GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 113 - WWE MAIN EVENT (2014-11-25)

Arena: Allen County War Memorial Colise
Città: Fort Wayne
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: THE MIZ & DAMIEN MIZDOW VS LOS MATADORES (W/EL TORITO)

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event, questa settimana in diretta da Fort Wayne in Indiana! Ad aprire la puntata odierna sono i Nuovi Tag Team Champions The Miz e Damien Mizdow, con il primo che sembra avere qualcosa da dire. The Miz comincia con l'insultare il pubblico presente che, a quanto pare, sembra essere tutto dalla parte di Mizdow. The Miz continua dicendo che, prima di partire per Los Angeles dove lo aspetta uno chef pronto a preparargli una sontuosa cena per il Ringraziamento, deve ringraziare qualcuno che lo ha sempre supportato e che ha sempre creduto in lui, al contrario della maggior parte delle persone; Miz si volta all'indirizzo di Mizdow che sembra essere la persona di cui "il Magnifico" sta parlando. E, invece, The Miz ringrazia il suo amato volto, il "Moneymaker", con Damien Mizdow che sembra essere deluso dalla rivelazione. I Los Matadores compiono il proprio ingresso, e il Match può finalmente avere inizio. The Miz cerca subito di bloccare Diego che, però, lo chiude in una headlock; The Miz si libera e dà il via ad uno scambio di lanci verso le corde, con Diego che scivola alle spalle del suo avversario e dà il cambio a Fernando che si lancia dalle corde e colpisce The Miz! Pin, ma solo conto di 1. Fernando recupera il suo avversario, lo lancia verso le corde e lo colpisce con un dropkick; poi, dopo una serie di colpi, lo porta al suo angolo nei pressi di Diego. The Miz però si libera colpendo Fernando con un calcio alla testa, per poi provare lo schienamento: solo conto di 2. The Miz intrappola Fernando in una chinlock, mentre il pubblico continua a farsi sentire per Mizdow; The Miz sale sulla terza corda e colpisce Fernando con una double axe handle, ma il pubblico continua ad incitare Damien Mizdow. Pin: solo conto di 2. Fernando prova disperatamente a dare il cambio al suo partner, ma The Miz lo blocca e lo schianta al suolo con una DDT! Pin: ennesimo conto di 2. The Miz continua ad ignorare Mizdow, quindi Fernando approfitta della stanchezza del "Magnifico", lo stordisce e riesce a chiamare in causa Diego! Diego è scatenato e colpisce The Miz con una serie di gomitate e di chop; The Miz prova a reagire, ma Diego lo travolge con una headscissors! Miz prova l'ennesima reazione e cerca un back body drop, ma Diego lo colpisce con una senton! 1, 2, solo conto di 2 grazie al salvataggio di Mizdow che, poi, viene allontanato momentaneamente da Fernando. Diego prova uno schienamento improvviso ai danni di The Miz che, però,non è più l'uomo legale perchè Mizdow è riuscito in extremis a strappargli il tag! Mizdow colpisce Diego con un big boot e connette dal nulla con la Skull Crushing Finale! Mizdow assapora la vittoria ma The Miz si prende il cambio e và per lo schienamento: 1, 2, 3 e vittoria per i Campioni!

Damien Sandow (10,50)
El Torito (1,50)
Epico (-1,50)
Primo (-4,50)
The Miz (16,50)

BACKSTAGE: FANDANGO AND ROSA MENDES

Renee Young è nel Backstage e prova ad intervistare Fandango che, però, la ignora completamente per prestare attenzione a Rosa Mendes. Renee chiede a Fandango del suo nuovo stile di ballo, ma il ballerino continua ad ignorare l'intervistatrice, per poi baciare Rosa e dirigersi altrove.

Fandango (1,50)

MATCH: FANDANGO (W/ROSA MENDES) VS ADAM ROSE (W/THE BUNNY)

Siamo nuovamente sul Ring, con Rosa Mendes che comincia a ballare anticipando di fatto l'entrata di Fandango che non si fa attendere; anche Adam Rose compie il proprio ingresso ed il Match può avere inizio. I due atleti si scrutano e si studiano, con Fandango che vince una prova di forza e porta Rose all'angolo; Fandango cerca di colpire Rose con un pugno, ma lo manca. Dopo una serie di prese continuamente rovesciate, Fandango sembra finalmente essere in controllo della contesa, portando al tappeto Rose; quest'ultimo, però, reagisce e dopo essersi rialzato lancia Fandango all'angolo. Rose colpisce con una serie di stomp il suo avversario, che si vede costretto a rotolare fuori dal quadrato. Baseball slide di Rose a segno, con il "Guru dell'Exotic Express" che si sposta fuori dal quadrato; Fandango, però, lo sorprende con una carica contro l'apron e lo porta nuovamente sul quadrato. Rose è all'angolo, con Fandango che continua ripetutamente a colpirlo; a bordo ring, intanto, Bunny prova a flirtare con Rosa Mendes che sembra, però, tutt'altro che attratta. Adam Rose prova una reazione e colpisce il suo avversario con una serie di clothesline prima ed un inverted atomic drop dopo. Rose connette poi con una swinging neckbreaker in corsa e si prepara ad una carica verso Fandango che, però, lo colpisce con un calcio al volto. Bunny prova a distrarre Fandango che di tutta risposta lo spinge e lo fa cadere dall'apron; il ballerino sembra voler chiudere la contesa e colpisce Adam Rose con una poderose clothesline, seguita dal diving leg drop! 1, 2, 3 e vittoria per Fandango che festeggia in compagnia di Rosa!

Adam Rose (-10,50)
Fandango (19,50)

REBOUND/HISTORY: SURVIVOR SERIES

La grafica, intanto, ci mostra quanto accaduto durante Survivor Series, con tanto di inaspettato debutto di Sting!

BACKSTAGE: NATALYA AND TYSON KIDD

Natalya è in compagnia di Tyson Kidd e gli dice di essere molto entusiasta di poter passare il Giorno del Ringraziamento in sua compagnia. Layla e Summer Rae interrompono la discussione, dicendo che Tyson dovrebbe essere molto grato per le sue cuffie, con il Canadese che sembra essere divertito dalla battuta. Natalya chiede spiegazioni a Tyson ma, improvvisamente, viene colpita da una torta di zucca e crema lanciata proprio da Layla e Summer che si dileguano. Tyson cerca di consolare sua moglie e le dice che sarà al suo fianco durante il Match di stasera.

Tyson Kidd (2,50)

MATCH: NATALYA (W/TYSON KIDD) VS LAYLA (W/SUMMER RAE)

Torniamo sul Ring, con Layla e Summer Rae che sebrano divertite per quanto accaduto; Natalya compie il suo ingresso accompagnata da Tyson Kidd, e presenta ancora dei residui di torta addosso. Il Match ha inizio e Natalya carica subito Layla spedendola fuori dal quadrato! Natalya è una furia e colpisce anche Summer Rae! La Canadese recupera Layla e la porta sul quadrato; Natalya prova una nuova carica, ma Layla utilizza l'arbitro come scudo e improvvisamente colpisce la sua avversaria con un calcio alla testa! Pin: solo conto di 2. Layla cerca di soffocare Natalya con le corde e poi la colpisce con un headscissors; il pubblico, intanto, contesta pesantemente Tyson Kidd che si vede costretto ad indossare le sue cuffie. Natalya prova una reazione che, però viene subito bloccata da una clothesline da parte di Layla. Layla blocca nuovamente sulle corde Natalya che si becca un ceffone da parte di Summer Rae! Layla continua a colpire Natalya e la chiude in una chinlock; Natalya prova l'ennesima reazione e ancora una volta viene fermata da Layla. Layla prova un nuovo headscissors che va a segno, ma che la spedisce violentemente fuori dal quadrato a causa del contraccolpo! Layla prova a rientrare sul quadrato e viene sorpresa da una serie di stomp da parte di Natalya; Layla prova nuovamente a controllare la contesa e cerca di colpire Natalya con un cross body che fallisce clamorosamente! Natalya ha intenzione di chiudere e applica la Sharpshooter! Layla prova a resistere ma si vede costretta a cedere, con Natalya che trionfa!

Tyson Kidd (1,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

La grafica, intanto, ci mostra il Raw Rebound incentrato sul nuovo ruolo stabilito da Daniel Bryan per Kane e sulla rivalità tra Bray Wyatt e Dean Ambrose.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS KANE

Siamo giunti al Main Event della serata che vedrà opposti Dean Ambrose e Kane, con i due atleti che compiono i rispettivi ingressi. Il Match ha inizio e Kane sembra avere subito la meglio, lanciando all'angolo Ambrose e colpendolo ripetutamente. Dean si riprende in fretta e stende Kane con una serie di pugni, con annesso conto di 1. Ambrose cavalca la scia positiva e colpisce Kane con una Tornado DDT! Pin: solo conto di 2. Ambrose è in controllo e prima stende Kane con una neckbreaker e poi lo colpisce con un falling elbow drop, con annesso conto di 1. Kane prova la reazione colpendo il suo avversario con dei ceffoni e dei calci all'addome, per poi lanciarlo alle corde e colpirlo con un running elbow. Pin: solo conto di 2. Kane lancia Ambrose verso un altro angolo ma, stavolta, il "Lunatic Fringe" anticipa il suo avversario con un dropkick; cross body accompagnato da pugni al volto da parte di Ambrose, con Kane che rotola fuori dal quadrato. Dean prova un suicide dive, ma viene prontamente anticipato da una gomitata da parte di Kane! Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, Kane è ancora in controllo della contesa e stende Ambrose con annesso conto di 1. Chinlock da parte del "Big Red Monster", che poi colpisce con delle ginocchiate il suo avversario e lo stende con un suplex! Ambrose prova la reazione con una Pendulum Clothesline, ma Kane intrcetta il tutto con un big boot. Kane prova una nuova irish whip, ma stavolta Ambrose rovescia il tutto con un calcio al volto! Ambrose sembra rinato e, dopo aver lanciato Kane all'angolo, connette con un running elbow con bulldog annesso! 1, 2, ancora conto di 2! Dean spedisce Kane fuori dal quadrato e stavolta riesce ad andare a segno con un suicide dive! Ambrose porta Kane sul quadrato e lo lascia all'angolo; carica improvvisa rovesciata da Kane che lo solleva e lo adagia sulla corda più alta. Kane sale sulla seconda corda e sembra voler connettere con un superplex, ma Ambrose reagisce con delle testate per poi spiccare il volo e colpire il suo avversario con un diving elbow! 1, 2, conto di 2! Dean prova a bissare la manovra, ma stavolta viene intercettato con un ceffone violentissimo! 1, 2, solo 2! Kane chiama la Tombstone e prova il caricamento, con Ambrose che sguscia via e finalmente connette con la Pendulum Clothesline! Dean sembra pronto per la Dirty Deeds che, però, viene rovesciata in una Chockeslam che, a sua volta, viene trasformata in Roll-Up! 1, 2, 3 e vittoria per il "Lunatic Fringe"! E con Ambrose che festeggia, si conclude la puntata odierna!

Jon Moxley (22,00)
Kane (-10,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: