GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 2014 - SURVIVOR SERIES (2014-11-23)

Arena: Scottrade Center
Città: Saint Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERT'S PANEL

Renee Young, come sempre, apre il Kickoff per questa edizione di Survivor Series presentandoci il Panel che è composto da Booker T, Alex Riley e Paul Heyman.

Alex Riley (0,00)
Booker T (0,00)

MATCH: FANDANGO (W/ROSA MENDES) VS JUSTIN GABRIEL

Fandango, a dire il vero, dovrebbe essere ribattezzato "Flamenco" giudicando la sua nuova theme, il balletto di Rosa Mendes e il suo look. Il match ha inizio agli ordini di Justin King. Fandango lotta in camicia e pantaloni "da ballo". Chop di Fandango all'angolo ai danni di Gabriel che risponde con un calcio in giravolta. Gomitata da parte di Fandango e Gabriel va fuori ring. Fandango lo raggiunge e lo schianta con la schiena sull'apron. Si torna nel ring, schienamento di Fandango...1...no!!! Fandango scaglia Gabriel all'angolo e lo colpisce con una ginocchiata. Headlock di Fandango. Gabriel esce dalla presa e tenta un calcio in springboard, che va a segno, seguito da un Asai Moonsault. Clothesline in corsa di Fandango che evita una manovra in springboard di Gabriel. Suplex di Fandango che sale sulla terza corda...flying legdrop a segno!!! 1...2...3! Vittoria per Fandango.

Fandango (19,50)
Justin Gabriel (-10,50)

PANEL: EXPERT'S PANEL

Il Panel discute ora del match tra Bray Wyatt e Dean Ambrose: Heyman dice di trovare questo match il più intrigante della serata.

BACKSTAGE: THE MIZ AND DAMIEN SANDOW

Andiamo nel backstage dove The Miz si stanno preparando alla sua maniera al Fatal 4 Way tag team match per i titoli di coppia, ovvero specchiandosi verso uno specchio senza vetro, ma con dietro la sua controfigura Damien Mizdow...

Damien Sandow (1,50)
The Miz (2,50)

PANEL: EXPERT'S PANEL

Il Panel discute ora del Fatal Four Way, valido per i titoli di coppia.

STAGE: BAD NEWS BARRETT

Bad News Barrett prende posto al suo podio sullo stage!!! Barrett, dice che dopo 5 mesi di assenza, fa il suo ritorno in questa notte così importante...stasera tutto è in palio nel match tra Team Cena e Team Authority. Se il Team Cena vincerà il match l'Authority non avrà più il proprio potere...se invece il Team Authority vincerà saranno licenziati tutti i membri del Team Cena tranne Cena stesso. Barrett ha cattive notizie per Cena...perchè se anche manterrà il suo posto di lavoro l'Authority farà di tutto per rendere la sua vita un inferno...Barrett ha però cattive notizie anche per l'Authority perchè per lui la WWE, senza l'Authority, fiorirebbe in una nuova era...l'era di Bad News Barrett!

Wade Barrett (3,50)

PANEL: EXPERT'S PANEL

La discussione si sposta ora sul Divas Championship match tra Aj Lee e Nikki Bella.

BACKSTAGE: AJ LEE

Dopo un breve filmato che ricapitola l'ultima settimana della faida tra AJ Lee e Nikki Bella la campionessa delle Divas viene intervistata da Byron Saxton e dice che stasera il tempo dei giochi è finito, perchè siamo a Survivor Series e quando il titolo è in palio lei è molto, molto seria...

PANEL: EXPERT'S PANEL

Si discute ora del Survivor Series match tra il Team Cena ed il Team Authority.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CESARO VS JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER)

Cesaro fa il suo ingresso in scena. Cesaro si proclama un oroglioso figlio della Svizzera...una nazione storicamente neutrale, come nelle due guerre mondiali. Stasera anche Cesaro è neutrale nella battaglia tra Team Authority e Team Cena...Cesaro però fa quello che è meglio per Cesaro e proclama il suo supporto al Team Authority...in 5 lingue. Cesaro viene interrotto dall'arrivo di Jack Swagger e Zeb Colter. Colter ne ha abbastanza di questo discorso e ricorda a Cesaro che gli svizzeri han nascosto dei nazisti durante la seconda guerra mondiale...Colter e Swagger danno il loro supporto al Team Cena perchè gli americani si rimboccano le maniche e fanno da soli quello che devon fare, come farà Swagger tra 60 secondi...WE THE PEOPLE! Waistlock takedown da parte di Swagger con schienamento da cui Cesaro esce al conto di 1. Cesaro viene portato alle corde ma rifila una ginocchiata all'avversario prima di stenderlo con un suplex a peso morto. Double stomp di Cesaro ma Swagger lo blocca nella Patriot Lock!!! Cesaro tenta disperatamente di uscire dalla manovra e alla fine spinge l'avversario fuori ring. Swagger torna nel ring ma Cesaro lo scaglia con le spalle contro un paletto. German Suplex di Cesaro seguito da un pestone. Headlock da parte di Cesaro, Swagger ne esce con delle gomitate ma subisce un altro German Suplex da Cesaro. Northern Lights Suplex di Cesaro...1...2...no!!! Clothesline di Cesaro che va poi a segno con un flying elbow drop dalla terza corda. 1...2...no!!! Presa al collo da parte di Cesaro, Swagger ne esce e va a segno con un German Suplex. Rod Zapata si sincera delle condizioni dei due contendenti, Swagger con un shoulder block alle gambe di Cesaro seguito da un suplex. Swagger Bomb evitata da Cesaro ma Swagger lo blocca ancora nella Patriot Lock. Cesaro manda Swagger contro le protezioni all'angolo e va a segno con due German Suplex...Cesaro prova il terzo, ma Swagger lo blocca per la terza volta nella Patriot Lock!!! Cesaro tenta di uscirne ma alla fine è costretto a cedere! Swagger vince il match.

Cesaro (-18,00)
Jake Hager (34,00)

BACKSTAGE: ???

Una limousine arriva all'arena...e ad uscirne è Mister McMahon!!! Sulle immagini del proprietario della WWE che è qui per godersi questa importantissima battaglia per il potere della sua compagnia, si chiude il Kickoff...è infatti tempo di spostarsi in pay-per-view!

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: