GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 172 - ECW (2009-09-22)

Arena: BOK Center
Città: Tulsa
Stato: Oklahoma
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ABRAHAM WAHINGTON SHOW

Va in onda dal BOK Center di Tulsa, Oklahoma, questa nuova puntata della WWE ECW. La serata inizia con L’Abraham Washington Show, che vede sul ring come sempre anche Tony Atlas. Il primo ospite dello show è il Sheamus, il Celtic Warrior viene deriso da Abe che indossa un paio di occhiali da sole dicendosi abbagliato dalla bianchezza del suo ospite. Il secondo ospite dello show è Shelton Benjamin, che proprio in queste settimane ha acceso una rivalità alquanto aspra con l’irlandese, tra i due volano subito parole grosse che in breve si trasformano in una rissa che viene sedata solo dall’intervento di vari addetti ai lavori.

Abraham Washington (6,50)
Sheamus (6,50)
Shelton Benjamin (6,50)

MATCH: YOSHI TATSU VS PAUL BURCHILL

Come sempre l’inglese è accompagnato dalla sorella Kate Lea, che tuttavia non influisce sul match che parte molto equilibrato. Dopo alcuni scambi di colpi e minuti di studio Burchill prende le retini del match e sembra sul punto di chiudere, tuttavia Tatsu reagisce lanciando l’inglese sul paletto e sorprendendolo con il suo Roundhouse Kick! Yoshi va per lo schienamento, 1…2…3! Yoshi Tatsu si aggiudica un match molto equilibrato proprio nel momento di maggior difficoltà e se ne va festeggiando lasciando Paul Burchill che mastica amaro sul quadrato.

Paul Burchill (-10,50)
Yoshi Tatsu (19,50)

BACKSTAGE: SAVANNAH INTERVISTA ZACK RYDER

Poche parole per il #1 Contender che dice semplicemente che stasera diventerà per la prima volta campione ECW.

Matt Cardona (2,50)

BACKSTAGE: GREGORY HELMS INTERVISTA KATIE LEA

In un’altra zona dietro le quinte, Paul Burchill e Katie Lea camminano nerissimi, quando vengono interrotti da Gregory Helms, il quale prova ad intervistare Katie, la signorina esordisce dicendo che è bene che lui la smetta di fare tutti questi giochi mentali, e poi Burchill lo attacca lasciandolo inerme a terra.

Hurricane Helms (3,00)
Paul Burchill (1,00)

MATCH: VLADIMIR KOZLOV & EZEKIEL JACKSON VS BRADY & YOUNG

Tag Team match per i due scagnozzi di Regal che affrontano due Jobber tali Dustin Brady e Brandon Young. Match ovviamente a senso unico che si conclude dopo poco con Zeke che esegue la sua Uranage e va per lo schienamento, 1…2…3! Dopo il gong Kozlov infierisce su uno dei due malcapitati con la sua The Iron Curtain.

Ezekiel Jackson (16,50)
Vladimir Kozlov (13,50)

BACKSTAGE: GOLDUST E WILIAM REGAL

Regal incontra Goldust insieme ai suoi scagnozzi,Ezekiel e Kozlov.Il quale rivela di essere sicuro che diventerà il prossimo campione ECW a breve.

Dustin Rhodes (2,50)
Ezekiel Jackson (1,50)
Vladimir Kozlov (1,50)
William Regal (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ECW CHAMPIONSHIP MATCH

Il Main Event vede il titolo ECW in palio e a contenderselo ci sono l’attuale campione Christian e il vincitore della Battle Royal della scorsa settimana Zack Ryder. Il Woo Woo Woo man se la gioca a viso aperto ma Captain Charisma sembra un gradino superiore, e così dopo un break il campione esegue la sua Killswitch e va per lo schienamento, 1…2…3! Christian si conferma campione ECW ancora una volta. Dopo il match arriva sul ring William Regal, il Sir di Blackpool dice che ora che Christian è ancora campione per lui sarà più facile diventare di nuovo primo sfidante, e quando ciò accadrà… Christian non da il tempo all’inglese di finire la frase che lo colpisce mandandolo al tappeto, si chiude così questa puntata della ECW.

Christian (34,00)
Matt Cardona (-24,00)
William Regal (14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: