GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 173 - ECW (2009-09-29)

Arena: TD Banknorth Garden
Città: Boston
Stato: Massachusetts
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Benvenuti amici sportivi ad una nuova puntata di WWE ECW. Lo show inizia con William Regal subito sul ring, l'inglese ci annuncia che la GM ad interim Tiffany ha avuto un incidente stradale e non potrà essere èresente stasera, quindi One Night Only sarà prorio lui il GM! Anche se non può prendere decisioni sull'ECW Title Regal annucia che il Main Event non sarà più quello annunciato tra Christian e Zack Ryder ma bensì un 4 vs 1 Handicap Match con lo stesso Regal, Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson al fianco di Ryder. Il sir di BlackPool abbandona il ring dopo questo grande annuncio.

William Regal (5,00)

RING SEGMENT: ABRAHAM WASHINGTON SHOW

Tony Atlas introduce il conduttore del consueto show settimanale, Abraham Washington, il quale dopo aver saluatato ci introduce l'ospite della serata, che è a sorpresa il campione Intercontinentale John Morrison. Inatteso scambio di complimenti per i rspettivi show tra Abe e John, poi Morrison paragona The Miz a Dolph Ziggler dicendo che entrambi pensano di poter ottenere il titolo Intercontinetale senza fatica, ma a questa punto interviene proprio Ziggler che affronterà il campione a Hell in a Cell,scaramucce verbali tra i due senza però arrivare alle mani. Abe chiude lo show sullo sfondo della risata di Atlas.

Abraham Washington (6,50)
Dolph Ziggler (7,80)
John Morrison (6,50)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL E ZACK RYDER

Dietro le quinte discussione tra il Wooo Wooo man e Regal, Ryder dice di non volere aiuto nel Main Event, la discussione porta ad un nuovo cambio di match, Goldust Tommy Dreamer e Yoshi Tatsu affiancheranno Christian in 4 vs 4 Tag Team Match, Ryder è soddisfatto.

Matt Cardona (2,50)
William Regal (2,50)

MATCH: SHELTON BENJAMIN VS PAUL BURCHILL

Siamo al match tra Shelton Benjamin e Paul Burchill, prima dell'inizio però Sheamus attacca alle spalle Benjamin iniziando un pestaggio nei confronti del Gold Standard prima di essere allontanato dalla security. Il match sembra sospeso ma l'airone nero vuole lottare e quindi si parte, l'ex pirata come sempre accompagnato dalla sorella Kate Lea sfrutta i dolori di Shelton e prende il mano il match, Benjamin soffre ma sospinto dal pubblico trova un break ed esegue la sua Pay Dyrt! Si va per lo schienamento, 1...2...3! Shelton Benjamin si aggiudica il match nonostante l'aggressione iniziale, bella prova del Gold Standard.

Paul Burchill (-10,50)
Sheamus (4,50)
Shelton Benjamin (21,00)

UP NEXT: 4 VS 4 TAG TEAM MATCH

Andiamo nel Backstage, negli spogliatoi vediamo Christian e i suoi compagni odierni prepararsi ed incitarsi per il Main Event, stessa scena ripetuta nello spogliaotio di William Regal, Zack Ryder e i Ruthless Roundtable.

Christian (0,60)
Dustin Rhodes (0,60)
Ezekiel Jackson (0,60)
Matt Cardona (0,60)
Tommy Dreamer (0,60)
Vladimir Kozlov (0,60)
William Regal (0,60)
Yoshi Tatsu (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 4 VS 4 TAG TEAM MATCH

Nel Main Event della serata il campione ECW Christian, Yoshi Tatsu, Tommy Dreamer e Goldust affrontano William Regal, Zack Ryder, Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson. Il match è ovviamente confuso e con continui cambi di protagonisti, tuttavia a sorpresa il migliore sul ring risulta essere Yoshi Tatsu, il giapponese trascina il suo team con un match perfetto, ed è proprio lui a colpire Regal col suo RoundHouse Kick, tentativo di schienamento, 1...2...3! Tatsu schiena Regal consegnando la vittoria al suo team, mentre Jackson e Kozlov portano via William Regal abbastanza malinconico in viso, sicuramente non era questo che si aspettava dalla sua sera da GM. Si conclude così una nuova puntata di WWE ECW.

Christian (14,00)
Dustin Rhodes (14,00)
Ezekiel Jackson (-2,00)
Matt Cardona (-2,00)
Tommy Dreamer (14,00)
Vladimir Kozlov (-2,00)
William Regal (-10,00)
Yoshi Tatsu (22,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: