GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 293 - WWE SUPERSTARS (2014-11-20)

Arena: Berglund Center Coliseum
Città: Roanoke
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: PAIGE VS ALICIA FOX

Lock up al centro del ring e Paige colpisce la rivale con una ginocchiata agli addominali. Irish whip alle corde, Fox evita l’attacco e centra la rivale con un Dropkick. Altra ginocchiata per Paige, irish whip all'angolo e Fox tenta il pin con un Sunset Flip! 1…2…No! Back heel kick per Alicia Fox. Ma Paige ritorna in possesso del match: chiude la rivale all’angolo e la centra con dei calci. L’inglese tenta di soffocare Fox alle corde e successivamente la colpisce con una Headbutt. Paige appoggia la rivale sulla seconda corda e centra Fox con una serie di ripetute ginocchiate. L’azione ritorna sul ring e Paige tenta lo schienamento! 1…2…No! Rest hold al tappeto per Paige, ma la rivale si libera dalla presa e colpisce la rivale con un Dropkick. Tilt-a-whirl Backbreaker per Alicia Fox! 1…2…No! Fox sembra comandare il match: irish whip all'angolo per lei, Paige la ribalta in suo favore, Fox sale sul paletto, ma Paige la centra con un Leaping Elbow Smash, seguita infine dalla RamPaige!!! 1…2…3! Vittoria per Paige.

BACKSTAGE: CURTIS AXEL

Byron Saxton è nel backstage con Curtis Axel e gli chiede perché ha chiesto un rematch con Sin Cara. Axel si domanda cosa Sin Cara nasconda, dicendo che lui non ha nulla da nascondere. Infine, aggiunge che combatterà contro Sin Cara perché questo è un mondo di uomini cattivi e lui è il più cattivo di tutti.

Curtis Axel (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURTIS AXEL VS SIN CARA

Serie di lock up al centro del ring. Primi scambi di cortesie e Rest Hold tra i due. Sin Cara si rialza da una di queste prese con un kip up, ma Axel lo centra con una Clothesline, rimandandolo al tappeto. Axel prima cerca di strangolare il rivale con lo stivale e poi lo manda a sbattere con la spalla contro il turnbuckle. L’azione si sposta poi fuori ring, con Sin Cara che prova un Moonsault dal paletto, ma Axel ritorna sul ring. Il messicano scende dal paletto, evita un braccio teso del rivale, ma risale sul paletto e connette con un Crossbody dalla seconda corda! 1…2…No! Il messicano tenta una Head Scissors, ma Axel counterizza la tecnica rivale in proprio favore, mandando il rivale a sbattere faccia al tappeto. Calcio in faccia per Axel, per poi connettere con un Dropkick. Irish whip all’angolo per lui, caricando poi verso il rivale, ma Sin Cara si leva dalla traiettoria a connette sul Axel con un Low Enzeguiri Kick. Springboard Headbutt per il luchador, seguita da uno Springboard Crossbody. Headscissors per lui. Poi si trova sull’apron e centra Axel con un calcio alla testa, col rivale che finisce tramortito fuori ring. Spettacolare Crossbody dal paletto per il messicano! Sin Cara riporta Axel sul quadrato: 1…2…No! Sin Cara tenta uno Springboard Back Elbow, ma Axel lo anticipa con un braccio teso alla testa. Running Knee smash per lui! 1…2…No! Sin Cara riesce poi ad intrappolare Axel sulla seconda corda, sale sul paletto e connette con una Guillotine Flying Legdrop! Sin Cara risale sul paletto e connette con la Fallen Star!!! 1…2…3! Vittoria per Sin Cara.

Curtis Axel (-14,00)
Sin Cara (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: