GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 121 - WWE MAIN EVENT (2015-01-20)

Arena: Frank Erwin Events Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: KOFI KINGSTON (W/THE NEW DAY) VS TYSON KIDD (W/ROSE & CESARO)

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event, questa settimana in onda da Austin, in Texas! Tom Phillips e JBL ci accolgono al tavolo di commento, mentre sul quadrato tutto è pronto per il primo Match della serata, in cui Kofi Kingston, accompagnato da Big E e Xavier Woods, se la vedrà con Tyson Kidd, a sua volta accompagnato da Cesaro, Adam Rose e Natalya. Il match, considerati i due atleti in azione, è ricco di capovolgimenti di fronte e si chiude con la vittoria di Kofi Kingston tramite small package ai danni di Tyson Kidd, dopo che quest'ultimo aveva cercato di applicare la Sharpshooter. Al termine dell'incontro, Adam Rose e Cesaro decidono di intervenire e di dare il via ad un pestaggio ai danni dell'intero New Day.

Adam Rose (7,50)
Big E (3,00)
Cesaro (7,50)
Kofi Kingston (15,00)
Tyson Kidd (-6,00)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: THE MIZ & DAMIEN MIZDOW VS LOS MATADORES (W/EL TORITO)

Siamo giunti al secondo Match della serata, una sfida Tag Team che vede opposti The Miz e Damien Mizdow ai Los Matadores, accompagnati a bordo ring da El Torito. Per tutta la durata dell'incontro, Damien Mizdow è visibilmente supportato dal pubblico che, al contrario, si dimostra sempre piuttosto freddo nei confronti di The Miz. La contesa si chiude in modo piuttosto rocambolesco: Mizdow, che tra l'altro non è stato mai chiamato in causa nel corso dell'incontro, viene spinto da The Miz contro le corde in modo tale da far sbilanciare Diego che si trova proprio sulla terza corda; dopo essersi sbarazzato di El Torito salito sull'apron per incoraggiare i Matadores, Miz colpisce Diego con la sua Skull Crushing Finale, consegnando di fatto la vittoria al suo Team.

Damien Sandow (10,50)
El Torito (1,50)
Epico (-1,50)
Primo (-7,50)
The Miz (16,50)

MATCH: NATALYA (W/PAIGE) VS SUMMER RAE

Il terzo incontro della serata vede protagoniste Natalya, accompagnata da Paige, e Summer Rae. Il match risulta essere discreto, anche se di breve durata, e si chiude con la vittoria di Natalya che, dopo essere stata bloccata in una sorta di figure four leg lock da parte della sua avversaria, riesce a trasformare la manovra nella classica Sharpshooter e Summer Rae non può far altro che cedere immediatamente.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT VS JACK SWAGGER

Il quarto Match, e Main Event della serata, vede coinvolti Bray Wyatt e Jack Swagger, ancora orfano di Zeb Colter. La contesa risulta molto piacevole e ricca di capovolgimenti di fronte, con il pubblico che sembra essere più a favore di Wyatt che di Swagger, e la prima parte di essa è in netto controllo del "Real American" che cerca di chiudere con una devastante Swagger Bomb. Successivamente, riesce anche ad intrappolare il rivale nella Patriot Lock, ma Wyatt s'attacca alla corda più bassa; la seconda parte, invece, è ampiamente controllata da Bray Wyatt che, approfittando di un errore di distrazione da parte del suo avversario, colpisce Swagger con una violentissima Running Splash, preludio della Sister Abigail, con cui "l'Eater of Worlds" porta a casa l'incontro.

Bray Wyatt (22,00)
Jake Hager (-4,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: