GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 116 - WWE MAIN EVENT (2014-12-16)

Arena: Van Andel Arena
Città: Grand Rapids
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZ TV

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event! Oggi siamo a Grand Rapids, Michigan e al tavolo di commento troviamo Michael Cole e Byron Saxton. Lo show si apre con una nuova puntata di MizTV. Miz dice di essere in forma stasera, perchè nel suo show sarà ospite la Diva più dinamica, la star di Total Divas, un’amica molto intima, Naomi. Miz dà il benvenuto a Naomi; lei dice di essere felice di essere a Main Event davanti al WWE Universe. Naomi ribadisce di fronte a Miz che lui sogna se solo pensa che loro due possono definirsi “amici”. Ribadisce di non essere in vendita e che l’unica cosa che Miz sa fare è parlare. Miz dice che capisce Naomi, che lei può prendersi tutto il tempo che vuole, lei è una bella e talentuosa ragazza, e che lui l’ha promessa al mondo, e ciò è la realtà. Naomi dice che se non ha altro da dire, può anche andare. Miz cerca di convincerla promettendole un match valido per il Divas Title, da disputarsi a Smackdown; Naomi sembra ingolosita dalla proposta ma chiede di poter parlare con il marito. Jimmy and Jey Uso entrano nel ring, e Jimmy non sembra molto felice; Jimmy ribadisce a Miz che sua moglie non ha bisogno di nulla di ciò che le propone Miz, e di stare lontano da sua moglie. Miz dice che Naomi è talentuosa e con voglia di emergere, ma è vergognoso che suo marito non la pensi nello stesso modo...

Damien Sandow (3,90)
Jey Uso (5,20)
Jimmy Uso (7,80)
The Miz (6,50)

TONIGHT: ERICK ROWAN VS KANE

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata Erick Rowan se la vedrà con Kane!

MATCH: THE NEW DAY (W/BIG E) VS TYSON KIDD & CESARO (W/NATALYA)

Cesaro e Woods danno il via al match; Woods esegue una wrist lock ma Cesaro riversa, applicandone una a sua volta. Wood cerca di riversare ma Cesaro lo colpisce con una pugno ed una ginocchiata all’addome. Woods reagisce eseguendo una wheelbarrow face driver! 1,2! solo 2! Kofi prende il tag ed esegue subito un cross body dal paletto! 1,2! solo 2! Cesaro dà il tag a Kidd. Kofi esegue un arm bar; Woods si riprende il tag ed esegue una double shoulder tackle! 1,2! solo 2! Woods esegue una side head lock, Kidd reagisce eseguendo una side head lock ed un shoulder tackle. Woods prova ad eseguire un German suplex, Kidd lo blocca ma subisce un drop kick! 1,2! solo 2! Dopo la pausa pubblicitaria, nel ring troviamo Kidd e Kofi; il membro del New Day cerca di prendere l’iniziativa colpendo il canadese a suon di pugni, ma Kidd ne limita l’azione. Kidd e Cesaro sembrano frustrati per l’atteggiamento di Natalya che non fa nulla mente Kofi è a contatto con le corde; pertanto i due le mostrano cosa dovrebbe fare. Cesaro prende il tag e colpisce con violenti punches Kofi. Cesaro prosegue con un European uppercut! 1,2! solo 2! Cesaro non demorde ed esegue una front face lock ed una arm bar, ma Kofi reagisce con delle gomitate. Cesaro vede che è ora di ridare il tag a Tyson e pertanto lo concede dopo aver eseguito una dead lift side salto. Il canadese e lo svizzero si scambiano più volte il tag per cercare di indebolire sempre di più il povero Kofi, che nonostante ciò reagisce colpendo Cesaro con calci e pugni. Cesaro però non fa una piega e connette con un kick su Wood, rimandando così l’appuntamente di Kofi con il tag. Cesaro quindi ci prova con la Giant Swing e Kidd gli dà una mano connettendo con un dropkick su Kofi! Cesaro dopo la caduta del membro del New Day tenta lo schienamento! 1,2! solo 2! Kidd ottiene il tag e connette subito con una front driver! 1,2! Solo 2! Cesaro riprende nuovamente il tag, ma stavolta Kofi approfitta di un momento di distrazione dei due per colpire con pendulum kick Cesaro! Il risultato è che entrambi i contendenti sono a terra. Woods riesce finalmente a prendersi il tanto agoniato tag; Woods esegue un cross body ed un back heel kick seguito da un running drop kick. Woods prepara la strada per l’esecuzione della New Day Honor Roll ma Cesaro distrae Woods. Woods però ha l’ultima parola connettendo dal nulla con un enziguri su Cesaro. Woods nuovamente con un fireman’s carry ed una gutbuster! 1,2! solo 2. Cesaro evita un tentativo di Hurracarrana da parte di Kofi, ma ciò non evita a Cesaro di essere colpito; arriva Kidd a dare manforte al compagno eseguendo un kick. Kofi riprende il tag, Woods prima di uscire dal ring esegue una una dolorosa back breaker su Cesaro e Kofi completa il lavoro connettendo con un diving double foot stomp! 1,2,3!

Big E (1,50)
Cesaro (-1,50)
Kofi Kingston (16,50)
Tyson Kidd (-7,50)
Xavier Woods (13,50)

BACKSTAGE: ERICK ROWAN & PAIGE

Vediamo nel backstage Erick Rowan che gioca a scacchi in compagnia di Paige. Arriva anche Titus che chiede a Paige perché sia lì con Rowan. Lui a differenza sua si è laureato in un college e non deve dimostrare a nessuno che è intelligente. Rowan chiede a Titus se vuole giocare, lui accetta ma dopo pochi secondi è in netta difficoltà...

Erick Rowan (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

La grafica, intanto, mostra il classico Raw Rebound incentrato su quanto accaduto nel corso dell'ultima puntata di Raw, con Brock Lesnar che distrugge John Cena.

BACKSTAGE: THE MIZ & NAOMI

Dopo la pausa pubblicitaria, Miz e Sandow sono con Naomi. Naomi dice di voler chiedere scusa a Miz per quanto successo ad inizio puntata. Miz dice a Naomi che il match che le aveva promesso è già sancito per stasera, ma che lei deve cercare di controllare suo marito se vuole avere successo a Hollywood. Se ciò accadrà, tutti i suoi sogni diventeranno realtà.

Damien Sandow (1,50)
The Miz (2,50)

MATCH: EMMA VS PAIGE

Emma fa il suo ingresso nel ring con la sua solita danza, spingendo Paige in modo che non la disturbi. Emma evita dei colpi al volto da parte di Paige e subito dopo le salta addosso, sculacciandola e continuando a danzare. Paige ne ha abbastanza e colpisce Emma con un violento super kick ribadendo a Emma che questa è la sua casa. Paige prosegue colpendo la lottatrice australiana con delle head butt e delle ginocchiate. Paige urla come di suo solito e tenta lo schienamento! 1,2! solo 2! Paige continua a maltrattare Emma con clothesline, gomitate e calci; l’inglese esegue suplex ma Emma trova un guizzo inaspettato chiudendola in un’insidiosa inside cradle! 1,2! Paige non si fa intimorire e prosegue colpendo Emma con una clothesline e tirandole i capelli. Paige spedisce Emma all’angolo, colpendola poi ripetutamente con dei calci. Emma reagisce afferrando una gamba di Paige, facendola cadere di faccia al tappeto. Emma riesce infine ad applicare la DilEmma! Paige non abdica, Emma però non si dà per vinta e la colpisce colpendola con un kick al volto! 1,2! Solo 2! Emma è pronta ad eseguire la Emma Lock ma Paige afferra le corde e colpisce con un dei calci Emma, che già assaporava la vittoria. Paige trova quindi lo spiraglio giusto per eseguire la PTO ! Emma cede!

PROMO: TRIBUTE TO THE TROOPS

La grafica, intanto, mostra un Promo dedicato al Tribute To The Troops in cui, tra l'altro, Dean Ambrose e Bray Wyatt si sfideranno in un "Boot Camp Match".

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ERICK ROWAN VS KANE

Rowan spedisce Kane al tappeto, applicando poi una headlock; Rowan esegue una poweslam e conclude l’azione con una gomitata!1,2! Solo 2!. Kane si riprende ma Rowan subito dopo trova uno spiraglio per eseguire un suplex. Kane si riprende e con un paio di power moves tenta di eseguire il pin vincente, ma senza fortuna. Rowan riprende il controllo del match eseguendo una Full Nelson slam. Rowan esegue nuovamente delle testate ed uno splash. Kane tenta la carta della disperazione tirando la barba di Rowan, dirigendosi all’angolo sulla corda più alta. Kane non riesce ad eseguire quello che aveva in mente, Rowan blocca la Chokeslam e connette con una big spin kick. Kane cerca di rifiatare andando a bordo ring, Rowan lo segue e la sifda si sposta davanti al tavolo di commento. Titus, che segue il match dal tavolo di commento, si vede il suo drink cadergli addosso; non la prende benissimo e urla in faccia a Rowan, distraendolo. Questo favorisce Kane, che una volta rientrato sul ring connette con la Chokeslam! 1,2,3! Si conclude qui la puntata! Alla prossima!

Erick Rowan (-14,00)
Kane (26,00)
Titus O'Neil (2,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: