GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 108 - WWE MAIN EVENT (2014-10-21)

Arena: Intrust Bank Arena
Città: Wichita
Stato: Kansas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: HOW WELL DO YOU KNOW YOUR BRO?

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event, questa settimana in onda da Wichita, Kansas. Ci spostiamo subito all'interno del quadrato, dove JBL ci accoglie e da il via ad un gioco tra Coppie: "Quanto conosci bene tuo Fratello?", con Goldust e Stardust da una parte e con Jimmy e Jey Uso dall'altra. JBL chiede subito a Jimmy Uso cosa sarebbe diventato suo fratello se non fosse stato una Superstar della WWE; Jimmy senza battere ciglio risponde un giocatore di football, con Jey che approva la risposta precedentemente scritta su un cartello. La stessa domanda è posta a Stardust, che risponde "Stardust"; incredibilmente, la riposta si rivela essere esatta. JBL, come seconda domanda, chiede a Jimmy di indicare il punto di riferimento nella vita di suo fratello; Jimmy risponde che il pnto di riferimento di entrambi è senza dubbio Rikishi, con Jey che approva la riposta. Segue l'ennesima riposta bizzarra per il duo Rhodes che, però, si rivela essere nuovamente esatta. La seconda parte del gioco prevede che la coppia debba indovinare una parola, con Jimmy Uso e Stardust che dovranno cercare di far comprendere ai rispettivi fratelli la parola stessa. Il gioco si conclude con la vittoria degli Uso che, improvvisamente, chiudono il segmento connettendo con dei superkick sui Tag Team Champions!

Cody Rhodes (7,80)
Dustin Rhodes (6,50)
Jey Uso (6,50)
Jimmy Uso (5,20)

TONIGHT: SETH ROLLINS VS JACK SWAGGER

La grafica, intanto, ci informa che il Main Event della serata vedrà opposti Seth Rollins e Jack Swagger.

UP NEXT: TYSON KIDD AND NATALYA

Nel frattempo, diretti verso il Ring, vediamo Natalya e Tyson Kidd, con quest'ultimo che affronterà R-Truth!

Tyson Kidd (0,60)

MATCH: R-TRUTH VS TYSON KIDD (W/NATALYA)

Torniamo sul quadrato, dove R-Truth e Tyson Kidd compiono i rispettivi ingressi. Il Match ha inizio, con R-Truth che colpisce con una prima spallata il suo avversario dopo una serie di prese, per poi connettere con una seconda spallata. Solo conto di 1. R-Truth chiude Kidd in una headlock, ma il Canadese si rialza e spinge il suo avversario all'angolo. I due si scambiano colpi al volto e all'addome, con Kidd che ha la meglio. Solo conto di 1. Kidd lancia R-Truth verso le corde, ma il suo avversario schiva due colpi in corsa per poi rotolare fuori dal quadrato e chiacchierare con Natalya! Kidd prova una baseball slide, a vuoto, con R-Truth che colpisce Kidd al viso, lo porta sul quadrato e lo spedisce nuovamente fuori. Al ritorno dalla pubblicità, Kid è in controllo della contesa e colpisce ripetutamente all'angolo il suo avversario, per poi provare il pin. Solo conto di 2. Headlock da parte del Canadese: R-Truth prova a reagire, ma Kidd lo trascina all'angolo e, una volta a tesa in giù, lo colpisce ripetutamente. Pin, ma ennesimo conto di 2. Kidd spedisce fuori dal ring R-Truth e prova un calcio dall'apron, ma il suo avversario lo blocca e lo fa schiantare sul ring. Serie di colpi di R-Truth, che poi connette con un suplex into facebuster! Pin, ma solo conto di 2. R-Truth lancia all'angolo Kidd che, nello schivare la carica del suo avversario, sembra essersi infortunato ad un ginocchio! Natalya appare visibilmente preoccupata, con R-Truth che si distrae voltando le spalle al suo avversario, che dal nulla connette con una fisherman neckbreaker! 1, 2, 3! Tyson Kidd si aggiudica la contesa!

R-Truth (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)

PROMO: THE WYATT FAMILY

Ci viene mostrato, intanto, l'ennesimo Promo relativo alla Wyatt Family, con Bray Wyatt che preannuncia l'arrivo di qualcosa di misterioso.

MATCH: BO DALLAS VS BIG E

Torniamo sul Ring, dove Bo Dallas compie il suo ingresso. Bo ringrazia il pubblico presente per l'accoglienza, definendosi "America's Sweetheart" e ricordando a tutti di aver sconfitto Mark Henry per ben tre volte di fila. E, per questo, è da considerarsi il nuovo "World Strongest Man". Big E compie il suo ingresso, interrompendo di fatto le parole di Bo. Il match può avere inizio, con Bo Dallas che afferra una gamba di Big E che, prontamente, lo spinge via. Scambio di prese tra id ue, con Big E che schianta al suolo Bo. Bo prova a reagire, ma Big E lo afferra e lo colpisce con un belly to belly suplex! Bo è all'angolo, con Big E che prova a caricare ma sbaglia. Bo connette con una flying clothesline, e prova lo schienamento: conto di 1. Serie di ginocchiate di Bo, che poi chiude il suo avversario in una headlock. Big E si rialza e spinge via Bo, ma viene subito colpito da una ginocchiata all'addome. Neckbreaker di Bo, che prova il pin: solo conto di 2. Ennesima headlock da parte di Bo, ma stavolta la reazione di Big E sembra molto più solida, tanto da riuscire a lanciare Bo all'angolo! Clothesline di Big E, che poi si ripete e connette con un belly to belly suplex! Big E prova lo splash, ma viene intercettato da Bo che dal nulla prova a connettere con il Bo-Dog! Big E risce a bloccare la manovra e a trasformarla nella Big Ending! 1, 2, 3! Vittoria per Big E!

Big E (19,50)
Bo Dallas (-7,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

La grafica, intanto, ci riporta nell'ultima puntata di Raw, dove Triple H annuncia che il vincitore del Match tra John Cena e Randy Orton avrà una chance Titolata contro Brock Lesnar.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SETH ROLLINS (W/NOBLE & MERCURY) VS JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER)

Torniamo sul quadrato, e tutto è pronto per il Main Event della serata! Seth Rollins compie il suo ingresso, accompagnato da Joey Mercury e Jamie Noble. Segue Jack Swagger, accompagnato a sua volta da Zeb Colter. Il match può avere inizio, con Jack Swagger che porta al tappeto Rollins e prova subito la Patriot Lock! Rollins scappa, rifugiandosi all'esterno del quadrato. I due sono nuovamente al centro del ring, con Rollins che lancia verso le corde Swagger che, a sua volta, colpisce con una serie di spallate il suo avversario e lo spedisce fuori dal quadrato! Swagger recupera Rollins che, però, connette con un dropkick all'interno del ring. Swagger è all'angolo, e Rollins ne approfitta per connettere con una serie di colpi all'addome, per poi spedire Swagger fuori dal ring. Al ritorno dalla pubblicità, Swagger sembra essere in controllo della contesa, salvo poi essere colpito con un takedown da Rollins che prova lo schienamento: solo conto di 1. Rollins porta nuovamente Swagger all'angolo, per poi colpirlo con un una gomitata in corsa. L'ex Shield sembra in completo controllo, ma dal nulla Jack Swagger connette con un belly to belly suplex! Swagger prova la reazione, ma Rollins lo spedisce con la testa sul più basso cuscinetto dell'angolo. Suplex di Rollins, che prova il pin: conto di 1. Rollins applica una headlock, Swagger prova la reazione ma viene spedito nuovamente all'angolo; Rollins prova un'altra gomitata, a vuoto, con Swagger che connette con una clothesline! Big boot di Swagger che si prepara alla Swagger Bomb, con Rollins che alza le gambe per impedire la manovra e si ritrova bloccato nella Patriot Lock! Swagger molla la presa perchè Rollins si aggrappa alle corde, ma riesce nuovamente a bloccare Rollins nella Patriot Lock, anche se per pochi secondi. Rollins prova il flying knee, ma Swagger lo afferra e connette con un belly to belly suplex, con annesso conto di 2! Swagger porta Rollins all'angolo e prova ad eseguire un suplex, con Rollins che però lo spinge via. Swagger torna sul palo e riesce a far crollare Rollins...Swagger Bomb, ma ancora una volta solo conto di 2! Swagger sembra pronto per la Patriot Lock, ed infatti la applica! Rollins prova a rompere la presa, ma sembra tutto inutile! Rollins, però raggiunge le corde e si salva! A bordo ring, intanto, Mercury e Noble sembrano voler attaccare Zeb Colter, con Swagger che cerca di allontanarli distraendosi per un istante...calcio alla tempia di Rollins! Rollins connette con il flying knee, seguito dal Curb Stomp! 1, 2, 3! Vittoria per Mr. Money in the Bank che, con questa prestazione, lancia un chiaro segnale a Dean Ambrose in vista di Hell in a Cell! E con Rollins soddisfatto a bordo ring, si conclude questa puntata di WWE Main Event!

Jake Hager (-10,00)
Jamie Noble (2,00)
Joey Mercury (2,00)
Seth Rollins (22,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: