GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 2014 - NIGHT OF CHAMPIONS (2014-09-21)

Arena: Bridgestone Arena
Città: Nashville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: GOLD & STARDUST VS THE USOS (C)

Note: Tag Team Championship match

Cominciano il match Goldust e Jey Uso. John Cone l'arbitro del match. Lancio alle corde, gomitata di Jey. Tag di Jimmy Uso, pugno in salto all'angolo e chop subita da Goldust. Pestone di Jimmy Uso, Goldust reagisce e arriva il tag per Stardust. Lancio alle corde, bodyslam subita da Stardust e clothesline subita per mano di Jimmy. 1...2...no!!! Hangman neckbreaker combinato da parte degli Usos con Jey che si prende il tag e Cody viene schienato...1...2...no!!! Tag di Goldust, irish whip subito da Jey e ancora tag per Stardust. 1...2...no!!! Pestone subito da Jey, altro tag per Goldust. Uppercut di Goldust che subisce però un uppercut. Jimmy si prende il tag e si scaglia su entrambi gli avversari. Uppercut subito da Goldust. High back bodydrop subito da Goldust...Jimmy esce dal ring e si scaglia su Stardust ma viene poi steso da Goldust. Si torna il ring con Goldust che blocca a terra l'avversario in una presa di sottomissione. Jimmy ne esce, malmena entrambi gli avversari ma subisce uno spinebuster. Tag di Stardust...1...2...no!!! Jimmy va per un Samoan Drop, Stardust lo evita e va a segno sullo slancio con uno swinging neckbreaker. 1...2...no!!! Scambio di pugni ora tra Stardust e Jimmy. Stardust colpisce Jey, tag per Goldust che schiena Jimmy...1...2...no!!! Altra presa di sottomissione di Stardust, jawbreaker di Jimmy. Uppercut di Stardust che però si lancia sull'avversario all'angolo finendo con le spalle contro il paletto!!! Tag per Goldust che blocca Jimmy...calcio in giravolta di Jimmy che stende Goldust. Tag per Jey Uso e Stardust!!! Clothesline di Jey, una clothesline, un uppercut e un high back bodydrop evitato. Calcio all'angolo da parte di Jey che poi lavora sulle gambe di Stardust. Jimmy si lancia con un pescado su Goldust fuori ring mentre Stardust ancora vede le proprie gambe sbattute contro il paletto. Flying crossbody di Jey dalla terza corda!!! 1...2...no!!! Samoan Drop di Jey su Stardust seguito da un running hip splash su Stardust. Uppercut su Goldust...Stardust stende Jey con la Dark Matter!!! 1...2...no!!! Stardust si toglie un guanto, blocca Jey tra le corde e schiaffeggia col guanto l'avversario. Jimmy toglie Jey dalle corde venendo colpito da Stardust. Rollup di Jey!!! 1...2...no!!! Jey si lancia su Goldust, Jimmy fa lo stesso con Stardust!!! Si torna nel ring, Jey si lancia dalla terza corda con un Superfly Splash su Stardust che alza però le ginocchia!!! Rollup di Stardust...1...2...3!!! Abbiamo dei nuovi campioni di coppia WWE!!!

Cody Rhodes (38,25)
Dustin Rhodes (33,75)
Jey Uso (-24,75)
Jimmy Uso (-20,25)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER AND R-TRUTH

Byron Saxton è nel backstage con Dolph Ziggler e R-Ziggler. Ziggler dice che The Miz può far finta di essere una stella del cinema ma lui è qualcosa di più importante: è il campione Intercontinentale WWE...e stasera metteranno "a posto" il "Moneymaker" di The Miz. SHIZOFF...ISOFF!

Dolph Ziggler (3,75)
R-Truth (3,75)

MATCH: CESARO VS SHEAMUS (C)

Note: US Championship match

Si parte, breve clinch con Sheamus spntonato via. Sheamus costringe Cesaro alle corde, l'arbitro Darrick Moore chiama il break. Nuovo clinch, waistlock di Cesaro, Sheamus porta a terra Cesaro e lo blocca in una front facelock. Nuovo break alle corde, un po' di chain wrestling sinora tra i due contendenti. Schiaffo di Cesaro e Sheamus reagisce con dei pugni. Clothesline da parte di Sheamus, pugni ora da parte di Cesaro. Irish whip, ginocchiata subita da Cesaro, rolling senton di Sheamus...1...2...no!!! Calcio alla schiena da parte di Sheamus seguito da un kneedrop. Cesaro sulla terza corda, double axe handle subito da Sheamus. Pugni di Cesaro e i due poi, nella foga, finiscono fuori ring oltre la terza corda. Scambio di pugni fuori ring, Cesaro torna dentro e subisce la "Battering Ram". 1...2...no!!! Sheamus scagliato all'angolo evita poi un'offensiva da Cesaro che però lo colpisce con un uppercut facendolo cadere malamente fuori ring. Sheamus viene riportato nel ring e bloccato in una presa al collo. Pugni di Sheamus, lancio alle corde e sleeper hold da parte di Cesaro. Sheamus esce dalla presa, si lancia alle corde ma viene ancora bloccato in una sleeper hold che però poco dopo diventa un side suplex. Sheamus reagisce con due Polish Hammer ma subisce poi un lariat da parte di Cesaro. 1...2...no!!! Uppercut in corsa di Cesaro...un altro all'angolo...Irish Curse poi da parte di Sheamus che va a segno con una seconda Irish Curse!!! 1...2...no!!! Sheamus va per i Ten Beats of The Bodhran ma Cesaro li blocca dopo 2-3 pugni, colpisce Sheamus con una gomitata e un big boot e sale sulla terza corda. Sheamus lo blocca e scaglia a terra Cesaro. 1...2...no!!! Sheamus va per il White Noise, lo evita Cesaro...Cesaro evita anche il Brogue Kick e va a segno con il Very European Uppercut!!! 1...2...no!!! Calcio di Cesaro che però si prende una gomitata. Running high knee lift di Sheamus che va a segno con una running powerslam. 1...2...no!!! Sheamus si prepara al Brogue Kick, Cesaro lo evita con un rollup...1...2...no!!! Double Underhook Suplex di Cesaro!!! 1...2...no!!! Sheamus non va a segno il Brogue Kick e schianta a terra Sheamus partendo da posizione di Torture Rack. 1...2...no!!! Serie di schiaffi da parte di Cesaro, scambio di pugni ora tra i due, un gran big boot di Cesaro che ancora va a segno con dei pugni. Sheamus incita Cesaro a colpirlo ancora...Yakuza Kick all'angolo di Cesaro...Sheamus risponde con un Brogue Kick!!! 1...2...3!

Cesaro (-22,50)
Sheamus (36,00)

BACKSTAGE: MARK HENRY

Mark Henry viene raggiunto negli spogliatoi da The Big Show e gli chiede se sia pronto e concentrato. Mark Henry risponde che stasera non può deludere la gente...e lo farà. The Big Show ha fatto preparare per Henry un ring attire particolare con la bandiera americana e stasera avrà alle sue spalle 318 milioni di americani...sa che non li deluderà e Mark Henry dice che sarà così perchè "THAT'S WHAT I DO!".

Big Show (3,75)
Mark Henry (3,75)

MATCH: THE MIZ (W/SANDOW) VS DOLPH ZIGGLER (W/R-TRUTH) (C)

Note: IC Championship match

I Florida Georgia Line si uniscono al tavolo di commento per il prossimo match e annunciano che saranno al Tribute for the Troops in programma il prossimo dicembre. Jason Ayers è l'arbitro di questo match. Clinch a centro ring, side headlock di The Miz, lancio alle corde e shoulder block subito da The Miz. Lou Thesz Press di Ziggler, The Miz lo porta a terra e va per la Figure 4 Leglock ma Ziggler evita e va a segno con 9 elbow drop. Prima del decimo in salto però The Miz esce dal ring. The Miz torna nel quadrato e va a segno con un big boot. 1...2...no!!! The Miz si lancia ancora alle corde...altro big boot. .1...2...no!!! The Miz blocca a terra The Miz in una presa al collo. Ziggler ne esce con delle gomitate, ginocchiata in corsa da parte di The Miz. The Miz indica il "Moneymaker" e prosegue l'offensiva su Ziggler. Serie di calcioni da parte di The Miz, Ziggler tenta la reazione. Irish whip rovesciato, Ziggler va a segno con una clothesline. Ziggler con una clothesline, un'altra, uno Stinger splash e uno swinging neckbreaker. Ziggler va per il Famouser, The Miz va per evitarlo...sunset flip di Ziggler!!! 1...2...no!!! Ziggler e Miz finiscono fuori ring oltre la terza corda con The Miz che viene scagliato contro il guard rail. Mizdow, non visto dall'arbitro, fa cadere Ziggler dall'apron professando poi innocenza con R-Ziggler prima di attaccarlo. Mizdow se la prende poi con i Florida Georgia Line che si alzano dal tavolo di commento e lo stendono con due pugni. R-Ziggler insegue Mizdow fin nel backstage. The Miz è distratto da tutto questo e si prende un superkick da Ziggler!!! 1...2...no!!! Ziggler manca il Famouser, The Miz applica la Figure 4 Leglock!!! Ziggler ha le spalle a terra...1...2...no!!! Ziggler tenta di arrivare alle corde...e ce la fa!!! Ziggler allontana The Miz...Famouser!!! 1...2...no!!! Ziggler invita The Miz ad alzarsi, ritorna in scena Mizdow che si prende un superkick da Ziggler. Miz va per lo schienamento su Ziggler e si aggrappa al costume dell'avversario...1...2...3!!! Abbiamo un nuovo campione Intercontinentale!

Damien Sandow (6,75)
Dolph Ziggler (-27,00)
R-Truth (2,25)
The Miz (42,75)

RING SEGMENT: SETH ROLLINS

Dopo un filmato che ricapitola la situazione che ha visto coinvolto Roman Reigns quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario questa sera a Night of Champions, ovvero Seth Rollins, sale sul ring e si arma di microfono. "Little Naitch" Charles Robinson è nel ring per motivi che mi sfuggono ma intanto Rollins dice che questo business è davvero strano: un giorno giri il mondo e quello dopo sei Roman Reigns. Una operazione d'emergenza però non è una scusa per non presentarsi questa sera a Nashville...ha comunque intenzione, per giustizia, di dare 10 secondi a Reigns per presentarsi altrimenti vincerà per forfait. Suona la campanella, l'arbitro conta...5...6...7...8...9...10!!! Viene annunciato vincitore per forfait Seth Rollins ma Rollins dice che non è ufficiale finchè l'arbitro non gli solleverà il braccio, cosa che avviene poco dopo. Rollins ride di gusto di questa situazione e dice che è deluso tanto quanto i fan tra il pubblico...è deluso perchè Roman Reigns è metà dell'uomo che pensava che fosse e ora deve sistemare le cose per far felici tutti quanti...è un'opportunista e l'Authority vive sulle opportunità...quindi lancia una sfida aperta a chiunque vorrà accettarla!!! Un taxi arriva all'arena e ne scende DEAN AMBROSE!!! DEAN AMBROSE E' TORNATO!!! Ambrose corre sul ring e si scaglia all'attacco di Rollins scagliandolo fuori ring e tra il pubblico!!! Ambrose e Rollins lottano tra i fan sulle gradinate. Rollins subisce un high back bodydrop e arrivano diversi producer, con Triple H e Stephanie McMahon, per dividere i due. Ambrose si lancia su tutti i producer e poi prosegue il suo assalto ai danni di Rollins. Ambrose riporta, con una clothesline, Rollins al ring. Ambrose prende una sedia e sale sul ring. Ritornano i pdocuer con membri della security a bloccare Ambrose. HHH passa alla security una fascetta stringicavo con la quale Ambrose viene di fatto ammanettato per consentire alla security di portarlo via di peso ponendo fine alla rissa. Stephanie e HHH sollevano il braccio di Rollins che però ha avuto decisamente la peggio in questa rissa.

Jon Moxley (6,00)
Seth Rollins (7,50)
Triple H (1,50)

PANEL: EXPERT'S PANEL

Il Panel del Kickoff ricapitola quanto accaduto sinora.

MATCH: MARK HENRY VS RUSEV (W/LANA)

Prima dell'ingresso di Rusev Lilian Garcia esegue l'inno nazionale americano. Il match viene diretto da Rod Zapata. Scambio di pugni tra i due contendenti e Rusev ripara fuori ring. Pugni di Henry e ancora Rusev ritorna fuori ring per riordinare le idee. Rusev torna nel ring, altre testate di Henry e Rusev finisce fuori ring. Rusev si scaglia contro Henry e lo fa finire contro gli scalini. Henry torna nel ring ma così anche Rusev. Running hip splash all'angolo, altro splash poco dopo sempre da parte di Rusev. Calcio di Rusev, serie di testate a terra. Presa al collo da parte di Rusev. Ginocchiate da parte di Rusev che lavora sulla schiena di Mark Henry. Rusev mantiene la presa al collo ma Henry poi ne esce costringendo Rusev all'angolo. Splash di Henry che va per una bodyslam ma non riesce a sollevarlo per problemi alla schiena. Spinning heel kick di RUsev. Rusev colpisce la schiena di Henry e va per la Accolade. Non riesce però a chiuderla e Henry si rialza. Henry abbranca Rusev. Calcio all'addome da parte di Rusev che subisce la World's Strongest Slam!!! Henry non riesce però a schienare Rusev e quest'ultimo saggiamente rotola fuori ring. Henry si dispera per non aver potuto sfruttare l'occasione e si prende un calcione al volto da Rusev. Henry però è furente in volto e non vuole mollare. Altro calcio di Rusev che si lancia alle corde...side kick di Rusev che ora blocca Henry nella Accolade!!! Henry è ora bloccato nella presa!!! Henry tenta di resistere ma alla fine è costretto a cedere.

Mark Henry (-11,25)
Rusev (24,75)

MATCH: CHRIS JERICHO VS RANDY ORTON

Mike Chioda è l'arbitro di questo match. Shoulder block di Jericho, risponde Orton con delle testate. Chop di Jericho, lancio alle corde e shoulder block di Orton. Dropkick di Jericho e Orton viene spedito fuori ring con una clothesline. Jericho con una baseball slide. Jericho sbatte Orton contro il tavolo di commento spagnolo e si torna nel ring. Orton colpisce Jericho con un calcio e va a segno con una clothesline all'angolo. Jericho alza le gambe evitando un'offensiva all'angolo ma Orton lo fa cadere a cavalcioni sulla terza corda riprendendo il controllo del match. Orton sale sulle corde, abbranca Jericho e va per un superplex. 1...2...no!!! Presa al collo da parte di Randy Orton, gomitate da parte di Jericho che si lancia su Orton all'angolo mancando però il bersaglio e franando malamente fuori ring contro il tavolo di commento spagnolo. Side suplex di Orton contro il guard rail. Si torna nel ring...1...2...no!!! Jericho viene scagliato fuori ring ancora una volta e subisce un back suplex sul tavolo. Presa al collo da parte di Orton, calcio da parte di Orton. Lancio alle corde, calcio di Jericho, delle chop e un flying forearm. Shoulder block di Jericho, neckbreaker subito da Orton. 1...2...no!!! Chop di Jericho, irish whip rovesciato, powerslam di Orton. 1...2...no!!! Double kneedrop mancato da Orton, Jericho colpisce l'avversario al volto. Splash all'angolo, irish whip all'angolo opposto e Jericho finisce sull'apron. Colpo di Jericho che si lancia dalla terza corda con un double axe handle. Bulldog di Jericho seguito dal Lionsault evitato però da Orton con un backbreaker. Orton va per l'RKO, Jericho la evita e va a segno con il Lionsault. 1...2...no!!! Jericho manca uno springboard dropkick e Orton va per il DDT dalla seconda corda. Jericho va per la Walls of Jericho, Orton la evita e Jericho poi si schianta con le spalle contro un paletto. Orton va per il Punt...Jericho con un rollup!!! 1...2...no!!! Walls of Jericho a segno!!! Orton striscia verso le corde...ma Jericho lo riporta verso il centro del ring!!! Orton si aggrappa alle gambe di Jericho ed esce dalla presa!!! Pugni di Orton, calcio che scaglia Jericho fuori ring. Jericho ritorna nel ring ma subisce il DDT dalla seconda corda. Orton si prepara all'RKO...Jericho stende Orton con il Codebreaker!!! 1...2...no!!! Jericho scala a fatica le corde, incita l'avversario a rialzarsi...Jericho si lancia su Orton che lo stende al volo con una RKO!!! 1...2...3!!!

Chris Jericho (-6,75)
Randy Orton (20,25)

BACKSTAGE: BRIE BELLA

Brie Bella viene intervistata da Byron Saxton. Brie dice che dopo quello che è successo nelle ultime settimane una cosa è certa: Nikki non deve diventare Divas Champion, solo il pensiero di cosa possa diventare con la cintura le dà i brividi. Stasera AJ e Paige hanno l'opportunità di rispedire sulla terra la sua "amata" sorellina e proprio Nikki stasera scoprirà che lei e il karma hanno una cosa in comune...sono entrambi una m***a.

MATCH: AJ LEE VS NIKKI BELLA VS PAIGE (C)

Note: Triple Threat match for the Divas Championship

Brian Nguyen è l'arbitro del match. Subito Nikki e Paige si scagliano contro AJ che però le respinge. AJ si lancia alle corde, sleeper hold di Nikki, AJ ne esce anche se con fatica. Paige torna nel ring e si scaglia contro Nikki. Cross armbreaker poco dopo da parte di Nikki ai danni di Paige. Nikki ha le spalle a terra...1...2...no!!! AJ abbranca Paige e la scaglia contro il guard rail, lo stesso fa poco dopo con Nikki. AJ riporta nel ring Paige e la colpisce con un roundhouse kick. Calcio di Paige, reagisce AJ che sale sulla terza corda. Nikki la fa cadere contro le corde e poi la schiena...1...2...no!!! Nikki trascina AJ per i capelli e poi la schiena...1...2...no!!! Nikki sbatte AJ a terra e Paige poi spedisce Nikki fuori ring. Paige quasi solleva cullando AJ che però la spinge via. Calcio all'addome da parte di Paige seguito da delle testate...1...2...no!!! Paige solleva AJ, la porta alle corde e la colpisce con delle ginocchiate. Paige viene scagliata a terra, rollup di Nikki...1...2...no!!! Nikki schianta AJ a terra...1...2...no!!! Nikki scaglia AJ all'angolo. AJ si lancia su di lei dalla terza corda...va per la Black Hole Slam ma AJ la blocca nella Black Widow!!! Calcio di Paige a entrambe!!! 1...2...Nikki esce dallo schienamento!!! 1...2...stavolta AJ esce dallo schienamento di Paige!!! Paige sale sulle corde con AJ, Nikki abbranca Paige...Tower of Doom!!! Tutte e 3 le atlete sono a terra!!! AJ rotola fuori ring, Paige va per un big boot su Nikki che la blocca...Torture Rack backbreaker a segno!!! 1...2...no!!! AJ interrompe lo schienamento e scaglia fuori ring Nikki schiantandola contro i tappetini. AJ torna nel ring...Black Widow su Paige!!! Paige tenta di uscirne... ci riesce...no!!! AJ mantiene la presa e Paige cede!!!

PANEL: EXPERT'S PANEL

Dopo un giro dal Panel e del consueto filmato introduttivo, è ora del Main Event!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHN CENA VS BROCK LESNAR (C)

Note: WWE Championship match

Chad Patton è l'arbitro del main event di WWE Night of Champions 2014. Tutto è pronto...si parte. Lesnar carica subito Cena all'angolo e lo colpisce con dei shoulder block. Lesnar va per un german suplex ma Cena lo evita. Due clothesline...ATTITUDE ADJUSTMENT di Cena!!! 1...no!!! Copione totalmente invertito rispetto a Summerslam, finale però identico, il match non finisce. Kimura di Brock Lesnar!!! Cena si aggrappa alle corde e si salva. Ginocchiata di Lesnar, risponde Cena. Lesnar con una ginocchiata all'addome di Cena seguita da dei pugni alla schiena del leader della Cenation. Primo german suplex di Lesnar ai danni di Cena. Cena reagisce, pugni ma Lesnar ancora lavora sul braccio sinistro dell'avversario. Ancora Lesnar blocca Cena nella Kimura e ancora Cena arriva alle corde. Pestoni da parte di Lesnar, Cena con dei pugni. Lesnar evita un'offensiva...secondo german suplex!!! 1...2...no!!! Lesnar con un suplex con rolling ai danni di Cena. Three Amigos ai danni di Cena. Cena tenta di reagire ma Lesnar è anche oggi in controllo totale della contesa. Ginocchiata all'addome da parte di Lesnar. Rollup di Lesnar...1...2...no!!! Shoulder block di Lesnar all'angolo, Cena reagisce con dei pugni. Lancio alle corde, altra devastante clothesline da parte del WWE World Heavyweight Champion. Lesnar con dei pugni alla schiena dell'avversario che ancora viene bloccato in una presa al braccio sinistro. Cena subito arriva alle corde, calcio da parte di Lesnar che mantiene il controllo del match. Overhead belly to belly suplex di Lesnar. 1...2...no!!! Pugni di Cena su Lesnar che però ancora lo colpisce con dei shoulder block all'angolo. Lesnar rialza Cena, irish whip all'angolo, gomitata di Cena. Pugni e gomitate di Cena su Lesnar. Cena va per la Attitude Adjustment, german suplex n.3 per Lesnar!!! Altri shoulder block di Lesnar all'angolo. Lesnar si leva i guanti da MMA, si carica in spalla Cena e si lancia contro l'angolo...AA di Cena!!! 1...2...no!!! Dal nulla Cena trova una Attitude Adjustment, la seconda del match, ma non basta per stendere Lesnar!!! F-5 di Lesnar...no, Cena la evita...STF!!! Lesnar tenta di uscirne e, come a Summerslam, ce la fa senza troppi problemi. Lesnar blocca ancora Cena nella Kimura. Cena si rialza con Lesnar che ancora lo ha bloccato nella Kimura, si lancia due volte contro l'angolo...terza AA di Cena a segno!!! Cena applica la STF ancora su Lesnar!!! Cena vuole far cedere Lesnar!!! Lesnar viene riportato a centro ring!!! Lesnar tenta di arrivare alle corde, le tocca ma Cena ancora lo riporta al centro...Cena rialza Lesnar...quarta AA!!! 1...2...Seth Rollins colpisce Cena con la valigetta!!! Scatta la squalifica!!! Seth Rollins butta John Cena fuori ring e colpisce Lesnar con il Curb Stomp. Seth Rollins annuncia che vuole incassare il contratto del Money in the Bank!!! Rollins fa per tornare nel ring ma John Cena intanto si è ripreso e attacca Rollins costringendolo alla fuga. Non è suonata la campanella quindi l'incasso non è ufficialmente avvenuto. Cena si dispera e Lesnar, che si è ripreso, stende Cena con una F-5!!! Brock Lesnar è ancora il WWE World Heavyweight Champion, ma la questione con John Cena e, a questo punto, Seth Rollins sembra lontana dall'essere chiusa.

Brock Lesnar (-9,00)
John Cena (30,00)
Seth Rollins (9,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: