GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 105 - WWE MAIN EVENT (2014-09-30)

Arena: BMO Harris Bradley Center
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS CESARO

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Oggi siamo nella città di Happy Days, Milwuakee, Wisconsin ed al tavolo di commento ci accolgono Micheal Cole e Byron Saxton. Il match ha inizio con Swagger che esegue una front face lock e una waist lock take down, che non valgono però il pin vincente. Cesaro reagisce con una side head lock ma Swagger lo colpisce nuovamente con un spallata. Cesaro rimane incastrato tra le corde e Swagger ne approfitta per urlare ‘We the People’. Cesaro esegue una side head lock; Swagger reagisce con una top wrist lock ed una side head lock; Swagger ferma il tentativo di hip toss e Cesaro fa lo stesso pochi secondi dopo e conclude la sua azione con un running boot. Cesaro spedisce Swagger verso il turnbuckles per poi colpire Swagger con colpi al volto e un kick; ancora la svizzero che esegue un hesitation drop kick for! 1,2! solo 2. Cesaro esegue una key lock e successivamente esegue una sorta di cobra clutch, tentando poi lo schienamento a seguito di una leaping double stomp! 1,2! solo 2. Swagger tenta di ritornare in carreggiata colpendo l'avversario con delle gomitate ed una Irish whip ma Cesaro spedisce Swagger oltre la terza corda. Cesaro conclude l'azione colpendo il Real American con un double sledge. Dopo la pausa pubblicitaria Cesaro chiude il braccio di Swagger in una chin lock. Swagger reagisce eseguendo dei punches ma Cesaro esegue una irish whip. Cesaro va sulla terza corda e colpisce Swagger con un double sledge al capo! 1,2! solo 2!. Cesaro ripete la stessa medesima azione ma anche questa volta non arriva il pin vincente; lo svizzero cerca nuovamente di ripetere per la terza volta la stessa azione ma Swagger colpisce Cesaro e si dirige sul turnbuckles. Cesaro con una testa fa cadere Swagger dal turnbuckles ma Swagger si rialza prontamente e spedisce Cesaro al tappeto con un belly-to-belly. Swagger trova il momento giusto per eseguire la Swagger Bomb! 1,2! solo 2! Swagger sfrutta il momento positivo ed esegue un running knee ma Cesaro reagisce colpendo Swagger con un boot. Cesaro esegue un nuovo acuto colpendo Swagger con una belly-to-belly slam! 1,2! solo 2! Cesaro riversa il tentativo di Doctor Bomb grazie ad un back body drop! Swagger sorprende però Cesaro intrappolandolo in una ankle lock ma Cesaro riesce a toccare le corde. Lo svizzero atterra Swagger con un violento boot alla testa! 1,2! solo 2! Swagger cerca di afferrare nuovamente le gamba di Cesaro ma quest'ultimo esegue un enzuigiri e una belly-to-belly slam! 1,2! solo 2! Cesaro si prepara ad eseguire la sua Neutralizer ma Swagger lo sorprende con un back body drop. Cesaro cerca a sua volta il jolly eseguendo un sunset flip ma Swagger esegue la ankle lock. Cesaro cerca in tutti i modi di avvicinarsi alle corde e dopo vari tentativi ci riesce aiutandosi con il rivestimento del bordo ring e approfittando della dormita dell'arbitro per mettere le dita negli occhi di Swagger, connettendo poi facilmente con lo European Uppercut! 1,2,3!

Cesaro (13,50)
Jake Hager (-4,50)

BACKSTAGE: NATALYA & TYSON KIDD

Nel backstage Natalya chiede a Kane se Tyson Kidd può avere un match stasera a Main Event; Kidd scopre ciò e se la prende, ma Kane dice di avere già sancito il suo match.

Kane (2,50)
Tyson Kidd (3,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound sull'apparizione a Raw di Hulk Hogan e sulla promozione della partnership tra la WWE e la fondazione "Susan G. Comen".

MATCH: TYSON KIDD (W/NATALYA) VS KOFI KINGSTON

Il match inizia con Kidd che esegue una hammer lock ed una wrist lock. Kofi ci prova con un drop kick e spedisce Kidd al tappeto. Kidd si nasconde dietro Natalya per evitare di essere colpito dal dive di Kofi il quale però esegue una hip toss ma Kidd reagisce con un drop kick seguito da un running boot al volto. Kidd spedisce Kofi nel turnbuckles ed esegue dei forearms ma l'arbitro lo ammonisce; Kidd ci riprova con dei kicks e poi tenta di distrarre l'arbitro ma Natalya non riesce ad eseguire quanto suggerito dal marito. Pertanto Kofi scalcia Kidd il quale reagisce con una gomitata. Kofi esegue un cross body ed una clothesline seguita da un dropkick. Kidd reagisce con un back heel kick ma Kofi si difende con una leaping clothesline seguita dal Boom Drop. Kofi è pronto per la Trouble in Paradise ma Kidd la evita e chiude l'atleta senegalese in un rollup! 1,2! solo 2! Kofi restituisce il favore eseguendo un rollup, il quale però non causa lo schienamento vincente. Kidd ci prova con un kick seguito da una swinging neck breaker! Il finale del match vede Kidd cercare di chiudere nella Sharpshooter Kofi che non demorde; pertanto Kidd colpisce Kofi con dei calci al petto e alla fine lo chiude nella Sharpshooter! Kofi cerca da resistere ma non può farci nulla e cede!

Kofi Kingston (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound su quanto successo tra John Cena, Seth Rollins e Dean Ambrose nell'ultima puntata dello Show Rosso.

BACKSTAGE: MARK HENRY

Intervista di Renee Young a Mark Henry, il quale assicura la vittoria nel match di stasera contro Bo Dallas.

Mark Henry (2,50)

MATCH: LAYLA & SUMMER RAE VS BRIE BELLA

Note: Handicap Match

Ennesimo handicap match per Brie Bella; Layla è la prima ad entrare nel ring con Brie e Summer inizia subito a distrarre la moglie di Daniel Bryan. Layla spedisce Brie in prossimità del turnbuckles e Summer, dopo aver ottenuto il tag, tenta di strozzare Brie. Layla riprende il tag e mette anche lei le mani al collo di Brie; nel frattempo Nikki guarda il match da un monitor. Il match vede per vari minuti Brie subire l'iniziativa delle 2 avversarie; Layla esegue un body scissors ma Brie finalmente riesce a reagire con un dropkick.Brie blocca un calcio di Layla e successivamente esegue un running knee ma Summer la distrae e Layla tenta lo schienamento! 1,2! solo 2! Layla si accanisce su Brie e anche Summer cerca di farlo ma Brie colpisce Layla con un kick. Brie scivola sotto le gambe di Summer che poi viene mandata fuori dal ring; Layla esegue un back heel kick e successivamente esegue una double jump cross body! 1,2! solo 2! Brie però pesca il coniglio dal cilindro eseguendo la X Factor!1,2,3! Incredibile vittoria per Brie!

PROMO: WWE'S APOLOGY

Dopo la pausa pubblicitaria, Micheal Cole riprende il messaggio di scusa della WWE alla Russia dopo il segmento avvenuto lunedì a Raw.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MARK HENRY VS BO DALLAS

Mark Henry inizia il match colpendo Bo con delle head butts e un kick. Mark esegue una bodyslam su Bo dal turnbuckles facendolo poi cadere fuori dal ring. Mark spedisce Bo contro il turnbuckles ancora. Mark esegue poi una violenta Irish whip. Mark cammina letteralmente sulla schiena di Bo e l'arbitro lo richiama. Mark schianta Bo nuovamente attraverso il turnbuckles; Mark dice a Bo se oggi non è inspirato, colpendolo nuovamente. Mark schiaffeggia Bo chiedendogli di ispirarlo, colpendolo poi con una spallata e delle testate. Henry continua ad attaccarlo finchè l'arbitro è costretto a squalificarlo in quanto non si è fermato al conteggio di 5! Alla fine del match Henry colpisce Bo Dallas con due World’s Strongest Slam! Si conclude qui la puntata odierna! Alla prossima!

Bo Dallas (12,00)
Mark Henry (8,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: