GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2015 - EP. 803 - SMACKDOWN (2015-01-09)

Arena: Laredo Energy Arena
Città: Laredo
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

La puntata si apre con Seth Rollins che arriva sul ring: dice che stasera si sente molto bene, soprattutto dopo aver visto il volto di John Cena a Raw, dopo il licenziamento dei suoi amici. Il volto di un uomo che è stato manipolato da lui, che lo ha costretto a riportare in carica l'Authority. Se l'Authority è tornata, è solo colpa sua. E' anche colpa sua il licenziamento di 3 uomini che si fidavano ciecamente di lui. Ma in realtà, Cena ha fatto un piacere a tutti: l'Authority è tornata e lui è nel main event della Royal Rumble, dove sarà uno dei protagonisti del match titolato. Rollins infine invita il pubblico a fare silenzio con i consueti 10 rintocchi di campana per ricordare la fine delle carriera di Ryback, Rowan e Ziggler. Partono i rintocchi, ma al quinto viene interrotto da Roman Reigns. Arriva sul ring ed afferma che Rollins è troppo pieno di sè, ma anche di qualcosa d'altro. Reigns afferma che ormai è un venduto ed un ruffiano. Il vero motivo per cui è salito sul ring è per prenderlo a calci nel sedere. Reigns colpisce Rollins e fa piazza pulita del quadrato, costringendo Rollins, Noble e Mercury a battere in ritirata. Arrivano Big Show e Kane a dare man forte a Mister Money in the Bank. Kane afferma che stasera Reigns affronterà Big Show e Seth Rollins in un Handicap match, sempre nel caso in cui sarà abbastanza fortunato a trovare un coraggioso compagno di coppia, che osi sfidare l’Authority. Big Show poi prende il microfono ed afferma che stasera manderà KO Reigns, il suo partner, sempre se lo trova ed anche i tutti fans a cui non sta bene tutto questo. Reigns non ha ancora capito di essere fregato, perchè ha fatto arrabbiare il gigante sbagliato.

Big Show (6,00)
Jamie Noble (1,00)
Joey Mercury (1,00)
Kane (6,00)
Roman Reigns (5,00)
Seth Rollins (6,00)

UP NEXT: NEW DAY

Il New Day si sta avvicinando verso il ring: Big E is in action…next…

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

BACKSTAGE: KANE, THE MIZ AND DAMIEN MIZDOW

Con le immagini andiamo nell'ufficio di Kane, il quale viene raggiunto da Miz e Mizdow. Miz si congratula con Kane per il ritorno dell'Authority e per questo dice di essere felice pure lui, al posto di esser contrariato per la decisione di cancellare il MIZ Tv da stasera. Miz ritiene, da ex campioni di coppia, di essere in diritto di poter sfidare gli Usos in un match uno contro uno. Kane afferma che è una cosa giusta. Miz esulta, si fa passare dell'acqua, ma Mizdow finisce per bagnare Kane. Quest’ultimo afferma però che c'è un ma: nessuno ha detto che la vita è giusta e perciò, grazie alla sua controfigura, il match di stasera rimarrà un Triple Threat match.

Damien Sandow (1,50)
Kane (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: BIG E (W/WOODS AND KINGSTON) VS ADAM ROSE (W/KIDD AND CESARO)

Big E prende il controllo del match e dopo alcuni minuti di sofferenza, Rose va a segno con una Spinebuster, ottenendo però solo un conto di 2. Rose colpisce il nemico con una serie di gomitate, ma non si avvicina alla vittoria. Il Party Guru abbassa il ritmo della contesa con una Headlock, ma il membro del New Day esce dalla presa e reagisce. Running Big Splash di Big E, seguito da un tentativo di Big Ending, ma Rose la ribalta e stordisce il nemico con un colpo al volto. Tornado DDT da parte Rose, ma l'arbitro si ferma di nuovo al 2. Rose va per il Party Foul, ma con una ottima counter, Big E schianta al tappeto il rivale con la Big Ending!!! 1…2…3! Vittoria per Big E.

Adam Rose (-10,50)
Big E (19,50)
Cesaro (1,50)
Kofi Kingston (1,50)
Tyson Kidd (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: THE ASCENSION VS ???

Prima del match, i due ex campioni di coppia di NXT tengono un promo in cui si ritengono migliori dei Road Warriors e dei Powers of Pain, dicendo che entrambi i team non sono al loro livello. Il match, contro altri due signori nessuno, è brevissimo e viene chiuso dagli Ascension con la Fall of Man.

Konnor (19,50)
Viktor (16,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Nel backstage, Byron Saxton intervista gli Usos. I samoani commentano il licenziamento di Rowan, Ziggler e Ryback avvenuto a Raw, dicendo che è stata una vera e propria ingiustizia, come il costringerli a difendere i titoli contemporaneamente contro altri due team. Jey dice però che in realtà è una buona cosa, visto che potranno andare Uso Crazy a più non posso.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

MATCH: ALICIA FOX VS NAOMI

Parte bene Naomi, che stende la rivale con un dropkick. Ritmo subito alto che va a favorire la moglie di Jimmy Uso, che ottiene un conto di 1 dopo un Crossbody. Fox prova a recuperare, ma viene sorpresa da un Monkey Flip e da una Hurricanrana. Naomi prova una diagonale, ma la Fox la mette al tappeto con un Roll Up, si appoggia con i piedi alle corde ed ottiene la vittoria facendo una sola mossa, oltretutto irregolare.

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Bray Wyatt appare sul Titantron, dicendo che la prima volta che l’ha visto, Ambrose sembrava rispecchiarlo totalmente, ma che alla fine è come tutti gli altri. Un insetto che esce dalla sporcizia. Ambrose ha scoperto che non può battere il destino. Il fato si è schiantato contro Ambrose, come la porta dell'ambulanza che gli si è chiusa alle sue spalle. La fine di questa avventura lo porterà di nuovo verso una nuova destinazione. Fra tre settimane, lui entrerà nel Royal Rumble match. 29 altri uomini si uniranno a lui e tutti questi cadranno uno ad uno.

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: GOLDUST & STARDUST VS THE MIZ & DAMIEN MIZDOWN VS THE USOS (C)

Note: Triple Threat Tag Team Championship match

Iniziano Miz e Jey Uso per i rispettivi team. Dopo una fase di studio, i fratelli samoani provano a prendere il controllo del match, cercando di isolare Miz al loro angolo. Stardust si prende però il cambio da Miz. Campioni di coppia ancora in controllo della contesa, che va a segno con delle tecniche di coppia combinate. I samoani si sbarazzano di Gold&Stardust. Miz li raggiunge fuori dal quadrato, mentre Mizdow fa da sé. Con un Suicide Dive, Jey stende Goldust e Miz, mentre Jimmy nel prendere la rincorsa viene sgambettato da Stardust fuori ring. Stardust fa fuori Miz e Jey con la Falling Star dall’apron, mentre con le sole minacce, fa fuori Mizdow, ma viene steso a sua volta da un braccio teso in volo di Jimmy. Si ritorna così sul ring. Jimmy va sulle corde, Goldust lo distrae e Stardust lo fa cadere dal paletto. Miz prova ad ottenere la vittoria, ma Stardust si salva. Mizdow si prende il cambio e va a segno con il Reality Check di Miz, ma Stardust lo getta poi fuori dal quadrato. I dipinti ex campioni provano ad isolare Mizdow al loro angolo. Dopo diversi minuti di sofferenza, Mizdow si riprende. Stardust stende Miz con il Disaster Kick, ma Mizdow lo getta al suolo con un Backbody drop. Mizdow arriva al suo angolo per dare il cambio, ma trova Miz steso dolorante fuori dal ring. Mizdow si libera di Goldust ed è costretto a dare il cambio a Jey Uso, che fa piazza pulita del ring. Goldust sposta Stardust dalla traiettoria del Running Hip attack e si prende il cambio. Goldust prova un roll up, ma ottiene solo un conto di 2. Goldust prova una Snap Scoop Slam ma la mossa non va a segno. Doppio superkick degli Usos. Jimmy va per lo schienamento, ma Miz lo blocca. Jey rifila a Miz un Superkick, ma il samoano viene steso dalla Skull Crushing Finale di Mizdow! La controfigura si becca la Final Cut di Goldust. Goldust prova la Final Cut anche su Jimmy, ma il samoano la ribalta in una culla, ottenendo però solo un conto di 2. Stardust abbassa la terza corda, ma è invece Goldust a finire fuori dal quadrato! Con un Crossbody, Jimmy stende Stardust e poi riporta Goldust sul ring. Jimmy sale sul paletto e Samoan Splash a segno!!! 1…2…3! Vittoria per i campioni di coppia, che rimangono tali anche dopo questo confronto!

Cody Rhodes (-9,00)
Damien Sandow (-9,00)
Dustin Rhodes (-12,00)
Jey Uso (18,00)
Jimmy Uso (24,00)
The Miz (-6,00)

MATCH: SIN CARA VS BAD NEWS BARRETT

Prima del match, Barrett tiene un promo dicendo di aver delle buone notizie: è diventato il nuovo campione Intercontinentale. Barrett invita quindi Ziggler a raggiungerlo sul quadrato per concedergli il suo rematch titolato...ma sfortunatamente, Barrett si ricorda che Ziggler oggi non potrà aver la sua rivincita, poiché è stato licenziato. L’inglese allora passa alla seconda buona notizia della giornata: entrerà nella Royal Rumble per diventare il prossimo WWE World Heavyweight Champion. L'avversario di stasera è Sin Cara. Barrett prende subito il controllo della contesa con un Big Boot e lavora alla schiena dell’avversario. Il campione IC abbassa il ritmo della contesa con un una Headlock, ma così permette a Sin Cara di riprendersi. Ma Barrett però riesce a connettere con la Winds Of Change, col messicano che si salva al 2. Barrett va per la Wasteland, Sin Cara la ribalta in un roll up ma ottiene solo un conto di 2. Sin Cara finisce sull'apron e stende con un calcio alla testa l'inglese. Il messicano sale sul paletto e connette con la Falling Star!!! 1…2…3! Vittoria a sorpresa per Sin Cara! Mentre il messicano festeggia la vittoria fuori dal ring, Barrett lo attacca alle spalle. Sin Cara viene gettato sul quadrato e rimane vittima del Bullhammer del rabbioso campione IC.

Sin Cara (18,00)
Wade Barrett (-6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROLLINS & BIG SHOW (W/J&J SECURITY AND KANE) VS REIGNS & ???

Big Show e Seth Rollins sono già sul ring. Arriva anche Roman Reigns. Per il momento, sembra essere da solo…ma all'improvviso risuona la theme song di Dean Ambrose, che si rivela essere il tag team partner di Reigns per questa sera! Big Show e Rollins si rifugiano fuori dal quadrato e sembrano tutt'altro che felici dell'improvviso arrivo di Ambrose. Iniziano Ambrose e Rollins per i rispettivi team. Il Lunatic Fringe prende il controllo del match ed insieme a Reigns prova ad isolare Rollins al loro angolo. Ambrose va per il Front running Dropkick su Rollins intrappolato alle corde, ma Big Show trascina il compagno fuori dal ring ed i sue si prendono un timeout. Poco dopo però, il team dell’Authority sembra aver preso in mano il match. I due cercano di isolare Ambrose al loro angolo, focalizzandosi soprattutto sul suo ginocchio sinistro. Il Lunatic Fringe finisce fuori dal ring. L'arbitro si distrae e permette alla J&J Security di gettare Ambrose contro le barricate. Si ritorna sul ring. Continua incessante il lavoro al ginocchio di Ambrose. Big Show prova la Showstopper, ma Ambrose la evita e connette con una Tornado DDT. Hot tag per Reigns che si scatena: Leaping Clothesline e Thilt-a-whirl Powerslam di Reigns che si prepara per il Superman Punc, ma Kane si piazza sull'apron. Reigns afferra Rollins e lo getta contro Kane, per poi sferrare il Superman Punch contro Rollins. Altro Superman Punch alla J&J Security sull’apron ring, ma Big Show entra nel ring e stende Reigns con la Showstopper! Big Show viene steso da un Misille Dropkick dalla terza corda di Ambrose. Big Show finisce fuori dal quadrato ed uno zoppicante Ambrose sale ancora sul paletto più alto e si getta su tutti i rivali fuori dal ring, travolgendoli! Nel quadrato intanto, Rollins prova il Curb Stomp, Reigns evita il colpo e centra Rollins con la Spear!!! 1…2…3! Reigns porta alla vittoria il suo team! Con le immagini di Reigns ed Ambrose trionfanti e con Rollins che ritorna verso il backstage con Noble e Mercury, si chiude questa puntata di Smackdown, l’ultima al Venerdì, dato che dalla settimana prossima Smackdown si trasferisce al Giovedì. Alla prossima settimana.

Big Show (2,00)
Jamie Noble (2,00)
Joey Mercury (2,00)
Jon Moxley (14,00)
Kane (2,00)
Roman Reigns (18,00)
Seth Rollins (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: