GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 296 - WWE SUPERSTARS (2014-12-11)

Arena: Bon Secours Wellness Arena
Città: Greenville
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: BATISTA VS DANIEL BRYAN VS RANDY ORTON (C)

Note: Triple Threat match for the World Heavyweight Championship

Renee Young e Tom Phillips ci danno il benvenuto a questa puntata speciale di Superstars, che ci mostrerà i migliori match dell'annata 2014. Ed il primo grande match che ci viene riproposto viene da Wrestlemania ed è il Triple Threat match, valido per il World Heavyweight Championship, che ha visto coinvolti l'allora campione Randy Orton, Daniel Bryan (che in precedenza aveva battuto Triple H, qualificandosi per questo match) e Batista, con la vittoria finale che è andata a Daniel Bryan, sottomettendo proprio Batista con la No Lock, diventando così World Heavyweight Champion.

REBOUND/HISTORY: THE SHIELD VS EVOLUTION

Il secondo match che ci viene riproposto, è lo scontro tra lo Shield e l'Evolution, avvenuto ad Extreme Rules, con la vittoria finale che è andata ai mastini della giustizia, dopo uno scontro molto fisico e spettacolare, con Reigns che schiena Batista dopo averlo asfaltato con la Spear.

REBOUND/HISTORY: BRAY WYATT VS JOHN CENA

Note: Last Man Standing match

Il terzo match riproposto, è il durissimo Last Man Standing match tra Bray Wyatt e John Cena, avvenuto in quel di Payback, con la vittoria finale andata a Cena, dopo una Double A rifilata a Wyatt dentro ad un contenitore, con il Leader della Cenation che fa crollare un altro enorme contenitore sopra al buco creatosi, impedendo così a Wyatt di rialzarsi per il conto di 10.

*** MAIN EVENT ***

REBOUND/HISTORY: TEAM AUTHORITY VS TEAM CENA

Note: Survivor Series match

Quarto ed ultimo match riproposto, è lo spettacolore Survivor Series match tra il Team Authority ed il Team Cena, dove se il primo team rimaneva sconfitto, l'Authority perdeva ogni potere e dove se il secondo team veniva sconfitto, tutti i suoi membri (tranne Cena) venivano licenziati. Nonostante il tradimento di Big Show, vittoria finale in rimonta per il Team Cena, grazie ad uno stellare Dolph Ziggler che elimina ben 4 componenti del team rivale, con la storica e risolutiva intromissione durante il match di Sting, che mette fine alle continue intromissioni di Triple H durante il match. Il Survivor Series match tra il Team Authority ed il Team Cena chiude questo episodio speciale di Superstars, che ci ha mostrato i migliori match del 2014. Alla prossima settimana.

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO:

REPORT

Report con i punti fantawrestling

SCOMMESSE

Scommetti sui PPV

ABOUT

Chi siamo

F.A.Q.

Domande e risposte

SUPPORT

I nostri canali ufficiali

CONTACTS

Mandaci un messaggio

PRIVACY

Cookies and co.