GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 110 - WWE MAIN EVENT (2014-11-04)

Arena: Times Union Center
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: STARDUST VS JEY USO

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event, questa settimana in diretta da Albany! Michel Cole e JBL ci accolgono al tavolo di commento, mentre Stardust compie il suo ingresso in arena! Il Tag Team Champion si presenta senza suo fratello Goldust e lo stesso fa il suo avversario Jey Uso, orfano di suo fratello Jimmy. Il match può avere inizio, con Stardust che parte in modo molto aggressivo e si scaglia su Jey con una serie di pugni; Jey di tutta risposta lancia Stardust verso le corde e lo scaraventa fuori dal quadrato con una clothesline, per poi prendere la rincorsa e connettere con uno splash! Jey sembra in controllo del match e riporta sul ring il suo avversario che, addirittura, implora pietà. Stardust è sull'apron ring e colpisce alla nuca il suo avversario, per poi connettere con uno springboard forearm! 1, 2, solo conto di 2. Stardust sembra in controllo del match e chiude Jey in una chinlock; Jey prova a reagire con un calcio rotante che, però, non va a segno. Scambio di colpi tra i due, con Stardust che lancia all'angolo Jey e prova a connettere con un bulldog, ma Jey scaraventa letteralmente Stardust al centro del ring! Il samoano sembra essersi ripreso, ma viene prontamente steso da una clothesline! 1, 2, solo conto di 2. Stardust colpise Jey con diversi stomp, ma il samoano reagisce e spedisce il suo avversario all'angolo. Carica verso l'angolo di Jey, con Stardust che schiva e spedisce Jey sull'apron; Jey però colpisce Stardust al volto e connette con un crossbody! 1, 2, solo conto di 2. Stardust è comunque il primo a rialzarsi e continua il pestaggio ai danni di Jey che però, dal nulla, connette con un superkick! Stardust è confuso, e Jey ne approfitta per un roll-up: 1, 2, 3! Vittoria d'astuzia per Jey Uso, con Stardust che sembra decisamente contrariato da quanto accaduto!

Cody Rhodes (-7,50)
Jey Uso (16,50)

TONIGHT: BRAY WYATT

Una grafica, intanto, annuncia la presenza di Bray Wyatt che affronterà nel Main Event Sin Cara!

BACKSTAGE: TYSON KIDD & NATALYA

Nel backstage, intanto, Natalya raggiunge Tyson Kidd e gli dice di essere estremamente fiera di lui, in particolare dopo la vittoria contro Sheamus a Raw, di amarlo e di essere sempre al suo fianco. Tyson, tuttavia, si accorge solo alla fine del dialogo della presenza di sua moglie, distratto dalle cuffie, e la ringrazia, con Natalya che sembra piuttosto spazientita.

Tyson Kidd (2,50)

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS CURTIS AXEL

Torniamo sul quadrato, dove Justin Gabriel è in attesa del suo avversario; risuona la musica di Curtis Axel che, dopo diverse settimane di assenza, torna finalmente in azione. Il match può avere inizio, con Gabriel e Axel che si scambiano numerose prese ed insulti. Secondo scambio di prese che, stavolta, si conclude con una serie di calci da parte di Gabriel; Axel sembra confuso, ma poi spedisce al suolo Gabriel con una poderosa clothesline. L'ex "Paul Heyman Guy" è in controllo della contesa, e colpisce ripetutamente il suo avversario con delle ginocchiate; Axel lancia poi verso le corde Gabriel e lo colpisce con un dropkick. 1, solo conto di 1. Axel applica una chinlock, con Gabriel che reagisce e spedisce all'angolo il suo avversario, per poi colpirlo con una serie di calci. Carica del sudafricano verso l'angolo, con Axel che lo catapulta sull'apron; Gabriel colpisce Axel e connette con una springboard clothesline! 1, 2, solo conto di 2. Gabriel sembra essere finalmente in controllo e colpisce ripetutamente Axel, per poi spedirlo all'angolo; ennesima carica di Gabriel che, però, si scontra violentemente con Axel che cercava di ribaltare il tutto. I due sono al tappeto, con Gabriel che si rialza e spedisce fuori dal quadrato Axel. Gabriel ed Axel si spostano nuovamente sul ring, con Gabriel esausto all'angolo; Axel prova la carica, Gabriel rovescia tutto e prova a colpire Axel con una manovra dalla terza corda, con il suo avversario che però lo fa crollare fuori dal quadrato! Axel va a recuperare Gabriel, lo porta sul ring, si lancia verso le corde e lo colpisce con un running knee frontale! 1, 2, 3 e vittoria per il rientrante Curtis Axel!

Curtis Axel (16,50)
Justin Gabriel (-7,50)

PROMO: SAMI ZAYN

Michael Cole, intanto, lancia un Promo relativo a Sami Zayn che dovrà vedersela con Tyson Kidd!

MATCH: TYSON KIDD (W/NATALYA) VS SAMI ZAYN

Torniamo dalla pubblicità, con Tyson Kidd che compie il suo ingresso in arena seguito da sua moglie Natalya. L'avversario di Kidd sarà Sami Zayn che, stasera, si troverà dinanzi al suo secondo match in uno Show Principale. Il match può avere inizio, con il pubblico che sembra essere estremamente favorevole a Zayn. Kidd, di tutta risposta, spedisce al suolo Zayn dopo una presa al centro del quadrato e si compiace di quanto appena accaduto. Seconda prova di forza al centro del ring, e stavolta è Zayn a spedire al suolo Kidd dopo una serie di scambi molto rapidi. Kidd è furioso e corre spedito verso Zayn che, però, lo colpisce con un calcio al volto! 1, 2, solo conto di 2. Zayn sembra in controllo e chiude il suo avversario in una chin lock; Kidd si libera, porta Zayn all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Dopo un irish whip Zayn si ritrova sull'apron e prova a connettere con una manovra in springboard, ma Kidd lo anticipa con un dropkick e lo fa cadere all'esterno. Tyson raggiunge il suo avversario e lo colpisce con una neckbreaker, per poi spedirlo nuovamente nel quadrato. Kidd chiede un bacio a Natalya che acconsente, per poi raggiungere Zayn, spedirlo all'angolo e colpirlo nuovamente con una serie di pugni; il canadese posiziona il suo avversario a testa in giù e lo colpisce con un violento dropkick al volto! Al ritorno dalla pausa pubblicitaria, troviamo Kidd ancora in controllo della contesa che applica una headlock; Zayn prova a reagire e ci riesce con una serie di colthesline, per poi concludere il tutto con un improvviso dropkick! Kidd è all'angolo e Zayn prova la carica fermata, però, da un calcio al volto da parte di Kidd; Kidd è sulla terza corda e connette con una overcastle! 1, 2, solo conto di 2. Kidd è una furia e connette con uno springboard elbow drop! 1, 2, ennesimo conto di 2. Zayn è all'angolo e Kidd prova la carica fermata, però, da una gomitata prima e da un calcio poi; Zayn colpisce Tyson con un crossbody dalla terza corda! 1, 2, solo conto di 2. Zayn è in controllo totale e colpisce Kidd con una devastante blue thunderbomb! 1, 2, ennesimo conto di 2. Kidd è sull'apron e Zayn prova a connettere con un suplex; Kidd rovescia e prova il roll-up, rovesciato da Zayn che prova la culla improvvisa, a sua volta tramutata in un nuovo roll-up da parte di Kidd che si tiene ai pantaloni di Zayn! 1, 2, 3 e Tyson Kidd d'astuzia porta a casa la vittoria dopo un Match strepitoso!

Sami Zayn (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)

PROMO: XAVIER WOODS

La grafica, intanto, propone lo stesso tipo di Promo relativo a Xavier Woods andato in onda in quel di Raw, con un messaggio chiaro: "A New Day Is Coming".

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound incentrato sull'incredibile assalto dell'Authority ai danni di Randy Orton, colpevole di aver infierito su Seth Rollins prima e su Triple H poi.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SIN CARA VS BRAY WYATT

Siamo giunti al Main Event della serata, con Sin Cara che compie il suo ingresso in arena; il suo avversario, Bray Wyatt, non si fa attendere e raggiunge il messicano sul quadrato. Il match ha inizio, con Wyatt che scaraventa immediatamente Sin Cara all'angolo, per poi colpirlo con una serie di testate. Bray lancia verso le corde il suo avversario che prova una manovra in springboard, a vuoto, per poi essere colpito da un violentissimo colpo al volto! Sin Cara è completamente in balia di Wyatt che lo spedisce verso le corde; il messicano, però, ferma la propria corsa e approfitta della carica del suo avversario per spedirlo fuori dal quadrato! Sin Cara prende la rincorsa e colpisce Wyatt con un suicide dive! I due si spostano nuovamente sul ring, con Sin Cara che connette con una serie di calci; il messicano si lancia verso le corde ma viene incredibilmente intercettato da Wyatt con una running senton! Bray porta nuovamente il suo avversario all'angolo, per poi colpirlo con uno splash in corsa! Headlock da parte dell'Eater of Worlds, con Sin Cara che viene poi spedito verso le corde e connette con una springboard elbow! Il messicano è sull'apron e colpisce Wyatt alla tempia con un calcio; Sin Cara prova a lanciarsi dalla terza corda, ma viene intercettato da Bray Wyatt che connette con una uranage! Wyatt sembra pronto a chiudere: da il via alla sua spider walk, preludio di una devastante Sister Abigail! 1, 2, 3 e poderosa vittoria per Bray Wyatt, che lancia un chiaro messaggio a Dean Ambrose! Con Wyatt che sembra essere decisamente compiaciuto della sua prestazione, si conclude la puntata odierna di WWE Main Event!

Bray Wyatt (26,00)
Sin Cara (-14,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: