GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 302 - WWE SUPERSTARS (2015-01-23)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: CAMERON VS NAOMI

Come nel match femminile della scorsa settimana, anche questo confronto inizia con la gag dello specchietto. Doppio Dropkick di Naomi, al quale fa seguire un Roaring Elbow, con Cameron che finisce fuori ring. Naomi segue Cameron fuori dal quadrato, ma quest’ultima la sorprende e la stende. L’azione ritorna nel ring, con Cameron che detiene il possesso del match con però solo qualche calcio ed una rest hold al tappeto. Tentativo di reazione di Naomi, che travolge l’ex amica con una Lou Thesz Press, seguita da una scarica di pugni, ma successivamente Cameron reagisce ancora, ritornando a comandare il match. Improvviso calcio con l’uso delle corde da parte della moglie di Jimmy Uso che stordisce l’avversaria, andando infine a segno con la Rear View!!! 1…2…3! Vittoria per Naomi.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: FANDANGO (W/ROSA MENDES) VS SIN CARA

Dopo le prime schermaglie, Thilt-a-whirl Headscissors da parte di Sin Cara, con Fandango che finisce fuori ring, venendo però centrato in pieno dal mascherato con un Suicide Dive. Si ritorna sul ring, con Sin Cara che controlla il match e dopo un calcio sferrato dall’apron, tenta la sua Senton dal paletto, ma Rosa lo distrae, venendo così spinto giù da Fandango. L’azione ritorna sul quadrato e Fandango controlla l’incontro. Underhook Suplex! 1…2…No! One Arm DDT! 1…2…No! Reazione da parte di Sin Cara, ma il ballerino lo sorprende con un Dropkick. Doppia Clothesline che manda entrambi i contendenti al tappeto. Sin Cara si rialza per primo, prendendo il controllo del match: Springboard Headbutt, seguita da uno Springboard Crossbody ed infine da uno Springboard Moonsault! 1…2…No! One-Handed Powerbomb per Sin Cara, il quale risale sul paletto per la Senton! Spicca il volo, ma Fandango respinge l’attacco alzando le ginocchia come scudo! Fandango sale a sua volta sul paletto, connettendo con il Flying Legdrop!!! 1…2…3! Fandango vince il match. Si chiude così questa puntata. Alla prossima settimana.

Fandango (26,00)
Sin Cara (-14,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: