GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 248 - NXT (2014-11-20)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BAYLEY VS BECKY LYNCH (W/SASHA BANKS)

Sasha Banks accompagna l'irlandese in questo match che verrà arbitrato da Jason Ayers. Si parte con un Clinch e Bay che porta la rivale all'angolo. armdrag a parteidi Bayley. Lynch reagisce colpendo la rivale sul ring apron e poi con un Suplex. Knee Drop dell'irlandese al quale segue una Headlock. Bayley si libera e connette con dei colpi all'angolo ed una serie di colpi al volto. Suplex di Bayley che spedisce la rivale fuori dal ring. Sasha sale sul ring apron e distrae l'arbitro. Becky rientra sul ring dopo un Jawbreaker ed esegue un roll-up!!! 1... 2... 3! Vittoria per Lynch. L'irlandese viene raggiunta sul ring da Banks e la due sembrano voler attaccare Bayley, ma la emtry music di Charlotte risuona nell'arena! La campionessa sale a dare man forte a Bayley, così The Boss e la sua amica battono in ritirata.

BACKSTAGE: BAYLEY AND CHARLOTTE

Bayley raggiunge Charlotte nel backstage e la ringrazia per l'aiuto. Charlotte dice che conosce Sasha, erano amiche e sa che è una bulla. Bayley farebbe meglio a starle lontana, non chiedere match e non fare nulla contro di lei. Bayley sembra recepire il messaggio ed abbraccia la NXT Women's Champion.

RING SEGMENT: THE VAUDEVILLAINS

I Vaudevillians salgono sul ring. English prende un microfono e dice che sono gentiluomini e pazienti. Hanno conquistato qualcosa e vogliono sfruttarlo ora. Risuona la musica dei Lucha Dragons, ma a fare il loro ingresso sono invece dei midget mascherati da Kalisto e Sin Cara. L'arbitro Drake Wuertz fa partire il match. Gotch prende subito in spalla uno dei due midget. I Vaudevillians si danno il tag. Simon lo schianta al tappeto e chiama in causa il secondo midget. Entra Aiden che lo colpisce con un Neckbreaker che chiude quello che più che un match è stato un segmento comico.

Aiden English (0,00)
Simon Gotch (0,00)

PROMO: KEVIN OWENS

Un video ci rivela che la Superstar delle indies Kevin Steen farà ufficialmente il suo debutto a NXT il'11 Dicembre!

MATCH: BARON CORBIN VS ELIAH SAMPSON

Nuova formalità per Corbin in questo match arbitrato da Chad Patton. L'NXT Un diverse inizia a contare la durata del match. Sono venti i secondi di cui necessita Corbin per connettere con un colpo al volto e la End Of Days! 1... 2... 3! Altra vittoria per Corbin.

MATCH: BULL DEMPSEY VS STEVE CUTLER

Bull Dempsey fa il suo ingresso incrociando Corbin che usciva. Parte aggressivo Dempsey che non lascia respirare il rivale. Serie di Elbow Drop di Bull. Il rivale prova a reagire, ma c'è la Lou Thesz Press di Bull che sale sul paletto e connette con la Flying Headbutt!!! 1... 2... 3! Vittoria lampo anche per lui.

Bull Dempsey (0,00)

MATCH: TYSON KIDD VS CJ PARKER

Arbitra questo match Danilo Anfibio. Si parte con Kidd che si rifugia subito alle corde. Presa alle spalle di Tyson. Parker lo porta all'angolo. Elbow Drop di CJ che connette poi con un Superkick. Impatto conto il turnbackle per Kidd. Iridh Whip violenta di Parker che ottiene un conto di due. Splash all'angolo. Reazione di Kidd sul ring apron con il canadese che connette con uno Swinging Neckbreaker. Tyson ha la strada spianata per eseguire la Sharpshooter!!! Parker prova a raggiungere le corde, ma non può far altro che cedere! Kidd prende un microfono e dice che come rappresentante della terza generazione della famiglia Hart ha delle responsabilità. Questo comporta che non deve aspettare per sfidare qualcuno ma lancia lui stesso la sfida. La settimana prossima attende Finn Balor, se questi ha abbastanza coraggio. Promette che Balor sarà "Excellent Executed"! FACT!

CJ Parker (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

BACKSTAGE: ENZO AMORE, COLIN CASSADY AND CARMELLA

Enzo Amore e Big Cass si allenano nel backstage e vengono raggiunti da Carmella. La ragazza riceve i complimenti dei due e questa ringrazia Cassady. Enzo aggiunge che dovrebbe ringraziare lui per averla resa quella che è, ma Carmella ricorda come in realtà i due abbiano provocato tutto questo facendola licenziare come parrucchiera. Amore dice che non è il caso di comportarsi come bambini dell'asilo nido. Hanno un match a cui pensare.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

MATCH: ENZO AMORE & COLIN CASSADY (W/CARMELLA) VS DAWSON & WILDER

Solita autopresentazione per Amore e Cassasy accompagnati dalla bella Carmella. Drake Wuertz arbitra il match. Dawson ed Amore cominciano con un Clinch vinto dal primo che schianta al tappeto il rivale e lo centra con un Legdrop. Cambio per Wilder che connette con un Elbow Drop. Gomitata in reazione di Amore che chiama in causa Big Cass. Questi fa valere i suoi centimetri e spedisce fuori dal ring Dawson dopo aver colpito Wilder. Ginocchiata ancora e cambio per Amore. Atomic Drop di questi, con Cassady che connette con un Big Boot!!! 1... 2... 3! Vittoria per gli italo-americani. Ma dopo il match, gli Ascension attaccano i due team! La peggio ce l'hanno Dawson e Wilder, con il secondo che è vittima della Fall Of Man. Viktor prende un microfono rivolgendosi a Finn Balor e Hideo Itami, lanciando loro una sfida e dicendo che alla fine gli Ascension emergeranno ancora.

Big Cass (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN AND WILLIAM REGAL

Sami Zayn entra nell'ufficio di William Regal, ringraziandolo dell'opportunità di poter parlare stasera.

Sami Zayn (0,00)
William Regal (0,00)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SAMI ZAYN

Sami Zayn fa il suo ingresso accolto dal boato dell'NXT Universe. Il canadese dice che per tutta la carriera ha sempre saputo di avere tutto quello che ci vuole per essere un campione. Rivediamo nuovamente il video già visto ad inizio puntata. Non è facile rivedere tutto questo. Dopo il match non capiva come fosse possibile che non fosse campione dopo quanto aveva fatto. Zayn chiama Adrian Neville. L'NXT Champion entra in scena. Sami dice che Neville aveva detto che non poteva arrivare al titolo. Dopo la settimana scorsa forse aveva ragione ed onestamente in virtù di questo non sa cosa ci fa qui ancora. Tuttavia in nome della loro amicizia o qualunque cosa sia, anche se sa che Adrian non gli deve nulla, gli chiede un ultimo match titolato. Se non vince la prossima volta, lui è fuori da NXT. Neville risponde che sfortunatamente non è una divisione che spetta a lui. Fosse per lui gli darebbe un rematch anche adesso. Lo ammira e lo rispetta e Sami ha ampiamente dimostrato di essere il migliore del mondo. Zayn ferma Neville e gli dice che non c'è bisogno che gli dica cosa abbia o cosa debba dimostrare. L'unica prova di cui ha bisogno è sulla sua spalla. Se non può vincerlo non ha senso per lui rimanere qui. William Regal entra in scena dicendo che Sami non è un fallimento. Zayn merita un altro match e non può pensare ad un ma in event migliore di Neville vs Zayn. Questo avverrà l'11/12 ad NXT Takeover: Our Evolution. Neville aggiunge che non verrà in messa in palio la carriera di Sami perché non vuole essere responsabile della fine dei sogni del canadese. Zayn ribatte che non c'è bisogno di mettere la carriera in palio perché se perde se andrà di sua volontà. Con lo sguardo perplesso di Adrian Neville, si chiude questa puntata di NXT. Alla prossima settimana!

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
William Regal (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: