GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 107 - WWE MAIN EVENT (2014-10-14)

Arena: BJCC Arena
Città: Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZ TV

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event, questa settimana in onda da Birmingham, Alabama. Byron Saxton e Michael Cole ci accolgono al tavolo di commento, mentre sul Ring è tutto pronto per la Miz TV, con The Miz che compie il proprio ingresso in Arena e con Michael Cole che annuncia un nuovo Match per Hell in a Cell: Sheamus difenderà lo United States Title proprio dall'assalto di The Miz. Quest'ultimo parla delle due vittorie di fila ottenute sull'attuale Campione e, per lo stupore del pubblico, invita Sheamus sul Ring. Parte la Theme Song dell'Irlandese, ma a fare la sua comparsa è Damien Sandow vestito esattamente come il Campione. Sheamdow prende la parola, cercando di imitare l'accento dell'Irlandese, dicendo che Miz è un lottatore nettamente superiore e che merita di diventare Campione, consegnandogli una replica in plastica del Titolo US. Parte nuovamente la Theme Song di Sheamus, con il vero Campione che fa la sua comparsa. Sheamus sembra essere divertito dalle grandi abilità dello Stunt Double di Miz, ma dice che anche lui sa essere piuttosto divertente, colpendo Sheamdow con una Clothesline! Miz, nel frattempo, scappa, mentre Sheamus rifila un Brogue Kick a Sheamdow!

Damien Sandow (5,20)
Sheamus (9,10)
The Miz (6,50)

TONIGHT: RUSEV VS BIG E

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata si affronteranno Rusev e Big E.

MATCH: TYSON KIDD (W/NATALYA) VS R-TRUTH

Torniamo sul Ring dove vediamo Tyson Kidd in compagnia di sua moglie Natalya. Kidd dice che esistono solo due cose che non sono in grado di mentire: i gatti e i fatti. Proverà a tutti che non è semplicemente il marito di Natalya vincendo il suo Match di stasera. R-Truth non si fa pregare, e compie il suo ingresso in Arena. Il Match ha inizio, e si parte subito con diversi capovolgimenti di fronte, con Kidd che poi colpisce R-Truth con un calcio e lo stende con una dropkick. Kidd continua a lavorare sul suo avversario all'angolo, per poi posizionarlo a testa in giù sul palo e colpirlo al collo. Tyson sembra in completo controllo del Match, e colpisce R-Truth con un calcio prima, e con una catapulta verso il palo poi. 1, 2, solo conto di due. Kidd chiude il suo avversario in una headlock sotto gli occhi di Natalya. R-Truth prova ad uscire dalla mossa, ma Kidd lo anticipa e cerca di chiuderlo nella Sharpshooter! Natalya prova a dare incitamento e consigli a suo marito che, però, non apprezza e molla la presa distraendosi. Kidd è infuriato, si gira e viene colpito da un'improvvisa Shut Up da parte di R-Truth! 1, 2, 3! R-Truth si aggiudica il Match!

R-Truth (19,50)
Tyson Kidd (-7,50)

TONIGHT: RUSEV VS BIG E

La grafica, intanto, ci ricorda che il Main Event della serata sarà una contesa tra Rusev e Big E.

MATCH: CESARO VS JUSTIN GABRIEL

Torniamo sul quadrato, con Cesaro che fa il suo ingresso, mentre ci vengono proposte delle parole forti dello Svizzero all'indirizzo di Dolph Ziggler. L'avversario di Cesaro è Justin Gabriel. Il Match ha inizio e, come di consueto, assistiamo a numerosi capovolgimenti di fronte con Cesaro che, però, prende in mano il Match colpendo Gabriel con un back body drop. 1, 2, solo conto di due. Cesaro continua a colpire con degli stomp Gabriel, che sembra dover subire ancora a lungo. Gabriel, però, prova la reazione improvvisa che viene ampiamente controllata da Cesaro che spedisce all'angolo il Sudafricano per poi colpirlo con un big boot. 1, 2, solo conto di due. Gabriel prova un'altra reazione, questa volta molto più decisa, con Cesaro che sembra in difficoltà. Cesaro è a terra, con Gabriel che sale sul palo e prova a connettere con una moonsault che, però, va clamorosamente a vuoto. Cesaro ha intenzione di chiudere la contesa, e colpisce Gabriel con la Neutralizer! 1, 2, 3!

Cesaro (19,50)
Justin Gabriel (-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

La grafica, intanto, ci mostra un Raw Rebound incentrato sul rapporto burrascoso tra John Cena e Dean Ambrose, con quest'ultimo che conquista la possibilità di affrontare Seth Rollins ad Hell in a Cell. John Cena, invece, se la vedrà con Randy Orton.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS BIG E

Siamo giunti al Main Event della serata, con Rusev che compie il suo ingresso accompagnato da Lana e con Michael Cole che annuncia l'ufficialità del Match tra il Russo e Big Show per Hell in a Cell. Lana prende il microfono ed insulta Mark Henry e Big Show per le loro azioni in quel di Raw, per poi prendere in giro l'Alabama. Rusev, poi, si fa passare il microfono e promette a Big Show di cambiargli così tanto i connotati da permettergli di parlare solo attraverso il suo didietro. Big E interrompe Rusev dirigendosi verso il Ring, con il Match che può avere inizio. Clinch al centro del Ring, con i due atleti che sembrano essere alla pari in quanto a forza. Scambio di colpi, con Rusev che ha la meglio e colpisce Big E con diverse testate. Rusev sembra già essere in controllo del Match, ma Big E lo afferra al volo e lo colpisce con una backbreaker. 1, 2, solo conto di due. Big E prova a rialzare Rusev, con quest'ultimo che lo spinge all'angolo e lo posiziona sul palo per poi colpirlo ripetutamente. Big E però reagisce, spedendo Rusev sulla parte metallica del palo. La contesa si sposta all'esterno del Ring, con Rusev che improvvisamente spedisce Big E contro la barriera che separa il pubblico! Big E subisce poi un belly to belly suplex, con Rusev che rientra nel Ring. Al ritorno dalla pubblicità, Rusev è ancora in controllo dell'incontro. Big E prova una prima reazione, ma fallisce; poi, però, riesce a bloccare dei suplex di Rusev, connettendo proprio con un proprio suplex sul Russo. Rusev è all'angolo, con Big E che prova una rincorsa all'angolo che fallisce e che lo spedisce direttamente nella parte metallica del palo. Rusev sembra essere sicuro di se, ma improvvisamente Big E connette con un belly to belly suplex! Rusev prova a reagire, ma si becca una serie di clothesline ed un altro belly to belly suplex! 1, 2, solo conto di due. Rusev è completamente in balia del suo avversario che connette con un altro slam, con un conseguente conto di 2. Big E è carico e si lancia contro le corde all'indirizzo di Rusev che però, dal nulla, connette con un superkick in pieno volto! Lana urla a Rusev che è il momento di chiudere la contesa, con il Russo che applica la Accolade! Big E è costretto a cedere! Rusev vince questo Match molto combattuto e, sventolando la bandiera Russa e lanciando un chiaro segnale a Big Show in vista di Hell in a Cell, possiamo considerare conclusa la puntata odierna di WWE Main Event!

Big E (-14,00)
Rusev (30,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: