GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 109 - WWE MAIN EVENT (2014-10-28)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZ TV

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Oggi siamo a Houston, Texas, e darci il benvenuto ci sono Micheal Cole, Byron Saxton e JBL. Lo show si apre con una nuova edizione di Miz TV; Miz parla di quanto accaduto a Raw, dicendo che è stata una tragedia, in quanto gli Usos hanno palesemente rubato il match. Dice che nel momento del pin, c'era un uomo illegale nel ring e pertanto era da sanzionare. Dopo essersi lamentato ancora, Miz introduce "i più grandi ladri della storia della WWE, gli Usos"! Miz dice che sa cosa hanno fatto e che gli devono dire il motivo di questa azione. I samoani rispondono dicendo che non hanno rubato nulla; Miz dice che ciò è molto divertente...dice di smetterla di fare double acting e di schernire la sua controfigura. Miz dice che stasera a Main Event ci sarà il sequel; gli Usos accettano ed il match ha inizio ora!

Damien Sandow (3,90)
Jey Uso (6,50)
Jimmy Uso (6,50)
The Miz (6,50)

MATCH: THE MIZ & DAMIEN MIZDOW VS THE USOS

Miz e Jimmy danno il via al match; Miz esegue una side head lock ed un shoulder tackle; Jimmy reagisce con una hip toss ma Miz la evita. Jimmy esegue una snap mare ed una sliding clothesline!1,2! solo 2; Jey prende il tag e i due samoani eseguono una double back elbow! 1,2! solo 2! Jey ci prova con una side head lock ed un shoulder tackle. Miz esegue un drop kick e dà il tag a Sandow ma Miz si riprende immediatamente il tag toccando la schiena di Sandow. Jey esegue una hip toss e Jimmy si prende il tag e i due eseguono una double sledge dal turnbuckles. Miz reagisce eseguendo un kick. Miz afferra al collo Jimmy e l'arbitro lo riprende; Sandow dà un calcio a Jimmy non facendosi vedere dall'arbitro. Jimmy blocca un suplex e ne esegue uno a sua volta. Miz si rifiuta di prendere il tag e dà un kick a Jimmy. Jimmy esegue un belly-to-back suplex ed entrambi i contendenti sono a terra. Jimmy riesce in qualche modo a dare il tag a Jey e quest'utlimo connette con una clothesline che spedisce Miz addosso a Sandow fuori dal ring. Jey completa l'opera con una plancha che però colpisce solamente Sandow in quanto Miz lo posiziona davanti a se; Miz colpisce con un kicks Jey. Dopo la pausa pubblicitaria, Miz colpisce Jey con un kicks but il samoano reagisce con un delle chops. Miz esegue la Awesome Clothesline. Miz continua la sua azione eseguendo un double sledge dal turnbuckles mentre Sandow scende dalle scalette del ring. Miz esegue una reverse chin lock mettendo al tappeto Jey. Jey reagisce con dei punches ma Miz lo colpisce nuovamente con delle ginocchiate ma Jey reagisce con un rollup!1,2! solo 2! Miz dal nulla trova la Reality Check! 1,2! solo 2; Sandow ottiene il tag e colpisce Jey con dei kicks. Sandow esegue un suplex! 1,2! solo 2!. Sandow ci prova nuovamente con una reverse chin lock. Jey sventa l'assalto con una gomitata ed un enzuigiri che spedisce Sandow al tappeto. Jimmy e Miz prendono il tag; Jimmy esegue una clotheslines seguita da un thrust kick ed un uppercut. Jimmy esegue un Samoan drop. Jimmy si prepara ad eseguire la running butt splash ma Miz si alza; ciò non impedisce a Jimmy di eseguire la corkscrew senton! 1,2! solo 2. Miz blocca un super kick, Sandow interviene ma viene mandato fuori dal ring dal samoano, il quale viene sorpreso da un braccio teso di Miz. Da fuori ring, Jey tenta di attuare lo switch come a Raw, ma viene bloccato dall'arbitro. Sandow e Miz discutono con l'arbitro e ciò facilita Jimmy a scambiarsi con Jey, il quale chiude Miz in un rollup! 1,2,3! Altra vittoria di rapina da parte degli Usos!

Damien Sandow (-1,50)
Jey Uso (13,50)
Jimmy Uso (10,50)
The Miz (-4,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound su quanto accaduto tra John Cena e l'Authority.

MATCH: PAIGE VS NATALYA (W/TYSON KIDD)

Natalya inizia il match con una side head lock take down; Paige esegue una head scissors e delle ginocchiate al busto. Natalya esegue una head scissors ma Paige riesce ad uscirne; Natalya ci prova di nuovo con una side head lock take down. Natalya tiene il controllo del match, esegue anche una baseball slide spedendo Paige a bordo ring. Paige reagisce eseguendo un super kick; successivamente Natalya reagisce ma è sempre Paige a tenere le redini del match. Paige non trovando il pin vincente urla e colpisce Natalya con una serie di kick. Paige spinge Natalya dalla seconda corda e la colpisce con diverse ginocchiate, ma nemmeno questo tentativo vale il pin vincente. Paige esegue un abdominal stretch ma Natalya riversa la manovra imprigionando gli arti inferiori dell'inglese. Paige reagisce con una hip toss ed una reverse chin lock. Paige esegue un body scissors ma Natalya con delle gomitate al capo si libera. Paige ci prova nuovamente con una guillotine ed un body scissors; Natalya reagisce con un German suplex tentando di eseguire poi la Sharpshooter ma Paige tocca subito le corde. Paige finalmente esegue la Paige Turner! 1,2! solo 2! Paige è incredula e non ci sta, pertanto vuole chiudere il discorso con la Sharpshooter ma Natalya cerca di riversarla in ogni modo! Paige lascia la presa per eseguire un rollup! 1,2,3! Dopo il match, Tyson Kidd va a sincerarsi delle condizioni della moglie.

Tyson Kidd (1,50)

UP NEXT: BO DALLAS AND SHEAMUS

Spleet screen della regia che ci mostra Bo Dallas e Sheamus dirigersi verso il ring: il loro match...is next...

Bo Dallas (0,60)
Sheamus (0,60)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound su quanto accaduto tra Dean Ambrose e Bray Wyatt.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BO DALLAS VS SHEAMUS

Prima del match solito promo di "speranza" da parte di Bo! Bo ha la meglio nel primo contatto tra i due, mettendo a sedere Sheamus con una side headlock takedown. Sheamus reagisce atterrando con una spallata un attonito Bo Dallas. Dopo un veloce scambio alle corde tra i due, Bo colpisce con un dropkick Sheamus mettendolo al tappeto. Grazie e quest'azione, Bo si esalta e fa il giro del ring esultante, una volta rientrato nel ring, Bo porgo la mano a Sheamus ma la ritrae subito in gesto di scherno. Sheamus non la prende bene ma sembra più incredulo che arrabbiato, pertanto Bo continua a farsi beffe l'irlandese. Sheamus scaraventa Bo fuori dal ring ed una volta rientrato lo colpisce con il suo forearm, rischiando la squalifica. L'azione si sposta a bordoring dove Sheamus sfoga tutta la sua rabbia; Bo furbescamente colpisce il ginocchio di Sheamus e poi lo colpisce con ripetute ginocchiate. Bo intrappola l'irlandese in una headlock e successivamente lo schiaffeggia irrispettosamente; Sheamus reagisce e dopo averlo colpito ripetutamente allo stomaco lo abbatte con il Brogue Kick! 1,2,3! Si conclude qui la puntata odierna, alla prossima!

Bo Dallas (-10,00)
Sheamus (26,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: