GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 259 - NXT (2015-02-04)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CARMELLA (W/COLIN CASSADY AND ENZO AMORE) VS EMMA

Dopo la sigla iniziale, fanno l'ingresso in arena Enzo Amore e “Big Cass” Colin Cassady, e dopo le classiche presentazioni, li raggiunge Carmella. Il prossimo match è proprio il suo, e la vedremo opposta ad Emma. Il match comincia, ed Emma spinge l'avversaria che si era distratta, facendola cadere al tappeto. Carmella all'attacco, ma Emma la evita, la manda al tappeto, e le due si scambiano dei colpi al tappeto. Manovra illegale di Carmella alle corde. Ora Emma prende il comando del match, manda l'avversaria all'angolo, e le fa colpire ripetutamente la protezione del paletto con il volto. Carmella di nuovo all'angolo, ed Emma esegue una Tarantula. Carmella fa cadere al tappeto l'avversaria ed esegue la sua headscissor modificata, con Emma che cede dopo pochi secondi!!!

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

MATCH: ADRIAN NEVILLE VS BARON CORBIN

Note: Number One Contender's Tournament - First Semifinal

Clinch iniziale fra i due, e poi uno scambio di colpi. Azioni velocissime dei due, sopratutto da parte di Adrian Neville, che poi viene mandato giù da una clothesline dell'avversario. Pugni all'angolo da parte di Baron Corbin, e prova lo schienamento: 1...2....no! Baron Corbin con una headlock, ma Adrian Neville si libera. Baron Crobin esegue un frontal suplex, schienamento:1...2...no! Scambio di colpi fra i due, Baron Corbin manda all'angolo Adrian Neville, ma quest'ultimo con uno sgambetto, fa cadere l'avversario, facendolo finire con la faccia sul paletto. Springboard dropkick di Adrian Neville, che fa finire l'avversario fuori ring, e poi prova uno springboard crossbody, ma viene intercettato da Baron Corbin, che lo lancia sulla barricata divisoria. Baron Corbin riporta l'avversario sul ring, e mentre l'arbitro è distratto, Bull Dempsey attacca Baron Corbin! L'arbitro arriva al conteggio di nove e Baron Corbin si salva all'ultimo istante. Adrian Neville colpisce l'avversario che era ancora stordito, sale sul paletto ed esegue la Red Arrow!!! 1...2...3! Neville vince il match e si qualifica per la finale del torneo!

Bull Dempsey (0,00)
Pac (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Intervista a Sami Zayn. Il campione di NXT inizia dicendo che la firma del contratto vista la settimana scorsa, è la prova che Kevin Owens è un maestro manipolatore, poiché ha costretto Zayn a mettere in palio il titolo. E dice che a Takeover: Rival, batterà Kevin Owens.

Sami Zayn (0,00)

PROMO: NXT TAKEOVER: RIVAL

La grafica ci annuncia che settimana prossima, a NXT Takeover Rival, Baron Corbin affronterà Bull Dempsey in un No DQ match.

MATCH: BAYLEY VS BECKY LYNCH (W/SASHA BANKS)

Scambio di prese fra le due, e poi Becky Lynch manda al tappeto l'avversaria, colpendola con dei calci alle gambe. Suplex di Becky Lynch, che poi esegue una serie di legdrop. Schienmaneto: 1...2...no! Becky Linch colpisce ancora alle gambe dell'avversaria, che però si libera, ma viene intercettata subito, e mandata nuovamente al tappeto. Orab Becky Lynch mandata fuori dal ring. E intanto arriva Sasha Banks. Bayley colpisce con due clothesline, ma poi non riesce a mettere a segno la manovra all'angolo, perché Becky Lynch la evita, e colpisce ancora alle gambe. Dragon screw di Becky Lynch, ma poi Bayley riesce a tirare fuori uno schienamento dalla presa dell'avversaria, che ne fa uscire solamente un conto di due. Ora è Bayley a colpire l'avversaria alle gambe. E poi esegue un single leg Boston crab, ma Becky Lynch raggiunge le corde. Sasha Banks incoraggia l'amica, e poi la rimanda a forza sul ring, Bayley ne approfitta e colpisce con il Belly to Bayley!!! 1...2...3! Vittoria per Bayley. Sasha Banks sale sul ring, e spinge Becky Lynch, che reagisce spingendola a sua volta. Ma risuona la musica di Charlotte, che si ferma sul palco a guardare le tre avversarie.

BACKSTAGE: KEVIN OWENS

Kevin Owens intervistato, dice che ha avuto ciò che voleva, un'opportunità per il titolo NXT, e dice che prenderà quel titolo due mesi dopo il suo debutto a NXT.

Kevin Owens (0,00)

PROMO: ???

La grafica ci ricorda il prossimo match, cioè quello tra Finn Balor e Hideo Itami. Ma durante lo spot, compaiono dei disturbi nello schermo, e poi, si intravede la scritta "SOLOMON".

PROMO: NXT TAKEOVER: RIVAL

La grafica ci annuncia che settimana prossima, in quel di Takeover, avremo il rematch per i titoli di coppia fra i Lucha Dragons e gli attuali campioni, Wesley Blake e Buddy Murphy.

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Tyler Breeze è nel backstage. Devin Taylor gli chiede quali siano i suoi piani ora che è stato eliminato dal torneo. Tyler Breeze risponde che ha perso un match, non è mica un dramma e che guarderà comodamente il resto del torneo.

Tyler Breeze (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: HIDEO ITAMI VS FINN BALOR

Note: Number One Contender's Tournament - Second Semifinal

Adrian Neville raggiunge i commentatori al tavolo per poter studiare così da vicino il suo avversario nella finale del torneo. I due iniziano con degli scambi di prese che non avvantaggiano ne uno, ne l'altro. Poi è Finn Balor a colpire con un dropkick, dopo aver evitato diverse volte gli attacchi dell'avversario. Break pubblicitario. Al ritorno dalla pausa Hideo Itami colpisce l'avversario con un big boot, e poi prova uno schienamento, ma ottiene solo un conto di due. Neckbreaker di Itami, e nuovo schienamento, che non ottiene il risultato sperato. Hideo Itami tiene al tappeto l'avversario con una presa alla testa, ma Finn Balor si libera, ma viene colpito da unja gomitata dell'avversario. Schienamento: 1...2...no! Nuova presa su Finn Balor al tappeto, poi uno snapmare e un calcio alla schiena. Scampio di pugni fra i due, irish whip di Finn Balor, e Hideo Itami prova un sunset flip, ma Finn Balor lo colpisce con un dropkick. Schienamento: 1...2...no! Ora è Finn Balor a tenere al tappeto Hideo Itami, e poi esegue una octopus stretch per poi andare allo schienamento due volte, senza sortire effetto sull'esito del match. Finn Balor manda all'angolo l'avversario, colpisce prima con una chop, e poi con un calcio sull'avversario al tappeto. Schienamento: 1...2...no! Finn Balor tiene ancora al tappeto l'avversario. Hideo Itami si libera, ma viene mandato al tappeto da una gomitata dell'avversario. Schienamento: 1...2...no! Balor con una manovra di sottomissione, che poi viene tramutata in uno schienamento, senza sortire effetti. Hideo Itami sale sul paletto, ma viene colpito da un calcio al volto dall'avversario. Schienamento: 1...2...no! Finn Balor colpisce con una serie di chop all'angolo. Irish whip di Hideo Itami all'angolo, Finn Balor evita il suo assalto ma viene poi colpito da un calcio al volo dell'avversario. Clothesline di Itami che poi esegue un dropkick all'angolo. Hideo Itami esegue lòa sua tornado ddt con caduta sulle corde, e poi colpisce con un volo dal paletto. Schienamento: 1...2...no! Hideo Itami prova la GTS, ma Finn Balor si libera. Finn Balor afferra Itami da dietro, ma questi si libera e colpisce con un calcio al volto dell'avversario. Scambio di colpi fra i due contendenti esausti. E poi Itami colpisce con una serie di calci e pugni, per poi eseguire un dropkick all'angolo. Hideo Itami lancia l'avversario verso le corde, ma Finn Balor colpisce con uno sling blade. Finn Balor colpisce con un dropkick l'avversario, che finisce con l'impattare all'angolo. Finn Balor sale sul paletto ed esegue il Double foot stomp!!! 1...2....3! Balor vince il match e raggiunge Neville nella finale del torneo! Alla fine del match c'è la stretta di mano fra i due, e Finn Balor rimane sul ring a festeggiare la vittoria ed a guardarsi da lontano con Adrian Neville, che applaude alla vittoria del futuro avversario. Appuntamento alla prossima settimana per NXT Takeover: Rival.

Finn Balor (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: