GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 804 - SMACKDOWN (2015-01-15)

Arena: Baton Rouge River Center
Città: Baton Rouge
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DANIEL BRYAN

Questa puntata si apre con Byron Saxton pronto ad intervistare Daniel Bryan, accolto da un caloroso boato dei fans. Bryan dice di essere di buono umore perché finalmente è tornato a casa, davanti al WWE Universe. Sul titantron viene mostrato quanto successo ad Aprile scorso fra Kane e Daniel Bryan, con la tremenda serie di Tombstone sugli scaloni inflitta da Kane proprio a Bryan. Quest’ultimo dice che è fuori per infortunio da 9 mesi per quello che abbiamo appena visto, affermando di conoscere molto bene Kane, dato che loro due sono stati campioni di coppia per quasi 9 mesi. Lo considerava un amico, un fratello, ma quando ha scambiato la maschera per un completo elegante, lo ha tradito senza farsi tanti problemi. I dottori gli dicevano che non sarebbe mai più tornato sul quadrato, ma ora è pronto e poi fra due settimane vincerà il Royal Rumble match, vincendo infine a WrestleMania il titolo. Bryan viene interrotto dall'arrivo dell'Authority al completo, che accompagna Kane sul quadrato in vista del suo match che sta per iniziare proprio adesso.

Daniel Bryan (5,00)

MATCH: KANE (W/THE AUTHORITY) VS DANIEL BRYAN

Inizio aggressivo da parte di Bryan, che va a segno con una serie di calci, iniziando quindi a lavorare al ginocchio sinistro del rivale. Ma ecco che Kane risponde con un colpo al volto e focalizzando abilmente la sua attenzione proprio sul collo di Bryan. Big Boot del membro dell'Authority che ottiene solo un conto di 2. DDT di Kane che porta ad un altro conto di 2. Kane finisce fuori ring e Bryan va a segno con una Baseball slide. Bryan prova una mossa dall'apron, ma viene intercettato al volo da Kane. Kane è in controllo del match: Sidewalk slam da parte sua, ma Bryan si salva al conto di 2. I due vanno sulle corde. Kane tenta un Superplex, ma Bryan lo blocca e lo fa cadere dal paletto. Crossbody di Bryan: si carica e va a segno con i suoi Yes Kicks, ma Kane alza la spalla al 2. Il Mostro Corporativo prova la Chokeslam, ma Bryan la ribalta nella YES Lock! Non riesce neanche a chiuderla, che la J&J Security corre velocemente sul ring attaccando Bryan!!! L'arbitro chiama la squalifica, con Noble e Mercury che infieriscono su Bryan! L'ex American Dragon si libera dalla J&J Security con un Doppio Dropkick. Big Show viene respinto sempre con un Dropkick dall'apron ed infine Bryan riesce ad evitare anche l'attacco con la valigia di Seth Rollins. Bryan esce velocemente dal ring, indietreggiando verso lo stage, con l'Authority che si dirige minacciosamente verso di lui. In soccorso di Bryan arrivano però Dean Ambrose e Roman Reigns! Triple H prende un microfono e sancisce il main event della setata: Reigns, Ambrose e Bryan vs Kane, Rollins e Big Show.

Big Show (1,50)
Daniel Bryan (12,00)
Jamie Noble (4,50)
Joey Mercury (4,50)
Jon Moxley (1,50)
Kane (-1,50)
Roman Reigns (1,50)
Seth Rollins (1,50)
Triple H (4,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Bray Wyatt compare sul titantron, affermando di essere un'ideologia, il frutto proibito, la cura. Per migliaia di anni, la nostra società l’ha etichettato come un male, ma la società non potrà più contenere un veleno di tali dimensioni prima che si diffonda nelle sue vene. Loro avevano ragione. Quando entrerà nel Royal Rumble match, sarà ormai troppo tardi per scappare. Accettate il vostro destino..Follow The Buzzards..

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: THE MIZ, DAMIEN MIZDOW & ALICIA FOX VS THE USOS & NAOMI

Prima dell'inizio dell’incontro, Michael Cole ci annuncia che a Royal Rumble gli Usos difenderanno i titoli di coppia proprio contro The Miz & Damien Mizdow. Iniziano The Miz e Jimmy Uso. Gli isolani prendono subito il controllo del match. Miz vola fuori dal ring e viene abbattuto da un Suicide Dive di Jimmy Uso. Si ritorna sul ring e Miz riesce a dare il cambio a Mizdow, ma Alicia Fox si prende a sua volta il tag. Naomi prende però la meglio sulla rivale, andando a segno con una Hurricanrrana, seguita poi da un Crossbody, ottenendo però solo un conto di 2. Alicia Fox si rifugia all'angolo amico e da il cambio a Miz. Big Boot di Miz, che permette al suo team di prendere il controllo delle operazioni. Doppia clothesline al centro del ring, ma Jey da il cambio al fratello. Samoan Drop di Jimmy che va a segno poi con un Corkscrew Sommersault!. Solo conto di 2 per il samoano, poiché la Fox si mette in mezzo. Naomi travolge la rivale portandondosela con sè fuori dal ring. Sul ring, Jimmy va per un Superkick, ma Miz mette la sua controfigura sulla traiettoria facendogli prendere in pieno il colpo al posto suo e poi sorprende Jimmy Uso con la Skull Crushing Finale!!! 1…2…3! Vittoria per Miz, Mizdow ed Alicia Fox.

Damien Sandow (10,50)
Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-7,50)
The Miz (16,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Andiamo nel backstage e Renee Young (non più meravigliosa con un taglio simile) intervista Roman Reigns. La bionda intervistatrice chiede a Reigns se stasera andrà d'accordo con Bryan e Ambrose, due che saranno suoi nemici al Royal Rumble match. Il samoano gli risponde che in quel match, i due sarebbero in un mare di dolore, ma stasera la situazione è diversa. Dean Ambrose è suo fratello e non ha alcun problema con Daniel Bryan. Ha solo dei problemi con l'Authority e con quel gigante piagnucolone di Big Show. Reigns poi afferma che stasera sarà un'ulteriore opportunità per rovinare la festa all'Authority ed al Royal Rumble match, quella volta, sarà davvero uno contro tutti.

Roman Reigns (2,50)

UP NEXT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman si sta dirigendo di gran carriera verso il ring con un espressione piuttosto contrariata: cosa avrà da dire? Next…

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Paul Heyman dice che Lesnar è un conquistatore perchè è una bestia che può fare certe cose, come ad esempio interrompere la streak dell’Undertaker a WrestleMania e come le 16 volte che Lesnar ha fatto cadere Cena sulla sua testa portandogli via il titolo massimo. Lesnar ci è riuscito perchè voleva e poteva farlo. Ora il suo cliente è davvero arrabbiato e vuole mettere le mani addosso a Seth Rollins, fare una F5 talmente forte tanto da risbatterlo nel passato. Brock Lesnar alla Rumble avrà un solo obiettivo... ma Heyman viene proprio interrotto da Seth Rollins, accompagnato dalla J&J Security. Rollins afferma di essere stufo di quelli che in WWE hanno paura di Brock Lesnar, stufo di quelli che affermano che si nasconde dietro le spalle dell'Authority. Lui non ha paura di Lesnar ed infatti è talmente stufo di tutto ciò, che staserà vuole incassare il MITB e regalare al pubblico il più grande main event della storia di Smackdown! Heyman afferma che la sua sfida è interessante, ma tutti sanno che stasera Lesnar non è presente allo spettacolo. Rollins afferma che se staserà non potrà fare il Curb Stomp a Lesnar, allora lo farà a Heyman! Quest’ultimo lo invita a fare qualcosa di nuovo, visto che tutti se la prendono con lui quando non c'è Lesnar nei paraggi. Lo vuole soltanto fare per sembrare più duro e per poter andare in giro a vantarsi di aver inflitto a Heyman il Curb Stomp. Rollins dice di non voler sembrare duro, ma solo più intelligente. Il suo intento è quello di eliminare dalla circolazione la più grande risorsa di Lesnar, perchè così alla Rumble affronterà solo una massa di muscoli, visto che ha già eliminato la sua mente. Rollins ha dimostrato che Cena non è una minaccia e che ha già steso Lesnar due volte con il Curb Stomp. Alla Rumble, lo farà per la terza volta, diventando così il nuovo WWE World Heavyweight Champion. Rollins lo invita a dirgli di nuovo il perchè non lo deve stendere con il Curb Stomp. Heyman risponde che ora l'Authority manda avanti la baracca, ma che già una volta è stata rimossa dal potere e potrebbe essere allontanata di nuovo dalla WWE. Il futuro della WWE è un progetto a lungo termine e Heyman è da diversi anni in WWE, ma soprattutto ha acquisito molto potere dopo ogni vittoria di Lesnar. Brock Lesnar controlla le sorti del titolo WWE. Le controlla o difendendo la cintura o decidendo di proteggere il prossimo campione, soltanto quando sarà lo stesso Heyman a decidere che è giunto il tempo per far spazio al futuro. Heyman abbandona il ring, lasciando un Rollins scosso e pensieroso delle ultime parole di Heyman….

Jamie Noble (1,00)
Joey Mercury (1,00)
Seth Rollins (6,00)

MATCH: NIKKI BELLA (W/BIE BELLA) VS NATALYA (W/PAIGE)

La campionessa delle Divas prende il controllo dell’incontro e lavora la rivale al tappeto. Natalya si riprende ed esce dalla presa al braccio di Nikki Bella. Connette quindi con una Discus Clothesline, ma Nikki si salva al due. Brie prova a distrarre la rivale della sorella, coinvolgendo però anche l'arbitro, che non vede così, dall'altra parte, Nikki che si appoggia alle corde, con Paige che le rifila uno schiaffone! Natalya ne approfitta ed imprigiona Nikki Bella nella Sharpshooter!!! Nikki Bella cede e Natalya vince il match!

BACKSTAGE: BIG SHOW

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Renee Young intervista Big Show. Il gigante dice che a Raw ha steso le due superstars più importanti della federazione, ovvero Cena e Reigns. Poi dice che stasera manderà KO anche Bryan ed Ambrose, oltre che rifarlo con Reigns. Infine annuncia il suo ingresso nella rissa reale ed afferma che getterà fuori dal ring gli altri 29 rivali. Chi lo può eliminare dalla Rumble? Non c'è nessuno in grado di buttarlo fuori dal quadrato. Ma Big Show viene però interrotto da Kane, che rivela di essersi iscritto anche lui nel Rumble match.

Big Show (2,50)
Kane (3,00)

MATCH: SIN CARA VS BAD NEWS BARRETT (C)

Note: Intercontinental Championship match

Il match ha inizio e Sin Cara prova con una serie di schienamenti repentini di aggiudicarsi la contesa, ma ottiene solo un conto di 2. Il membro dei Lucha Dragons va sulle corde, ma viene intercettato da un Big Boot del campione IC, che prende così in mano il match. Ma ecco che Sin Cara riesce a riportarsi in corsa con una serie di mosse aree. Il messicano prova una mossa dal paletto, ma Barrett lo intercetta con il Winds of Change. Barrett si prepara per il Bullhammer, ma il mascherato la evita e connette, dopo una grande prova di forza, con una Powerbomb ad un braccio. Sin Cara va sulle corde per Falling Star, ma Barrett si leva dalla traiettoria. L'inglese riprova il Bullhammer, il messicano la evita ancora e va a sua volta per un Springboard Crossbody…ma Barrett lo intercetta al volo con il Bullhammer!!! 1…2…3! Vittoria per Barrett, che mantiene così il titolo Intercontinentale.

Sin Cara (-15,00)
Wade Barrett (24,00)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Con le immagini ritorniamo nel backstage, dove Dean Ambrose dice che quando era piccolo veniva evitato da tutti al parco giochi, perchè non andava affatto d'accordo con gli altri bambini. Essendo uno dei 30 partecipanti al Royal Rumble match, questo discorso lo potrà favorire. In quel infatti match non contano le amicizie, non contano le alleanze. Chi vincerà il match non avrà alcun riguardo per la sua salute, perché Il fine giustifica i mezzi. Per quanto riguarda stasera, farà coppia con due dei sui avversari al Rumble match. Ma hanno però una cosa in comune: tutti e tre odiano l'Authority. Nessuno dice ad Ambrose cosa deve fare: lui fa quello che vuole.

Jon Moxley (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRYAN, REIGNS & AMBROSE VS KANE, BIG SHOW & ROLLINS

Iniziano Ambrose e Rollins per le rispettive squadre. I favoriti del pubblico lavorano bene in squadra e prendono il controllo del match. Rollins riesce però a dare il cambio a Kane. La situazione però non cambia: serie di Uppercut di Bryan, ma Kane lo blocca e fa volare fuori dal ring il rivale. La J&J Security prova ad interferire, ma viene allontanata da Reigns ed Ambrose che si precipitano in soccorso di Bryan, allontanando così la minaccia. Poco dopo, Ambrose connette con un Front Dropkick, ma ottiene solo un conto di 2. Il Lunatic Fringe sale sul paletto, ma Rollins lo fa cadere ed Ambrose rimane pericolosamente appeso al paletto con una gamba sola. Il team dell’Authority si focalizza così sul ginocchio malandato di Ambrose. Quest’ultimo prova a riprendersi dopo aver subito molto l'offensiva nemica, ma i rivali continuano ad isolarlo al loro angolo, continuando a prendere di mira il ginocchio del rivale. Il Lunatic Fringe tira però fuori dal cilindro il Pendulum Lariat mandando al tappeto Kane, ma Rollins lo blocca prima di arrivare all'angolo per dare il cambio. Rollins finisce fuori dal quadrato e mentre l'arbitro è distratto, Big Show butta Ambrose al tappeto da fuori ring, colpendolo ancora una volta al ginocchio. Big Show viene però centrato dal Superman Punch di Reigns, che a sua volta viene steso da Rollins. Ed ecco che Ambrose riesce finalmente a dare il cambio a Bryan: Kane viene steso con un Suicide Dive, mentre Rollins si becca un Dropkick in corsa. Frankensteiner di Bryan dalla terza corda, ma Rollins si salva. L’ex Shield centra però Bryan con un Enziguiri Kick. Tag per Kane che connette con la Chokeslam!!! 1…2…ma Reigns interrompe il conteggio! Reigns rotola fuori ring e Big Show lo prende in pieno con un Superkick. Big Show sparecchia il tavolo dei commentatori, ma Reigns si getta sul gigante travolgendolo in pieno, coi due che finiscono dietro al tavolo dei commentatori! Sul ring intanto, Bryan mette Kane nella YES Lock!!! Ma ecco che Rollins interrompe la presa! Arriva anche Ambrose che fa piazza pulita di Rollins e della J&J Security, per poi gettarsi sull'Authority buttandosi dal paletto! Sul ring intanto, Kane va per la Tombstone Piledriver, Bryan sguscia dal caricamento…e stende il rivale con il Knee Plus!!! 1…2…3! Bryan porta alla vittoria alla sua squadra, nel suo ritorno sul ring dopo 9 mesi! Mentre Bryan festeggia, viene però interrotto da Triple H, il quale dice che stasera Bryan è stato solo fortunato: infatti Kane si merita una rivincita Giovedì prossimo. Ed in caso di sconfitta, Bryan perderà il match ed il suo posto all’interno del Royal Rumble match! Sulle immagini di Kane che se la ride e con Bryan che non appare affatto felice di quello che ha appena sentito, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana.

Big Show (-2,00)
Daniel Bryan (22,00)
Jamie Noble (2,00)
Joey Mercury (2,00)
Jon Moxley (14,00)
Kane (-10,00)
Roman Reigns (14,00)
Seth Rollins (-2,00)
Triple H (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: