GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 304 - WWE SUPERSTARS (2015-02-06)

Arena: Pepsi Center
Città: Denver
Stato: Colorado
Nazione: United States of America

MATCH: EMMA & NAOMI VS SUMMER RAE & CAMERON

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Superstars, questa settimana in diretta da Denver, Colorado! Byron Saxton e Rich Brennan ci danno il benvenuto al tavolo di commento, mentre Naomi ed Emma compiono il proprio ingresso in arena! Oggi se la vedranno con Cameron e Summer Rae, che non si fanno attendere. Le Divas sono sul quadrato ed il match può avere inizio! Naomi e Cameron battibeccano al centro del ring, con Cameron che rifila un sonoro ceffone alla sua ex amica! Cameron prova a darsela a gambe, ma viene recuperata in tempo da Naomi che le restituisce il favore! Scambio di colpi tra le due, con Cameron che spedisce all'angolo Naomi e prova la carica, ma quest'ultima la intercetta alzando le gambe. Body slam da parte di Naomi con annesso leg drop e conto di 2; Summer Rae distrae Naomi e permette il recupero a Cameron che colpisce la sua avversaria in modo scorretto! Cambio per Summer che lavora la sua avversaria all'angolo, per poi schiantarla al suolo con annesso conto di 2. Presa di sottomissione da parte di Summer Rae, con Naomi che abbozza una reazione, fermata però abilmente con una lou thesz press dalla Diva bionda. Nuovo cambio per Cameron, che colpisce la sua avversaria con una clothesline con ennesimo conto di 2. Splash all'angolo da parte di Cameron, che poi sorprende Naomi con una facebuster! Naomi è nuovamente all'angolo ma, stavolta, con un calcio riesce ad evitare la carica di Cameron e riesce finalmente a chiamare in causa Emma! Emma è una furia e si scaglia a suon di clothesline su Summer Rae che, nel frattempo, aveva preso il cambio dalla sua Tag Partner! Summer è all'angolo ed Emma connette con la DilEmma, per poi chiudere la propria azione offensiva con un Running Single Front Dropkick! 1, 2, ma Cameron interrompe tutto! Naomi prova a scagliare la sua ex amica fuori dal quadrato, ma è proprio lei a terminare all'esterno del ring, lasciando Emma in un Due contro Uno! Emma, però, riesce a scaraventare anche Cameron fuori dal qudadrato, con le due ex Funkadactyls che si stendono a vicenda con una clothesline! Intanto, sul quadrato, Emma e Summer continuano a darsi battaglia, con Emma che prova la manovra aerea, salvo poi essere sbilanciata dalla sua avversaria e finire ad impattare contro la corda superiore! Summer Rae sorprende Emma con il suo Spinning Kick ribattezzato "Summer Solstice"!!! 1, 2, 3 e vittoria per Summer Rae e Cameron!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FANDANGO (W/ROSA MENDES) VS ADAM ROSE

Ed eccoci giunti al Main Event di serata! Il primo ad entrare, accompagnato dalla sua ballerina personale Rosa Mendes è Fandango! Il suo avversario di stasera... è Adam Rose! Un Adam Rose che nelle ultime settimane si è comportato in modo strano, soprattutto con i suoi Rosebuds... che oggi sbagliano pure a prenderlo, con Rose che va su tutte le furie coi suoi compagni di feste, colpendone rabbiosamente alcuni e lanciandoli infine contro le balaustre! Parte il match e subito Fandango afferra il rivale portandolo al tappeto con un Takedown con tanto di pugni. Alcune chop per il ballerino, ma Rose reagisce con ginocchiate e pugni all’angolo. Back bodydrop per Fandango, con tanto di Clothesline che manda Rose fuori ring. L’azione ritorna sul ring ed il ballerino, curiosamente sostenuto dal pubblico, connette con un Dropkick! 1…2…No! Tenta subito il Legdrop volante, ma Rose respinge l’assalto direttamente sul paletto, connettendo a sua volta con un Super Plex! 1…2…No! Calci e pugni per il Party Guru. Backdrop Suplex per Fandango, a seguire una Clothesline per lui. Snap Scoop Powerslam per il ballerino! 1…2…No! Rose respinge un attacco all’angolo del rivale e connette con un Pointed Elbow Drop dalla seconda corda, seguita da una DDT. Short-arm Clothesline per il festaiolo. Ma Fandango reagisce con un Roll-Up! 1…2…No! Immediata Sitout suplex slam per Fandango. Il ballerino sale quindi sul paletto e connette con il Last Dance, il suo patentato Flying Legdrop!!! 1…2…3! Vittoria per Fandango, festeggiata dal pubblico. Su queste immagini si conclude la puntata odierna. Alla prossima settimana!

Adam Rose (-14,00)
Fandango (26,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: