GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 493 - SMACKDOWN (2009-01-30)

Arena: Conseco Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: WWE CHAMPIONSHIP MATCH AT ROYAL RUMBLE 2009

RING SEGMENT: LE MOTIVAZIONI DI MATT HARDY

Matt Hardy fa il suo ingresso sul quadrato senza musica e con in mano una sedia, la stessa che ha usato per mandare KO il fratello Jeff pochi giorni fa al PPV Royal RUmble. Matt prende il microfono, si siede al centro del ring e dice che alla fine le luci della ribaltà sono per lui: non deve più dividerle col fratello. Questa è la sua serata, è la sua ora e tutti quelli che sperano di vedere Jeff sbucare dall'oscurità dovranno attendere: Jeff è a casa e stasera resterà lì. Matt è sempre stato il fratello maggiore di Jeff, se ne prendeva cura sia personalmente che professionalmente. E' ironico che con la conquista del titolo WWE siano anche iniziati gli incidenti a Jeff! Qualcuno ha dato anche la colpa a lui, ma non hanno prove che abbia causato l'incidente stradale, nè hanno le prove che abbia causato l'incidente con i pyros, nè, ancora, hanno le prove che lo abbia attaccato a Boston, la notte prima del PPV Survivor Series... Tuttavia quello che non è stato un incidente e quello che possiamo benissimo provare è quanto Jeff ha subito alla Royal Rumble. Con una sola sediata, Jeff si è visto restituito tutto il dolore che ha per tutta la vita ha provocato a Matt, che dice di essersi sentito bene nel farlo. Perchè noi non sappiamo quante volte è stato svegliato Matt nel cuore della notte e quante volte ha dovuto inventarsi scuse per coprire Jeff perchè è sempre stato un costante errore. Jeff, ora che Matt non è più il suo angelo custode, andrà all'autodistruzione mentre Matt non è mai stato meglio. Se il suo benessere causerà la distruzione di Jeff Hardy così sia. Tutto ciò però è anche colpa dei fan di Jeff. Per oltre 10 anni Matt ha provato a farsi amare dal pubblico: ha firmato autografi, fatto foto e fatto tutto quello che poteva per farsi accettare ma non è bastato. Matt è stato un modello di vita per tutti ma al pubblico interessava solo quel costante errore vivente e sequenza di fallimenti chiamata Jeff Hardy. D'ora in poi Matt si curerà solo di sè stesso. Ed ha un messaggio per Jeff, che è a casa e sta guardando Smackdown: da questo momento non esistono più gli Hardy Boyz, da questo momento Jeff non è più il suo partner, non è più suo fratello!!!

Matt Hardy (5,00)

MATCH: THE BRIAN KENDRICK VS R-TRUTH

R-Truth fa il suo ingresso attraverso il pubblico. Sarà lui il protagonista del primo match della serata che lo vedrà di fronte a The Brian Kendrick. Arbitro del match è Chad Patton mentre ci viene annunciato che più tardi The Undertaker affronterà Mark Henry e Triple H sarà in azione in un triple threat match contro Vladimir Kozlov e The Great Khali, in due match di qualificazione all'Elimination Chamber Match di No Way Out. Ezekiel Jackson viene espulso dal direttore di gara e il match ha inizio con Kendrick che prende il controllo con dei pestoni e una variante della Baseball Slide... 1... 2... no!!! Calcio in corsa alla schiena ancora da parte di Kendrick, pestoni e altro schienamento... 1... 2... no!!! Kendrick applica una presa al collo di R-Truth che però ne esce con un Hiptoss e un'ottima Powerslam!!! 1... 2... no!!! Kendrick si lancia su R-Truth ma subisce un Flying Corkscrew Forearm subito dall'Axe Kick!!! 1... 2... 3!!! R-Truth si aggiudica il match!

Brian Kendrick (-10,50)
Ezekiel Jackson (1,50)
R-Truth (19,50)

TONIGHT: EDGE

PROMO: WRESTLEMANIA

MATCH: CHAVO GUERRERO VS MVP

Chavo Guerrero ha di fronte MVP, con Marty Elias arbitro di questo match. Si comincia con MVP che porta a terra l'avversario. Chavo tenta di ribaltare la presa e ce la fa ma MVP lo mette schiena a terra... 1... no!!! Pugni all'angolo ora da parte di Chavo, ma MVP reagisce dopo il break: lancio alle corde, High Back Body Drop e Armdrag Takedown. Presa al braccio sempre da parte di MVP che va per lo schienamento... 1... no!!! Calcio di Chavo, e lancio alle corde da parte di MVP, ma Chavo esegue un Rolling Mule Kick!!! 1... 2... no!!! Chavo porta a terra MVP e applica un Armbar. MVP tenta di reagire ma Chavo lo mette schiena a terra... 1... no!!! Scambio di pugni e calci, Chavo si lancia alle corde ma MVP lo schianta al tappeto partendo al contrattacco con una Clothesline e una gomitata. Lancio alle corde... Belly-to-belly Overhead Suplex di MVP che si carica Chavo sulle spalle... Chavo però esce dalla presa e va per i Three Amigos ma al terzo suplex MVP evita... Chavo è all'angolo ma evita con una gomitata l'assalto di MVP che va a terra. Chavo sale sul paletto ma viene raggiunto da MVP che però viene di nuovo buttato a terra... Chavo va per il Frog Splash ma MVP evita l'attacco e connette con il Drive-by Kick!!! 1... 2... 3!!! MVP vince questo match!!! Tazz raggiunge MVP sul ring e gli chiede cosa si provi a vincere dei match dopo la striscia devastante di sconfitte patita... MVP dice che è finalmente tornato e stanno per accadere grandi cose... Per farle accadere però dovrà rimettere le mani sul titolo degli Stati Uniti e quando cio accadrà tutto sarà finalmente al proprio posto...

Chavo Guerrero (-10,50)
MVP (22,50)

UP NEXT: UMAGA RETURNS

Umaga (0,60)

TONIGHT: ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: MARK HENRY VS UNDERTAKER

TONIGHT: ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: KOZLOV VS KHALė VS HHH

MATCH: JIMMY WANG YANG VS UMAGA

Umaga sale sul quadrato per il suo primo match dopo molti mesi di assenza per un infortunio; il suo avversario è Jimmy Wang Yang, con Mike Chioda incaricato di dirigere questo match. Umaga viene subito colpito con dei calci di Yang che gioca in velocità; ma Yang viene ugualmente steso da una Swinging Sidewalk Slam da Umaga, che poi colpisce duramente Yang con un calcio all'addome. Pugni all'angolo da parte di Umaga che strangola l'avversario e connette poi con la Samoan Wrecking Ball!! Umaga solleva Yang e lo finisce con la Samoan Spike!!! 1... 2... 3!!! Umaga si aggiudica il match!

Jimmy Wang Yang (-10,50)
Umaga (19,50)

UP NEXT: ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: MARK HENRY VS UNDERTAKER

MATCH: ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: MARK HENRY VS UNDERTAKER

The Undertaker, fa il suo ingresso sul ring per affrontare il World Strongest Man Mark Henry, accompagnato come sempre da Tony Atlas. "Little Naitch" Charles Robinson arbitra il match e si parte. Posizione di Clinch, Side Headlock di Undertaker, lancio alle corde e Shoulder Block da parte di Mark Henry. Collar-elbow Tie-up, Mark Henry porta Undertaker all'angolo ma il Deadman attacca con dei pugni portando Henry all'angolo opposto. Henry viene sbattuto all'angolo, lancio all'angolo opposto rovesciato da Henry e Clothesline subita dal Deadman. Mark Henry attacca con delle Shoulder Block ma Undertaker risponde con dei pugni e torce il braccio dell'avversario... The Undertaker sale sulla terza corda per la Old School, ma Mark Henry lo abbranca al volo con un Bear Hug!!! Undertaker viene sbattuto all'angolo e Henry molla la presa ma Undertaker è in difficoltà. Undertaker esce dal ring e viene sbattuto da Mark Henry contro gli scalini. I due rientrano nel ring... Bodyslam da parte dell'ex campione ECW. Elbow drop da parte di Henry... 1... 2... no!!! Mark Henry applica una Headlock sull'avversario che però tenta di uscirne con dei pugni all'addome di Mark Henry. Scambio di pugni ora tra i due contendenti. The Undertaker sembra avere la meglio ma Mark Henry lo lancia all'angolo. The Undertaker evita uno splash e connette con una Running Clothesline. Tony Atlas distrae Undertaker e questi lo stende con un Big Boot. Undertaker abbranca Mark Henry ed esegue una Chokeslam!!! Undertaker abbranca il braccio di Henry e poi lo usa come leva per applicare la Hell's Gate, la sua manovra di sottomissione, e Mark Henry cede immediatamente!!! The Undertaker si qualifica per l'Elimination Chamber!!!

Mark Henry (-12,00)
Undertaker (21,00)

UP NEXT: EDGE

PROMO: MICKEY ROURKE A WRESTLEMANIA

Un filmato ripropone l'intervista a Mickey Rourke su una sua eventuale presenza a Wrestlemania e il coinvolgimento di Chris Jericho, con l'apparizione al Larry King Live sulla CNN.

RING SEGMENT: EDGE

Vickie Guerrero è sul ring e chiama sul quadrato suo marito, il nuovo WWE Champion, Edge!!! Edge sale sul ring, prende un microfono e dice che di solito non considera la gente, le loro richieste di autografi, foto; ma stasera vuole cambiare le cose e il motivo è questo: tutti l'hanno accusato di quanto accaduto nelle ultime settimane a Jeff Hardy... tutti l'hanno chiamato bugiardo quando Edge dichiarava la sua innocenza anche di fronte alla moglie... uno dei fan gli ha detto in faccia che non sarebbe uscito dalla Royal Rumble campione WWE... bene: tutti sono stati clamorosamente sbugiardati!!! Stasera Edge vuole aprire un canale di comunicazione coi fan, vuole che tutti si alzino in piedi e che tutti dicano "Edge, mi dispiace". Edge ringrazia sarcasticamente il pubblico e dice che accetta le loro scuse. Ha festeggiato l'altra notte guardando il suo dvd appena uscito "Edge: a decade of decadence" e ha un'idea: non lo fa da un po' ma, per il beneficio di coloro con macchine fotografiche col flash, ha una nuova posa per loro: quella di Edge che bacia la moglie alzando al cielo il titolo WWE!!! The Big Show però interrompe tutto salendo sorridente sul ring, quindi abbraccia calorosamente Vickie Guerrero!!! The Big Show accarezza poi il titolo WWE ma Edge si allontana con gran fretta portando con sè la moglie!! The Big Show sarà in azione tra poco in un match di qualificazione all'Elimination Chamber!!!

Big Show (4,00)
Edge (5,00)

PROMO: WRESTLEMANIA XXI: EDGE VINCE IL MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

MATCH: ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: FESTUS VS BIG SHOW

Big Show è impegnato in un match di qualificazione all'Elimination Chamber di No Way Out; il suo avversario è Festus, accompagnato da Jesse; Jack Doan è l'arbitro della contesa. Suona il gong e Festus s'infuria ma Big Show non si fa intimorire e colpisce Festus con una gran DDT!!! Pugni al corpo da parte di Big Show che colpisce poi l'avversario con delle Chop e con un altro pugno all'angolo. The Big Show infierisce con dei pugni all'addome ma manca uno splash all'angolo... Festus tenta di reagire con dei pugni e connette con un tornado DDT!!! 1... 2... no!!! Festus ancora con dei pugni alla schiena ma subisce una devastante Clothesline da Big Show che carica Festus in posizione per una Powerbomb, per poi farlo cadere duramente alle proprie spalle! Big Show carica la Big Finisher e connette con un gran cazzotto al volto!!! 1... 2... 3! The Big Show si qualifica all'Elimination Chamber di No Way Out! Jesse sale sul ring per sincerarsi delle condizioni di Festus ma finisce pure lui vittima di The Big Show e di una devastante Chokeslam!

Big Show (21,00)
Luke Gallows (-10,50)
Slam Master J (0,00)

BACKSTAGE: EVE TORRES E MICHELLE MCCOOL

Eve Torres dice che tutti non vedono lora di vedere il nuovo film di John Cena, ma Michelle McCool la interrompe, prende il microfono e dice che è sorpresa di vederla ancora, visto che l'ultima volta era a terra che chiedeva pietà. Pensava addirittura che avesse lasciato la WWE dopo che ha avuto quello che si meritava per averla provocata! Ma Eve risponde dando un sonoro ceffone a Michelle McCool che però si allontana con aria di sfida...

UP NEXT: ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: KOZLOV VS KHALė VS HHH

REBOUND/HISTORY: RAW: IL CASO ORTON

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ELIMINATION CHAMBER QUALIFYING MATCH: KOZLOV VS KHALė VS HHH

Triple H affronta The Great Khali e Vladimir Kozlov in un Triple Threat Match, con in palio un posto nell'Elimination Chamber Match di No Way Out! Scott Armstrong dirige il match. Si parte con Triple H che colpisce Kozlov, ma viene subito attaccato all'angolo da The Great Khalì. Kozlov ritorna in zona dicendo qualcosa a Khalì che però lo colpisce con una chop al cranio e lo butta fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità. Al rientro, Triple H sta attaccando con dei pestoni le gambe di Khalì, posizionate sugli scalini. Kozlov è a terra dall'altra parte ma quando HHH va per colpirlo si riprende e i due tornano sul ring. Scambio di pugni tra i due; lancio alle corde e Powerslam di Kozlov!!! 1... 2... no!!! Shoulder Block di Kozlov all'angolo poi lancio alle corde e Triple H finisce nuovamente a terra... 1... 2... no!!! Backbreaker da parte di Kozlov... 1... 2... no!!! Triple H evita una nuova offensiva di Kozlov e connette con una DDT!!! Kozlov però abbranca HHH dopo che quest'ultimo si è lanciato alle corde e connette con una Fall Away Slam! 1... 2... no!!! Shoulder Block all'angolo su HHH che però evita un assalto alzando le gambe. Lancio alle corde, Facebuster col ginocchio e poi Double A Spinebuster! The Great Khalì intanto torna nel ring e stende Triple H con una Chop al cranio applicando poi la Khalì Vise!!! Kozlov carica per la Battering Ram ma invece di colpire Triple H colpisce Khalì, per poi finire fuori ring, buttato da Triple H!!! HHH posiziona quindi Khalì per un Pedigree e va a segno!!! 1... 2... 3!!! Triple H vince il match e si qualigica per l'Elimination Chamber Match!!!

The Great Khali (-10,00)
Triple H (18,00)
Vladimir Kozlov (2,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: