GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 790 - SMACKDOWN (2014-10-10)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: STEPHANIE MCMAHON

La puntata si apre con Stephanie McMahon, annunciata anche come la prima GM di Smackdown. Ricorda subito che il creatore del termine Smackdwn è The Rock, aggiungendo che quest'ultimo ha perso contro suo marito Triple H durante la prima puntata in assoluto dello show, perdendo il titolo massimo. Ma viene interrotta da John Laurinaitis!!! L'eroe del “People Power” si presenta sul ring, accolto trionfalmente dai cori “People Power" da parte del pubblico! Laurinaitis ci ricorda di essere stato il GM sia di Raw che di SD, ma anche di aver creato il più grande movimento della storia della WWE, ovvero il "People Power". Dice che vorrebbe sancire dei match, ma a sua volta viene interrotto da Teddy Long! Boato del pubblico per Teddy e di uno scatenato JBL che si mette a ballare alla maniera di Long, correndo pure a stringergli la mano, prima che questi salga sul ring! Long ci ricorda di essere stato il GM dello show per ben 6 anni. Laurinaitis dice di essere migliore di Long e dice di voler dare alla gente un tag team match: Cesaro e The Miz affronteranno Swagger e Sheamus. Long dice che lo renderebbe un six man tag team match: Sheamus, Henry e Swagger contro Dallas, Cesaro e Miz. Laurinaitis risponde che sarà un match 5 contro 5: Miz, Cesaro, Bo Dallas, Gold&Stardust, vs Sheamus, Henry, Swagger e gli Usos. Long ribatte, affermando che visto che si tratta del 15° anniversario dello show, si farà un 15 man tag team match, incontro mai visto in WWE! Laurinatis risponde che il match è impossibile da fare, ma Long elenca i partecipanti al match: Cesaro, Mizdow, Bo Dallas, Gold&Stardust, il Mini Gator e gli Slater Gator , contro il team formato da Sheamus, Jack Swagger, gli Usos, Mark Henry, i Los Matadores, El Torito e...Tito Santana! Stephanie McMahon dice che Santana non potrà essere del match (ndr: ma dai....) ma l'idea le piace parecchio e quindi oggi avremo Team Teddy vs Team Johnny, rematch da Wrestlemania 28, per decretare chi è il più grande GM di sempre di Smackdown! Stephanie annuncia infine che stasera avremo anche MizTV, con Cena ed Ambrose come ospiti. Stephanie viene però interrotta ancora una volta, ma questa volta da Adam Rose, The Bunny ed i suoi Rosebuds, che fanno capolino sul ring! Rose fa gli auguri a SD ed afferma che è ora di festeggiare i 15 anni di show. Senza di lui, non ci può essere una vera festa e quindi invita la McMahon a non essere un limone e di aggiungersi alla sua corte dei miracoli per festeggiare! Stephanie dice che Rose ha ragione ed infatti stasera dovrebbe prendere parte ad al prossimo match. Il suo avversario sarà....Kane! Stephanie fa partire la theme song di Rose e si mette a prendere per i fondelli un allibito festaiolo ed i suoi altrettanto allibiti amici, mettendosi a ballare in maniera piuttosto goffa (ndr: no comment sull'esibizione....).

Adam Rose (6,00)

MATCH: ADAM ROSE VS KANE

Prima del match, Kane dice di non essere un coniglio, ne un rosebud, ne un cheeseburger, ne un limone. A volte può essere un demone, ma oggi sarà semplicemente il guastafeste. Parte il match: Rose prova a puntare sulla velocità e salta sulla schiena a Kane, ma non basta. Rose va su paletto, ma viene intercettato al volo da un colpo alla gola di Kane, che decide di farla finita subito, stendendo Rose con la Chokeslam!!! 1...2..3! Vittoria per Kane e prima sconfitta televisiva nel main roster per Rose! Kane sembra essere sul punto di tornare nel backstage, coi rosebuds che corrono al capezzale di Rose, ma cambia idea ritornando sul quadrato e prendendosela con i poveri Rosebuds, che vengono stesi uno ad uno. Rimane solo il coniglio! Un impavido rosebud vestito alla SuperMario (ndr: dai colori dei vestiti, tifoso lupacchiotto) prova a proteggerlo, ma si becca anche lui una Chokeslam! Un altro Rosebud vestito alla Robin Hood si sacrifica per il coniglio, venendo schiantato anche lui al tappeto dalla Chokeslam! Altri due disperati provano a bloccare Kane, ma si beccano anche loro una Double Chokeslam, mentre il coniglio arretra spaventato nel backstage, assieme ai sopravvissuti di questo festival della Chokeslam, di questo autentico massacro corporativo....

Adam Rose (-10,50)
Kane (30,00)

MATCH: AJ LEE VS ALICIA FOX (W/PAIGE)

Incontro che ha inizio e Fox prende subito in controllo il match, mentre Paige si tiene stretto il titolo delle Divas, incitando l'amica. Fox va a segno con una tilt-a-wheel Backbreaker ed ottiene solo un conto di 2. Tenta di nuovo la stessa manovra...che viene però ribaltata da AJ nella Black Widow che costringe così la rivale a cedere! Paige attacca la campionessa delle Divas alle spalle. La britannica prova ad infierire, ma AJ risponde ai colpi delle rivali. Doppio Spinning kick e poi una doppia clothesline che manda entrambe le amiche al tappeto. AJ recupera il suo titolo e se ne ritorna nel backstage, saltellando allegramente come sempre.

MATCH: SETH ROLLINS (W/JOEY MERCURY AND JAMIE NOBLE) VS KOFI KINGSTON

Accompagnato da Joey Mercury e Jaime Noble, Seth Rollins è pronto per il suo match. Parte subito molto aggressivo e fa finire il ghanese fuori dal quadrato. Non soddisfatto, Rollins getta molto duramente Kingston prima contro le barriere e poi contro l'apron ring. I due ritornano sul ring e Rollins continua a colpire duramente il nemico. Kingston prova a reagire, ma viene gettato con violenza, da un lato all'altro del ring per i capelli. Diagonale errata per Rollins, che permette al ghanese di eritaggio giamaicano di andare a segno con alcuni suoi colpi, ma viene poi steso da Rollins con lo Shout Out. Rollins continua a colpire il nemico al volto e poi va a segno per ben due volte con la sua Turnbuckle Powerbomb, seguita poi dal Curb Stomp!!! 1...2...3! Vittoria di prepotenza per Rollins.

Jamie Noble (1,50)
Joey Mercury (1,50)
Kofi Kingston (-10,50)
Seth Rollins (19,50)

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS DOLPH ZIGGLER

Partenza aggressiva di Rusev, che rifila dei calci alla schiena di Ziggler, il quale però reagisce con un Dropkick. Poi prova la diagonale, ma Rusev si sposta e Ziggler finisce rovinosamente fuori dal ring. Più avanti nel match, il campione IC prova un Crossbody, ma Rusev lo abbranca al volo, gli rifila alcune ginocchiate allo sterno sulle corde e poi lo schianta al tappeto con una Fallaway Slam. Ziggler viene imprigionato in una rest hold, ma grazie ad una Jawbreaker riesce a stordire Rusev, mandandolo al tappeto con un altro Dropkick. Ziggler va a segno con lo Stinger splash e poi tenta la Pendulum DDT, ma Rusev la blocca e riprova la Fallaway Slam, ma Ziggler blocca la presa e fa finire il nemico prima contro il turnbuckle, per poi stenderlo con la Fameasser. Ziggler prova lo schienamento, ma Rusev esce facile dallo schienamento! Il campione IC prova un Superkick, ma Rusev lo blocca e lo fa volare via. Ziggler cade malamente al tappeto e poi si becca il poderoso Superkick del russo, chiudendo poi Ziggler con la Accolade e costringendolo a cedere! Rusev vince il match! Lana prende il microfono ed afferma che quanto fatto da The Rock a Raw, è un'azione da codardo. Lana insulta il People's Champion in russo, ma Rusev la interrompe e prende lui il microfono: dice che Rock la pagherà ed anche Big Show. Rusev sfida di nuovo il gigante ad un match a Raw e Lunedì prossimo Big Show sarà schiacciato.

Dolph Ziggler (-10,50)
Rusev (22,50)

MATCH: TEAM TEDDY VS TEAM JOHNNY

Buon inizio del Team Teddy, coi Mtadores che lavorano bene in coppia. Tutti i partecipanti al match salgono contemporaneamente sul ring e si rischia subito una mega rissa, che però viene subito sedata dall'arbitro. Successivamente, il team Johnny ha preso in mano il controllo dell'incontro, con Stardust che stende Jimmy Uso grazie al Disaster kick. Il samoano viene isolato all'angolo nemico ed anche il Minigator dice la sua, andando a segno con una serie di splash all'angolo, per poi dare il cambio a Slater. Mentre dal pubblico partono dei cori “We Want Mizdow”. Il Team Johnny continua a dominare il match, ma ecco che O'Neil sbatte contro il turnbuckle ed il samoano prova a raggiungere l'angolo amico, ma Cesaro lo blocca e lo stende con un Gutwrench Suplex. Poi però, più avanti, Jimmy Uso stende Slater con un Enziguiri kick e riesce a dare il cambio a Sheamus: White Noise del Celtic Warrior, ma Mizdow blocca lo schienamento! Il match degenera. Swagger stende Mizdow, mentre viene a sua volta steso da un Calf Kick di Slater. O'Neil getta Swagger fuori dal ring, ma insieme a Slater, viene trascinato fuori dal ring dagli Usos. I Matadores stendono gli Slater Gator con un doppio Suicide Dive! Gold&Stardust provano a colpire gli ex campioni di coppia, ma i samoani hanno la meglio e i due finiscono fuori dal ring. Gli Usos travolgono poi tutto e tutti, compreso il povero Laurinaitis! Il Minigator prova a gettarsi pure lui su tutti, ma si fa intercettare da un dropkick di El Torito. Poi però viene afferrato da Bo Dallas che decide di gettarlo addosso agli altri lottatori che si trovano fuori dal ring! Henry prova a schiantarlo con la World Strongest Slam, ma Dallas sguscia dalla presa e fa finire Henry fuori dal ring. Bo esulta come Tardelli al mondiale, ma si becca il Brouge kick di Sheamus! Il Guerriero Celtico si distrae e finisce preda di una lunghissima Cesaro Swing! Poi però Jimmy Uso lo colpisce con un Superkick, interrompendo così lo Swing. Stardust getta il samoano fuori dal ring e Cesaro ne approfitta per dare il cambio a Mizdow, per il boato della folla! La controfigura di Miz prova addirittura la Skull Crushing Finale, respinta però da Sheamus, Jey Uso si prende il tag e Sheamus stende Mizdow con il Brouge Kick e spiana la strada al Samoan Splash di Jey!!! 1...2...3! Vittoria del Team Teddy (con qualche mugugno da parte del pubblico)!

Bo Dallas (-1,50)
Booker T (1,50)
Cesaro (1,50)
Cody Rhodes (1,50)
Damien Sandow (-7,50)
Dustin Rhodes (1,50)
El Torito (7,50)
Epico (7,50)
Heath Slater (1,50)
Hornswoggle (1,50)
Jake Hager (7,50)
Jey Uso (13,50)
Jimmy Uso (7,50)
Mark Henry (7,50)
Primo (7,50)
Sheamus (13,50)
Titus O'Neil (1,50)

UP NEXT: THE MIZ AND STEPHANIE MCMAHON

The Miz sta discutendo amabilmente con Stephanie McMahon: cosa si staranno dicendo? MizTV....is next....

The Miz (0,60)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: MIZTV; HOSTED BY THE MIZ

Miz annuncia subito che Cena ed Ambrose si sfideranno a Hell in a Cell in un No holds barred Contract on a pole match, dove il vincitore del match, affronterà poi Seth Rollins all'interno dell'Hell in a Cell! I due ospiti entrano e si può dare inizio allo show: Ambrose dice che dopo aver schiantato la testa di Cena a Raw, non gli importa di chi Cena sia, ne di quello che ha fatto e neanche quello che crede di fare. Nessuno deve mettersi sulla sua strada e se qualcuno gli farà un torto, gliela farà pagare, come nel caso di Rollins, che lo ha tradito. Non riuscirà ad andare avanti finché non avrà ciò che gli appartiene, cioè Rollins nell'Hell in a Cell, ma c'è il rischio che Cena possa sottrargli la sua vendetta. Ambrose minaccia Cena, dicendo che nessuno può rubare a casa sua. Cena risponde, dicendo di essere impressionato. Da quando Ambrose è arrivato in WWE, anche i dirigenti si sono preoccupati. Lo chiamano pazzo perchè nessuno sa quello che il Lunatic Fringe può dire con un microfono in mano. Dopo la fine dell'ultima puntata di Raw, Cena ha capito che Ambrose ha le palle (tirando fuori due palle da baseball) per farcela in WWE. Si congratula con Ambrose e dice che è ciò che vuol vedere il VWE Universe. Miz li interrompe, si mette ad elogiare Cena e poi chiede ad Ambrose se ce la può fare a batterlo. Ambrose risponde di sì e Miz allora gli chiede come crede di batterlo ed Ambrose gli risponde che non pensa di farcela, ma sa che lo farà e basta. Miz provoca allora Cena ed il leader della Cenation lo invita a star zitto. Cena dice che con Ambrose si vedranno in PPV, mandando così Miz su tutte le furie. Miz dice che i due gli stanno rovinando lo show e dice che la gente vuole vedere solo ed unicamente lui! Cena dice che la gente lo vuole vedere lottare contro Ambrose, ma che in realtà, quello che vogliono vedere i fans, sono Cena e Ambrose che prendono a calci Miz, prendendo poi il conduttore a mazzate assieme ad Ambrose!!! Cena se lo carica sulle spalle per la AA, ma poi lo getta gentilmente ad Ambrose, che schianta al tappeto Miz con una Double Underhook DDT!...Ma ecco che Cena si carica a sorpresa Ambrose sulle spalle e gli rifila una repentina AA, pareggiando così i conti di Raw!!! E con Cena che si siede ad osservare Ambrose al tappeto, si chiude questa puntata di Smackdown! Alla prossima settimana!

John Cena (10,20)
Jon Moxley (3,40)
Seth Rollins (1,70)
The Miz (10,20)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: