GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 126 - WWE MAIN EVENT (2015-02-24)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: LUCHA DRAGONS VS CESARO & TYSON KIDD

I primi a partire sono Kalisto e Kidd, scambiandosi vicendevoli lock. Shoulder tackle per Kidd, irridendo poi il rivale. Altro Lock up tra i due e successiva Head Scissors per il messicano. Cambio per Cesaro ed altro Lock up, con lo svizzero che manda al tappeto il rivale, colpendolo con calci e colpi d’avambraccio. Kalisto prova una Head Scissors dal turnbuckles, ma Cesaro blocca l’azione. Sunset Flip per Kalisto, ma Cesaro non va giù. Altra Head Scissors stoppata dallo svizzero, il quale tenta un Suplex, ma Kalisto cade in piedi e da il cambio a Sin Cara. Kalisto con un Dropkick ed uno Snapmare, seguito da una Senton accompagnata di Kalisto con l’aiuto di Sin Cara, con quest’ultimo che tenta il Pin! 1…2…No! Irish whip di Cesaro, ma gomitata di Sin Cara. Il messicano va con una Head Scissors. Reazione dello svizzero, che manda Sin Cara sui turnbuckles, dando quindi il cambio a Kidd. Il mascherato viene mandato sull’apron, colpisce il canadese con un Forearm e quindi connette con un Arm Drag. Gory Especial di Sin Cara, che da poi il cambio a Kalisto. Springboard Dropkick di Kalisto su Kidd, con quest’ultimo ancora sulle spalle dell’avversario! 1…2…No! Cambio per Sin Cara, il quale manda Kidd fuori ring, ma Cesaro si prende il tag mentre Kidd è ancora sull’apron. Fuori ring, Kidd si nasconde dietro Natalya per evitare attacchi aerei. Sin Cara non si è accorto del tag preso in precedenza da Cesaro, il quale connette con un German Suplex! 1…2…No! Più in là, vediamo una Head Scissors di Kidd su Sin Cara. Cambio per Cesaro e Foot Stomp per lui! 1…2…No! Kidd e Kalisto si prendono poi i cambi: combo Springboard corkscrew splash + Roundhouse Kick per il mascherato, seguita da una Head Scissors bassa! 1…2…No! Altro calcio per Kalisto e Kidd finisce fuori ring a fare compagnia al suo compagno. Kalisto tenta una Plancha, ma viene bloccato dai due campioni di coppia. Però riesce a connettere con un Arm Drag su Kidd, con Sin Cara che centra invece Cesaro con un Suicide Dive. Kalisto butta Kidd dentro al ring, tenta un Crossbody, ma Kidd lo sorprende con un Roll-Up! 1…2…No! Victory Roll per Kalisto! 1…2…No! Back heel kick per Kidd, con quest’ultimo che tenta un Suplex, ma Kalisto atterra in piedi, provando poi un O’Connor Roll con l’aiuto delle corde, ma Cesaro si prende il cambio da Kidd. Il canadese manda Kalisto da Cesaro, ma il mascherato connette con una Tornado DDT, centrando poi Kidd con un calcio. Kalisto va sull’apron e Cesaro l’afferra al volo da un mossa in Springboard: il Superman svizzero va per un Pop-up European Uppercut, ma Kalisto la blocca, con Cesaro che connette a sua volta con una Powerbomb! !...2…No! Sin Cara entra nel ring mandando fuori dal quadrato Kidd e Cesaro lo centra con un Big Boot. Cesaro manda Kalisto contro le corde e Kidd connette con un Enzeguiri Kick da fuori ring, con Cesaro che centra Kalisto con un European Uppercut!!! 1…2…3! Vittoria per i campioni di coppia.

Cesaro (13,50)
Kalisto (-4,50)
Sin Cara (-1,50)
Tyson Kidd (10,50)

MATCH: BELLA TWINS VS PAIGE & EMMA

Le prime a partire sono Brie e Paige. Subito Arm Drag per Brie, ma Paige reagisce con una ginocchiata ed una Headbutt, minacciando quindi Nikki. Tag per Emma: snapmare + Dropkick basso per lei! 1…2…No! Back Elbow per Brie. Tag per Nikki. Shoulder tackle per la campionessa delle Divas! 1…2…No! La ragazza australiana reagisce con Forearms e quindi con con una Flying Clothesline! 1…2…No! Gomitata per Emma, andando poi a segna con la DilEmma. Brie la distrae, permettendo così a Nikki di far cadere il braccio di Emma sulla corda di mezzo, prendendo poi in giro Paige. Tag per Brie e Double Sledge dal turnbuckles, continuando a lavorare sul braccio della rivale. Emma prova a reagire, ma Brie ritorna in possesso del match.Tag per Nikki, e snapmare + Low Dropkick per lei! 1…2…No! Hammerlock Slam per Nikki! 1…2…No! Tag per Brie, ma si scontra con la sorella, con Emma che si leva dalla traiettoria. Tag per Paige, andando a segno con delle Short-Arm Clotheslines su Brie. Running Dropkick per l’inglese, mandando poi giù dall’apron Nikki. Thrust Kick per Paige, che si prepara quindi per la PTO, ma Brie scappa dalla presa. Emma si prende il cambio e Crossbody per lei. Paige e Nikki finiscono fuori ring. Intanto sul ring, X Factor di Brie su Emma!!! 1…2…3! Vittoria per le Bella Twins.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KOFI KINGSTON (W/BIG E AND XAVIER WOODS) VS STARDUST

Dopo i primi reciproci scambi di cortesie e di prese in giro, il match inizia a prendere forma: Stardust va con un Monkey Flip, ma Kingston atterra in piedi, provando poi il Trouble in Paradise, ma con Stardust che lo evita, prendendosi poi un time-out tecnico. Stardust ritorna sul ring e dopo un breve momento di difficoltà, sembra prendere il possesso del match, ma il ghanese di eritaggio giamaicano, va vicino alla vittoria! 1…2…No! Più in là, vediamo Kingston connettere con un Big Boot, seguito da un Double Sledge! 1…2…No! Kofi va per un Pendulum Kick all’angolo, ma Stardust lo spinge giù dal ring, con l’arbitro che comincia a contare. Kingston risale sul ring dopo gli incoraggiamenti di Woods e Big E. Stardust continua a comandare il match. Clothesline di Stardust! 1…2…No! Kofi prova una gomitata, ma Stardust va con una schiacciata! 1…2…No! Double Sledge per Stardust! 1…2…No! Stardust va sul paletto, ma il rivale lo ricaccia giù. Reazione di Kingston: Clothesline, seguita da una Chop e da un Dropkick. Flying Clothesline per il membro del New Day e Boom Drop per Kofi. Kingston prova una ginocchiata all’angolo, ma Stardust si rifugia fuori dal quadrato. Suicide Dive per Kingston! L’azione ritorna sul ring e Crossbody per Kingston! 1…2…No! Roll-up per Stardust! 1…2…No! Double jump Dropkick per Stardust! 1…2…No! Stardust va per la CrossDust, ma Kingston manda il rivale contro il paletto. Prova quindi un Double jump Crossbody, ma Stardust respinge l’attacco, andando quindi a segno con la CrossDust!!! 1…2…3! Vittoria per Stardust. Si chiude così questa puntata di Main Event. Alla prossima settimana!

Big E (2,00)
Cody Rhodes (26,00)
Kofi Kingston (-14,00)
Xavier Woods (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: