GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 244 - NXT (2014-10-23)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: THE ASCENSION VS TYE DILLINGER & JASON JORDAN

Gli ex NXT Tag Team Champions sono i primi ad entrare mentre scorrono le immagini dell’attacco ai danni di Hideo Itami e Funaki di due settimane fa. Arbitra Darrick Moore. Si parte con Vikor e Jordan. Presa alle spalle di quest’ultimo che porta il rivale al tappeto. Viktor si libera dalla presa e colpisce con Uppercut e Chop all’angolo. Sorta di Belly-To-Belly Suplex e tag per Konnor con i due che connettono con un Double Shoulder Block. Jordan è all’angolo e subisce la serie di Stomp da parte di Konnor. Calci da parte degli Ascension. Reazione di Jordan che evita uno Splash all’angolo e da il tag a Dillinger il quale però, è vittima subito di un Flapjack. Cambio per Viktor e gli Ascension connettono immediatamente con la Fall Of Man!!! 1… 2… 3! Vittoria per gli Ascension. Hideo Itami fa il suo ingresso dopo il match ed attacca Konnor e Viktor il quale però, fanno subito valere la loro superiorità numerica stendendo il giapponese al tappeto. Gli Ascension minacciano Itami, poi lo rialzano per finirlo definitivamente con la Fall Of Man!

Hideo Itami (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

MATCH: CJ PARKER VS TYLER BREEZE

Torna Prince Pretty in un match e lo fa contro “l’ambientalista” Parker. Arbitro della contesa Jason Ayers. Si parte con un calcio di Parker che schianta il rivale all’angolo. Irish Whip ma Splash fallito dall’hippy il quale, però, prova a colpire dal ring apron salvo subire uno Springboard Kick del rivale. Reazione di Parker con una Clothesline ed una serie di pugni al tappeto. Il fanatico ambientalista rialza il modello e lo fa impattare contro il turnbackle, per poi mettere a segno un Double Axe Handle. Mojo Rawley, nel frattempo, fa il suo ingresso in scena seppur dolorante. Ancora impatto contro l’angolo per Tyler. Parker sale sul paletto e ci riprova, ma stavolta Breeze para il colpo e porta al tappeto il rivale con una Headscissors. Serie di pugni e calci all’angolo da parte del Prince Pretty. CJ prova a sorprendere con un roll-up ma il conto di ferma a due. Parker prova uno Spinning heel kick, ma Breeze lo evita e connette immediatamente con il Beauty Shot!!! 1… 2… 3! Vince Breeze che sorride verso Rawley il quale, invece, lo guarda in cagnesco.

CJ Parker (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: TITUS O'NEIL

Devin Taylor è nel backstage con Titus O’Neil, il quale dice di sapere già la domanda. Devin vuol sapere i suoi pensieri a pochi minuti dal match titolato contro Adrian Neville. Lui non ha solo un pensiero ma più pensieri. Per prima cosa abuserà del corpo di Neville prendendolo a calci per il ring. Inoltre danneggerà la sua mente fino a portagli via il titolo. Stasera lo show cambierà nome: N-X-T-I-T-U-S!

Titus O'Neil (0,00)

MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS BUDDY MURPHY & WESLEY BLAKE

Drake Wuertz arbitrerà questo match. Iniziano Murphy ed English. Presa alle spalle del primo ma c’è la reazione di Aiden che blocca il braccio del rivale. Murphy ribalta la presa e porta l’avversario al tappeto. The Artiste si rialza e porta l’avversario all’angolo. Gomitata di English che chiama in causa Gotch. Colpo al petto ed al volto combinato da parte dei due. Headlock da parte di Simon Gotch. Tag anche per Blake, con Murphy che evita una manovra in corsa e Blake che stende il rivale. Springboard Senton da parte di Blake che ottiene un conto di due. Gotch reagisce provando uno Splash ma fallisce. Simon riesce comunque a schiantare il rivale all’angolo e dare il tag ad English che connette con una serie di Stomp. English insiste sul braccio sinistro dell’avversario. Tag per Gotch che continua il lavoro sul braccio di Blake con un Armbar. Jawbreaker con Murphy che prova a raggiungere il compagno e ci riesce. Blake colpisce con una serie di Back Elbow ed uno Springboard Forearm! English riesce a dare il tag al compagno e connette con un Uppercut al quale segue lo Swinging Neckbreaker di English!!! 1… 2… 3! Vittoria per i Vaudevillains.

Aiden English (0,00)
Simon Gotch (0,00)

MATCH: BAYLEY VS SASHA BANKS

Danilo Anfibio arbitra questo match che si preannuncia molto duro vista la rivalità tra le due. Bayley prova subito ad attaccare ma The Boss si rifugia all’angolo. L’arbitro si allontana mentre Sasha si lamenta. Colpo al volto scorretto da parte di Banks ma Bayley la porta al tappeto e la colpisce ripetutamente al volto. Reazione di Banks. Le due si danno battaglia al centro del ring. Bodyslam da parte della ex number one contender al titolo femminile. Knee Drop e Roaring Elbow da parte di Bay che ottiene un conto di due. Serie di gomitate e colpi al volto da parte di Bayley. Irish Whip della Banks, ma c’è la reazione di Bayley con un Armdrag ed un pugno al volto. Banks colpisce con un calcio al volto dal tappeto. Ancora calci da parte di Sasha. Bodyslam di The Boss che schianta ancora la rivale al tappeto. Banks connette con una Chop in corsa poi prende in giro Bay. Conto di due per lei. Ancora Banks con una serie di colpi all’angolo al quale segue una dolorosissima Modified Surfboard. Banks colpisce ancora la rivale nei pressi delle corde. Gomitate da parte di Bayley che porta l’avversaria all’angolo. Flying Elbow dalla seconda corda per Bayley 1… 2… niente da fare. Reazione di Banks con una Backstabber al quale segue la Bank Statement!!! Bayley prova a resistere ma non può far altro che cedere! Banks vince l'incontro. Dopo il match Sasha continua l’attacco ai danni di Bayley, ma arriva Becky Lynch a salvare l’amica. L'irlandese abbraccia Bayley e la rialza. Bayley minaccia Sasha Banks fuori dal ring...ma Lynch la attacca alle spalle!!! Banks applaude compiaciuta. Lynch la raggiunge e le solleva il braccio in segno di vittoria! Ancora una delusione per la povera Bayley, mentre le due fuori dal ring se la ridono.

BACKSTAGE: ENZO AMORE, COLIN CASSADY AND CARMELLA

Carmella è nel backstage al telefono ancora esaltata per la vittoria nel debutto della scorsa settimana. Enzo Amore e Big Cass la raggiungono, con Enzo che afferman di non essere semplicemente un G ma un 4G, perché ha delle buone connessioni. Ha avuto modo di avere un colloquio con William Regal ottenendo qualcosa di interessante per lei. Non in maniera fisica come vorrebbe lui, ma pur sempre qualcosa di fisico. Si tratta di un match. L’avversario sarà Emma. Carmella dice che non le interessa chi è la sua avversaria. Lei vuole arrivare al top. Amore dice di apprezzarlo. Carmella dice che ha una chiamata da fare e si allontana non prima di aver salutato solo Cassady. Amore si lamenta per tutto il lavoro inutile che sta facendo senza ottenere nulla.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O'NEIL VS ADRIAN NEVILLE (C)

Note: NXT Championship match

Darrick Moore arbitrerà questo match titolato. Presa alle spalle di Neville che chiude il rivale in una Headlock. Reazione di O'Neil con un colpo all’addome. Dropkick da parte di Neville che evita uno Splash all’angolo e prova un roll-up ma senza successo. O’Neil schianta il campione all’angolo e lo colpisce con dei calci e delle spallate all’angolo. Colpo alla schiena da parte di O’Neil. Ginocchiata per l'inglese, che va poi a chiudere lo sfidante in una Front Headlock. O’Neil lo rialza e lo porta sulla terza corda per poi colpirlo al volto e farlo precipitare malamente fuori dal ring. O’Neil riporta il campione sul ring ma ottiene solo un conto di due. Più avanti, serie di Backbreaker da parte dello sfidante, che poi fa volare il rivale al tappeto con una Standing Fallaway Slam. Bear Hug da parte di O’Neil. Neville prova a liberarsi ma lo sfidante fa valere la maggior fisicità. Gomitata da parte di Neville che riesce finalmente a liberarsi. O’Neil riprende comunque la presa, ma l’inglese resiste ancora ed alla fine O'Neil decide di lanciarlo nuovamente al tappeto. Lo sfidante minaccia il campione, ma c’è la reazione con un Uppercut ed un colpo al volto. Calcio all’addome da parte di Neville. Ancora calci da parte di Neville, ma O'Neil lo intercetta e lo lancia all’angolo, salvo poi subire un nuovo Spinning Kick. Big Boot come reazione da parte del wrestler afro-americano! 1… 2… niente da fare. Colpi all’addome all’angolo da parte di O’Neil, ma c’è la reazione di Neville con uno schiaffone all’angolo ed un Big Boot. O’Neil è al tappeto e la posizione è perfetta per la Red Arrow!!! 1… 2… 3! Neville vince il match e si conferma NXT Champion! Adrian Neville festeggia e si ferma sullo stage dove lo raggiunge Sami Zayn. Il canadese vuole essere il primo a congratularsi con lui per questa nuova difesa titolata. Tuttavia è qui per sfidarlo per ottenere quello che vuole. Neville dice: quando vuole, dove vuole. Zayn dice di tenersi il più vicino possibile quel titolo perché non durerà a lungo. Neville risponde che non è preoccupato, perché sa che Zan non vincerà mai il titolo. L’inglese si allontana lasciando Zayn senza parole. Su questa immagine si chiude questa puntata di NXT. Alla prossima!

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Titus O'Neil (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: