GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 792 - SMACKDOWN (2014-10-24)

Arena: Intrust Bank Arena
Città: Wichita
Stato: Kansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

La puntata si apre con Dean Ambrose sul ring: dice che ha dimostrato che le leggi della fisica non si possono applicare a lui. Non starà mai al tappetto, si rialzerà sempre. Possono colpirlo con sedie, Chokeslam, Curb Stomp su mattoni, ma lui si rialzerà sempre. Dice di non essere indistruttibile e ribellarsi all'Authority è una cosa pericolosa. Il motivo per cui si alza sempre in piedi è la differenza fra lui e Mick Foley: quest'ultimo è stata la leggenda hardcore, ma in fondo è sempre stato un bravo ragazzo, cosa che lui non è. Non ha una famiglia da amare e l'unica cosa che ama è infliggere dolore alle persone e vendicarsi di una persona in particolare, l'unica motivazione che lo spinge ad entrare nella gabbia infernale. Domenica, Rollins finalmente imparerà che i soldi non serviranno a nulla quando si troverà nel suo inferno personale. Ambrose invita quindi Rollins a raggiungerlo sul ring. Rollins appare sul titantron ed afferma che il Lunatic Fringe non può dire quello che lui deve fare. Normalmente è lui che lancia le sfide e farà lo stesso stasera. Il futuro del Lunatic Fringe finirà questa Domenica, mentre il suo avrà inizio quando lo avrà distrutto e nel momento giusto incasserà il MITB e consoliderà sè stesso come il futuro della WWE. Ambrose risponde che è sempre stato bravo a parole, ma nella gabbia non gli serviranno proprio a nulla. Non gli importa se Domenica sarà il suo ultimo match in WWE: i due bruceranno insieme all'inferno, ma Rollins perirà da solo.

Jon Moxley (5,00)
Seth Rollins (5,00)

UP NEXT: THE MIZ AND DAMIEN SANDOW

The Miz e Damien Sandow si stanno dirigendo verso il ring: il loro match...is next...

Damien Sandow (0,60)
The Miz (0,60)

MATCH: LOS MATADORES (W/EL TORITO) VS THE MIZ & DAMIEN SANDOW

Iniziano Sandow e Diego per i rispettivi team. Miz e socio prendono in mano il ritmo della contesa e, più in là, Miz si mette pure a prendere per il fondelli Sheamus, seduto al tavolo di commento, con tanto d'imitazione dei 10 Beats Of The Bodhram dell'irlandese. Grazie ad un drop to hold, Diego riesce a dare il cambio a Fernando, che riporta in gioco il suo team. Dall'altra parte rientra Miz che è costretto a subire il ritorno dell'avversario. Ottima Senton volante dalla terza corda di Fernando, ma Sandow salva tutto. Diego getta Sandow fuori dal ring, ma Miz lo getta fuori dal quadrato. Fernando prova la Backstabber ma viene respinto, cadendo male al tappeto. Miz va per la Figure 4 e fuori dal ring Mizdow esegue la stessa manovra su Diego ed entrambi i matadores cedono!!! Vittoria per Miz e Sandow.

Damien Sandow (10,50)
El Torito (1,50)
Epico (-7,50)
Primo (-1,50)
Sheamus (1,50)
The Miz (16,50)

BACKSTAGE: GOLDUST AND STARDUST

Stardust afferma che le stelle sono allineate perfettamente, mentre Goldust sottolinea che i due sono indistruttibili. Bo Dallas interrompe però i campioni di coppia: dice di venire in pace ed afferma che, nonostante sia preoccupato da Henry, lo stesso Henry e Gli Usos non hanno alcuna chance contro loro tre. Goldust e Stardust possono anche detenere il potere delle chiavi cosmiche, ma li invita col pollice alto a Bolievere, per poi andarsene, con Goldust che dello "strano" a Dallas...

Bo Dallas (3,00)
Cody Rhodes (2,50)
Dustin Rhodes (2,50)

MATCH: AJ LEE VS ALICIA FOX (W/PAIGE)

Inizio migliore della campionessa delle Divas che va a segno con una Headscissor, seguita da una rest hold. Fox risponde con un Northen lights Suplex, ma ottiene solo un conto di 2. Fox abbassa drasticamente il ritmo del match, mentre Paige continua ad incitarla da bordo ring. La britannica sale sul ring e prova a distrarre l'ex migliore amica. AJ getta la Fox contro l'inglese, per poi ottenere la vittoria con un Roll up!!! Paige su tutte le furie sale sul ring, ma AJ esce dal ring e se la ride sullo stage.

BACKSTAGE: BIG SHOW

Ci viene mostrata un'intervista esclusiva di Michael Cole a Big Show, al riguardo di quanto successo a Raw fra Rusev ed il soldato americano. Dopo aver rivisto le immagini, Show afferma che Rusev odia tutto ciò che rappresenta l'America, con Rusev che ha provato a staccare la bandiera degli USA, ma dal pubblico, un soldato della National Guard ha provato a proteggerla ma è stato colpito dal bulgaro-russo. Show dice di aver fatto la stessa cosa a quella russa, per poi essersi scusato coi russi. Non voleva offendere i russi, ma solo "ferire" nel profondo Rusev e Lana. E' stata una cosa sbagliata, ma ciò che ha voluto fare Rusev è tutta un'altra cosa. Show dice che è un onore avere incontrato ed aver lottato per i soldati americani, perchè loro sono i veri eroi. Cole chiede poi a Show se Domenica riuscirà a tenere le sue emozioni sotto controllo, così da battere il bulgaro-russo. Show risponde di "No" alla parte sulle emozioni, poiché scatenerà su di lui tutta la sua rabbia e furia, ma è sicuro che a Hell in Cell, lo manderà al tappeto ed otterrà la vittoria.. 1..2..3..

Big Show (2,50)

MATCH: CESARO VS DOLPH ZIGGLER (C)

Note: Intercontinental Championship match

Le prime fasi del match sono ovviamente di studio ed i due danno vita ad una serie di tentativi di schienamento. Ziggler risponde con un Dropkick. Dopo una serie di reversal, Cesaro getta Ziggler con la spalla contro il sostegno metallico e il campione IC cade fuori dal ring. Lo svizzero ha preso in mano le redini dell'incontro e prova ad tagliare il fiato a Ziggler. Cesaro prova una diagonale, ma Ziggler alza le barriere e va a segno con un braccio teso in corsa. Ritorno del campione che prova la Fameasser, che viene però respinta dallo sfidante svizzero. Cesaro va per una Powerbomb, ma Ziggler la ribalta in un Sunset Flip ed ottiene solo un conto di 2. Ziggler connette con una Sleeper Hold, ma Cesaro la ribalta in un poderoso Suplex, che gli vale solo un conto di 2. Ziggler prova la Pendulum DDT, lo svizzero la ribalta in una schiacciata di faccia, ma ancora una volta, il campione IC non si arrende ed esce dallo schienamento al 2. Il Campione IC prova una vittoria repentina con un Roll up, ma ottiene un nuovo conto di 2. Big Boot di Cesaro dall'angolo, ma nuovo conto di 2 per lo sfidante. Repentina Tiger Bomb di Cesaro ma ancora una volta sfiora la vittoria! Cesaro prova la Cesaro Swing, ma Ziggler lo ribalta in una culla! Altro conto di 2. Ziggler prova un Superkick, parato però dallo svizzero che tenta di risponde, come fatto a Raw, con un European Uppercutt, ma anche il colpo di Cesaro è evitato e Ziggler connette improvvisamente con lo Zig Zag!!! 1...2...3! Vittoria per Ziggler, che rimane così IC Champion!

Cesaro (-15,00)
Dolph Ziggler (24,00)

MATCH: BRIE BELLA, NATALYA & NAOMI VS NIKKI BELLA, CAMERON & SUMMER RAE

Iniziano Brie e Cameron per le rispettive squadre. Braccio teso di Cameron e cambio per Rae. Successivamente Brie riesce a ribaltare la situazione, ma si becca un poderoso spinning heel kick della bionda. Nikki si prende il cambio facendo indispettire Summer, chiudendo poi la sorella nella Rack Attack!!! Brie cede! A fine match, Nikki prende un microfono e dice di come Domenica la sorella diventerà la sua serva per un mese.

MATCH: MARK HENRY & THE USOS VS BO DALLAS, GOLDUST & STARDUST

Iniziano Jey Uso e Stardust per le rispetttive squadre, con gli Usos che prendono subito il controllo dell'incontro. Gli Usos fanno piazza pulita del quadrato. Più in là, il trio dei cattivi prende il comando del match e Goldust cerca di isolare Jimmy all'angolo amico. Con un Enziguri kick però, Jimmy stende il rivale e poi da il cambio a Mark Henry. Dall'altra parte entra Dallas che si becca un braccio teso di Henry. Goldust viene gettato fuori dal ring. Stardust evita in prima battuta la World Strongest Slam, ma si becca in pieno un Superkick. Jey Uso stende con una crossbody Goldust fuori ring, mentre Stardust butta giù Jimmy dall'apron. Stardust prova quindi un Crossbody dal paletto, ma Henry lo blocca al volo e lo schiaccia al tappeto con la sua World Strongest Slam!!! Ma ecco che Dallas afferra repentinamente la testa di Henry, per connettere con il Bo-Dog!!! 1...2...3! Vittoria per la sua squadra, con Dallas che esulta come neanche Tardelli al mondiale spagnolo.

Bo Dallas (16,50)
Cody Rhodes (7,50)
Dustin Rhodes (10,50)
Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-1,50)
Mark Henry (-4,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Renee Young intervista Dolph Ziggler a riguardo del suo match appena combattuto e vinto contro Cesaro. Ziggler dice che è stato un match molto combattuto, ma viene interrotto proprio dallo svizzero. Cesaro afferma che lo sanno tutti che stasera ha avuto solo fortuna. Dice che il titolo IC è quello più prestigioso di tutta la WWE e che quindi deve essere intorno alla sua vita, ma Ziggler sottolinea che è prestigioso poiché è lui il campione. Allora Cesaro lo sfida ad un 2 out of 3 falls match a Hell in A Cell e Ziggler accetta, con lo Show-Off che lo provoca verbalmente, lasciando Cesaro rabbioso.

Cesaro (3,00)
Dolph Ziggler (2,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Seth Rollins arriva sul ring, con Joey Mercury e Jamie Noble posizionati fuori ring. Sul quadrato sono stati messi due tavoli e sopra di essi ci sono diversi oggetti contundenti di tutti i generi e dimensioni. Rollins afferma che è sempre una mossa avanti ad Ambrose, che gli ha insegnato tutto quello che sapeva e che lui e tutti i tifosi possono chiamarlo quanto vogliono un venduto. Ammette di averlo fatto per un concetto sconosciuto a tanti: vincere qualcosa di importante. E' un vincente nato ed a Hell in a Cell lo dimostrerà. Non avrà mai partecipato ad un Hell in a Cell match, ma da buon studente, sa che c'è solo una regola in quel match: non ci sono regole. Prende un paio di manette ed afferma che Ambrose lo ha sorpreso più volte, sbucando da luoghi più disparati ed impensabili. Magari potrà ammanettarlo alla gabbia, così da poter vedere l'espressione sul suo volto, quando realizzerà che non potrà scappare da nessuna parte, nè nascondersi. Rollins poi prende un cacciavite ed afferma che lo potrà usare per tagliare il suo smisurato ego. Poi prende un pesante half pipe ed afferma che potrebbe usarlo per rendere Ambrose una poltiglia. Per ultimo prende una sedia e ricorda ad Ambrose la notte in cui ha chiuso con le sua mani lo Shield. Rollins invita quindi Ambrose a salire sul ring, attendendolo con impazienza. Ambrose non si fa vedere e Rollins fa quindi vedere quanto successo a Raw Lunedì scorso. Ma una volta rientrati in presa diretta, Ambrose arriva alle spalle di Rollins, colpendolo con una kendo stick!!! Rollins continua a prenderle, finchè Noble e Mercury entrano e bloccano Ambrose! Rollins prende il sopravvento: prepara un tavolo, ma Ambrose si libera ed attacca Rollins. Prova una Powerbomb sul tavolo, ma Noble e Mercury lo bloccano. Rollins scappa e Noble si becca il Pendulum Lariat dalle corde e Mercury la Double Underhook DDT! Ambrose non è ancora soddisfatto e schianta sia Mercury che Noble con un Flying elbow drop su di un tavolo!!! Con queste immagini si chiude questa puntata di Smackdown: l'appuntamento è per Domenica con Hell in a Cell!

Jamie Noble (1,40)
Joey Mercury (1,40)
Jon Moxley (2,80)
Seth Rollins (8,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: