GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 242 - NXT (2014-10-09)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TYLER BREEZE VS MOJO RAWLEY

Si parte con la resa dei conti dopo i fatti delle ultime settimane tra il modello e The Hype Man. Arbitra il match Danilo Anfibio. Si parte con Breeze che evita un colpo e poi colpisce a sua volta il rivale alle spalle. Rawley si prende comunque un vantaggio portando all’angolo il rivale. Breeze comunque prende in giro Mojo per poi colpirlo al volto. Calci da parte di Breeze che blocca poi l’avversario in un Fujiwara Armbar. The Hype Man è dolorante al tappeto e l’arbitro si vede costretto a fermare il match! Vittoria per il Prince Pretty!

Mojo Rawley (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: COLIN CASSADY AND ENZO AMORE

Colin Cassady è ancora con la videocamera del suo smartphone insieme ad Enzo Amore il quale è in attesa di William Regal. L’italo-americano bussa alla porta del GM il quale vi esce immediatamente non proprio felicissimo. Amore dice a Regal che è qui per chiedergli un favore. L’inglese si chiede perché mai dovrebbe fargli un favore, ma Enzo inizia a parlargli di Carmella, chiedendo se può dare un’occhiata alla ragazza ed al suo talento. Regal si chiede se Amore non stia facendo questo per ottenere un appuntamento. Enzo però smentisce, portando il GM in palestra. Sul ring c’è proprio Carmella, la quale si sta allenando mostrando davvero delle buoni doti sul quadrato. Regal sembra ben impressionato e dice all’italo-americano di portare Carmella a NXT la prossima settimana. Enzo riferisce quanto appena ottenuto alla ragazza la quale, per tutta risposta, abbraccia Colin Cassady per l’eccitazione. Amore, rassegnato, chiede a Cassady di non pubblicare il video, anche se sa già che invece lo farà.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: VIKTOR VS HIDEO ITAMI

Primo, vero, scontro diretto tra il giapponese ed uno degli Ascension. La sfida parte con una sorta di rissa vinta da Itami. Calcio da parte di quest’ultimo ma c’è la reazione di Viktor con una Clothesline ed una violentissima Chop. L’ex tag team champion blocca il rivale vicino le corde per poi connettere con un Suplex. Serie di colpi al volto da parte di The Ascension che va poi a rialzare l’ex Kenta. Ancora una Chop ed un Uppercut da parte di Viktor 1… 2… niente da fare. Backdrop Suplex tentato da Viktor, ma Itami sguscia dalla presa e colpisce con dei calci il rivale. Il giapponese sale sulla terza corda e connette con uno Springboard Dropkick, al quale segue un Baseball Slide all’angolo. Itami sale quindi sul paletto...Attenzione! Appare Konnor sullo stage con Funaki privo di sensi! Viktor prova ad approfittarne, ma Itami evita la Clothesline e connette con un Running Kick! 1… 2… 3! Vittoria per Itami! Konnor sale immediatamente sul ring ed attacca il giapponese. Ben presto diventa un due contro uno. Gli Ascension bloccano Itami tra le corde e lo colpiscono con calci e pugni. Funaki, strisciando, entra nel ring per cercare di salvare l’amico, ma non può nulla contro lo strapotere degli Ascension, che lo stendono definitivamente con la Fall Of Man. Itami guarda disperato ed impotente Funaki, mentre Viktor e Konnor abbandonano il ring soddisfatti. Vediamo poi le fasi di soccorso per Funaki, con Itami che osserva il tutto avvilito.

Funaki (0,00)
Hideo Itami (0,00)
Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Solito ingresso per gli italo-americani che prendono in giro i due wrestler “anni ‘20”. Darrick Moore arbitra questa contesa. Partono Enzo e Simon Gotch. Clinch iniziale vinto da quest’ultimo che porta Enzo al suo angolo. Tag per English che connette con un Legdrop dopo un Bodyslam del compagno. Calci di Aiden che va poi a bloccare Amore con una Chinlock. English rialza il rivale e connette con un Back Suplex 1… 2… niente da fare. Ancora una dolorosissima presa al tappeto di The Artiste che prova un nuovo Back Suplex ma stavolta Enzo ribalta e chiama in causa Cassady che mette a segno una serie di Clothesline ed un Running Knee. English in qualche modo raggiunge Gotch ma quest’ultimo è vittima immediatamente di un Big Boot 1… 2… Aiden interrompe il conteggio. Big Cass lo spedisce fuori dal ring. Tag per Amore con Cassady che solleva il compagno e lo schianta su Simon. English rinviene nuovamente e spedisce Colin fuori dal ring. Amore si lamenta con The Artiste ma Gotch lo fa impattare contro l’angolo per connettere poi con il Rolling Samoan Crash. Tag per English che mette a segno la sua Second-Rope Senton! 1… 2… 3! Vittoria per i Vaudevillains!

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Intervista a Sami Zayn riguardo il match di stasera con Titus O’Neil. Il canadese risponde che O’Neil può sembrare un mostro ed una vera e propria minaccia all’apparenza. Però poi guardi Raw e vedi che questi è la stessa persona invischiata in una rivalità con The Bunny. Titus vuole usare NXT come rampa di lancio per ottenere un match contro Adrian Neville. Deve però stargli lontano ed userà ogni mezzo. Stasera ha buone sensazioni per il match contro O’Neil.

Sami Zayn (0,00)

MATCH: BECKY LYNCH VS SASHA BANKS

L’irlandese è la prima ad entrare accolta da una buona risposta del pubblico. Cosa che non si può dire per “The Boss”. Drake Wuertz è l’arbitro della contesa. Si parte con Sasha che subito insulta e schiaffeggia la rivale la quale, però, la stende con un Armdrag al quale segue un Armbar. Tentativo di roll-up della rossa. Banks reagisce schiantando la rivale al tappeto. Backbreaker di Lynch la quale manca uno Splash all’angolo. Sasha strozza Becky connettendo con un Irish Whip. Double Knee all’angolo da parte di The Boss che prova un pinfall ma senza successo. Ancora l’ex BFF con una dolorosa presa al centro del ring. Sasha minaccia ancora Lynch la quale però non molla e si libera dalla presa salvo poi essere schiantata ancora al tappeto. Reazione di Becky che prova un roll-up 1… 2… niente da fare. Tentativo di Backslide da parte di Lynch ma senza successo. Clothesline e Dropkick da parte dell’irlandese che va poi a connettere con un Legdrop 1… 2… ancora niente. Springboard Kick da parte di Becky che prova a chiudere. Banks evita una manovra in corsa e connette con un Lungblower al quale segue la combo BankStabber/Bank Statement! Lynch cede quasi immediatamente!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O'NEIL VS SAMI ZAYN

Arbitra la contesa Danilo Anfibio. Il pubblico incita il canadese. Fase di studio iniziale con un Clinch dove Titus schianta al tappeto Zayn. Differenza fisica notevole tra i due. Ancora un Clinch vinto da O’Neil il quale, però, evita una Clothesline all’angolo ed invita il rivale ad un nuovo attacco. Presa alle spalle da parte di Sami che connette poi con una Chop. Titus non sembra subire il colpo. Lancio sulle corde ma Zayn evita il colpo salvo poi impattare più volte sul muro dell’atleta afro-americano. Bodyslam di quest’ultimo che va poi a “calpestare” il rivale. Calci all’angolo di Titus. Sami prova a reagire ma subisce una serie di ginocchiate da parte del membro degli Slater Gator. Ancora O’Neil porta ancora Zayn all’angolo ma c’è la Chop incredibile da parte dell’ex El Generico. Serie di calci e ginocchiate all’angolo da parte di O’Neil come reazione. Titus strozza ancora Sami all’angolo. Ancora una Chop da parte del canadese ma Titus reagisce nuovamente con un Bodyslam. O’Neil spedisce il rivale fuori dal ring. Pubblicità. Dopo il match Sami è di nuovo sul ring ancora vittima degli attacchi di O’Neil. Tentativo di reazione del canadese ma ci sono sempre le ginocchiate all’angolo di Titus. Zayn è in difficoltà ma patisce ancora i colpi violentissimi del più prestante rivale. Sami prova con determinazione a prendersi un qualche vantaggio ma O’Neil lo blocca al petto colpendolo anche con delle ginocchiate in una sorta di Inverted Bear Hug. Zayn si libera e colpisce al volto Titus il quale, però, reagisce con un Big Boot. Tentativo di manovra in corsa di O’Neil ma Sami abbassa le corde spedendolo fuori dal ring. Il canadese lo raggiunge con uno spettacolare Flip Dive. L’ex El Generico prova a prendersi un vantaggio sale sul paletto e connette con un Crossbody! 1… 2… niente da fare. Il canadese è carico e prova la sua manovra finale ma O’Neil lo blocca con un nuovo Big Boot. Sleeper Hold applicata da Zayn sfuggendo subito da una presa di Titus. Quest’ultimo non molla e si libera della presa del rivale. Zayn si aiuta con le corde per rialzarsi. Titus prova una manovra in corsa ma c’è il Big Boot in corsa del canadese che però non chiude visto che Titus ha i piedi sulle corde. Clothesline violentissima da parte dell’atleta afro-americano il quale va poi a rialzare Zayn. Chop di quest’ultimo che prova poi una manovra in Springboard. O’Neil lo fa cadere sulle corde e, direttamente da quella posizione, mette a segno la Clash Of The Titus! 1… 2… 3! Vittoria per O'Neil! Dopo il match Titus rientra nel ring non soddisfatto e porta Zayn fra il ring e l'apron salendo sulla seconda corda. Adrian Neville arriva di gran carriera e salva l’amico impedendo danni maggiori. Stavolta è Zayn a dover ringraziare il campione NXT. Con la soddisfazione di Titus O’Neil si chiude questa puntata.

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Titus O'Neil (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: