GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 290 - WWE SUPERSTARS (2014-10-30)

Arena: AT&T Center
Città: San Antonio
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS MATCH: SUMMER RAE (W/ LAYLA) VS EMMA

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo match di serata sarà un match femminile tra Summer Rae, accompagnata da Layla, contro Emma! Partenza veloce di Emma, che tenta subito il pin su Summer, ma non riesce. Summer reagisce con dei pugni, spingendo Emma all'angolo e colpendola con un calcio, seguita da uno schienamento, ma è solo 2. Headlock di Summer, con Emma che si libera, ma Summer la lancia all'angolo. Emma schiva una Clothesline e va a segno con la Tarantula! Emma carica il Low Crossbody all'angolo, per poi provare la Emma Lock... ma Layla la distrae! Emma va a dirle di andarsene, con Summer che va con un Roll-up: 1...2...3! Vittoria di Summer Rae di rapina!

UP NEXT: SIN CARA

Sin Cara si sta dirigendo verso il ring, il suo match è... NEXT!

Sin Cara (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: SIN CARA VS TYSON KIDD (W/ NATALYA)

Ed eccoci al nostro Main Event! Vediamo Sin Cara già sul ring, ed ecco arrivare anche Tyson Kidd, accompagnato da Natalya. Inizio veloce di match con scambi di Hip Toss tra i due. Gory Especial di Sin Cara, con Kidd che ribalta in uno schienamento, solo 2. Tyson lancia Sin Cara all'angolo e lo colpisce con un Enziguri. Kidd continua la sua offensiva con delle gomitate, tenendo poi Sin Cara a terra con delle Headlock. Sin Cara reagisce lanciando Kidd di forza all'angolo, andando poi con dei calci e uno Springboard Forearm, seguito da una Headscissor. Roaring Elbow di Sin Cara, ma è solo 2! Sin Cara colpisce Kidd all'angolo con un calcio, ma Kidd tenta una Rapid Fire... ma Sin Cara gira in un Suplex! Solo 2! Dropkick di Kidd, che poi tenta di chiudere Sin Cara nella Sharpshooter... ma Sin Cara lo gira in una Powerbomb. Sin Cara sale sull'angolo, ma Kidd scende dal ring, con Natalya che si mette in mezzo per sincerarsi delle condizioni del marito! Sin Cara sale sull'apron, ma Kidd lo fa cadere! Kidd ritorna sul ring e va con una Rolling Neckbreaker! 1...2...3! Vittoria di Kidd, che festeggia con la moglie sul ring! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Sin Cara (-10,00)
Tyson Kidd (22,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: