GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 288 - WWE SUPERSTARS (2014-10-16)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: BO DALLAS VS ZACK RYDER

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Primo match della serata vede di fronte Bo Dallas e Zack Ryder! Partenza veloce di Ryder, che colpisce Dallas con delle chop, seguite da degli Hip Toss e un Arm Drag. Dallas riesce a liberarsi e butta a terra Ryder, colpendolo duro e lanciandolo a terra di faccia. Facebuster di Ryder in counter, seguito da una Clothesline e un Missile Dropkick. Dallas è all'angolo e Zack Ryder chiama il Broski Boot... ma Dallas esce fuori dal ring! Ryder lo ritira dentro ma Dallas lo afferra per i piedi e lo fa cadere, per poi risalire ed afferrare Ryder e colpirlo con il Running Bo-Dog! 1...2...3! Vittoria di Dallas, che festeggia con il suo Victory Lap intorno al Ring!

Bo Dallas (19,50)
Matt Cardona (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: CESARO VS KOFI KINGSTON

Ed eccoci giunti al nostro Main Event di serata! Il match vede di fronte Kofi Kingston e Cesaro! Partenza di forza di Cesaro, che cerca di tenere Kofi al suolo con delle Headlock. Kofi reagisce con l'agilità, sfuggendo ad alcune mosse di Cesaro, colpendolo poi con un Dropkick! Cesaro lo colpisce con un pugno. Cesaro ca sull'apron e prova dei Suplex, ma Kofi lo ferma, con Cesaro che allora sfrutta le corde colpendolo con una Jawbreaker. Cesaro sale sul paletto e lo colpisce con una Double Axe Handle. Kofi tenta un Pin di rapina, ma Cesaro gli salta con un Double Stomp sul corpo! Kofi cerca di reagire con un Sunset Flip, ma Cesaro lo stende con un Big Boot! 1...2...NO! Kofi alza la spalla! Cesaro va con un Running Uppercut all'angolo, ma è ancora 2! Cesaro lo lancia di nuovo all'angolo, con Kofi che lo colpisce con un Pelè Kick! Kofi abbassa le corde e lo fa cadere fuori dal ring, andando poi con uno Springboard Crossbody dall'apron! Cesaro riesce a risalire per il 9, con Kofi che usa le corde in Slingshot per colpirlo! Shining Wizard di Kofi, che poi va col Boom Drop! Kofi chiama la Trouble in Paradise... ma Cesaro esce dal ring! Cesaro lo colpisce risalendo, con Kofi però che va con la SOS! 1...2...NO! Kofi tenta l'ennesimo Sunset Flip, che Cesaro ribalta in un Rocket Launcher all'angolo, con Kofi che però lo sfrutta per un volo in Springboard... ma Cesaro lo ribalta in un Very European Uppercut!!!!!! 1...2...3! Vittoria per Cesaro che ha dominato gran parte del match! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Cesaro (22,00)
Kofi Kingston (-10,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: