GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 799 - SMACKDOWN (2014-12-12)

Arena: Columbus Civic Center
Città: Columbus
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

La puntata si apre con John Cena: inizia ricordando che fra due giorni ci sarà TLC (and Stairs) e che questo significa che in due giorni...Ma ecco che arriva Seth Rollins, accompagnato come ormai prassi dalla J&J Security, ad interrompere Cena. Rollins chiede a Cena quanto volte negli ultimi dieci anni, è andato sul quadrato prima di un incontro importante per dire quello che avrebbe fatto poi sul quadrato. Rollins elogia comunque Cena, perchè si è meritato quello che ha adesso, ma dopo Domenica, dopo che lo sconfiggerà a TLC, Rollins stabilirà il nuovo principio di paragone della federazione. Più volte Cena ha detto che il futuro deve passare innanzitutto sul suo stesso corpo..Senza Seth Rollins, non esisterebbe nemmeno il futuro. Afferma poi che il tempo di Cena è ormai finito e che ora è giunto quello di Mister Money in the Bank, sottolineando il fatto che a TLC, non avrà nemmeno il bisogno di schienarlo o sottometterlo, ma dovrà semplicemente schiantarlo attraverso un tavolo, cosa che ha già fatto nelle ultime due settimane. Cena invita quindi la gente a ricordarsi questa data, come il giorno in cui Rollins è diventato finalmente un uomo. Afferma inoltre che finalmente Rollins è da solo, senza nessuno che lo protegge, con la giusta fiducia in sè stesso. Dopo TLC (and Stairs), Lunedì dovrà svegliarsi, guardarsi allo specchio ed ammettere di non essere ancora pronto. Ammette che Rollins ci sa fare, ma Domenica si renderà conto di non essere ancora pronto di stare sullo stesso quadrato con l'uomo che manda avanti la baracca da 12 anni. Fra due giorni, Cena salirà sul ring per dimostrare che il futuro non è Rollins, non è domani e nemmeno l'anno prossimo. Non ci sarà futuro, finchè ci sarà Cena su quel quadrato. Rollins risponde a sua volta che Cena non l'ha ancora capito, perchè lui è l'incarnazione stessa del futuro. Quando lo schianterà sul tavolo, non lo batterà soltanto, non gli porterà via solo la title shot, ma soprattutto darà inizio della fine di John Cena. Tutto quello per cui ha lavorato, andrà letteralmente in fumo. Cena inizierà a diventare soltanto un piccolo ricordo nella mente delle persone, mentre Rollins diventerà l'uomo da battere. Il leader della Cenation non ci sta ed afferma che Rollins è sì bravo, ha un futuro brillante, ma se vuole davvero essere un uomo, deve agire come tale ed iniziarlo ad ascoltare. La WWE è tutta la sua vita. Grazie alla sua passione, alla sua determinazione, al suo cuore, ai suoi attributi, è sopravvissuto contro tutto e tutti ed il giorno in cui lascerà tutto, non è ancora arrivato.

Jamie Noble (1,00)
Joey Mercury (1,00)
John Cena (5,00)
Seth Rollins (6,00)

MATCH: THE USOS VS CESARO & TYSON KIDD (W/NATALYA)

Al tavolo dei commentatori si sono accomodati Miz e Mizdown. Iniziano Kidd e Jimmy Uso, con i samoani che provano a prendere il controllo della contesa. Con un front dropkick, Jimmy fa finire Cesaro fuori dal ring e poi lo stende con un Crossbody. Grazie ad una interferenza di Kidd, Cesaro e Kidd ribaltano la situazione in loro favore. Miz & Mizdow se ne vanno dal tavolo dai commentatori dopo che Miz riceve una telefonata dal suo agente, poiché deve assolutamente parlare con Naomi. Intanto, Kidd e Cesaro continuano a dominare la contesa, cercando di isolare Jimmy all'angolo amico. Kidd sbaglia un Springboard Legdrop sull'apron, ma Cesaro blocca l'hot tag e stende Jey dall'apron ring. Jimmy arriva al proprio angolo, beccandosi però un European Uppercutt da parte dello Swiss Superman, che ottiene solo un conto di 2. Ottima combo Cesaro Swing-Front dropkick di Kidd, ma quest'ultimo ottiene solo un conto di 2. Cambio per lo svizzero. Kidd riprova il legdrop in springboard e questa volta connette, mentre il King Of Swing va a segno con un double footstomp dalla seconda corda, ma questa ottima combo vale solo un conto di 2. Cesaro sbaglia la diagonale e urta con la spalla contro il sostegno metallico, venendo poi centrato da un Enziguiri kick. Cambio per Jey: Running hip attack del samoano, ma Kidd salva il match. Fuori dal ring intanto, il canadese si becca un superkick di Jimmy, mentre nel quadrato, Cesaro prova ad ottenere la vittoria via roll up, appoggiando i piedi sulle corde, ma il fratello Uso da fuori ring leva i piedi dalle corde. Superkick di Jey e Samoan Splash di Jimmy per la vittoria degli Usos!

Cesaro (-7,50)
Damien Sandow (1,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (16,50)
The Miz (1,50)
Tyson Kidd (-1,50)

BACKSTAGE: NAOMI, THE MIZ AND DAMIEN SANDOW

Nel backstage intanto, Naomi festeggia per la vittoria del marito e del cognato, ma viene interrotta da The Miz, che dice di non aver ancora capito perchè Jimmy è così arrabbiato con lui. Visto che le cose non vanno esattamente bene in WWE, perchè non provare una carriera a Hollywood, o nella musica, come nel suo caso. Naomi risponde che Miz sta facendo così solo per distrarre il marito in vista del match titolato di TLC, che non affatto è cosi ingenua da non averlo capito. Miz risponde di aver ricevuto poco fà una chiamata dal suo agente, che sembra intenzionato a cancellare l'offerta che le ha fatto in precedenza, a causa della sua reazione e quella di Jimmy. Miz dice che sta facendo tutto questo solo per aiutarla. La invita infine a sistemare presto le cose, perchè pensa davvero che sia una ragazza con molto talento.

Damien Sandow (1,50)
The Miz (2,50)

BACKSTAGE: NAOMI AND THE USOS

Sempre nel backstage, Naomi incontra il marito ed il cognato. La ragazza si lamenta con Jimmy perchè non l'ha supportata in tutto questo tempo. Jimmy inizia a prendersela, ma Jey lo invita a darsi una bella calmata, che fra due giorni hanno un match importante a TLC e non può perdere la concentrazione e cadere nella trappola psicologica di Miz.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Bray Wyatt dal backstage. Afferma di aver concesso ad Ambrose una possibilità di salvarsi. Lui ha invece scelto la strada per la dannazione. Come la gente, Ambrose fa da sempre e solo delle scelte sbagliate. Oggi non si tratta più di quello che sarebbe potuto succedere, ma di quello che sarà. Fra 2000 anni, la gente parlerà delle cose che ha fatto Bray Wyatt. Fra 2000 anni, i nostri figli impareranno le gesta di Wyatt sui banchi di scuola. Domenica, la distruzione di Ambrose sarà la sua salvezza.

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: NIKKI BELLA (W/BRIE BELLA) VS ALICIA FOX

AJ Lee si accomoda al tavolo dei commentatori insieme al suo Slammy Award vinto Lunedì a Raw. Inizio di match equilibrato. Fox sale sul paletto, ma si becca uno schiaffo da parte di Nikki che la spedisce fuori dal quadrato. La campionessa prende in mano le redini della contesa e mette la rivale in una rest hold al tappeto. La Foxy si riprende e va a segno prima con una Clothesline e poi con una Thilt-a-wheel Backbreaker. Northen Lights Suplex della Fox, che ottiene però solo un conto di 2. Ginocchiata di Nikki che poi prova una diagonale, ma va a vuoto. Fox prova un running big boot, ma la campionessa si sposta in tempo, stende la rivale con un colpo di avambraccio e poi va a segno con la Rack Attack, ottenendo così la vittoria! Nikki non è paga e nel post match connette con una seconda Rack Attack, mandando un messaggio chiaro e forte ad AJ Lee per Domenica.

UP NEXT: THE NEW DAY

Il New Day si sta dirigendo verso il ring: Big E sarà in azione...Next...

Big E (0,60)
Kofi Kingston (0,60)
Xavier Woods (0,60)

MATCH: BIG E (W/WOODS & KINGSTON) VS GOLDUST (W/STARDUST)

Woods e Kingston si accomodano a bordo ring, mentre Stardust ruba il cappello a JBL. Inizio aggressivo di Goldust, che va a segno con una Scoop powerslam, seguita poi da una DDT, ma ottiene solo un conto di 2. Big E risponde con una serie di Clotheline e poi con una schiacciata in Belly-to-belly. Big E prova lo splash, Goldust però lo intercetta con una Spinebuster, ma ottiene un'altro conto di 2. The Bizarre One prova la Final Cut, il membro del New Day la reversa nella Big Ending, ma Goldust rimane appeso sull'apron. Big E prova una spallata, bloccata da una ginocchiata di Goldust. Quest'ultimo prova una mossa in corsa, ma si becca un blocco di Big E, seguito successivamente dalla Big Ending! 1.2.3 e vittoria per il membro del New Day.

Big E (19,50)
Cody Rhodes (1,50)
Dustin Rhodes (-10,50)
Kofi Kingston (1,50)
Xavier Woods (1,50)

MATCH: JACK SWAGGER VS TITUS O'NEIL

Inizio molto aggressivo di Swagger che prende subito il controllo della contesa. O'Neil finisce fuori dal quadrato e riesce a far urtare Swagger con la spalla contro il sostegno metallico. O'Neil prova a prendere in mano il match e va a segno con una Fallaway slam. Swagger prova a darsi una scossa, ma si becca un Big boot. O'Neil prova una schiacciata laterale, ma Swagger reversa la manovra, mettendo il rivale nella Patriot Lock e lo costringe alla resa! Mentre Swagger festeggia sul ring col pubblico, viene interrotto da Rusev e Lana che arrivano sullo stage e fra i due volano sguardi di sfida, in vista della loro contesa, valida per il titolo US a TLC.

Jake Hager (19,50)
Rusev (1,50)
Titus O'Neil (-10,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Nel backstage, Ambrose tiene un promo posizionandosi sotto una scala. Afferma che quando Wyatt parla, sembra una divinità vichinga che lotta contro il mondo intero. Ambrose invece si paragona ad un cane che ama lottare. Ed è una lotta quella fra lui e Wyatt e non potrebbe esser più felice di così. Lui e Wyatt avrebbero potuto conquistare il mondo assieme, ma invece si distruggeranno a vicenda a TLC. Ciò che sa, è che l'Eater of Worlds verrà ingoiato vivo dal Lunatic Fringe. E quando avrà tutto il mondo di Wyatt nelle sue mani, lo distruggerà.

Jon Moxley (2,50)

UP NEXT: JOHN CENA, DOLPH ZIGGLER, RYBACK AND ERICK ROWAN

John Cena da le ultime istruzioni ai suoi ex compagni del Team Cena, in vista dell'imminente main event...Next...

Dolph Ziggler (0,60)
Erick Rowan (0,60)
John Cena (0,60)
Ryback (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DOLPH ZIGGLER,ERICK ROWAN & RYBACK VS LUKE HARPER, BIG SHOW&KANE

Iniziano Kane e Ziggler per i rispettivi team. Gli ex membri del Team Cena prendono il controllo della contesa e Kane si becca una Bodyslam di Rowan. Quest'ultimo prova una mossa in corsa fuori dal ring, ma Big Show con esperienza lo fa finire contro il sostegno metallico. L'ex Team Authority ribalta la situazione e cerca d'isolare Rowan al loro angolo. Kane e l'ex membro della Family vanno al suolo con una doppia Clothesline. Cambio per Ziggler che prova a dare una scossa alla contesa. Facebuster di Ziggler dopo aver evitato una Powerbomb, ma rimedia solo un conto di 2. Big boot di Kane, con Ziggler che viene isolato all'angolo nemico. Ziggler prova a tener testa agli avversari che hanno preso di nuovo il controllo delle operazioni. Big Show va per una diagonale, ma con un dropkick al ginocchio viene abbattuto da Ziggler. Quest'ultimo ribalta il tutto in una Sleeper hold, ma il gigante rompe la presa e connette con la Showstopper! Ziggler si salva al 2! Show carica la WMD, ma Ziggler lo evita e lo stende con la Zig Zag! Cambio per Ryback che fa piazza pulita del quadrato. Spinebuster per Harper, ma Kane rompe lo schienamento. Rowan lo stende con un Big Boot e lo getta fuori dal quadrato, ma Show stende Rowan. Meat hook di Ryback su Harper seguita dalla Shellshocked!!! 1...2...3! Vittoria per l'ex Team Cena! Nel post match, Kane ritorna sul ring e prende Ryback a sediate. Ziggler centra Kane con un Superkick e Ryback prende il possesso della sedia e colpisce a sua volta il nemico con la sedia. Con una scala, Ziggler e Rowan gettano Kane e Harper fuori dal quadrato. La scala viene aperta in vicinanza dell'apron, Ziggler ci sale sopra e poi si lancia dalla sommità sui nemici fuori dal ring con un Crossbody! Con le celebrazioni finali, si chiude questa puntata di Smackdown. Appuntamento quindi a TLC!

Big Show (-2,00)
Dolph Ziggler (12,00)
Erick Rowan (12,00)
Kane (0,00)
Luke Harper (-6,00)
Ryback (22,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: