GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 240 - NXT (2014-09-25)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MOJO RAWLEY VS BULL DEMPSEY

Primo rematch da Takeover della serata. La contesa comincia già fuori dal ring con Rawley che “accoglie” il rivale già prima che questi faccia il suo ingresso sul ring. Pugni tra i due. Bull sale sul ring ma Mojo lo raggiunge e lo porta all’angolo. La campana suona per l’inizio ufficiale del match. Ginocchiate da parte dell’ex giocatore di football. Bull prova uno Splash ma Mojo evita. Quest’ultimo prova una manovra in corsa ma si infrange sul muro del Bulldozzer. Bull sale sul paletto e connette con un Flying Headbutt! 1… 2… 3! Punto esclamativo di Dempsey sulla rivalità contro The Hype Man. Tyler Breeze fa il suo ingresso in scena per il suo match. Mojo Rawley sta rientrando nel backstage e colpisce il modello! Quest’ultimo però reagisce colpendo Rawley e schiantandolo contro uno dei paletti di sostegno del ring.

Bull Dempsey (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

MATCH: TYLER BREEZE VS JUSTIN GABRIEL

Jason Ayers è l’arbitro di questa contesa. Si parte con Breeze che porta il rivale all’angolo e lo colpisce con una serie di Stomp e colpi al volto. L’arbitro redarguisce Tyler ed i due discutono. Reazione del sudafricano con un Low Dropkick a cui segue una sorta di DDT. Ancora Justin che porta ilo rivale al tappeto e lo colpisce alla schiena provando, senza successo, un pinfall. Gomitata da parte di Gabriel che continua a colpire il modello all’angolo con un calcio sul braccio. Justin ballonzola nei pressi del rivale. Irish Whip di Justin che prova uno Splash. Tyler evita ma Gabriel connette con uno Springboard Kick in pieno volto. Ancora un tentativo di manovra aerea di Justin. Breeze lo ferma la il sudafricano è abile ancora una volta ad evitare l’attacco e connette con una STO ed uno Springboard Moonsault 1… 2… niente da fare. Justin si dispera e torna sul rivale. Side Slam di Gabriel che sale poi sul paletto e prova la sua 450 Splash. Breeze evita ma Gabriel cade in piedi. Il sudafricano è sbilanciato e Breeze può colpirlo con il Super-Model Kick che precede il Beauty Shot! 1… 2… 3!

Justin Gabriel (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

William Regal parla con uno degli assistenti chidendogli di assicurarsi di fargli recapitare un pacco da parte di una persona fuori dall’arena. Natalya avvicina il GM di NXT chiedendogli di non rivelare a Tyson Kidd quello che sta per chiedergli perché lui non vuole che lo faccia. Nattie chiede a Regal una nuova title shot per suo marito. William ribatte che non è la prima volta che Kidd è stato battuto da Adrian Neville. Natalya dice che Tyson merita una nuova opportunità. Regal si convince ma aggiunge che questa è l’ultima possibilità che concede a Kidd. Se dovesse fallire non potrà più affrontare Adrian Neville almeno finché questi sarà campione. La protagonista di Total Divas accetta la condizione.

William Regal (0,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS BAYLEY

Alexa Bliss, con una nuova entry music, fa il suo ingresso per prima. Segue Bayley mentre i commentatori americani commentano il tentativo fallito da parte di Bay di conquistare il titolo a Takeover. Arbitra questo match Drake Wuertz. Il pubblico incita la ex prima sfidante al titolo. Bayley prende la rivale alle spalle e la allontana con un Armdrag. Grande rispetto tra le due che si scambiano sorrisi. Ancora le due che si scambiano prese alle spalle. Bayley si libera trascinando la rivale all’angolo. Spallata della ragazza con le frontiere. Bay rialza la rivale e la lancia sulle corde provando uno Splash. Sunset Flip di reazione da parte della biondina che ottiene solo un conto di due. Bliss viene lanciata sulle corde ma reagisce con una Headscissors. Bayley si rialza subito e l due si scambiano un poderoso “high five”. Grande rispetto tra le due. Armbar da parte di Bayley. Alexa si rialza ed evita una manovra all’angolo ma Bayley è ancora abile a colpirla con un Armdrag. Tentativo di Inside Cradle da parte di Bay. Le due contendenti rotolano intorno al ring scambiandosi tentativi di pinfall. Uppercut e Dropkick da parte di Bliss che prova una manovra acrobatica. Bayley evita e, dal nulla, connette con la Bayley-To-Belly! 1… 2… 3! Bayley prende un microfono e chiama sul ring la NXT Women’s Champion Charlotte. Dopo qualche secondo di attesa la figlia di Ric Flair entra in scena. Bayley dice che dalla sera di Takeover non riesce a dormire. Ha deluso tutti i suoi fan. Sua madre era tra il pubblico a Takeover e l’ha vista perdere sotto i suoi occhi. È qui per chiederle di darle un’altra chance per batterla e conquistare il titolo. Charlotte dice che non l’ha delusa ed ha guadagnato il suo rispetto dopo NXT. Tuttavia la seconda opportunità non andrà molto diversamente dalla prima. Sarà onorata di affrontarla di nuovo, la prossima settimana. It’s official: Charlotte vs Bayley part II!

BACKSTAGE: ENZO AMORE AND COLIN CASSADY

Vediamo un segmento registrato direttamente da Colin Cassady. Enzo Amore è alle prese con Carmella e le chiede il perché abbia detto di essere sua sorella. I due sono nella palestra del Performance Center. Carmella vuol sapere dove si trovi il ring. Amore dice che prima di salire su un ring deve mettersi in forma. Carmella fa notare di essere già in forma ma Amore ribatte che Carmella non è una Diva ma una semplice parrucchiera. L’italo americano sale sul tapis-roulant ed inizia ad esercitarsi con Amore che inizia a decantare una teoria su come bisogna trattare in maniera “sporca” le donne. Carmella riappare, stavolta senza tuta da ginnastica, mostrando un fisico che fa rimanere lo stesso Cassady senza parole. Enzo si gira e la osserva finendo per distrarsi e cadere dal tapis-roulant. Colin non può far altro che sbeffeggiarlo per la figuraccia.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

MATCH: ENZO AMORE (W/COLIN CASSADY) VS MARCUS LOUIS (W/S. LEFORT)

Louis fa il suo ingresso affiancato da Sylvester Lefort e con in testa un caschetto da wrestling amatoriale con tanto di parrucchino. Amore entra accompagnato da Cassady ed introducendo a suo modo se stesso ed il compare. I due italo-americani sbeffeggiano Louis per quanto accaduto a Takeover definendolo infine con il classico S-A-W-F-T… SAAAAAWWWFFFTTTT! Si parte agli ordini di Jason Ayers. Marcus fallisce un tentativo di Clothesline. Amore lo colpisce al volto ma Louis reagisce con una Clothesline ed una serie di colpi al volto. Impatto contro il turnbackle per Enzo. Il francese domina la contesa con un Bodyslam. Marcus rialza Enzo e lo sottomette ad una presa al collo molto dolorosa. Amore si libera ma viene spedito fuori dal ring. Lefort prova ad avvicinarsi ad Enzo ma Cassady si pone come scudo allontanando l’ex manager. Amore rientra lentamente sul quadrato e colpisce Louis con un Jawbreaker e, nel farlo, riesce a rimovere il caschetto/parrucchino del Legionnaire che mostra la sua testa calva. Marcus prova a recuperare il parrucchino ma Amore lo sorprende con un roll-up 1… 2… 3! Louis è letteralmente infuriato.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

BACKSTAGE: TYSON KIDD

Tyson Kidd viene intervistato nello spogliatoio e dice che sua moglie ha un gran cuore ma i fatti sono più importanti delle parole. Non ha bisogno che qualcuno, specialmente sua moglie, vada ad elemosinare un match titolato per lui. Se vuole una cosa lui la chiede. Adrian Neville, anche dopo Takeover, ha il titolo tra le sue mani ma lui è pronto a prenderselo e con esso il potere che racchiude. Questa è la sua ultima opportunità di vincere l’NXT Championship. Neville ha perso due match in quest’anno ed è stato lui ad infliggergliele. Lui sarà il prossimo NXT Champion la prossima settimana.

Tyson Kidd (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE ASCENSION VS LUCHA DRAGONS (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Kalisto e Sin Cara sono i primi a fare il loro ingresso in scena. Segue quello degli sfidanti Konnor e Viktor. Darrick Moore arbitrerà questa contesa titolata. Si parte con Sin Cara e Konnor e quest’ultimo a far valere subito la sua potenza ed aggressività. Calci da parte degli Ascension. Irish Whip. Sin Cara reagisce con un Back Elbow ed un Dropkick. Cambio per Kalisto che vola sul rivale con una Senton usando il compagno come trampolino 1… 2… niente da fare. Reazione di Konnor con un colpo al volto. Cambio per Viktor con i due ex campioni che connettono con una doppia gomitata. Conto di due per Viktor che connette con una Chop e poi schianta il lottatore mascherato all’angolo. Reazione di Kalisto con un Cartwheel a cui segue una Headscissor all’angolo. Waistlock da parte di Kalisto. Cambio per Sin Cara che mette a segno una Clothesline. Ancora tag per Kalisto che, usando sempre Sin Cara come trampolino, connette con un Moonsault per un nuovo conto di due. Gli Ascension comunque ritrovano il controllo del match, quando Viktor chiama in causa Konnor. Presa al tappeto. Kalisto rotola intorno al ring nel tentativo di liberarsi ma senza successo. Headlock da parte dello sfidante. L’ex Samuray Del Sol si libera ma viene nuovamente colpito al petto. Altro tag per Viktor con quest’ultimo che blocca il rivale al tappeto e lo colpisce con una ginocchiata ed una Chinlock. Sin Cara incita il compagno. Kalisto prova ora a liberarsi da una presa di Viktor, ma è vittima di un Bodyslam 1… 2… niente da fare. Entra Konnor che colpisce al tappeto il rivale e poi lo abbranca facendolo volare dall’altra parte del ring. Headlock da parte di Konnor ma il wrestler messicano si rialza e libera con dei colpi al volto. Konnor lo prende in spalle e chiama in causa ancora Viktor che lo colpisce con un Double Axe Handle 1… 2… ancora niente. Elbow Drop da parte dell’ex campione. Crossface da parte dell'Ascension. Kalisto si libera con un Jawbreaker, ma Viktor torna ancora e lo colpisce con una Clothesline. Cambio per Konnor con i due che stendono il rivale con un Double Inverted Suplex per un nuovo conto di due. Bodyscissor da parte di Konnor. Kalisto prova a liberarsi ma gli sfidanti si giocano molto bene i cambi impedendo al rivale di arrivare al tag. Viktor lancia Kalisto sulle corde ma quest’ultimo evita uno Splash e riesce finalmente a dare il cambio a Sin Cara. Springboard Crossbody per il lottatore mascherato. Sin Cara evita una Clothesline e mette a segno uno Springboard Moonsaultg. Entra ancora Kalisto. I due messicani provano una manovra combinata, ma Viktor evita e spedisce Sin Cara fuori dal ring. Attenzione!!! La entry music di Hideo Itami risuona nell’arena! L’ex Kenta si fa vedere sullo stage distraendo gli Ascension. Kalisto ne approfitta e connette con la Salida Del Sol!! 1… 2… 3! I Lucha Dragons si confermano NXT Tag Team Champions! Konnor si avventa su Hideo Itami, ma quest’ultimo lo schiaffeggia e lo colpisce con dei calci al petto ed al volto. L’ultima parola in questa puntata è del wrestler giapponese. E con questo è tutto! Alla prossima settimana!

Hideo Itami (0,00)
Kalisto (0,00)
Konnor (0,00)
Sin Cara (0,00)
Viktor (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: