GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 239 - NXT (2014-09-18)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TITUS O’NEIL

Ad aprire questa puntata, la prima dopo NXT Takeover-Fatal 4 Way di settimana scorsa, è Titus O’Neil: dice che è un onore ed un privilegio….per il pubblico di godere della sua presenza, beccandosi dei buh. Aggiunge che la scorsa settimana, Breeze, Neville e Zayn sono stati nel suo show, a Raw e ha quindi pensato di restituire il favore, venendo lui a NXT. Arriva quindi Zayn: dice ad O’Neil che è contento della sua presenza, dandogli poi del “perdente buffone” che non vince un match e che viene preso a calci da un coniglio. O’Neil dice che ora gli darà il pestaggio della sua vita, ma ecco che alla compagnia si unisce anche il confermato NXT Champion Adrian Neville. L’inglese dice a Zayn (rivolgendosi indirettamente ad O’Neil) che se qualcuno viene qui e manca di rispetto a quel luogo, allora è solo il campione che deve mettersi in prima linea e difendere l’onore di NXT. Zayn gli risponde se pensa davvero che solo lui può difendere NXT, esclusivamente perché è NXT Champion. Prima che Neville risponda, ecco arrivare Tyson Kidd: dice a tutti di rilassarsi, affermando che O’Neil ha centrato il segno, ovvero che sia Neville che Zayn sono dei perdenti. La differenza è che Neville è campione e Zayn no. Kidd dice di capire la rabbia che sta provando Zayn per la maniera in cui Neville ha mantenuto il titolo. Il canadese dice al suo connazionale di mettersi nei panni di Neville, dicendogli se non avesse fatto le stesse cose per difendere quel titolo. Zayn dice di non essere irritato dal comportamento di Neville, ma che al suo posto, lui non avrebbe fatto quelle cose. Neville gli risponde che questo è il motivo per il quale lui non sarà mai NXT Champion. O’Neil dice che non gliene frega nulla e che lui è qui per fare un annuncio….ma ecco che arriva il GM di NXT, ovvero William Regal, il quale annuncia che stasera, O’Neil farà coppia con Kidd, per andare contro il tag formato da Neville e Zayn.

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Titus O'Neil (0,00)
Tyson Kidd (0,00)
William Regal (0,00)

MATCH: CHARLOTTE VS EMMA

Dopo aver difeso con successo il titolo femminile contro Bayley, questa sera Charlotte è impegnata contro Emma. Parte il match: Emma fa il suo balletto ed ecco che Charlotte si fa passare la cintura e la mostra orgogliosa in faccia alla rivale. Emma però gliela schiaffeggia via e di tutto punto Charlotte la colpisce con una ginocchiata agli addominali, connettendo poi con una ginocchiata in caduta! 1….No! Charlotte quindi intrappola la rivale in una Headlock con le gambe, facendola poi “ribaltare” per tre volte. Emma tenta di sorpenderla con un ponte! 1…2…No! Knee Lift per Charlotte, poi però Emma la colpisce con un calcio dal tappeto, ma la campionessa la rimanda presto giù. Charlotte tenta un Moonsault dall’angolo, ma Emma glielo impedisce, Charlotte allora la scalcia via. Emma prova una reazione e tenta di schienare l’avversaria con un Roll-up! 1…2…No! Emma si carica allora con la sua buffa marcietta, centrando Charlotte con il suo splash in caduta all’angolo. Charlotte prova poi ad afferrarla tra le corde, ma con un gioco di leve l’australiana la centra al volto con lo stivale. Emma sale sul paletto e centra la rivale con un Diving Crossbody! 1…2…No! Improvvisa reazione di Charlotte, che connette con una Hangman’s Neckbreaker, per poi andare a segno con la Natural Selection!!! 1…2…3! Vittoria per la campionessa!

UP NEXT: HIDEO ITAMI

L’ex Kenta si sta scaldando: il suo esordio a NXT….is next….

Hideo Itami (0,00)

MATCH: HIDEO ITAMI VS JUSTIN GABRIEL

Parte il match ed il sud-africano intrappola subito il nipponico in una Headlock. Si inizia poi a correre ed Itami connette subito con un Front Dropkick. Il giapponese prova a prendere Gabriel tra le corde, ma questi lo fa cadere con uno sgambetto, per poi salire sul ring e riempirlo di pugni e calci. Double Underhook Suplex a segno! 1…2…No! Gabriel ritenta la proiezione, ma questa volta Itami la blocca e lo centra ripetutamente con una serie di potenti calci su tutto il corpo, per poi mandarlo al tappeto con un Discus elbow smash. Itami invita provocatoriamente Gabriel a rimettersi in piedi, poi Itami si mette a correre ed il giapponese connette con un Big Boot. I due poi si ritrovano sull’apron ed Itami rimanda Gabriel nel ring con un potente calcio al petto. Springboard Dropkick per Itami che manda Gabriel all’angolo, rincorsa, calcio in faccia al rivale, altra rincorsa e Low Hesitation Dropkick a segno. Sale poi sul paletto e connette quindi con un Diving double foot stomp!!! 1…2…3! Vittorioso debutto per Hideo Itami! Ma cosa succede?! Viktor e Konnor arrivano improvvisamente sul ring ed aggrediscono Itami! Gli Ascension vogliono prendersi una rivincita su di lui dopo i fatti di NXT Takeover-Fatal 4 Way! Itami tenta una reazione, ma i due proseguono nel pestaggio, connettendo infine con la Fall of Man!!! Messaggio chiaro e netto da parte degli ex NXT Tag Team Champions all'ex Kenta!

Hideo Itami (0,00)
Justin Gabriel (0,00)
Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

MATCH: CJ PARKER VS BARON CORBIN

Va ora in scena un rematch di Takeover-Fatal 4 Four way dove, nella sorpresa più generale, Corbin si è sbarazzato in pochissimo tempo del più esperto rivale. Parte il match, Corbin mette subito le cose in chiaro, Parker tenta una reazione, ma Corbin interrompe subito la reazione del fanatico ambientalista, centrandolo con un pugno diretto. Corbin osserva in maniera glaciale Parker, lo rialza di peso e connette con la “End of days”!!! 1…2…3! Corbin ripete la schiacciante vittoria di Takeover e praticamente nello stesso, rapidissimo tempo!

CJ Parker (0,00)

BACKSTAGE: ENZO AMORE E COLIN CASSADY

Con le immagini andiamo a qualche ora fà, dove Amore si sta allenando in palestra, parlando con Cassady su quello che hanno fatto a Louis a Takeover. Ma ecco che improvvisamente piomba nella palestra una loro amica di nome Carmela, dicendo fondamentalmente che vuole un lavoro, dicendo di essere una combattente. Amore dubita ed ironizza su quest’affermazione, ma ecco che di tutto punto Carmela schiaffa una sorta di pesante palla medica addosso ad Enzo, per poi abbandonare la palestra ed un Amore dolorante a terra, con Big Cass piuttosto sorpreso, ma anche divertito dall'inaspettata scena.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD & TITUS O’NEIL VS SAMI ZAYN & ADRIAN NEVILLE

A dare il via al match sono Zayn e Kidd. Fase di studio iniziale e subito blind tag di Neville, con Zayn che esce dal ring contrariato. Headlock per Neville che porta Kidd all’angolo ed allora Zayn gli restituisce il blind tag: Bodyslam e successivo Standing Moonsault! 1…2…No! Zayn ruba una mossa dall’arsenale di Neville ed il pubblica canta “Better than Neville”! Neville si prende quindi il tag…e fa vedere al compagno ed ai fans una Standing Corkscrew Shooting Star press! 1…No! Zayn applaude però divertito. Poco dopo Zayn si prende un cambio vicino alle corde, Front Dropkick da parte di Neville su Kidd che finisce fuori ring, caricando quindi un tuffo fuori ring sul rivale, ma viene bloccato da Zayn sull’apron, il quale connette con una variante dell’Asai Moonsault, alzando poi le spalle e sorridendo verso un contrariato Neville! Più in là nel match, O’Neil percuote Zayn all’angolo, per poi infierire su di lui con un doppia Ribsbreaker. Tag per Kidd e Standing back elbow! 1…2…No! Tag per O’Neil ed European Uppercut per lui. Prolungata Abdominal Stretch su Zayn, con Neville che incita il suo compagno. O’Neil porta poi Zayn all’angolo e da il cambio a Kidd, il quale mette a testa in giù Zayn al paletto e tenta di soffocarlo. Poi lo mette a gigliottina sulla prima corda, Kidd tenta uno dei suoi Guillotine Legdrop, ma Zayn si toglie dalla traiettoria, mandando Kidd a sbattere il sedere sull’apron. Zayn cerca disperatamente il tag per Neville, ma Kidd riesce a trattenerlo ed a farsi dare il cambio da O’Neil. Bodyslam di O’Neil. Altro cambio per Kidd: calcio alla schiena! 1…2…No! Zayn prova a libersi dalla morsa del connazionale, ma di tutto punto si becca un calcio in semi- rotazione. Tag per O’Neil e Legdrop al collo per lui. Zayn si rotola all’angolo, si rialza, O’Neil continua a colpirlo, rincorsa dall’angolo opposto per lui, ma Zayn alza le difese, mandando poi O’Neil a sbattere contro il copri-sostegno. Zayn si trascina il più veloce possibile verso l’angolo amico per il tag e da il cambio a Neville, idem per Kidd. Serie ripetuta di calci da parte dell’inglese, per poi connettere con un Running European Uppercut all’angolo. Low Front Dropkick per lui e quindi Standing Shooting Star press! 1…2…ma O’Neil interrompe il conteggio! Zayn entra e caccia O’Neil fuori dal ring. L’arbitro porta fuori Zayn, ma nel mentre non vede O’Neil che spinge via Neville, il quale stava caricando la Red Arrow sul paletto, facendolo cadere su Kidd con le ginocchia rialzate!!! 1….2…3! Vittoria per Kidd ed O’Neil! I due s’allontanano dal ring, lasciando Zayn e Neville a discutere su quanto appena successo. E con questo è tutto! Alla prossima puntata!

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Titus O'Neil (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: