GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 249 - NXT (2014-11-27)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TYLER BREEZE VS MARCUS LOUIS

Solito ingresso spettacolare di Breeze al contrario di Louis che entra senza musica e coperto da un asciugamano, desideroso di non farsi guardare. Arbitra questo match Drake Wuertz. Breeze guarda disgustato l'avversario e si impossessa di un microfono, dicendo di non volere assolutamente affrontare il più brutto dei brutti. Non permetterà ad uno come Louis di mettergli le mani addosso. Lo disgusta, Louis è un mostro ed uno scherzo della natura. Nessuno potrà mai amarlo. Breeze ordina a Louis di andare. Questi sembra uscire, ma poi sembra voler reagire agli insulti. Tutto ciò però è una tattica di Breeze per colpire dal nulla il rivale con il Beauty Shot!!! 1... 2... 3! Vittoria per Breeze. Dopo il match, Louis dà di matto a bordo ring, prima di incupirsi. Dopo il break vediamo come un Louis decisamente triste e sconsolato esce dall'arena direttamente con la tenuta da combattimento.

Tyler Breeze (0,00)

MATCH: CARMELLA (W/ENZO AMORE AND COLIN CASSADY) VS BLUE PANTS

Enzo Amore e Colin Cassady entrano in scena, con Amore che introduce a suo modo se stesso, il compare e la sua amica Carmella. La ragazza prende il microfono e si definisce la Princess of Staten Island. Il futuro è suo ed è qui per lanciare un messaggio a tutte le Divas di NXT. Amore passa poi ad annunciare la rivale di Carmella, che altri non è che Blue Pants, la ragazza battuta da Carmella al debutto. Arbitra questo match Danilo Anfibio. Parte con entusiasmo Blue Pants, ma Carmella la stende immediatamente con delle spallate ed una serie di Dropkick. L'ex parrucchiera chiude immediatamente la pratica con la sua Modified Headscissor Lock!!! Bleu Pants non può che cedere! Carmella vince ancora.

BACKSTAGE: FINN BALOR

Intervista per-registrata a Finn Balor, il quale dice che non vede l'ora di fare il suo debutto in un match uno contro uno. Lui non è uno che sale sul ring solo perché appartiene ad una "famiglia". Lui è il futuro.

Finn Balor (0,00)

MATCH: LUCHA DRAGONS VS TYE DILLINGER & JASON JORDAN

Match non valido per i titoli per Sin Cara e Kalisto, chiamati a rispondere sul ring a replicare alle provocazioni dei Vaudevillians. La grafica ci mostra come i due team si affronteranno per i titoli a TakeOver l'11 Dicembre. Stasera arbitra Chad Patton. Si parte con Sin Cara e Dillinger ed una presa al braccio sinistro del messicano. Arm drag e presa al tappeto ancora del campione che da il tag a Kalisto. Doppio calcio dei lottatori mascherati. Sin Cara fa poi da trampolino per la Senton del compagno per un conto di due! Ancora tag per Sin Cara, ma c'è la spallata di Dillinger che porta il rivale al suo angolo e chiama in causa Jordan. Dillinger ha il tempo per un Irish Whip su Cara, al quale segue un Double Foot di Jordan. Backbreaker da parte di Jordan, che va poi a prendere in giro i messicani. Calcio ad allontanare Kalisto e nuovo tag per Dillinger. Bodyslam di Jordan e violentissima Stomp del canadese. Dillinger prova un nuovo attacco, ma Sin Cara lo allontana e raggiunge Kalisto per il tag. Crossbody di quest'ultimo su Jordan, anche lui subentrato. Springboard Corkscrew Crossbody da parte del lottatore mascherato. Calcio sull'accorrente Dillinger che va fuori dal ring. Sin Cara vola su di lui con un Suicide Dive. Sul ring invece, Kalisto connette con la Salida Del Sol!!! 1... 2... 3! Vittoria per i campioni di coppia.

Jason Jordan (0,00)
Kalisto (0,00)
Sin Cara (0,00)

RING SEGMENT: BAYLEY

Bayley sale sul ring e prende un microfono: dice che non ha un match questa sera, ma voleva comunque essere qui. Charlotte le ha consigliato di rimanere a casa, perchè lei stessa non sarebbe stata a NXT questa sera e che Sasha Banks e Becky Lynch sono solo due bulle. Bayley ha avuto a che fare con i bulli per la sua intera vita ed i bulli sono solo dei codardi. Banks e Lynch entrano in scena e raggiungono Bayley sul quadrato. Volano spintoni e scatta subito la rissa! Immediatamente Bayley viene mandata al tappeto ed intervengono degli arbitri a dividere Bayley dalle sue due rivali.

BACKSTAGE: TYSON KIDD AND NATALYA

Intervista nel backstage con Tyson Kidd e Natalya. Natalya dice che il match di questa sera è un'occasione per suo marito di mostrare qualcosa che non ha mai mostrato prima. Kidd dice che due settimane fà, Hideo Itami e Finn Balor hanno avuto la meglio su lui e Justin Gabriel. Il canadese dice di star lavorando con suo zio Bret e che sta arrivando un nuovo "Hitman" alla WWE: Fact. Natalya vuole un abbraccio dal marito, che però dice di dover fare una chiamata via Facetime ai suoi gatti e s'allontana.

Tyson Kidd (0,00)

BACKSTAGE: THE VAUDEVILLAINS

Va in onda una sorta di film muto, con i Vaudevillains che promettono di "salvare" i titoli di coppia in quel di NXT Takeover: R Evolution.

Aiden English (0,00)
Simon Gotch (0,00)

PROMO: NXT TAKEOVER: R-EVOLUTION

La grafica ci mostra altri match ufficiali per NXT TakeOver: R-Evolution. Si tratta del match valevole per il titolo femminile tra Charlotte e Sasha Banks, quello per il titolo NXT tra Sami Zayn ed Adrian Neville ed il tag team match tra gli Ascension e la coppia composta tra Hideo Itami e Finn Balor.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD (W/NATALYA) VS FINN BALOR

Kidd si fa accompagnare da Natalya. Grande entusiasmo per Balor, al suo primo match singolo a NXT. Arbitra Jason Ayers. Si parte con i due che si scambiano prese alle spalle o alle braccia. Balor ha la meglio, ma Kidd si rifugia alle corde. Ginocchiata e Headlock da parte del canadese. Lancio sulle corde da parte di Balor, ma c'è la spallata ed una nuova Headlock da parte di Kidd. L'irlandese si libera e connette con un Dropkick. Kidd esce dal ring. L'ex Prince Devitt si prepara al volo, ma Kidd si protegge usando Natalya come scudo. Più avanti nel match, vediamo Kidd che porta Balor in posizione di Tree Of Woe. Calci e presa di sottomissione all'esterno del ring per Kidd, che va poi a colpire con un Low Dropkick per un conto di due! Headlock da parte del marito di Natalya. Reazione dell'irlandese con una Chop al centro del ring. Irish Whip ed ancora Chop da parte di Balor, che va poi a connettere con un Pelé Kick. Brainbuster da parte di Balor, che prova una manovra all'angolo. Respinta di Kidd, ma Balor lo colpisce ancora con un calcio. L'irlandese prova un Double Foot Stomp, ma Kidd lo evita. Il canadese con un Legsweep fa impattare il volto del rivale ad uno dei turnbackle all'angolo. Springboard Legdrop da parte di Kidd, che ottiene un nuovo conto di due! Kidd prova uno Springboard Elbow Drop, ma Balor para e sale ancora sul paletto per la sua manovra finale! Gli Ascension però salgono sul ring ed attaccano l'irlandese!!! Scatta immediatamente la squalifica! Viktor e Konnor attaccano all'unisono l'irlandese! Hideo Itami accorre però in aiuto dell'amico in difficoltà! Parte la rissa tra i due team e ci vogliono diversi arbitri e componenti del roster per dividere i quattro! Su questa immagine si chiude questa puntata di NXT. Alla prossima settimana!

Finn Balor (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Konnor (0,00)
Tyson Kidd (0,00)
Viktor (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: