILLINGER

Torniamo sul quadrato, dove Tye Dillinger è armato di microfono e visibilmente nervoso per quanto accaduto nel corso del match precedente. Tye dice che non lascerà il quadrato finchè Jason Jordan non gli avrà dato spiegazioni su quanto accaduto, anche se ciò comporta pestare il protagonista del match successivo. Jason Jordan non si presenta ma, al contrario, fa il suo ingresso Baron Corbin! L'arbitro non può far altro che dare il via al match, con Tye Dillinger che si lancia contro Baron Corbin che, senza scomporsi, lo blocca e lo stende con una spallata. Corbin recupera Dillinger e lo finisce con la End Of Days! 1, 2, 3 e vittoria lampo per Baron Corbin!

Baron Corbin (0,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE

Nel backstage, intanto, Devin Taylor è con Charlotte e le chiede se si sente pronta per il suo Rematch, la prossima settimana, contro Sasha Banks. Charlotte risponde di non voler togliere merito alla vittoria di Sasha in quel di NXT Takeover Rival, ma resta comunque il fatto che la Banks non l'ha battuta in uno scontro diretto bensì in un Fatal Four Way. Charlotte continua dicendo che nella vita nulla è prevedibile, tranne la sua vittoria nel Match della prossima settimana ed il ritorno della Cintura alla sua legittima proprietaria.

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Tyler Breeze registra un messaggio con il suo cellulare dal Backstage, dicendo ad Hideo Itami di essere caduto esattamente nella sua trappola e che, prima o poi, avrà l'occasione di schiacciarlo definitivamente.

Tyler Breeze (0,00)

PROMO: SAMI ZAYN

La grafica, intanto, annuncia che la prossima settimana Sami Zayn parlerà apertamente al pubblico per la prima volta dopo la sconfitta ai danni di Kevin Owens.

MATCH: BAYLEY VS BECKY LYNCH

Torniamo sul quadrato, dove Bayley compie il suo ingresso in arena! La sua avversaria di questa sera è Becky Lynch, che non si fa minimamente attendere. Il match può avere inizio, con le due atlete che si scambiano una serie di prese in cui ha la meglio Becky Lynch, che stende Bayley con una spallata; Becky si lancia contro le corde, e Bayley le restituisce immediatamente il favore con una spallata. Bayley sembra in controllo e stende nuovamente Becky con un armbar, la quale finisce all'angolo; Bayley carica la rincorsa ed impatta contro il cuscinetto dell'angolo, con Becky che la sorprende poi con un pumphandle suplex! Pin: solo conto di 1. Becky sembra particolarmente determinata e rifila una serie di legdrop ai danni di Bayley, con annesso pin: solo conto di 2. Chin lock da parte di Becky, con Bayley che prova una reazione prontamente bloccata da un uppercut da parte dell'Irlandese. Bayley, però, si riprende rapidamente e scaraventa fuori dal quadrato Becky; dropkick da parte di Bayley che, poi, recupera la sua avversaria e la porta nel ring. Becky prova a sorprendere Bayley con una ginocchiata, ma quest'ultima la scaraventa contro le corde e la stende con una serie di gomitate! Sgambetto da parte di Bayley, che poi colpisce Becky con una serie di colpi alla testa. Becky è all'angolo e Bayley va a segno prima con una spallata e poi con una serie di gomitate, seguite da un flying uppercut dalla seconda corda! Pin: 1, 2, solo 2, con Bayley che sembra avere dei problemi al braccio sinistro! Bayley sembra pronta a connettere con il Belly to Bayley Suplex, ma Becky intercetta il tutto e trasforma l'offensiva di Bayley in una manovra di sottomissione concentrata proprio sul braccio infortunato di Bayley! Bayley prova a resistere, ma Becky Lynch applica una particolare pressione al braccio di Bayley, la quale è costretta a cedere! Vittoria di prepotenza per Becky Lynch!

BACKSTAGE: RHYNO

Devin Taylor è nel Backstage con Rhyno, al quale chiede la motivazione del arrivo ad NXT. Rhyno risponde che in qualsiasi luogo, quando si parla di Wrestling, non si può far altro che fare continui riferimenti ad NXT, dove ogni singola Superstar ha una determinazione e una voglia di emergere mostruosa, la stessa determinazione che lui ha sempre avuto. Rhyno continua dicendo di essere arrivato ad NXT per lasciare il segno, ed è intenzionato a farlo spezzando letteralmente in due i suoi avversari al suono di GORE! GORE! GORE!

BACKSTAGE: JASON JORDAN

Ci viene proposta una mini-intervista a Jason Jordan svolta durante il match femminile, dove Jason Jordan dice che spiegherà il suo tradimento verso Tye Dillinger solo quando sarà pronto.

Jason Jordan (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FINN BALOR VS THE BRIAN KENDRICK

Siamo giunti al Main Event della serata, con The Brian Kendrick che compie il suo ingresso alla Full Sail University Arena tra gli applausi del pubblico presente! Vediamo, nel frattempo, che l'NXT Champion Kevin Owens è al tavolo di commento per seguire la contesa. E' il momento di Finn Balor, che compie il suo solito ingresso spettacolare tra l'approvazione del pubblico! Tutto è pronto ed il match può avere finalmente inizio, con i due atleti che si studiano al centro del quadrato e si scambiano una serie di prese; Finn Balor prende subito in mano la contesa e stende il suo avversario con un armbar. Kendrick prova la reazione e chiude Balor in una chin lock, ma il l'Irlandese si libera immediatamente e stende Kendrick con un dropkick. Balor spedisce Kendrick sull'apron ring, ma quest'ultimo con una manovra riesce a rientrare, procurandosi però dei danni ad un ginocchio! Kendrick zoppica ma vuole continuare e sorprende Balor con una culla improvvisa! 1, 2, solo conto di 2. Kendrick chiude Balor in una nuova chin lock, ma il #1 Contender si libera velocemente e, dopo aver schivato una serie di clothesline, stende Kendrick con un dropkick, il quale rotola fuori dal quadrato. Balor recupera Kendrick e lo porta sul ring, con Kendrick che improvvisamente lo sorprende con un heel kick in pieno volto! Pin: 1, 2, ancora conto di 2! Nuova manovra di sottomissione da parte di Kendrick, con Balor che si libera ma viene nuovamente spedito al suolo da una spallata. Nel frattempo, al tavolo di commento, Kevin Owens abbandona la sua postazione e torna nel Backstage, irritato dalle parole di Alex Riley. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Finn Balor blocca la carica di The Brian Kendrick con una serie di clothesline, per poi trasportarlo all'angolo e colpirlo con una violentissima chop! Pin: ennesimo conto di 2. Kendrick però si riprende, riesce a disorientare Balor e lo stende con una poderosa tornado ddt! Pin: 1, 2, Kendrick vicinissimo alla vittoria, ma ancora 2! Kendrick sembra stizzito e decide di salire sulla terza corda, per poi colpire Balor con un missile dropkick! Kendrick non demorde e stende Balor con un double underhook suplex con pin annesso! 1, 2, ennesimo 2! Kendrick sembra aver completamente perso lucidità per la rabbia e prova a chiudere la contesa con la sua Sliced Bread, ma Balor riesce a sfuggire alla manovra e a colpire Kendrick con una clothesline! Balor si rialza e colpisce Kendrick con la Sling Blade, seguita da un low dropkick al volto! E' tutto pronto per la Coup de Grâce, a segno! 1, 2, 3 e vittoria per Finn Balor in questo Main Event! Kevin Owens appare nuovamente sulla rampa e non sembra per nulla impressionato dalla prestazione di Balor. Owens si guarda intorno, si avvicina alla postazione dei telecronisti e scaraventa Alex Riley oltre il tavolo di commento, mandando un messaggio chiaro e deciso all'indirizzo di Finn Balor! E su queste immagini si conclude la puntata odierna di WWE NXT!

Brian Kendrick (0,00)
Finn Balor (0,00)
Kevin Owens (0,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: