GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 305 - WWE SUPERSTARS (2015-02-13)

Arena: Schottenstein Center
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER VS TITUS O'NEIL

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Superstars, questa settimana in diretta da Columbus, Ohio! Byron Saxton e Rich Brennan ci accolgono al tavolo di commento, mentre Jack Swagger compie il suo ingresso in arena! Il suo avversario di questa sera è Titus O'Neil, che non si fa attendere. Il match può avere inizio, con i due atleti che si sfidano in una serie di prove di forza, con Swagger che blocca Titus e lo schianta al tappeto. Titus si rialza infuriato e lancia contro le corde Swagger, con quest'ultimo che blocca la propria corsa e colpisce il suo avversario con un belly to belly suplex. Pin: solo conto di 1. Swagger recupera Titus e lo lancia contro le corde, salvo poi finire sull'apron ring; Swagger fa impattare Titus contro le corde e si lancia verso di lui, ma viene intercettato da un improvviso big boot! Pin: ancora conto di 1. Titus colpisce Swagger con una serie di pugni e lo porta all'angolo, dove lo stordisce con una serie di spallate e conclude il tutto con una body slam. Titus sembra completamente in controllo della contesa e chiude Swagger in una manovra di sottomissione, ma il "Real American" reagisce in fretta e stende il suo avversario con una side slam! Swagger si lancia nuovamente e prepotentemente contro le corde e colpisce il ginocchio di Titus con una spallata, per poi prendere la rincorsa per la Swagger Bomb; Titus prova a sollevare le gambe per rovesciare la mossa, ma Swagger è abile ad intercettarlo e a chiuderlo nella Patriot Lock! Titus si dimena e riesce a raggiungere immediatamente le corde, riuscendo a guadagnare tempo. Swagger prova a recuperare Titus che, però, lo fa impattare contro il cuscinetto protettivo dell'angolo e lo sorprende con la Clash of the Titus! 1, 2, 3 e vittoria convincente per Titus O'Neil!

Jake Hager (-10,50)
Titus O'Neil (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: LUKE HARPER VS R-TRUTH

Siamo giunti al Main Event della serata, con Luke Harper che compie il suo ingresso in arena! Il suo avversario è R-Truth, che è già pronto nel quadrato. Il match può avere inizio, con Harper che agguanta immediatamente il suo avversario e lo colpisce con una gomitata; irish whip ai danni di Truth che, però, blocca la sua corsa e si lascia andare al suo solito ballo, prima di colpire Harper con un sonoro ceffone. Altra gomitata da parte di Harper che viene, poi, sorpreso da una headscissors da parte di Truth; Harper è una furia e si lancia contro il suo avversario che, puntualmente, lo spedisce fuori dal quadrato. Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Harper è in controllo della contesa e stende Truth con un big boot. Pin: solo conto di 2. Harper recupera Truth e lo chiude in una chin lock; Truth prova subito la reazione e si lancia contro le corde, salvo poi essere steso da una gomitata. Pin: ennesimo conto di 2. Gator Roll da parte di Harper, che poi chiude il suo avversario in una nuova manovra di sottomissione; la reazione di Truth questa volta sembra essere più convinta, tanto da riuscire a stendere Harper con uno spinning kick! Serie di colpi al volto ai danni di Harper, che poi si ritrova vittima di un missile dropkick dalla seconda corda! Pin: 1, 2, ancora conto di 2! Truth prova lo Scissor Kick ma Harper schiva il tutto e, dopo aver rovesciato un tentativo di Shut Up, servendosi di una spinta fornita dalle corde, connette con una devastante Discus Clothesline! 1, 2, 3 e vittoria per Luke Harper! E con questo si conclude la puntata odierna!

Luke Harper (26,00)
R-Truth (-14,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: