GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 807 - SMACKDOWN (2015-02-05)

Arena: World Arena
Città: Colorado Spring
Stato: Colorado
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZ TV; HOSTED BY THE MIZ

La puntata si apre col Miz TV. Miz inizia a parlare dei suoi ospiti, ma il pubblico presente all’arena inizia a cantare “We Want Mizdow”, ma Miz risponde scocciato che Mizdow se ne starà seduto fuori dal quadrato, dove merita di stare. Miz introduce il suo primo ospite, ovvero Daniel Bryan, e poi anche Roman Reigns. Reigns si guarda intorno…ed improvvvisamente stende Miz con il Superman Punch per l’ovazione del pubblico! L'ex Shield dice che Bryan crede di voler rubare il suo spot a Wrestlemania. Lui ha sconfitto altre 29 superstars per ottenerlo e non ha nessun problema ad affrontarne un'altro. Reigns andrà a Wrestlemania, sfiderà Brock Lesnar e vincerà il titolo WWE, sconfiggendo prima Bryan a Fast Lane..Anzi, perchè non farlo subito stasera? Il ring viene ripulito dalle sedie, l’aria si surriscalda, ma il tutto viene interrotto dall'arrivo di Seth Rollins, accompagnato dalla J&J Security. Rollins afferma di non voler fare il guastafeste, ma ha un conto in sospeso con entrambi. Tutti lo sanno che a Raw stava per sconfiggere Bryan ed andare così a Fast Lane per sfidare Reigns, ma non ha ottenuto la vittoria a causa di Reigns che ha ficcato il naso nei suoi affari. Reigns lo ha colpito alle spalle perchè non ha gli attributi di sfidarlo da uomo ad uomo. Infine, Rollins ci comunica che stasera, per ordine dell'Authority, Bryan dovrà affrontare la J&J Security…e Seth Rollins in un 3 on 1 Handicap match.

Damien Sandow (1,30)
Daniel Bryan (3,90)
Jamie Noble (1,30)
Joey Mercury (1,30)
Roman Reigns (5,20)
Seth Rollins (7,80)
The Miz (7,80)

UP NEXT: RYBACK AND DOLPH ZIGGLER

Ryback e Dolph Ziggler scherzano tra loro, mentre si recano verso il ring: il loro tag match...is next...

Dolph Ziggler (0,60)
Ryback (0,60)

BACKSTAGE: THE MIZ

Intervistato da Renee Young, un rabbioso Miz si lamenta dell'aggressione subita nel Miz TV da parte di Reigns e lo sfida ad un match per stasera.

The Miz (2,50)

MATCH: GOLDUST & STARDUST VS DOLPH ZIGGLER & RYBACK

Iniziano Ryback e Stardust per i rispettivi team. Ziggler e Ryback lavorano bene in squadra, sfoggiando anche delle buone combo. Gli ex campioni di coppia si prendono quindi un timeout. Poco dopo, i fratelli Rhodes prendono il controllo della contesa e provano ad isolare Ryback all’angolo amico. Goldust prova una mossa in corsa, ma Ryback lo fa volare fuori dal quadrato. Stardust si prende il cambio e sale sul paletto, ma Ryback lo intercetta al volo con un colpo agli addominali e successivamente da il cambio a Ziggler: Stinger Splash e Necktie per lo Show-Off. Dopo aver respinto Goldust, va con un Jumping Elbow Drop! 1...No! Connette quindi con la Pendulum DDT , ma ottiene solo un conto di 2. Ziggler va per la Zig Zag, ma Stardust si ancora alle corde e connette con il Disaster Kick. Goldust invita il fratello a dargli il cambio e lo chiama Cody. Stardust se la prende, da il cambio al fratello e poi se ne ritorna sdegnato verso il backstage, fermandosi sullo stage. Goldust si distrae e si becca un superkick di Ziggler e poi la Shell Shocked di Ryback!!! 1…2…3! Vittoria per Ziggler e Ryback, mentre Stardust osserva la scena dallo stage…

Cody Rhodes (-1,50)
Dolph Ziggler (10,50)
Dustin Rhodes (-7,50)
Ryback (16,50)

UP NEXT: DEAN AMBROSE

Il Lunatic Fringe s'avvicina al ring: il suo match...is next...

Jon Moxley (0,60)

MATCH: CURTIS AXEL VS DEAN AMBROSE

Prima dell'inizio dell’incontro, Axel ribadisce ancora di non esser mai stato eliminato dal Rumble match. Lui dovrebbe essere nel main event di WrestleMania a sfidare Brock Lesnar ed invita il pubblico a lanciare su Twitter l’hashtag #AxelMania. Arriva anche Ambrose ed il match può partire: nelle prime fasi della contesa, entrambi la buttano sulla rissa diretta. Axel prende il controllo il match. Ambrose vola fuori dal quadrato e finisce contro il tavolo dei commentatori. Axel prova a gettare l’avversario sul quadrato, ma Ambrose ritorna fuori dal quadrato con un gioco di leve e stende Axel con un braccio teso. Il Lunatic Fringe connette con un Running Bulldog dall’angolo e va poi sul paletto per tentare una mossa volante, ma Axel lo intercetta con un calcio agli addominali e prova poi il Perfect Plex, storica tecnica del padre che viene però respinta da Ambrose, che risponde a sua volta con il Pendulum Lariat. Dirty Deeds a segno!!! 1…2…3! Vittoria per Ambrose. Ma attenzione: sul Titantron compare Bad News Barrett con la prima puntata della Bad News Zone. Dice che Ambrose è un pazzo che cerca di farsi un nome cercando di conquistare il titolo di Barrett, ma sfortunatamente, è troppo folle per ottenere una title shot al titolo Intecontinentale. Per ulteriori notizie, ci consiglia di rimanere sintonizzati su BNZ.

Curtis Axel (-7,50)
Jon Moxley (19,50)
Wade Barrett (4,50)

MATCH: ADAM ROSE VS FANDANGO (W/ROSA MENDES)

Come successo anche a Superstars, Rose va per il Body Surfing coi suoi amici Rosebuds, ma anche qui lo fanno cadere rovinosamente e comicamente per terra. Sempre come successo a Superstars, Rose perde la pazienza e colpisce rabbiosoo alcuni membri del suo gruppo! Il match ha inizio e Fandango prende subito le redini del match, portando il rivale al tappeto e centrandolo con dei pugni. Chop all'angolo per il ballerino. Irish whip alle corde ed Standing Back Elbow a segno. Irish whip ribaltata da Rose, che manda il rivale a sbattere violentemente contro l'angolo. Short-arm Clothesline per Rose. Fandango si rifugia sull'apron, ma viene centrato da un Big Boot del rivale. Backdrop Suplex di Rose direttamente sull'apron! Rose rimanda Fandango sul ring, ma perde tempo ad inveire contro i suoi Rosebuds ed appena ritorna sul ring, viene sorpreso da un Roll-Up! 1...2...No! Spinning heel kick di Fandango, che sale subito sul paletto e spicca il volo per il Last Dance!!! 1…2…3! Vittoria per Fandango, anche qui, come a Superstars, sostenuto dal pubblico (Turn face in vista per lui?).

Adam Rose (-12,00)
Fandango (19,50)

MATCH: THE MIZ (W/DAMIEN MIZDOW) VS ROMAN REIGNS

Prima del match, Miz si rivolge rabbioso verso Reigns. L’avversario arriva e Miz attacca subito Reigns addirittura prima dell'inizio dell’incontro! Miz prova a prendere il controllo del match, ma l'ex Shield si riprende e dopo un braccio teso, getta Miz fuori dal quadrato con una spallata. Miz si distrae parlando con Mizdow e si becca un braccio teso di Reigns. I due contendenti ritornano sul ring e dopo un attacco all'angolo respinto, Reigns viene centrato da un Big Boot. Big Boot basso per Miz! 1...2...No! Reigns tenta una reazione, ma viene fatto vittima del Reality Check! 1…2…No! Bronco Buster alle corde per Mizanin! 1...2...No! Miz prova l’Awesome Clothesline, ma viene abbattuto da una Leaping Clothesline di Reigns. Doppia Clothesline all'angolo per Reigns. Reigns prova a caricarsi il rivale sulle spalle, ma Miz sguscia via dal rivale e prova poi ripetutamente una Low DDT, ma venendo sempre bloccato dal rivale, che connette poi con un Flapjack. Superman Punch prima e Spear dopo!!! 1…2…3! Vittoria per Reigns.

Damien Sandow (1,50)
Roman Reigns (19,50)
The Miz (-7,50)

MATCH: ERICK ROWAN VS RUSEV (W/LANA)

Inizio sorprendentemente favorevole a Rowan che prende il controllo della contesa con un Big Boot. Fa sbattere poi la testa di Rusev contro il paletto. Headbutt per lui e poi getta lo US Champion fuori dal quadrato con una spallata alla Monty Brown (per chi si ricordasse la TNA di qualche anno fà). I due ritornano sul quadrato e l'ex membro della Wyatt family connette con uno Splash all'angolo, ma Rusev connette poi con uno Spinning heel kick! 1…No! Rusev sembra prendere il controllo del match, ma il barbuto rivale si riprende subito, centrando il rivale con un Polish Hammer. Roaring elbow di Rowan dalla seconda corda all’angolo. Altro Splash all'angolo, a seguire una Headbutt. Prova quindi una serie di 10 pugni all'angolo, ma Rusev passa sotto alle gambe del rivale e fa cadere dalle corde il rivale con un calcio alla gamba, per poi centrarlo in pieno con un Superkick. Rowan viene quindi imprigionato nella Accolade e poco dopo cede!!! Vittoria per Rusev.

Erick Rowan (-10,50)
Rusev (19,50)

BACKSTAGE: PAIGE

Con le immagini ritorniamo nel backstage, dove Renee Young intervista Paige al riguardo di quanto successo Lunedì a Raw. La ragazza inglese dice che le Bellas l'hanno ridicolizzata a Raw. Sa di essere molto bianca di carnagione, sa che non si comporta come le altre colleghe, che non è bella come le Bella, ma a Fast Lane, sarà lei quella che farà imbarazzare le Bellas, quando Nikki perderà il titolo in suo favore.

MATCH: ALICIA FOX VS PAIGE

Inizio grintoso di Paige che si avventa subito sulla rivale, ma Fox risponde con una thilt a wheel Backbreaker. Con le Bellas che osservano da un monitor nel backstage, Paige viene gettata di peso fuori dal quadrato. L'arbitro inizia il conteggio, ma Paige ritorna sul ring al conto di 8. Northen lights suplex delle Fox! 1…2…No! Paige però si riprende e connette con una serie di Short-arm Clotheslines, un Running Dropkick ed infine con un Superkick, imprigionando poi la rivale nella PTO!!! Fox cede e Paige vince il match.

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Le immagini ritornano nel backstage. Bray Wyatt, con un nuovo e più minaccioso outfit, rivolgendosi sempre al suo misterioso interlocutore, ci dice che un uomo viene definito tale in base alle sue azioni. Ma lui non è un uomo, è ovunque, lui è tutto, lo spirito della perpetua negazione, lui è il mietitore. La gente pensa che i loro peccati non contano, ma gli occhi di uno stolto sono accecati dall'orgoglio. Ora il diavolo sta bussando alla porta del misterioso interlocutore. Knock, knock, knock,... vuole solo entrare..lasciatelo entrare...fatemi entrare…

Bray Wyatt (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: J&J SECURITY & SETH ROLLINS VS DANIEL BRYAN

Note: 3 on 1 Handicap match

Bryan prende subito il controllo della contesa contro Noble. Tag per Rollins che riesce ad isolare Bryan all'angolo amico ed inizia a lavorare al collo del barbuto rivale, con tanto di Neckbreaker. Tag per Noble. Bryan si riprende a suon di calci, prova un running dropkick all’angolo, ma Rollins sposta Noble dall’angolo e fa finire Bryan contro il paletto. Bryan finisce poi con il collo contro le barricate. I tre dell’Authority sono ancora in controllo della contesa e continuano a lavorare la collo del rivale. Poco dopo, doppio Belly to Back di Rollins su Bryan. Tag per Mercury. Dropkick! 1…2…No! Tag per Rollins. Rollins e Bryan si scontrano con un doppio Crossbody. Bryan si rialza per primo e colpisce Rollins con dei pugni, ma il pupillo dell’Authority sorprende il rivale con una STO contro il coprisostegno centrale all’angolo. Rollins prova quindi una Super Powerbomb dal paletto con l’aiuto dei suoi compagni, ma Bryan la ribalta in una Hurricanrana in suo favore. Bryan si riprende: centra Rollins fuori ring con un Suicide Dive e poi entrambi i membri della J&J Security con un doppio Dropkick dal paletto. Yes Kick sui due compagni di Rollins, lo stesso Rollins prova ad intervenire tentando un altro Belly to Back Suplex, ma Bryan cade in piedi e fa finire Rollins fuori dal quadrato con una Clothesline. Noble viene fatto volare anche lui fuori dal ring. Bryan va per il Knee Plus su Mercury, ma Rollins si mette sull'apron per distrarlo. Bryan lo rimanda giù e Mercury prova un Roll-Up tenendo irregolarmente il costume! 1…2...ma Bryan ribalta abilmente il roll up, mettendo Mercury nella Yes Lock!!! Mercury cede subito e Bryan vince il match! Bryan esce dal ring, fermandosi sullo stage e festeggiando assieme al pubblico…ma attenzione!!! Arriva Kane che lo colpisce alle spalle e lo porta con modi poco gentili sul ring, con Bryan che viene quindi aggredito da Rollins e company! Doppia Chokeslam per Kane! Ma non è ancora finita! Curb Stomp per Rollins! E con l’Authority trionfante che osserva Bryan steso al tappeto, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Daniel Bryan (16,00)
Jamie Noble (-4,00)
Joey Mercury (-12,00)
Kane (14,00)
Seth Rollins (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: