GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 789 - SMACKDOWN (2014-10-03)

Arena: BMO Harris Bradley Center
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA

La puntata si apre con John Cena: dice che voleva affrontare Rollins a Raw, ma si è trovato a lottare contro Ambrose, poichè tutti e due vogliono vendicarsi di Seth Rollins. Ambrose è alimentato dalla vendetta dopo esser stato schiantato contro dei mattoni, mentre lui a Summerslam le ha prese da Brock Lesnar, con la gente che gli diceva che era finito. Allora lui si è caricato, ha sfidato Lesnar a Night of Champions e lo aveva praticamente vinto il match, ma Rollins lo ha fregato. Quella vittoria gli serviva per dimostrare che non era affatto finito, ma Rollins non gli ha concesso quell'opportunità. Rollins ha detto più volte di essere il futuro della federazione e per dimostrare una cosa del genere, deve sconfiggerlo. Cena allora invita Rollins a presentarsi sul ring, ma il leader della Cenation viene interrotto da Dean Ambrose: il lunatico atleta afferma che Cena non è l'unico ad avere problemi con l'Authority e con Rollins. Dice di voler farla pagare a Rollins e soprattutto a risolvere i problemi con l'Authority stessa. Ambrose afferma infine che Cena si è messo sulla sua strada. Cena lo elogia per quanto fatto fin'ora, ma non ha ancora provato come si fa ad essere arrivati ad un passo dallo sconfiggere Brock Lesnar. Ambrose risponde di aver perso sempre nella vita, ma questa volta non permetterà a nessuno di togliere quel sorriso da ipocrita dal volto di Rollins e soprattutto non permetterà a Cena di fare questo al posto suo. Cena propone quindi ad Ambrose di formare un'alleanza per contrastare Rollins e l'Authority. I due però vengono interrotti da Rollins, Kane e Orton: quest'ultimo dice che è contento di vederli andare d'accordo. Kane afferma poi che Rollins gli ha detto che in passato, ai tempi dello Shield, Ambrose riteneva che Cena era una "action figure troppo pompata", incapace di lottare. Mentre Orton ricorda che Cena , negli spogliatoi, affermava che Ambrose è soltanto uno che vuole sfondare nella disciplina facendo finta di essere un pazzo. Kane li vuole sottoporre entrambi ad un test: stasera Ambrose e Cena se la vedranno contro lui ed Orton, così tutti potranno vedere se sanno andare d'accordo e soprattutto se hanno imparato la lezione che gli hanno già impartito a Raw. Rollins osserva il tutto con uno sguardo poco rassicurante.

John Cena (5,00)
Jon Moxley (6,00)
Kane (6,00)
Randy Orton (6,00)
Seth Rollins (1,00)

UP NEXT: SHEAMUS AND DOLPH ZIGGLER

Sheamus e Dolph Ziggler si stanno dirigendo sorridenti verso il ring: il loro tag team match....is next....

Dolph Ziggler (0,60)
Sheamus (0,60)

MATCH: DOLPH ZIGGLER & SHEAMUS VS THE MIZ & DAMIEN SANDOW

Iniziano Miz e Sheamus: prime fasi favorevoli ai due campioni che dominano la parte iniziale della contesa. Sheamus prova i suoi "tamburi di guerra" alle corde sulla controfigura, ma Miz trascina Sandow fuori dal quadrato. I due si fanno distrarre da Ziggler, che permette così a Sheamus di colpire entrambi con un Flying Shoulder Block dal paletto. Poco dopo però, Miz e la sua controfigura riescono a prendere il controllo del match, isolando Sheamus al loro angolo. Con una Clothesline però, Sheamus stende Miz, dando poi il tag a Ziggler: Pendulum DDT per Ziggler su Sandow, ma Miz blocca il conteggio! Entra pure Sheamus che travolge Miz, finendo entrambi fuori dal ring. I due combattono nella zona del tavolo di commento. L'arbitro però non si accorge che Miz colpisce Sheamus con una sedia! Miz prova a distrarre Ziggler, ma si becca un Superkick che lo fa cadere giù dall'apron. Sandow prova uno schienamento di sorpresa, ma ottiene solo un conto di 2. Ziggler riesce a ribaltare la situazione e stende il rivale con lo Zig Zag!!! 1...2...3! Vittoria per i due campioni dei titoli secondari! Nel post match, Sheamus corre rabbioso dentro al quadrato con in mano una sedia, ma Miz scappa verso il backstage. Rimane solo Sandow sul quadrato e Sheamus lo colpisce con una sediata sulla schiena, facendolo cadere dolorante fuori ring.

Damien Sandow (-6,00)
Dolph Ziggler (16,50)
Sheamus (10,50)
The Miz (-3,00)

MATCH: NAOMI VS PAIGE (W/ALICIA FOX)

Parte l'incontro e Naomi si becca già un Superkick da parte di Paige. Naomi però reagisce e stende la rivale prima con un Dropkick e poi con una Headscissor ben portata. La Fox prova a trascinare Paige fuori dal quadrato, ma viene stesa con un Crossbody dell'ex ballerina di Brodus Clay. Naomi tenta una mossa in Springboard, ma viene intercettata da un calcione di Paige, la quale poi blocca la rivale nella PTO!!! Naomi cede praticamente subito! Le celebrazioni di Paige e della Fox vengono però interrotte da AJ Lee che corre sul ring per attaccare tutte e due. Paige scappa e Fox è costretta ad affrontare la rabbia della campionessa delle Divas! Paige prova a risalire sul quadrato, ma AJ la ferma. Fox viene gettata fuori dal ring, mentre l'inglesina frega il cappello di JBL, per poi nascondersi dietro al commentatore.

UP NEXT: BIG SHOW

Big Show si sta dirigendo elegantissimo verso il ring: il suo intervento sulla scottante questione della bandiera russa tirata giù a Raw....is next....

Big Show (0,60)

RING SEGMENT: BIG SHOW

Show apre dicendo che a volte tutti noi compiamo degli errori. Il gigante aggiunge che vuole spiegare i motivi del perchè ha strappato e gettato a terra la bandiera russa in quel di Raw. L'America è una grande nazione piena di persone di nazionalità diverse, culture diverse, che la rende la patria della libertà per eccellenza. Show si scusa con i russi per aver strappato la loro bandiera, ma viene interrotto da Lana e Rusev. Lana ricorda che la WWE si è pubblicamente scusata per questo spiacevole inconveniente, ma tutto questo non le basta. I due pretendono da Show delle scuse personali. Quest'ultimo dice di essersi scusato con i russi, che involontariamente si sono sentiti offesi dalle sue azioni, ma per quanto riguarda loro due, dice di aver strappato la bandiera apposta per fare loro un dispiacere perchè non li sopporta. Rusev prende il microfono ed afferma animosamente che ha simbolicamente sputato sui russi per quello che ha fatto alla bandiera, lui ed i suoi stupidi americani fanno schifo! Rusev quindi colpisce Big Show più volte con la bandiera, per poi stenderlo con un Superkick! Fuori ring, Rusev si mette a sventolare la bandiera mentre, nel ring, un Big Show visibilmente fuori dagli stracci, si riprende, strappandosi poi i vestiti dalla rabbia e minacciando i due.

Big Show (6,00)
Rusev (5,00)

MATCH: SLATER GATOR (W/HORNSWOGGLE) VS THE USOS

I samoani partono subito forte e dominano la parte iniziale del match. Slater va però a segno con un Calf kick, ma si fa distrarre dall'arrivo a bordo ring del coniglio di Adam Rose! Slater allora ordina al mini-gator di attaccarlo, ma il coniglio lo schiva con un salto. Il mini-gator ci riprova, ma ancora una volta il coniglio lo schiva saltandolo, facendolo finire in pieno contro il sostegno metallico! Slater ed O'Neil si distraggono e si fanno stendere da un doppio Savate Kick degli Uso. Il coniglio getta il mini-gator dentro al ring: triplo splash!!! 1...2...3! Vittoria per gli ex campioni di coppia! I samoani si mettono a festeggiare con il coniglio ed arriva anche Adam Rose con tutta la sua corte dei miracoli e sul ring si scatena la festa!

Adam Rose (1,50)
Heath Slater (-7,50)
Hornswoggle (1,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (13,50)
Titus O'Neil (-4,50)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Renee Young intervista Dean Ambrose al riguardo del suo tag match di stasera: Ambrose dice di non aver nulla da dire su Cena, così come non ha nulla nemmeno da dirgli. Si mette quindi a parlare di Rollins: dice che quest'ultimo non sopporta essere imbarazzato, ma per vendicarsi di quanto gli ha fatto, affronterà davvero chiunque, che sia esso Kane, Orton, Noble, Mercury, il coniglio, il mini-gator, chiunque. Nulla e nessuno gli impedirà di vendicarsi una volta per tutte di Rollins....

Jon Moxley (2,50)

MATCH: CESARO VS R-TRUTH

Buon inizio di Cesaro: il rossocrociato va a segno con un Gutwrench Suplex e poi mette il rivale in una rest hold. Truth riesce però ad uscire dalla presa, mettendo poi in difficoltà lo Swiss Superman. Prova lo Scissor Kick, ma Cesaro lo evita e si rifugia all'angolo. Truth lo colpisce con dei pugni, ma l'arbitro lo blocca, permettendo così a Cesaro di mandarlo con i gioielli di famiglia sulla terza corda! Cesaro afferra quindi il dolorante avversario e lo trascina a centro ring, connettendo con la Neutralizer!!! 1...2...3! Vittoria piuttosto agile per Cesaro.

Cesaro (19,50)
R-Truth (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE & JOHN CENA VS RANDY ORTON & KANE

Iniziano Ambrose ed Orton: Ambrose va a segno con delle buone mosse e sembra andare d'accordo col compagno di stasera. Buono il loro doppio Suplex ai danni di Kane. Ambrose prova una mossa in corsa, ma viene steso da una spallata del mostro corporativo. I portacolori dell'Authority provano a darsi una scossa, ma i due paladini dei fans sono ancora in controllo del match. Braccio teso di Orton, diventato in precedenza l'uomo legale, che prova a riportare il suo team in gioco, ma non è ancora abbastanza, poichè Cena fa piazza pulita del ring e poi riesce a dare il cambio ad Ambrose, che stende i due rivali con un doppio Suicide Dive. Più avanti però, i membri dell'Authority sono riusciti a prendere il controllo dell'incontro. I due provano ad isolare Ambrose al loro angolo. Ambrose finisce fuori dal quadrato, Orton prova a schiantarlo contro il tavolo di commento, ma invece è proprio lui quello che ci finisce contro. Ambrose prova quindi una irish whip contro i gradoni, ma la vipera la reversa e fa finire lui il rivale contro i gradoni. Poi però, grazie ad un Front Dropkick dalla seconda corda, Ambrose riesce a crearsi un break, ma Orton gli impedisce di dare il cambio a Cena bloccandolo al tappeto e dando contemporaneamente il cambio a Kane. Quest'ultimo prova ad abbassare il ritmo della contesa con una rest hold, ma Ambrose esce dalla presa mordendo Kane alla mano ed andando a segno con il suo braccio teso in rimbalzo dalle corde. Ambrose prova a dare il cambio a Cena....ma all'improvviso il Leader della Cenation vede Rollins in lontananza avvicinarsi al ring e corre ad attaccarlo, lasciando Ambrose da solo a confrontarsi coi due avversari! Cena insegue Rollins nel backstage ed Ambrose prova a resistere all'attacco di Orton, ma si becca la Silver Spoon DDT del rivale. La vipera si carica per la RKO, ma Ambrose gira la mossa in un roll up repentino! Solo conto di 2 per Ambrose che prova comunque la Dirty Deeds, ma Orton lo spinge verso Kane che lo centra in pieno con un Big Boot. L'arbitro chiama l'immediata squalifica e Kane e Orton si mettono ad infierire su Ambrose! Il Lunatic Fringe si becca prima la Chokeslam di Kane e poi la RKO di Orton! Cena ritorna di corsa sul ring per dare man forte ad Ambrose, ma arriva ormai troppo tardi, con l'Authority che sparisce dal ring, cadendo così in pieno nella trappola architettata da Kane ed Orton, che se la ridono assieme a Rollins sullo stage. Come reagirà Ambrose a quanto accaduto stasera, soprattutto per quello accaduto tra lui e Cena? Per questa settimana è tutto! Alla prossima puntata!

John Cena (10,00)
Jon Moxley (4,00)
Kane (4,00)
Randy Orton (4,00)
Seth Rollins (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: